La nuova vita del genio
di kuchi

13/06/11, ore 00:11

Siiii!!! dopo tutto questo tempo finalmente un nuovo capitolo, se devo essere onesto ho dovuto rileggermi un paio di capitoli per riprendere il filo. Spero che continui con regolarità ora, un po' mi dispiace che sia abbastanza breve, ma immagino che il tempo sia tiranno :(

26/11/08, ore 19:50

Finalmente un altra fics dove Hana trova una XD poverino, sempre tutti concentrati su gli altri pg (da che pulpito la predica...ndmitsu&anna >_>ndme) cmq... voglio leggere il seguito *_* Il mio Hana-pucci in love *_*

09/10/08, ore 22:25

aggiorna voglio sapere come gioca kyo...e voglio vedere rukawa s**rdato(scusa il termine volgare) ....a...ehmm..bellissimo capitolo^^

09/10/08, ore 15:04

wow!! voglio sapere come gioca Kyo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi Hanamichi e rukawa... sono unici, però mi piacerebbe vederli giocare insieme:D cmq continua a scrivere, sono curiosa di sapere come andrà a finire ^_^ baciuzzi, Egwine

11/09/08, ore 23:07

si sarebbe bello se fai entrare kyo in squadra...a mio parere puoi fare un modo che inizialmente kyo era innamorata di Sonoko...ma in seguito ovvero adesso la veda solo come una sorella...ma che a kyo piacie stuzzicare hanamichi xD^^..mito mi dispiace per lui ma deve starsene nel suo ruoolo di migliore amicoxD...oppure puoi far entrare in scena un parente di sonoko o un'amica ^^ fai te...mi fido delle tue geniali idee^^

11/09/08, ore 01:35

secondo me sì kyo potrebbe entrare in squadra ci starebbe bene prenderebbe il posto di akagi e i vekki restano nei titolari per il resto devi decidere tu aggiorna presto perchè è stupenda^^

03/09/08, ore 20:20

un po cortino eh?^^...cmq molto bello il capitolo^^....spero aggiornerai presto^^

05/08/08, ore 17:11

bellissima fanfiction^^

02/08/08, ore 14:43

ahahahah la nobu-scimmia contro il rosso-scimmia per sonoko *si rotola dalle risate* povera ragazza la odi proprio U.U continua che è interessante la situazione che si stà creando^^

02/08/08, ore 10:36

Waaa la mia scimmietta adorata! Kiyota *_* *me si perde nel suo brodo di giuggiole* A-ehm... allora, prima cosa: perchè non l'ho mai commentata questa storia? Mah, rimedio ora! Allora, prima di tutto la trama me gusta: il dopo clinica è interessante, soprattutto come stai facendo intrecciare i personaggi; mi piace il fatto che Hanamichi non sbavi più dietro all'Akagi (olè!), mi piace come hai caratterizzato i nuovi personaggi e quelli di Inoue-sensei (anche se Hanamichi prima era irriconoscibile o.o l'amour!). Solo una cosa, ma non vuole essere un rimprovero: ogni tanto c'è qualche errore di battitura, niente di grave, ma si possono evitare dando una rilettura veloce ;) E attenta alla punteggiatura, a volte manca completamente! Per il resto niente da ridire! E' comparso anche Nobu-chan! *_* [mi inserisci nella storia e mi fai fidanzare con lui? eh?! EH?! ...ovviamente scherzo XD] A presto con il prossimo capitolo! *Me curiosa da morire* Bai Bai! Kenjina.

30/07/08, ore 17:23

Urca, finalmente il mio personaggio preferito che non sbava per Haruko! Ehehehe, per il momento hai fatto un buon lavoro, continua cosi'! saluti, Christian

21/07/08, ore 19:38

ke bello continua ad aggiornare xkè è stupenda come storia complimenti

19/07/08, ore 15:59

che bella fanfic credo di averla già letta da qualche parte oppure era simile bo ^^" cmq è vero è carina continua ad aggiornarla non lasciarla morire mi raccomando^^

18/07/08, ore 21:30

La tua fanfiction mi sembra molto carina e visto che adoro Hanamichi...Continua!! Cappychan