Welcome to Venus
di Clary F

06/05/14, ore 21:09

Io amo Magnus è bene che tu lo sappia, alla fine ha scaciato le pretendenti come se fossero un branco di galline...ma a ben pensarci lo sono! Jonathan e Clary sono molto carini insieme, sono gelosi l'uno dell'altra e mi è piaciuta la scena in cui Clary si addormenta addosso a lui. Jace sembra la sua ombra personale, ovunque va se lo ritrova alle spalle. Kiss

06/05/14, ore 21:06

Bellissimo questo capitolo! Ma soprattutto super divertente! Magnus e il bon ton... Eccezionale!
Bravissima!
Pubblica prestissimo mi raccomando!❤️

06/05/14, ore 20:25

*-* mi sono letta tutti i capitoli in meno di quindici minuti perché mi intrigavano moltissimo lol questo Jace (che per me non è in realtà così, stai nascondendo qualcosa lol) mi sta antipatico in alcune parti ma penso che sia solo una facciata. La fine di questo capitolo è stata a dir poco epica. Jonathan da perplesso che diventa "sciupa femmine" lol ovviamente a suo modo. Insomma spero che aggiornerai presto, un bacio ciaao.

04/05/14, ore 13:28

Non mi aspettavo che concludessi il capitolo con questa scena, però, bisogna ammetterlo, questa scelta non poteva essere più che azzeccata.
La reazione di Rebecca è stata inaspettata, nel senso che pensavo si sarebbe comportata in un modo differente, però spero che la sua vera personalità si mostrerà successivamente e, comunque, è stato divertente vedere questo suo primo approccio con Jonathan.
Come scritto nel titolo la curiosità non è un peccato, però Clary poteva avere un maggiore riguardo nei confronti di Magnus ed Alec, invece di andare a curiosare nella stanza del Nephilim, anche se involontariamente, e restare a guardare, mentre stava con Magnus.
Devo dire che la presenza di Simon, come hai detto tu, sarebbe un po' forzata, però è diventato strano vedere Isabelle senza di lui, mi sembra quasi come se mancasse un pezzo del puzzle.
Clary non mi sta tanto simpatica, qui così come nel libro, e secondo me si sta comportando troppo superficialmente nei confronti di Jace, senza cercare di capire cosa lui provi veramente, anche se sono fiduciosa che lo farà presto.
Il fatto che tu abbia mostrato questo lato buono di Victoria mi ha colpito, dimostrando che anche lei prova dei veri sentimenti, e che non lo sta facendo solo per partecipare ad una stupida competizione, ma perché le importa veramente di Jace - nonostante non penso verrà mai ricambiata.
Provo un grandissimo dispiacere per Ridley, in quanto è una brava ragazza, però immagino che si dovesse iniziare ad eliminare qualcuno.
Per quanto riguarda Aline, credo che lei sia innamorata di Helen e che stia facendo tutto questo per non fare scoprire ai suoi genitori il suo orientamento sessuale, ma aspetto il seguito per avere la conferma.
Con affetto,
Alice.

03/05/14, ore 12:38

ahi jonathan ahi .... biricchino xD divertente come sempre ...continua cosi !!!
bacioni gwenny14

03/05/14, ore 09:14

Sarà quella certa Rebecca Heroncross ?? Il fatto che fosse rossa effettivamente mi aveva insospettito... comunque spero che Jonathan non se ne invaghisca che già il solo fatto di aver partecipato alla competizione la rende scema!! :P :P :P

Sono veramenet cuoriosa di vedere dove vuoi andare a parare nei rapporti di Clary con Jace e con Jonathan XD
Storia carinissima come sempre!!!

E comunque ti supporto!!! Togli pure la o!!! :D

02/05/14, ore 23:30

Anche se mi manca il continuo dell'altra tua storia, devo ammettere che anche questa è davvero molto bella! È divertente come sempre è i personaggi sembrano stati scritti dalla scrittrice talmente rispettano il loro canon (si dice così no?). Ovviamente sono troppo felice del disgusto di Clary verso Jace e incoraggio grandemente questa via, anche perché come sai bene io sono e sarò per sempre per la Clestian! *D* Ti prego non dirmi che è impossibile qui! T_____T Anche in questa storia sono troppo carini insieme! <3 Però Jonathan deve allonanarsi da quella rossa e non farmi brutti scherzi in generale perché se no l'ammazzo! E poi volevo chiederti, ma Aliene non era lesbica?? Detto questo ti saluto e continua così (più o meno)

02/05/14, ore 20:53

Inizio a provare lo stesso disgusto di Clary, Jace è osceno santissima miseria! Vuole una moglie solo per la taglia di reggiseno? Ti dirò Aline mi stava già altamente antipatica nel libro, ora la sopprimerei. Victoria pure una ex di Jace è? Mi domando chi non sia una sua ex oltre a clary ovviamente. Magnus lo amo!!! Alec però è odiosetto. Devo dire che mi piace anche Jonathan...certo che per sfortuna a sbagliato camera, non capisco in quale sia entrato...Isabelle? Kiss

02/05/14, ore 16:50

Clara, sei consapevole del fatto che hai scritto un capitolo molto bello?
Non pensavo che saresti riuscita a migliorare il tuo stile di scrittura, poiché sono sempre stata soddisfatta dalla sua semplicità e bellezza, ma tu sei riuscita a farmi ricredere.
Hai descritto ogni particolare alla perfezione, mettendo in evidenza i sentimenti di ognuno, e regalandoci un testo in cui sono presenti sia alcune parti profonde - come quando Clary ripensa a sua madre - che altre più ilari.
A proposito, la scena con Robert è molto divertente, senza risultare banale, e penso che non avresti potuto raccontarla meglio, ed anche che se ne vedranno delle belle tra lui, Maryse e Jace.
Aspetto con ansia l'entrata in scena di Alec ed Izzy, che spero arrivino presto, ma soprattutto quella di Jonathan per motivi che solo tu ed io sappiamo.
Detto questo, scusa per la brevità della recensione, ma non penso di avere altro da dirti, al limite, se mi viene qualche lapsus, te lo scrivo per messaggio.
Con affetto,
Alice.

27/04/14, ore 21:06

Wiiiiiiiiiiii ci sarà anche Magnus??? Io lo adoro! Jace sta facendo un sabotaggio alla gara invitando delle nascoste, anche Robert però che razza di metodo è!! Cercare moglie per poi mettere la testa a posto, di solito è il contrario. Mi piace l'astio che Clary ha verso Jace, non cade ai suoi piedi! Kiss

27/04/14, ore 19:55

hahahahah non voglio essere nei panni di jace quando maryse gli farà la ramanzina x'D ho solo una domanda ..... ma se è giorno come fanno ad esserci due vampire ? ... comunque il capitolo è fantastico e credo di non aver mai letto di jace spaventato da un branco di ragazzine ,per l'angelo!! continua cosi ! bacioni gwenny14

27/04/14, ore 19:29

La prima a recensire!! Mi merito un premio?

Comunque capitolo ben scritto ed interessante, anche se di passaggio. Una storia leggera e divertente ogni tanto serve!!  Sono curiosissima di vedere come si svilupperà la storia e soprattutto il ruolo di Jonathan ora che è il fratellone adorato.

26/04/14, ore 10:52

Una sola parola" Fantastica!!!" anche a me è sempre piaciuta l'idea di Clary che sa tutto e del fatto che Jonathan vada d'accordo con lei (infatti ho pubblicato anche io qualche giorno fa una storia ambientata ad Idris) comunque l'idea del concorso mi piace
e il fatto che a Clary non interessi è divertente anche la loro nuova avventura mi intriga e non vedo l'ora di sapere come continuerá.Spero che non ti dia fastidio sapere che anche a me è frullata questa idea ma stai tranquilla la mia è diversa sotto molti punti di vista.Spero che tu aggiunga presto un nuovo capitolo.

26/04/14, ore 00:28

Ciao dolcezze! Questa è sicuramente una recensione Positiva! Il prologo é interessante ed è sicuramente una storia originale, spero che continuerai presto, un bacio ❤️❤️

26/04/14, ore 00:23

fossi in Clary non farei cosi la schizzinosa .... anzi ne sarei anche felice se dovessi andare a vivere sotto lo stesso tetto di jace -.< comunque mi piace ... trovo l'idea del concorso simpatica , l'avventura che si nasconde dietro molto avvincente e spero in un aggiornamento frequente ... è un peccato che tu abbia eliminato la fic su Harry Potter.. mi sarebbe piaciuto leggerla ... continua cosi ... baci gwenny14