Welcome to Venus
di Clary F

13/05/14, ore 20:54

Strepitoso capitolo, come sempre! Adoro il carattere di johnatan! Non vedo l'ora di lggere come andrà tra jace e Clary!! Aggiorna prestissimo! Ormai e cm una droga x me! Ne sono dipendente ..! Quindi non farmi aspettare troppo con l aggiornamento !
Baciii😍❤💗❤
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 09:55 pm)

13/05/14, ore 19:11

WOW !! Jonathan è un mito e lo adoro!!! E non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Jace e Clary!!! Sono troppissimo curiosa!!! Tu sei grandiosa e adoro questa storia che mi ha preso tantissimo!!!!! È troppo bella e fantastica !!!! È i fatti sono interessantissimi!!! Chissà la povera Ridley!! Chi la conciata così !!? Vedi, sono troppo curiosa perciò ti chiedo se puoi aggiornare al più presto!!! Grazie mille tesoro !!
Baciii

13/05/14, ore 17:49

Ciao carissima!
comincio con i complimenti come sempre un capitolo fantastico!!
devo ammettere che Jonathan mi piace da impazzire in questo capitolo, soprattutto nel suo rapporto con Clary e per la sua spavalderia!
Uhm Jace che sogna il padre....e Alec che spinge Clary a parlare con lui è qualcosa che non mi aspettavo!! supercuriosa di vedere come si svolgerà quest'incontro!!

11/05/14, ore 12:54

È stata Aline! È lei che ha segregato Ridley! Sono sicura!
Okay, ricominciamo da persona normale.
Bellissimo capitolo - ormai mi sento ripetitiva, XD - come sempre. ^.^
Bello lo spazio ai Malec (aww, avrei potuto morire affogata nella bava!) e quello dei Clace.
Jonathan è... ambiguo. Lo sai descrivere benissimo, anche perchè in tutto 'sto ambaradà non ho ancora capito che sentimenti nutre per la sorella. Sono propensa a credere, però, - da brava Clastian, XD - che l'interesse almeno un po' ci sia. ;)
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo, quindi. Aggiorna presto!
-D.

11/05/14, ore 12:08

hahahahah questa sotria è davvero molto carina e ben fatta...mi aspetto tanti colpi di scena e scenette tra jace e clary...mi piace il modo di fare di jace....e clary si vergogna troppo ahahha....bravissima!
a presto!!!

11/05/14, ore 11:45

Oh per l'Angelo!! Questa storia scotta terribilmente!!!! Amo gli incontri tra Jace e Clary!!! Jace è super divertente!!! E Ridley??? Meravigliosa!! Sei bravissima!!
Baciii

11/05/14, ore 10:07

uhmm le cose cominciano a farsi serie!!!
complimenti, mi è piaciuto tantissimo, dalla azzuffata alla gara!
devo inoltre farti i complimenti per Jace: riesci a passare la sua personalità da arrogante a triste, da serio e che ci prova a divertente! bravissima lo rappresenti divinamente!!
mi chiedo quando si renderà conto Clary....
Jonathan molto latin lover ahahah
bravissima, aspetto il prossimo!
baci

10/05/14, ore 23:44

Per l angelo ! Anche questo capitolo stupendo! Amo cm si staa svolgendo la storia tra clary e jace!! E jonathan ? Ke nasconde? Ti prego dimmi che nn c'entra lui con i rapimenti! AhahhaH
Aggiorna prestissimo amo questa storia!

10/05/14, ore 21:19

UUUUhhhhhh la storia si fa sempre più intrigante!!! Aaaah! Uffa voglio mille capitoli di seguito, adoro come scrivi e le tue idee. Sei tra le pochissime che non smetterei mai di leggere.
La figura che mi incuriosisce di più in assoluto è Jonathan, voglio capire dove andrà a parare!!

Che bello! Aggiorna prestissimo pleaseee!!!

10/05/14, ore 20:31

E che ci fa la poverina nei sotterranei? Non è che Jace ha una doppia personalità e l'ha chiusa dentro? Io amo Magnus Bane, lo dico e lo sottoscrivo, lui per sedurre non ha di certo bisogno dello stanzino delle scope, lo adoro!!! Alec povero è a disagio con tutte quelle ragazze, mi fa tenerezza. Odio Aline, la odio nei libri e pure nella tua storia. Da chi ha dormito Jonathan? Non è che era lui nei sotterranei? Kiss

09/05/14, ore 21:51

Clara, sai che adoro questo capitolo?
Sono rimasta colpita dal modo in cui hai descritto gli avvenimenti, facendo trasparire le emozioni di tutti i personaggi in modo impeccabile, e anche dalle scene che hai voluto inserire.
Il finale è, senza dubbio, la parte che mi è piaciuta di più, e di certo non per l'umiliazione della povera Rebecca, ma per la scena Malec, seppure sia solo lievemente accennata.
Il fatto che tu sia riuscita ad inserirli - considerando che sono la mia Otp - mi ha fatto molto piacere, ed aspetto il prossimo capitolo per leggere qualcosa in più su di loro.
Comunque, sono molto dispiaciuta per Jace, perché molti tendono a vedere solo il suo comportamento in maniera superficiale, ingnorando tutto quello che lui ha dentro, che invece è molto importante.
Spero che, per prima, Clary possa capire com'é lui veramente, e dargli una possibilità.
Adoro, inoltre, come hai descritto il rapporto tra lei e Jonathan, ma proprio non riesco ad immaginarli come più di semplici fratelli, è una cosa più forte di me.
Anche per questo, aspetto di vedere come procederà il "rapporto" tra Rebecca e Jonathan, e sono convinta che ne vedremo delle belle.
Come ti ho già detto, hai scritto benissimo, e aspetto con ansia il seguito.
Alice.

07/05/14, ore 22:43

Clary, oddio ma come ha fatto a sfuggirmi questa FF! l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace tantissimo! l'idea è geniale, povero Jace costretto a trovar moglie per mettere la testa a posto...
cmq dalla descrizione della storia si annunciano sparizioni e questo mi stuzzica non poco! hai organizzato tutto benissimo e soprattutto scrivi divinamente, tutto molto scorrevole!
aspetto il prossimo capitolo!!

07/05/14, ore 19:06

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ed e anche divertente la lezioni di portamento.Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Clary e Jace dopo quello che ha detto Jonathan a Clary.Mi intriga anche molto il fatto che Rebecca abbia preso cosi male l'incontro con Jonathan e sono curiosa di vedere che succede.Aggiungo amche che gli altri due capitoli erano stupendi ma non sono riuscita a recensire perchè sono stata un po male.
Mi raccomando comtinua cosi e comunque spero
che pubblicherai presto.
XOXOXOX

07/05/14, ore 17:47

Eccomi qui a recensire. :)
Che dire... davvero un BELLISSIMO capitolo!
Molto carina la storia tra Jace e Clary, e mi è piaciuto Jonathan geloso del gesto di Jace, quando quest'ultimo ha passato il pane a Clary.
Stavo morendo dal ridere al momento delle lezioni di portamento - povera Rebecca... ah, no, ma a chi la dò a bere! Stavo morendo dal ridere alla battuta di Jonathan! XD - e bellissima infine la frase di Magnus.
W Malec!
Splendido capitolo, sul serio. ^.^
-D.

06/05/14, ore 21:19

Di più di più!!!! Voglio leggere di più!!! Questa situazione tra Jace, Jonathan e Clary mi piace troppo e questa storia mi diverte tantissimo!!!

Brava come sempre!! :D