A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore.
di _Nobody_

13/06/14, ore 14:46

Una lactimuccia? Qui sembro una fontana! Non immagini quanto sto piangendo! Eh certo! Dovremmo dire noi grazie a te! Tu ci hai dato una storia, che per noi è realtà! Serio! Grazie anche che pensi sempre a noi ogni volta! Non sai quanto mi sono sentita coinvolta in questa storia:) spero di rivederti presto in un altra! Beh vorrei dire aggiorna presto ma purtroppo qui non ci sarà più un aggiornamento:( grazie ancora♥ CiaoCiao honey. WE LOVE YOU

13/06/14, ore 13:12

Ma sei pazza?Hai fatto morire a Meggie o.o uffaaa,il discorso di Davide mi ha fatto piangere in un modo assurdo,non puoi fare così peroò eh!!
La storia é bellissima e questo capitolo mi ha fatto ricordare il funerale di Davide,coome ho pianto in quella scena,era coome se era morto a me il figlio,era come se avevo perso il mio migliore amico io a vederle mi si spezza ancora il cuore e piangoo come una cretina ahah
Grazie a te che sei fantastica,sei un mito a scrivere,complimenti veramente :D
Spero che farai altre storie,un bacio:**

13/06/14, ore 12:56

Ho pianto un sacco, è molto emozionante la storia,anche se non mi aspettavo la morte di maggie è a dir poco meravigliosa! i miei complimenti, mi mancherà la tua storia!

13/06/14, ore 12:53

Grazie a te! Hai permesso a tante persone di continuare a sognare, sorridere e combattere insieme ai Braccialetti Rossi! ^.^ quindi dovremmo essere noi a ringraziare te!
Il capitolo? Perfetto come sempre! Mi dispiace molto per Maggie! :"( ma é anche vero che non tutte le storie devono avere un lieto fine! U.U
Povero Davide... mi dispiace molto anche per lui! Y.Y
E anche per i Braccialetti: ormai Maggie era una di loro! :-)
Insomma, mi dispiace davvero! Questo però non significa che non mi sia piaciuto! ^.^
E adesso mi dici come devo fare senza i tuoi capitoli, i tuoi regali (maglie, unicorni, ghiaccioli), le tue anticipazioni e tutto il resto? T.T
Grazie per... avermi ringraziata! XD
Ci si sente nei messaggi privati! A presto! C:
PS: ti voglio bene! <3

13/06/14, ore 12:25

cioe, tu quindi mi vuoi far morire?? prima nella serie tv muore Davide adesso Maggie, io muoio dentro così!!!! la lacrimuccia che speri che a qualcuno sia scesa mentre leggeva , nel mio caso si e trasformata in un fiume di lacrime!!!!! davvero!! spero che tu ne riinizierai una nuova di fanfiction perche senza la tua storia io muoio veramente!!!! tralasciando il fatto che questo e un capitolo tristissimo mi voglio conplimentare davvero con te!! hai scritto una storia meravigliosa!! continua cosi e vedi di diventare un grande scrittrice da grande che voglio leggere i tuoi libri!!!! adesso vorrei che tra le bndierine ci fosse anche quella: perfettissima !! di sciuro ti metterei quella!! ok ora ti lascio ciauuu e ancora complimenti e grazie per aver pubblicato questa storia meravigliosa!!

13/06/14, ore 12:21

Ok,appena ho letto "A volte ci perdiamo i sottotitoli del cuore" avevo paura di cliccare,ma l'ho fatto.Per pochi minuti leggevo le prime frasi le rileggievo,non avevo il coraggio di andare avanti.Credo di aver imparato a memoria le prime frasi.Quando non sentiva piú Toni ero sicura che si stava svegliando fino a quando ho letto che di accasciava sul pavimento della piscina.Quando il prete parlava mi.ripetevo "Non piangere,non piangere"ed ero sicura che era un sogno,poi ho capito che non era un sogno di qualcuno.Qualche lacrimuccia?L'oceano!!Quando poi ha parlato Davide,quando scoppia in lacrime,piangevo ancora di piú.Mi ricordo quando ero ancora un recensore all'inizi e ti chiedevo se moriva Davide,lui non é morto ma lei si.Davide e Maggie si dovevano salutare per l'ultima volta.La mia piccolina non poteva morire,non me l'aspettavo. PS:Non ti voglio morta!!Come farei senza le tue storie,le tue risposte alle mie recensioni ma credo dovró aspettare un po'!Ti prego nuova storia al più presto nel frattempo mi leggeró ogni martedí e ogni venerdí questa storia.Credo che é una delle recensioni tristi e depresse dove non impazzisco *va a piangere in un angolino T_T *Da ora ti scriveró nei messaggi privati e spero presto di recensire la tua nuova storia,mi mancano giá i tuoi capitoli,ciao bella *sta il mio nome da tutte le parti hihihi*

13/06/14, ore 11:52

Ok mi hai fatto scendere piú di una lacrimuccia,la storia anche se triste è fantasticaaa...spero farai un'altra fanfiction...baci.

11/06/14, ore 10:23

bellissimo capitolo ;)
dolcissimo all'inizio...ma dopo.. bhè un pochetto meno! ':|
A presto! aggiorna che sono curiosa
WATANKA
La la ladra di libri

11/06/14, ore 00:03

Oddio è anfnrnjtglktg questo capitolo. Me ne sono innamorata dii questa fanfiction è a dirla tutta è la mia preferita. Continua cosii *---*
Non vedo l'ora che sia venerdi!

10/06/14, ore 18:32

Il capitolo è perfetto awxencf *--*
Continua presto *-*
Maggie e Davide sono perfetti insieme *-*
Io li amo,lalalala *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo aww:3
Ora voglio il ghiacciolo anche perchè sto morendo di caldo u.u
A venerdì bella,se ci riesco perchè sabato ho gli esami e voglio studiare u.u
Grazie mille <3
E si forza italia *--*
Watanka!!
Ci sentiamo,eh!
CiaoCiao <3<3

/Nike_Blazer_Malik_22

10/06/14, ore 18:11

No...no...no...no..no!!Allora non so se sto piangendo perché ho appena visto la quarta puntata,perché hai detto che é il penultimo capitolo o perché Maggie sta male,tutti piangono,compreso il mio pandino e non so cosa caz...cavolo sta succedendo!!!Davide che...Davide che,che sta succedendo!?!?Mo vengo operata anche io per piccolo infarto peró pretendo di essere operata nella sala di Maggie!!Nooo penultimo capitolo no!!!Voglio e non voglio che arriva venerdí:voglio perché l'ansia mi sta mangiando [cara ansia non sono cioccalata o patatine] ma non voglio perché non posso sopportare di non leggere sta storia!!Mi sono affezzionata a Maggie,mi consolava sapere che non ero l'unica sfigata del pianeta!!Mi mancherai,mi mancheranno i miei saltini sul divano di quando leggevo che avevi aggiornato,mi mancherá scrivere le mie recensioni pazze,mi mancheranno le tue risposte dolciose!!!Gneeeeee mi ricordò ieri quando mancava un sacco alla fine*va a piangere in un angolino*

10/06/14, ore 14:32

noooooooo cioè tu mi stai dicendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo??????? T.T almeno inizio gli esami bene con la tua storia (anche se inizio gli esami il giorno dopo, bha) poi ci lasci in suspense!!! non vedo l'ora che sia venerdì!! che dolci Davide e Maggie a baciarsi anche davanti a Leo!!! li amo!!! vabbe ora ti lascio (però il polaretto lo voglio sopratutto col caldo che c'è in sto periodo!!) ciauuu1!!

10/06/14, ore 11:56

Oddio! Questo capitolo è troppo! Venerdì non so se riuscirò a leggere il capitolo... Iniziano gli esami:'( dai non credo ti interessa:) ciaociao honey

10/06/14, ore 11:13

Buoooooooooooooooooooooooongirono _Nob <3
Innanzi tutto, buona fortuna anche a te! -.^
Anyway... hai intenzione di concludere la storia??? Sto per piangere (?)
Scherzi a parte, mi dispiace davvero!! U.U
E già, l'intimità e l'odio solo andati a farsi fottere lol
Mi dispiace per i due piccioncini... T.T povero Davide... e soprattutto povera Maggie (tifo più per lei che per lui, I'm sorry...)
Forza Italiaaaa (?) e Watankaaaaa <3
Alla prossima, _Nob <3

10/06/14, ore 10:38

Vai Maggieeeeee....non vedo l 'ora di leggere l'ultima....ma tu sei troppo brava il polaretto te lo meriti tu hahahah....baci Debby