Welcome to Venus
di Clary F

28/05/14, ore 22:03

Come al solito fantasticooo <3<3 Si sta facendo sempre più interessante !! Povero il mio jace ah ah mi fa davvero pena :'( :) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

28/05/14, ore 20:22

Ciaoooo!!!
complimenti vivissimi, non mi aspettavo minimamente un coinvolgimento di Lily e Kaelie...un bel colpo di scena!
la storia degli Accordi da far saltare può essere una motivazione valida, ma a che pro? i Cacciatori sono sempre stati superiori...che motivo hanno di essere perseguitati? uhhm ora mi scervello !!!
ahhh sono in un brodo di amore, i miei Clace cosi teneri...<3<3<3

sono strafelice della tua collaborazione con Kara, vi ho già aggiunte tra gli autori preferiti!! siete molto talentuose, scrivete benissimo e avete una grande fantasia, vi ammiro molto!!
spero di leggere presto qualcosa di vostro! sono sicura non deluderete..in bocca al lupo per questa esperienza!!

Jess

28/05/14, ore 20:17

Kaelie... un'altra che ho odiato subito dai libri. Però loro sono solo burattini, manca la mente criminale dietro il piano. Non mi piace che Jonathan sappia il luogo in cui è sua sorella, implica che sia in qualche maniera coinvolto no? Ma per la miseria Alec non poteva dormire e non aprire quella stramaledetta boccaccia? Mi ha rovinato un momento così carino, erano tanto coccolosi e lei per una volta non lo insultava nemmeno! KIss

27/05/14, ore 16:05

Clestiaaaaaaaaaaan!!! Di più!! Di più!! :P :P
Ok, torno seria.
Il capitolo anche se di passaggio è estremamente interessante e scritto come sempre benissimo!
Mamma mia Jonathan!! Tutto muscoloso, sul prato che si fa il bagno! AAAAAHHHH!!

Ritorno seria: sono così curiosa di sapere la verità!!! Ti prego aggiorna presto!!!

No non ce la faccio ad essere seria oggi tu sai perché!!! AAAAAAAHH!!!

27/05/14, ore 09:44

anche se è inutile, è bello. ma chi è il colpevole? ok, sono quasi certa che a questa domanda non risponderai... non vedo l'ora che aggiorni!!!

27/05/14, ore 07:32

Sei davvero brava e ti adoro perché posti sempre velocossimamente :) le altre ci mettono giorni e settimane tu dopo due o tre fai trovare un capitolo pronto da leggere . Fantastica!

26/05/14, ore 17:01

Umm non è che è Jonathan??Lo scorso capitolo pensa te avevo sospettato della governante ahaha ooh ti prego altri momenti Clace <3 scrivi benissimo e non vedo sempre l'ora che tu aggiorni ciaoo
xo xo

26/05/14, ore 16:01

Ciao Clary!
capitolo inutile non direi proprio visto che ha aggiunto nuovi tasselli alla storia e la rende sempre più intrigante!
adesso sono curiosa di capire che collegamento c'è, se c'è, tra le sparizioni delle ragazze e Jocelyn!
Bravissima e complimenti!

Jess

26/05/14, ore 15:57

Muahahahaha addio Rebecca!!!! Come sono cattiva. Alec e Jace insieme forse formano un cervello! Un minimo di partecipazione insomma, una gli spiega la sua teoria e questi la guardano come se avesse appena parlato in atlantidese. Io lo dicevo che non era Valentine. Però anche se Aline è scomparsa continuo sempre a sospettare di lei, Jonathan ha fatto il fratello coccoloso ma ha mentito anche lui alla sorella. Ma spero vivamente lui non abbia fatto niente. Jace non può essere, ma quanto non amo Magnus?! Kiss

26/05/14, ore 15:31

Come sempre non mi deludi mai! Questa storia è stupenda. Io adoro i Clace e mi piace vedere il loro incontro in un modo diverso. Adoro l'idea di Clary Cacciatrice. I personaggi sono assolutamente IC e la lettura è davvero piacevole. Come ti ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, rendi sempre la storia interessante. Quotidianamente vengo su efp solo per vedere sr hai aggiornato. Riguardo a quest'ultimo capito... mamma mia! Finalmente è successo qualcosa tra quei due. E che dire del finale? Povera Clary, non riuscivo a smettere di ridere! Insomma... È bellissima! Brava come sempre! Sofight

25/05/14, ore 18:34

noooooo!!!!povera claryyy!!!beccata da robert!!!! :D ...e chissà cn qll "interessante"cosa voleva dire...è stupendo questo capitolo lo sai vero???...non aspettavo altro che questi momenti tra i due...e ora sono proprio curiosa di sapere chi è il colpevole e poi questi sogni di jace non mi convincono molto visto che poi a quanto pare li vede anche clary....
aspetto co ansia il prossimo capitolo!!!
un bacione!!!ciaoooooooo
ps:l'unica cosa che mi ha lasciato un dubbio è quando jace dice "sei tu lo sai" non lo spiega a fondo...lo capisce così tipo colpo di fulmine? :P

25/05/14, ore 17:17

povera clary!!! che vergogna.. io sarei morta... oppure sarei scomparsa dalla faccia della terra... comunque mi piace tantissimo!!!!
bacioni!!
Aylisia

24/05/14, ore 23:19

Ciao!!
Beh, che dire. seguo silenziosamente questa storia dal primo capitolo e devo ammettere che mi ha colpito molto, anzi, moltissimo. inizialmente non mi sembrava interessante, ma andando avanti nella lettura ho cambiato totalmente idea!! è favolosa. adoro le situazioni che hai creato, il modo in cui le hai descritte, i personaggi e le loro reazioni. mi piace questa versione di Alec e il fatto che si affidi a Clary per aiutare il suo parabatai. premettendo che sono una fan della Clace ,devo confessare che ho amato alla follia questo capitolo!! hanno dormito insieme!! aww perfetto semplicemente perfetto!! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. bye bye ~Clau

24/05/14, ore 20:51

Nooooooooooooo che figura! proprio Robert doveva incontrare??? Ma Jace si ricordava che nello studio c'era anche Alec? No perché ancora un po' usufruiva del pavimento con Clary. Mi piace il tuo Alec sai? Mi piace che chiede aiuto a lei e che dice che ne ha bisogno, tanto per sapere ... stava per andare nella camera di Magnus o a buttare fuori Mark dalla camera di Isabelle? Hanno dormito insieme yeah! Spero che Jonathan non lo venga a scoprire. Kiss

24/05/14, ore 19:53

Sono alla deriva nei miei feelings...
li amo! non capisco perchè Clary si sottragga sempre..con un'opportunità cosi!
cmq adesso fanno gli stessi sogni...uhm interessante! complimenti come sempre!!
piccola richiesta: puoi usare un carattere leggermente più grande, perchè sai sono leggermente ciecata nella lettura!!
bravissima!