Serve the sentence
di Readit

11/05/14, ore 20:23

Bene, eccomi qui. Ti avevo detto che avrei recensito.
Che dire? Beh, la storia mi piace molto, anche la trama e poi é scritta bene.
Solo un problema; non credo di riuscir a resistere fino a quando non aggiornerai, quindi, ti prego, aggiorna e salva una povera vittima della tua storia *si inginocchia*.
Ciaoo =D
xx_fly__

11/05/14, ore 19:13

Ehy! Sono ancora io, spero non ti abbia annoiata.
Passiamo al capitolo; aspettavo ardentemete il "ritorno" di Justin e, ora che è entrato nuovamente in scena, sono curiosissima di sapere come continuerai a sviluppare questa storia. Sono in ansia di sapere dove la porterà e, soprattutto, se tra loro qualcosa comincerà a nascere. Spero aggiornerai al più presto. Un bacio e alla prossima <3
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 07:18 pm)

11/05/14, ore 18:20

Eccomi di nuovo qui.
Come già detto, adoro questa storia.
Il carattere della protagonista sembra rispecchi parecchio il mio e questa è un'altra caratteristica che adoro. Per quanto riguarda quello di Justin, sono curiosa e mi intriga parecchio. Corro subito a leggere il terzo capitolo!

11/05/14, ore 18:07

Ehy! Come avevo detto, eccomi qui.
Che dire? Adoro.
Tralasciando alcune virgole messe al posto sbagliato e alcuni passaggi di tempo errati (che solo soliti e anche io faccio), amo la tua storia. Sono sicura che migliorerai sempre più e che, per me, sarà un piacere leggere il seguito.
Poi, l'idea che la protagonista e Justin si conoscano in uno zoo mi piace un sacco ed è originale.
Un'altra cosa che elogio è sicuramente la lunghezza del capitolo. I capitoli lunghi sono i migliori, quindi un altro punto per questo.
Bene, corro subito a leggere il continuo. Alla prossima recensione! <3

11/05/14, ore 17:56

oddio sei tu!! questa storia l'avevo già letta questa mattina, é davvero fantastica e originale!! continua presto :*

11/05/14, ore 14:31

Wowowo!
L'ultima parte mi ha completamente spiazzata!
Io. Devo. Sapere. Come. Andrà. A. Finire.
Cavoloooo uwbisbsia
Ti prego inviami un messaggio appena aggiorni ok? Ok.
Bene, mi dileguo.lol.
Bacioni Xx

11/05/14, ore 14:24

Questo capitolo mi piace. Lo trovo non lo so...interessante.
Tu scrivi molto bene e sei brava nel descrivere i dettagli.
Okk vado a leggere l'ultimo capitolo :)

11/05/14, ore 14:16

Aw che dolce Justin, l'ha accompagnata a farle vedere le farfalle e dopo l'ha portata a casa ♥
Okay io li shippo.
Bene ci vediamo al prossimo capitolo. :)

11/05/14, ore 14:11

Mi piace molto questo capitolo, mi piace lo svolgimento che hai fatto di questa storia.
Brava :)
Al prossimo haha♥

11/05/14, ore 13:58

Aw l'ultima parte è tenerissima, insomma, lei è così timida e mi piace troppo questa caratteristica ;)
Okii vado al prossimoo♥

11/05/14, ore 13:42

Hey eccomi qui a recensire il primo capitolo. Devo dire che è scritto bene, ma non mi ha entusiasmata molto. Okay haha vado a leggere il prossimo :) A tra poco ♥

11/05/14, ore 12:37

Bellissimo mitico! Zack fa troppo ridere mi ci metterei insieme ahahahaha. Ha quell aria sbarazzina e mi piace credo che del gruppo sia il mio preferito magari potessi entrare nella fanfiction ahahah. Vado a leggere pact of live sembra interessante. Aggiornate presto e mandatemi la mail bellissime<3 p.s. Aveteinstagram

10/05/14, ore 23:40

E' davvero carino come primo capitolo, quindi appena finisco di recensire, corro a leggere il resto!
L'unica cosa che vorrei correggerti, è che forse sarebbe meglio inserire meno dialoghi e più descrizioni, ma per il resto, mi piace!

07/05/14, ore 15:04

oh mio dioooooo, nn vedevo l'ora di leggerla, come al solito è fantastica.anche io faccio hip hop mi gasooo, non vedo l'ora di leggere il seguitoooo

07/05/14, ore 13:58

Hey ♡ scusami tanto per i capitoli precedenti.. ma ho sempre un botto da studiare e non riesco mai a trovarmi un buchettino per leggere le storie ♥ comunque oggi ce l ho fatta ♡. Mi piace tantissimo e la devi continuare.. perché questa storia merita di essere letta e continuata ♥ Baciioooni