Serve the sentence
di Readit

25/05/14, ore 11:35

Ciao! Eccomi a recensire come promesso.
La storia mi piace è veramente molto carina anche un po' diversa rispetto alle altre storie su Justin che mi fanno leggere anche se io amo molto di più storie originali di genere drammatico, romantico o sovrannaturale non mi tiro mai indietro davanti a queste storie, molte volte possono essere belle oppure noiose ma in questo caso la tua non è noiosa.
Mi piace l'idea dello zoo la fa sembrare anche un po' divertente in alcuni punti e un po' di risata non fa mai male a nessuno. Ahaha.
Tornando a noi, ci sono un paio di cose che vorrei dirti.
-Nel primo capitolo i tempi verbali sono tutti messi a casaccio, mi spiego meglio: all'inizio scrivi al passato (visto che hai messo il suono delle pulsazioni del cuore all'inizio o almeno mi sembra che siano quelli) poi precipiti direttamente al presente... deciditi!! O la storia la fai al passato e quindi sono una specie di ricordi della protaginista oppure la fai al presente e quindi la protagonista vive in prima persona questi momenti. Fortunatamente non lo hai fatto con gli altri ma ti consiglio di rivederlo.
-Quando tu scrivi i discorsi diretti, non metterli in grassetto perchè da fastidio mentre si legge e distrae anche la lettura. Ma questo è un problema minore, se vuoi puoi anche non farlo è solo un mio consiglio. Un ultima cosa che vorrei dirti è la parte quando Justin fa salire sullo skate la ragazza... a me sembra un po' surreale la cosa è praticamente impossibile andare in due su uno skate si dipende da quale tipo di skate ma qui da come hai descritto sembra che sia quello da accrobazie e quindi su pista... non riesce a portare due persone si spezzerebbe a meno che lui non abbia un equilibrio da funambolo, poi è anche un po' confusa quella parte e non si riesce a capire bene cosa stiano facendo...
Il lessico è molto semplice e i vocaboli sono quasi sempre quelli ma vedo che ti ci stai impegnando.
La storia in compenso non è male perchè come ho detto prima non è noiosa ma non ho provato nessuna emozione e non riesco a immedesimarmi nella storia... scusami ma io sono fatta così però non abbartterti perchè il potenziale ce l'hai e quindi non smettere di scrivere e di migliorare :)
Ora vado perchè mi sono dilungata un po' troppo. Aggiornami se vuoi per avere qualche mia opinione.
Un bacio,
Apatya

25/05/14, ore 09:25

La storia è molto bella ed intrigante, inoltre e scritta molto bene.. Sono curiosissima di leggere il seguito per vedere cosa succederà tra Justin e Audrey

25/05/14, ore 09:12

Inizio a dire che io ballo, quindi questo capitolo mi ha colpito un sacco! Ti giuro, sono riuscita a provare l'adrenalina di tutte le pazzie con Justin. Hai scritto in una maniera... perfetta.
 Ho adorato questo capitolo e il rapporto tra Justin e Audrey è bellissimo aw ♥
Spero che con il tempo leghino di più perché insomma, ora sono solo conoscenti.
La narrazione è stata perfetta. Questo capitolo lo era! Wow.
Davvero non so cosa dire...
CONTINUA COSÌ.
Xx

15/05/14, ore 20:54

Woho, bel capitolo.
La protagonista mi piace e anche il carattere di Justin.
È molto misterioso ma nello stesso tempo una persona simpatica,
il modo in cui la prende in giro o ci scherza è molto carino.
Audrey è intrigante, però non ne ho ancora designato il quadro psicologico,
perciò andrò avanti a leggere la storia.
Di errori sinceramente, non ne ho notati,
anche perchè non mi sono imposta di trovarli e la lettura della vicenda,
era talmente interessante che non ho fatto caso a possibili sbagli.
La trama non si capisce ancora benissimo, ma di sicuro sarà più chiara avanti.
Non sei male e spero che la storia col passare dei capitoli risulti veramente originale,
sono appena agli inizi, quindi non posso darti un parere dettagliato,
mi soffermo sul fatto che le vicende siano carine quanto i caratteri dei personaggi :)
Sarah
x
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 08:55 pm)

15/05/14, ore 15:11

Eih bella <3 ho letto tutta la storia nel giro di un'ora e mezza e devo dire che mi piace davvero moltissimo <3 sei davvero davvero brava ed anche molto originale <3 scrivi piuttosto bene e la storia mi appassiona moltisssimo quindi continua presto please <3 baci "la tua fan number one" ahahah <3

14/05/14, ore 14:50

Eccomi qui, dopo quasi una settimana sono riuscita a recensire lol. Questa storia mi piace molto, perchè anche se Justin è un '' delinquente'' non viene del tutto ammesso e il fatto che si sono conosciuti in uno zoo ti giustifica ad aver fatto una storia simile alle altre perchè in verità, non si è mai sentito parlare dello zoo in una storia.
In sè mi piace, anche se io eviterei tutti questi dialoghi tra amici, ad esempio in un capitolo c'e stato solo il dialogo tra lei e l'amica, ma la storia è incentrata su Justin e tu ti stai concentrando più su altre persone lasciando così al secondo posto il vero protagonista, ma sono sicura che essendo solo ai primi capitoli non posso dire molto.
Il finale mi piace molto : scappare insieme e lasciare tutti lì, proprio come nei film e ammettiamolo chi non scapperebbe con Justin?lol
Oh, hai problemi con la tua vita sentimentale? Abbracciami sister, io mi ci sono lasciata solo sabato e sto passando un inferno, ma comunque questo non ci interessa e non voglio divagare.
Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, ciao bella x

13/05/14, ore 16:26

Hey! Eccomi qui come ti avevo detto! Allora, partiamo dal principio! Girovagavo sulla pagina principale delle ff su Justin, ho visto la tua, ma sinceramente - non prendertela - dalla trama non mi era piaciuta molto, l'avevo catalogata come una da cui avrei ricavato solo noia; poi mi hai inviato il messaggio, ed ho deciso di iniziare a leggere, non so perché, ma l'ho fatto, e bene, la mia conclusione è: molto bella!
Francamente non me l'aspettavo così, da come ho detto prima, non mi era piaciuta, mentre adesso sì, abbastanza.
Justin mi sembra un tipetto troppo altezzoso e superbo, in sintesi un soggetto che ti fa accapponare i capelli dalla rabbia, mentre Audrey per adesso mi sta piacendo, devo dire che il suo carattere lo trovo molto simile al mio, cosa che può succedere quando leggi.
Di errori ne ho trovati pochi, anche se ti consiglio di ricontrollare - una volta finita la scuola magari, da quel che ho capito sei impegnata, e non l'unica, credimi -.
Poi, dovresti integrare molto, ma tantissimo, con le descrizioni. In questo capitolo ce ne sono di più rispetto ai passati, ma perché descrivi li amici; io vorrei leggere qualcosa come un sentimento trasportante, che mi faccia sentire a pelle quello che prova la protagonista. Se è arrabbiata voglio capirlo, immaginarlo, sentirlo; così come quando è triste, felice, sconvolta ecc. Se sente le farfalle nello stomaco voglio sentirle anche io, voglio potermi innamorare di quello di cui si innamora lei.
E' effettivamente una richiesta abbastanza difficile, ma se facessimo solo quello che ci piace non impareremo niente, giusto?
Allora, metto la storia nelle preferite, e ti spiego anche perché: nelle ricordate no; mi piace, è molto bella, ma nelle preferite nemmeno perché le manca ancora qualcosina.
Ultima cosa poi sparisco! La trama, non è tutta farina del tuo sacco, o sbaglio? Correggimi se è così. Solo che mi pare di aver già letto qualcosa del genere, scusa se erro.
Alla prossima, spero davvero tu possa aggiornare presto! (:

-ManoNera

13/05/14, ore 15:30

Ehii! Sono quella della 'proposta' ed eccomi qui..
Beh che dire? Mi piace davvero tanto la trama e la storia in sè. Scrivi davvero bene e con un registro elevato, un giorno mi piacerebbe veramente scrivere come te (:
Non ricordo se è in questo capitolo o negli altri che eri dubbiosa del fatto che scrivi i capitoli troppo lunghi, ma fidati ai lettori piace quando i capitoli sono lunghi.
Cia' bella, spero che anche tu venga a leggere la mia storia c: al prossimo capitolo

12/05/14, ore 23:34

Ehyyyyyyy ciaooooooo bellissima! Innanzitutto ti chiedo scusa per il ritardo con cui sto recensendo questa storia, ma purtroppo maggio è un mese un pó pesante per noi studenti e ho finito i compiti circa un'ora fa... Avevo già iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio perciò ora ho letto gli ultimi tre capitoli che hai pubblicato... Devo farti i miei più sinceri complimenti e non solo a te, ma anche alla tua amica che ti dà consigli... Appena ho letto il primo capitolo ho subito pensato: "questa storia è diversa dalle altre, me lo sento!" E andando fino in fondo ne ho avuto la conferma! Bravissime tutte due! Justin mi piace molto come lo hai descritto... Mi piace la sua personalità e il suo sarcasmo mi fa morire lol! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e se Audrey avrà il coraggio di abbandonare i suoi amici per andare in giro con il biondino... Bene detto questo posso dirti che metto subito la storia tra le seguite, ma sono sicurissima che presto la sposterò nelle preferite... Bene, io credo di aver detto tutto! Baciiiii e alla prossima ♥ - Mirea

12/05/14, ore 21:44

Come ti ho detto, sono passata :)
Scrivi bene. Non so dirti molto sulla storia perchè ho letto solo questo capitolo, ma sembra essere carina.
Scegli delle parole adatte al contesto e grazie a questo la lettura risulta scorrevole. Non ho molto altro da dire, quindi alla prossima!

12/05/14, ore 20:27

Questa storia.. questa storia è davvero, davvero fantastica.

Giorni fa giravo per efp, in cerca di una trama che mi piacesse e.. vogliamo parlare della vostra? Leggere semplicemente la trama mi ha fatto venire i brividi.

Non ho potuto non leggerla (anche se ammetto che, per mancanza di tempo, l'ho messa tra le seguite e ho iniziato a leggerla ieri sera).

Questa storia ha un qualcosa di particolare che mi piace tantissimo. Non è semplice, né banale, tanto meno scontata, come molte altre. Si differenzia, anche se però non riesco a capire per cosa.

Forse è Justin, che è un mix di emozioni. Amo il carattere che gli avete dato. Sembra freddo e distaccato, anche se quando parla con Audrey sembra addolcirsi un po' (ovviamente raramente, ahah!). E poi la sua ironia. E' qualcosa di fantastico. Oltre a creare un perfetto ''contrasto'' con il carattere che mostra, riuscite a metterla nei punti giusti, con le frasi giuste.

E, Audrey. Si è visto sin da subito l'interesse che prova nei confronti di Justin.

Mi complimento -di nuovo- per la storia. Sono ancora sei capitoli ma mi sono piaciuti tutti -soprattutto quando sono andati a vedere le farfalle e alla fine di questo capitolo.

Cosa ha intenzione di fare Justin? Solo a pensarci divento impaziente. Chissà cosa vuole farle vedere e, dopo questo incontro, chissà quando e dove si vedranno.

Se lui cambierà di nuovo lavoro, come faranno a vedersi? Resteranno in contatto o comunque si ritroveranno in qualche altro modo?

Okay, voglio assolutamente il prossimo capitolo!

Comunque, ho visto che siete state abbastanza veloci ad aggiornare e credo che un ritardo di cinque giorni non sia importante.

Comunque spero che aggiorniate appena potete e, ripeto per la milionesima volta, la storia ha una trama coinvolgente ed è bellissima.

Siete davvero bravissime -ancora- complimenti.

A presto! :)

(scusatemi se vi ho annoiata ahah)

12/05/14, ore 17:15

cazzoooooooo mi gasoooo non ci posso credere che sia lui (IMPAZZISCO) justin è un pazzo furioso, ora dove la porterà D: D: D: SHITTT
questo capitolo è il più divertente ma mi aspettavo che lo fosse di più (più divertente?) ahahaha

12/05/14, ore 15:49

Mi piace un sacco! Mi piace come descrivi il tutto, soprattutto il fatto che scrivi capitoli molto lunghi, e come storia mi ispira parecchio, sembra diversa e intrigante! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, sono curiosa di vedere dove Justin porta Audrey :3 avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

12/05/14, ore 00:19

Eccomi qui a darti il mio parere. So che è tardi ma ho finito da poco di lavorare .. Ok , questo non ti interesserà minimamente. Ok passando alla storia. Saprai già che mi piace altrimenti non l'avrei messa nelle preferite. E questo è ovvio. Ma attraverso la recensione si possono dire più cose invece di cliccare un semplice tasto dei preferiti. E su questo ti capisco nel fatto che volessi un parere. La tua storia è davvero bella. Mi piace il fatto che la protagonista abbia questa famiglia numerosa e unita. Il cane poi !! È il mio preferito. È una trama molto originale. Insomma non è da tutti giorni perdersi in uno zoo con un ragazzo sconosciuto che ti ospita. Magari può anche capitarti però sai si trova ancora nella tabella delle cose insolite. Adoro il fatto che adesso si siano rincontrati. Spero che lei faccia questa 'pazzia'. Ok , avrai ben capito che adoro la tua storia e che dico molto spesso 'ok' ma è ok. Avrai capito anche che sono una burlona. 🙈🙊🙉. Qui le scimmiette fanno capire tutto. Almeno spero. Se non l'avessi capito mi sto prendendo per il culo da sola. Ma è ok. Ok, adesso mi dileguo. Ciao ragazza:) aggiorna presto èh! Credo di meritarmelo un pochino dopo questa bellissima (orrenda) recensione. Ok, mi dileguo sul serio adesso. Ciao.
Swag ❤️.
Ps.: ok, devo diminuire gli 'ok'. Ah e comunque hai ragione Pact øf Love è molto bella infatti già la leggevo :).
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 12:21 am)

11/05/14, ore 23:31

Okey scusami davvero tanto se scrivo la recensione solo a quest'ora ma oggi con tutte le cose che avevo da fare non ho avuto proprio tempo.
La storia mi piace veramente tanto e adoro il modo in cui descrivete, sopratutto perché non trovo mai errori, e se ne trovo sono davvero banali, non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto (:
-Aurora.