Welcome to Venus
di Clary F

19/05/14, ore 20:31

ciao Clary!
complimenti come sempre!!
il rapporto tra Jonathan e Clary l'hai reso alla perfezione con solo una frase " smettila di ripetermelo. So chi sei" racchiude tutta la rabbia, la cattiveria e la sofferenza di lui!
adesso però voglio un momento Clace....
un bacione

Jess

19/05/14, ore 19:44

Ti adoro! E amo questa storia! Ti prego voglio una scena clace! Ahhahaah
Vorrei capitoli sempre più lunghi !
Bravissima ❤️
Aggiorna prestissimoooo😅🙊❤️😍

19/05/14, ore 19:20

Voglio di piùùù!!
Bellissimo il momento Malec e dolcissimo quello Clastian!! Vorrei che i tuoi capitoli fossero lunghi il doppio! :P

Abbraccio!!

17/05/14, ore 11:08

Carissima Clary F !!! Amo la tua storia che mi appassiona sempre di più!!!!aggiorna al più presto perché sono curiosissima!!!! Sei molto molto molto brava!!!
Bacii

17/05/14, ore 10:35

Eccomi qui finalmente a recensire. ^.^
Allora, no, non è un capitolo schifoso! A me piace, anche se sono confusa.
Inizio a pensare che possa essere stato Jonathan, magari in combutta con Valentine o da solo. Ma anche Aline non è da scartare, potrebbe comportarsi da bambina capricciosa ed egoista solo per depistare il Conclave.
Ma, anche se fosse uno dei due, perchè lo farebbero? Accanirsi contro ragazzine follemente innamorate di Jace-quanto-sono-figo che senso avrebbe? C'è qualcos'altro dietro, ovviamente.
Forse una di loro nasconde qualcosa, oppure ha qualcosa di speciale e non lo sa, se i colpevoli fossero Valentine e Jonathan o solo uno dei due - perchè non è da escludere che sia stato solo Valentine, dopotutto è tornato -. Ma perché Aline lo farebbe se, effettivamente, ci fosse il rischio che la competizione venisse chiusa?
O c'è qualche altra cosa dietro il suo apparente movente?
Però così sarebbe più probabile che il colpevole fosse uno dei Morgenstern o, ipotesi non da escludere, una quarta persona non sospettata.
Okay, sto delirando quindi la smetto! ;)
Bellissimo capitolo, senza nemmeno un errore, scorrevole e anche coinvolgente - come diavolo ha potuto Jace farsi trovare da Clary con quella putta*a di Rebecca Heroncross?! -, semplicemente magnifica.
Che dire... aspetto di scorgere meglio i pensieri di Jonathan, perchè lo descrivi talmente bene da renderlo davvero misterioso!
Ancora complimenti, e aggiorna presto!
-D.

16/05/14, ore 22:14

A me questo capitolo è piaciuto, sono accadute molte cose e il mistero s'infittisce sempre di più.
Sono come sempre curiosissima di sapere come continua.
Mi piacerebbe leggere qualche scena in più Clestian o Clace, ma quello perché io sono una romanticona :P :P

16/05/14, ore 21:58

Dio questa storia mi prende sempre di più !
Sei bravissima!!
L adoro!
Hahahahah la scena di clary che scopre jace in compagnia e stata troppo divertente! Non me lo aspettavo proprio!
Spero tanto che nel prossimo capitolo ci sarà una scena clace più lunga ( lo so sono pazza ma adoro quei due insiemee)
E che dire di johnatan geloso? Strepitoso! Hahahaha
Aggiorna prestissimoooo! Troppo curiosa di leggerne il continuo !😍😍

16/05/14, ore 21:45

hahhahaha no vabbè!!!!questa è stata fenomenale!!credimi alla fine dello scorso capitolo ero curiosa di sapere come la prendeva jace a trovarla li nella stancza...ma mi aspettavo di tutto fuorchè questo !!!!hhahahah sei stata fenomenale!!!!....chissà se alec sapeva ahahhahah...se così fosse è stato cattivo ahahha....comunque continua così mi piace un sacco...l'unico dubbio è perchè jace si avvicina a clary solo quando lo cerca lei o capita per caso?...non la cerca mai di proposito ...nel capitolo hai scritto "non voglio lei...non lo sai" beh non sembra del tutto eprchè non fa nulla epr farlo vedere no???forse è un mio dubbio non so...però a parte questo il resto è fenomenale ..nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!
a prest!!!
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 02:26 am)

16/05/14, ore 20:56

Ciao,
non è male come capitolo, ho riso un sacco quando Clary ha sorpreso Jace in compagnia ahahah
comunque Rebecca non la sopporto! (Ti prego dimmi che non farà innamorare perdutamente Jonathan e che lui si limiterà semplicemente a tagliarle la gola)
PS
Jonathan geloso è troppo carino! <3 Clathan <3

Alice

16/05/14, ore 20:49

No dico....l'aiuto pure io ad ammazzare Alec, giuro che se lui lo sapeva che c'era Rebecca ( sta grandissima Z!) lo riduco in un mucchietto di ossa, mi dispiace per Magnus ma il suo fidanzato avrà vita breve. Una figura di m... unica. Ma poi hai capito sta Rebecca, è giocare sporco mi sembra, vuole fargli vedere come adempie allegramente ai doveri di una moglie aprendo le gambe? Dimmi che viene squalificata o tramortiscono anche lei. Ma non è che è Aline? ( la speranza che affoghi nel lago?! Così un'idea tanto per dire). Jace, tu provi a baciare Clary dopo neanche tre secondi che ti stavi rotolando nel letto con un'altra? Ma picchio anche te, ha fatto bene ad allontanarti. Kiss

16/05/14, ore 19:35

Ehi non dirlo nemmeno per scherzo, il capitolo è strepitoso, anzi diciamo che siamo alla svolta di tutto!!
comincio con il dire che sono rimasta scioccata quanto clary nel scoprire che Jace era in dlce compagnia! mi è piaciuto come ha reagito Clary e lui sempre provocatorio!
Aline è tutta da strozzare, odiosa!
Jonathan fa il fratellone geloso ahaha!
è un bellissimo capitolo, complimenti!!
un bacione, alla prossima

Jess

14/05/14, ore 19:26

Ciao sono di nuovo io!

Sono di fretta quindi non mi dilungo, anche questa storia è molto carina, l'ho messa tra le preferite e le seguite.

I momenti Clary/Jonathan *^*

A presto, Elisaherm

14/05/14, ore 15:24

Ciao che bella questa storia...AMO i Clace e la cosa inizia ad essere interessante...continua così anche perchè mi piace il tuo modo di scrivere:::un bacio Marta

14/05/14, ore 10:21

Se in una recensione potessi dire solo AAAHHH! Lo direi!! Sono curiosissimaaaaaaaaaaa!  Sta diventando una droga questa storia!! Il rapporto tra Clary e Jonathan è al limite invalicabile, volendosi bene la loro "relazione" è molto più spavalda!!! E poi questa volta sono cresciuti insieme quindi è anche più scandaloso!!! *-* E poi Jace che fa quei sogni... non riesco a capire se il mistero della ragazza nei sottorrenei è opera di Jace o Jonathan!! Mi stai incuriosendo tantissimo!! Brava bravissima!!

ps: banner troppo carino!!
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 02:37 pm)

13/05/14, ore 21:14

L'ipotesi di Kadir è assurda, nemmeno in fase di depressione acuta andrei in un sotterraneo...ma ti immagini la popolazione di ragni?? Jonathan è uno spasso, mi piace quando fa l'affettuoso con Clary, è divertente anche quando punzecchia Rebecca! Ma quanto deve essere disperato Alec per chiedere aiuto a Clary, non potrebbe colpire Jace in testa con una padella così sviene e siamo sicuri che dorme? Kiss