Welcome to Venus
di Clary F

24/05/14, ore 19:20

Che bello!!!!!!!!!!! Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!!!!!!!!
E vabbè niente... a me piacciono tanto i Clace quanto i Clastian!!!
Dolcissima ed emozionante la scena tra Clary e Jace nella stanza da letto e poi la reazione di Robert quando l'ha vista uscire dalla camera mi ha fatto morire dal ridere!!
Brava!!

Kiss

22/05/14, ore 10:41

Oddio, si sono baciati! Finalmente!
Jonathan e Jace, fantastici :)
Sono curiosa, ogni capitolo si fa tutto più complicato e interessante.
A presto, complimenti, kisss
Perla

21/05/14, ore 17:55

Questi capitoli sono davvero troppo belli! Avrei voluto recensire prima ma sono proprio sfondata dai compiti! D: Comunque ADORO letteralmente la gelosia di Jonathan per Clary, è così dannatamente dolce e fantastico! Essendo sincera sto amando qualsiasi cosa di Jonathan, ma non riesco a sopportare la sua sofferenza, come nel capitolo precedente dove si capisce che si vergogna di amare la sorella!! T____T Non c'è la faccio è tutto così fantastico! T____T Clary anche lei è stata gelosa del fratello, però non sembra attrata da Jonathan purtroppo... Amo anche Alec che è troppo tenero :3 , mentre Jace proprio non mi scende giù, soprattuto quando fa il cucciolo ferito, mi fa venire voglia di prenderlo a ceffoni, ma va be, se la vita no? Spero che pubblicherai di nuovo delle Clastian perché adoro come scrivi ma le Clace mi fanno proprio venire il mal di pancia (la coppia in generale), quindi apprezza il mio sforzo nel leggere la storia! Ahaahha!! Ci vediamo alla prossima! :)

21/05/14, ore 16:47

Ho letto la tua storia tutta dun fiato e pensavo solo che volevo altri capitoli. E' molto originale come fiction sugli shadowhunters e questo ti fa già guadagnare motli punti; poi personalmente adoro il rapporto di clary con il fratello , lo fai anche un clastian vero?. vabbè poi le battute di jace sono uguali a come le direbbe il jace della Clare. Le concorrenti non le sopporto falle sparire anche tutte XD

21/05/14, ore 15:20

Personalmente non potrei mai stufarmi di questa storia. :)
Mi piace l'approccio tra Jace e Clary, come anche la gestione di tutti gli altri personaggi, specialmente Jonathan. Prossimo capitolo momento Clastian?

Il mistero m'incuriosisce moltissimo, non riesco a farmi bene un'idea e non vedo l'ora di saperne di più.

Bravissima come sempre!!

21/05/14, ore 15:04

*.* ok...si!mi piace anche questo!!!...e jace in confusione con tutti quei non lo so è uaooo ...che dolci tutti e due...e lei che non vuole sbilanciarsi troppo ...oooh *.*
per quanto riguarda il colpevole sono molto confusa non riesco a farmi un'idea del colpevole...anche se credo che le ragazze siano solo messe ko ...forse è proprio chi vuole jace che fa questo??...e chissà se toccherà la stessa sorte anche a clary...mah staremoa vedere...
sei molto brava!!complimenti!!!!
a presto!!!ciauuuuuu

21/05/14, ore 14:37

bellissima!!!! ho iniziato a leggerla venti minuti fa, ed ora l'ho gia finita! mi appassiona tantissimo!! non vedo l'ora che publichi gli altri capitoli!!!!

21/05/14, ore 14:35

Ciaooo!
ahhh che bel momentino Clace! si mi piace questo approccio sottile e lento....mette molta più curiosità e ansia!
Aline brutta invidiosa..secondo me se vedeva Clary e Jace le scoppiavano le orecchie!
la parte finale mi ha scombussolato.....non so quel Mark...non mi piace!
e poi c'è Jace...questa sua sofferenza mi fa male, è colpa di maryse e di Robert che hanno indetto questa competizione mettendolo in ansia e facendolo sentire colpevole!
Aspetto con ansia di sapere la verità, un bacio
Bravissima

Jess

21/05/14, ore 14:21

Oh che tenero Alec! Difende Clary, evidente il pensiero dell'uscita uscita con Magnus l'ha reso più ben disposto nei suoi confronti. Qui scompaiono tutti tranne Aline e Rebecca, le due che detesto. Oddio io desidero uccidere le vecchiette...dici che sono come Jonathan? Mi domando dove vada, perchè dubito al 100% che vada a darsi una rinfrescatina al lago. Però geloso è troppo carino, camera di Clary è diventato un punto di ritrovo ormai. Kiss

19/05/14, ore 23:34

*continua ad amare alla follia i momenti Jonathan/Clary*
Hola, che dire, il mistero si infittisce! Ora mi chiedo, c'è, come suppongo da un po', proprio Jonathan (il mio amore) dietro a tutto questo? Perché anche il comportamento di Aline mi sembra piuttosto sospetto...Bravissima come sempre, aggiorna presto, mi raccomando!

Elisaherm

19/05/14, ore 22:31

eccomi qui a commentare....il capitolo è ben fatto...chissà chi c'è dietro a tutto questo...sono curoisa...beh il momento di clary e jonathan è strano ...è un pò troppo geloso ...io non conosco bene il personaggio di sebastian dato ke ho letto solo i primi tre libri di shadowhunters , però non lo so è strano...e jace è triste poverino..nessun momento clace in questo capitolo =(....
ooooooooooh e i momenti malec son stati stupendi ...io adoro alec!!!!....aspetto con ansia il prossimo :D
aprestooooo!!!!
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:33 pm)

19/05/14, ore 22:16

Eccomi qui a recensire come promesso!
Che dire... Jonathan inizia a scoprirsi un po', in questo capitolo l'attrazione per sua sorella è molto più evidente.
I sospettati per me rimangono sempre gli stessi: Aline, Jonathan per l'appunto, e Valentine.
Anche se non escluderei Leah Silvermark. Non so, ha qualcosa di strano.
Aline mi sembra troppo tranquilla, il che ci porterebbe a pensare che è lei la colpevole, ma sarebbe troppo facile. Se fosse tutto organizzato per depistare le indagini ed è davvero la colpevole? O forse è solo stupida, ma non si può mai sapere, non credo.
E Jonathan... in realtà è come se qualcosa mi dicesse che non è lui. Mi sbaglio?
Neanche Valentine però è troppo plausibile, perchè dovrebbe uccidere e rapire ragazzine-galline partecipanti a uno stupido concorso? E non si esporrebbe troppo ai sospetti? No, non credo sia il suo stile. Lui è più da "sotterfugi fino alla morte".
Quindi rimane Leah, anche se è solo un sospetto. O anche, come si chiama? Kadir?
Insomma, inizio a sospettare di tutti, perfino di Clary!
Bellissimo capitolo, comunque, svela e allo stesso tempo infittisce i misteri della storia ed è anche scritto bene.
Forse un po' corto, ma ricco di avvenimenti.
A proposito, ho adorato la parte Malec!
"Uscire uscire" è fantastico! HAHAHAH... okay, la smetto.
W Malec!
Aggiorna presto e tanti complimenti per lo splendido capitolo e la splendida storia,
-D.

19/05/14, ore 21:16

Ciao,
Ma quanto sono carini Magnus e Alec? <3
Comunque finora mi era un po' mancato il Jonathan "cattivo" ci voleva proprio... La scena però non è venuta male! Anch'io Sto scrivendo una fanficion che ruota sull'attaccamento quasi morboso del ragazzo nei confronti della sorella perciò posso capirti quando dici che certe volte non è facile scrivere perché da una parte si rischia di esagerare col Jonathan demone e dall'altra di non renderlo abbastanza chiaro come personaggio... Ahahha non so se mi sono spiegata.
Comunque la scena fra Jonathan e Clary è abbastanza credibile e mi piace che anche lei si mostri così affezionata a lui e che sembri che abbia imparato a gestirlo col tempo...
Insomma bel capitolo ;)

19/05/14, ore 20:44

A me è parso di capire che anche qui Jonathan è innamorato di Clary, è geloso marcio ( è adorabile) e in più le ha detto di non ricordargli sempre che è sua sorella, se lo amerebbe comunque con il suo lato oscuro, mi pare ovvio che non parla di amore fraterno no?! Si parla tanto di Valentine ma questo mica è comparso ancora. Posso prenotare la sparizione di Rebecca? Inizio ad odiarla seriamente. Uuuuuu come c'è rimasto male Jace. Usciamo usciamo con Magnus! kiss

19/05/14, ore 20:39

ADORO, adoro il rapporto tra Clary e Jonathan. Il cuore mi ha saltato un battito quando gli ha chiesto "E tu puoi amare il mio?"
oh Per l'Angelo!! Caro Jonathan, se non ti ama Clary non preoccuparti che ci sono io!!!! ❤
La storia mi piace (sono di parte perchè aspetto l'altra *fischietto innocente* ❤ ❤ ❤ )
Io amo il tuo modo di scrivere, mi piace tantissimo ❤
Jace e Clary: nonostante lo abbia trovato a letto con l'altra daranno vita ai Clace?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto, kissss
Perla