Serve the sentence
di Readit

07/05/14, ore 01:32

È passata l'una e io mi diverto a recensire la vostra ff invece di ripassare per il compito di fisica, capite che non va bene? ahaha
Non mi deludete mai, e anche questo capitolo è bellissimo. So che non è facile scrivere e descrivere situazioni in cui Justin non è presente, anche perché la storia è basata su loro due e la figura di Justin è una colonna portate, ma ve la siete cavata davvero bene.
Non so come faccia la nostra Audrey a sopravvivere dentro quella casa, ma soprattutto come faccia a resistere con un'amica come Lydia. L'unico che mi sembra dolce e affettuoso è il cane ahaha!
Mi incuriosisce molto questa nuova figura di Daniel, e non so perché ho il presentimento che lo rivedremo spesso nei prossimi capitoli e che avrà anche lui un ruolo molto importante per lo svolgimento della storia.
Mi è mancato leggere dei complessi mentali di Audrey sul fatto di potersi o non potersi fidare di Justin, o anche della sua incoerenza nell'essere prima arrabbiata e poi dolce ahaha.
Sono curiosa di sapere come farete a farli rincontrare, visto che a quanto pare Justin ha cambiato lavoro. Non mettetemelo a fare lo spazzino vi prego ahaha.
Questi capitoli io li chiamo "capitoli di passaggio", che possono non piacere per lo scarso avvenimento di fatti, ma che per proseguire devono per forza essere inseriti, e nonostante questo è stato un piacere leggerlo.
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa succederà all' "appuntamento", ma soprattutto di capire se finalmente Justin e Audrey si rincontreranno.

06/05/14, ore 14:35

Ahhaahahahah che due idiote! Ahahah ma Lydia che ti viene in mente?! Ahahaha aggiorna presto e mandami la solita mail.

05/05/14, ore 14:46

Che cosa romantica!!!! No basta amo Justin, è un ballerino artista romantico e stronzo, basta è la mia morte.
avevo in effetti qualche timore sul fatto che potesse ucciderla ma meno male che non è successo! Hahahahaha adios e alla prossima

05/05/14, ore 14:42

Siete così divertenti! Lydia e Audrey sono il top, mi ricordano tanto me e la mia migliore amica, siamo uguali!!
Mi sta appassionando sempre di più! E ora cosa succederà fra loro? Ho l'ansia. Vera e propria ansia.
Non leggo molte fanfiction anche perché mi sono appena iscritta, ma prima avevo un altro account che ho perso e devo dire che fra tutte questa è una delle più belle ed emozionanti, sono curiosissima di scoprire cosa accadrà più in là

05/05/14, ore 14:32

Odddioooo finalmente si sono incontrati!!! Già so che li amerò come coppia in futuro, che poi come fa a rimanere chiusa in uno zoo? da stupidi proprio hahaha il bello è che si è addormentata così dal nulla, che tipa strana hahaha
Mi piace tantissimo il personaggio di Justin, forse mi attraggono i tipo stronzi (chi lo sa)

Scrivi benissimo!!

05/05/14, ore 14:27

Storia fantastica!!! Siete bravissime e questa storia mi sta già appassionando molto, una delle più belle che io abbia mai letto finora !!!

Complimenti vivissimi

05/05/14, ore 00:35

Aw che bel capitolo :3 mi piace molto questa cosa dello zoo e delle farfalle hahaha è diversa dalle altre:) non vedo l'ora di leggere che fine farà justin perciò aggiornate il più presto possibile ! Baci

05/05/14, ore 00:12

Amo troppo i vostri capitoli così lunghi e così scritti bene che ti viene spontaneo continuare fino all'ultima riga senza stancarti.
Questo capitolo mi ha più che soddisfatta, è bellissimo. Justin è stato così dolce nella scena delle farfalle anche se quando:

«“Si ma queste sono diverse.” Disse lui.
Aveva quasi fatto il giro completo della cupola.
“Beh allora dimmi come sono fatte, dammi un indizio.” Continuai mentre frugavo tra le foglie.
Lui rise, “Sarebbe inutile, non le troverai mai così.” Affermò.
“Allora cercale con me.” Gli dissi tornando in piedi.
“Sarebbe lo stesso inutile.” Disse. Corrugai le sopracciglia e piegai la testa da un lato, confusa.
Aveva terminato il giro, e si trovava ora davanti ad una grossa leva rossa. »

Qui ero tipo: "Oddio adesso la uccide!" ahahah! No davvero poi quel suo girare intorno stile manico mi ha spaventata.

Poi quando tutto convinto lui:

«“Se vuoi, ti avverto quando sto per uscire.” Disse andando in cucina.
“Magari, grazie.” Lui annuì ed io tornai nel letto, convinta di poterlo salutare una volta per tutte.»

E dopo le fa trovare la colazione e lui si è completamente dissolto dal nulla. C sono rimasta male perché aspettavo un loro saluto che purtroppo non c'è stato, insomma io amo già i Judrey se non avete capito ahaha
Lo zio già non lo sopporto e...davvero è l'ultimo giorno di Justin allo zoo? Oddio fatemeli incontrare di nuovo quei due perché così non si fa haha.
Mi aspettavo un Justin più dolce dopo l'esperienza dentro la cupola, ma è meglio così. Molto meglio non affrettare le cose, anche se non si capisce neanche cosa vuole Audrey. Prima lo "odia", poi parte con il: "Non mi piace il latte" per addolcire un po' la situazione ahaha.

Era da tanto che non seguivo una fan fiction su Justin, perché in realtà da quando ho iniziato a scriverle io, ho perso tutto il tempo che avevo a disposizione per sedermi e perdere qualche oretta a leggere bei capitoli. L'ultima che ho letto è stata stupenda, e adesso che sto ricominciando con voi, e come inizio è perfetta, spero riuscirà addirittura a farmi piangere come fece l'altra. Vedendo il vostro talento, sono sicura che mi farete emozionare come poche ff hanno fatto.
Mi fa un piacere enorme passare interi minuti della sera, o della notte, a leggere i vostri capitoli e aspettatevi tante altre mie recensioni.
Un bacio.

03/05/14, ore 18:07

Voi si che sapete scrivere una fanfiction emozionante! Mi piace troppo! Aggiornatr presto e mandatemi la mail<3 un bacio <3

02/05/14, ore 22:24

Ciao Giorgia e ciao Aurora!
Sono Giulia e come promesso sono passata a leggere. Ci ho messo molto, nonostante siano solo tre capitoli, perché sono dannatamente lunghi. Questo è un punto a vostro favore, credetemi vi aiuterà molto andando avanti, sì perché voi continuerete questa fantastica fanfiction. Aurora mi hai detto che sei un po' incerta sul fatto di doverla proseguire oppure no, beh sappi che DEVI, anzi DOVETE. È molto originale, perché un Justin che lavora in uno zoo non si era mai visto ahaha!
Mi è piaciuta sin dal primo capitolo, e nonostante il rating arancione che tanto può sembrare serio e a volte noioso, ha molte scene che ti fanno davvero divertire. Tipo ho amato la conversazione tramite messaggi di Lydia e Audrey, soprattutto l'affermazione di Lydia: "Ma come cazzo hai fatto ad addormentarti in uno zoo? " Non so perché lì sono scoppiata immaginandomi la scena ahaha!
La scelta di nomi è ottima, finalmente non ci sono i soliti nomi (ogni riferimento a Danger è puramente casuale) come Kelsey ecc..
La coppia Justin-Audrey mi piace molto, perché hanno lo stesso carattere a parer mio, ma per ora si odiano quindi lasciamoli così ahaha
Non ho trovato gravi errori, per lo meno non grammaticali. Siete brave con i tempi verbali e ve la cavate benissimo con i dialoghi. Forse a voi non sembra, ma i dialoghi solo la colonna portante di questa storia perché sapete utilizzarli ed inserirli al posto giusto.
Non mi ero resa conto proprio per niente che questa storia era tua Aurora, eppure io leggo sempre le nuove fanfiction pubblicate, mi scuso ahaha!
Volevo chiederti: tu voi fermarti perché le recensioni non sono tantissime o per motivi personali? No perché se è per le recensioni, non pensarci nemmeno. È normale, all'inizio le recensioni sono davvero pochissime. Prendi alcune delle ff che sono tra le più popolari in questa categorie che nei primi capitoli non hanno neanche una recensione, eppure sono finite in classifica.
Avete avuto davvero una bella idea ed è un peccato non portare a conclusione il tutto, perché io non lo so, ma sicuramente andando avanti le cose si faranno molto intriganti.
Anche lo stile, mettere in grassetto i dialoghi, rende molto. Casomai per dividere le scene potete anche utilizzare l'immagine che uso io nei miei capitoli, ve la offro volentieri ahaha! Poi volevo chiedervi: la protagonista è una ragazza a caso o vi siete rifatte a qualche personaggio famoso? È solo una mia curiosità così da poterla immaginare andando a leggere i prossimo capitoli, nulla di più.
Okay io vi lascio che ho scritto anche troppo, ma sono così e mi dispiace se vi ho annoiate!
Un bacio.

-Giulia.

p.s: se vi va, anche io ho iniziato una nuova fanfiction, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate, sempre se vi va ovvio!

02/05/14, ore 21:55

La vostra storia mi incuriosisce molto come vi ho detto nel messaggio rido ,scrivete molto bene e inoltre i capitoli sono lunghi :) aggiornate al più presto bye

02/05/14, ore 17:24

Ok questa ragazzq e ufficialmente pazza. Come fa a stare allo zoo?! E come fa a prenderla cosi alla leggera. Bho forse capiro con i prossimi capitoli. Mandatemi la mail quando aggiornate

27/04/14, ore 02:03

È solamente bellissima e mi incuriosisce moltissimo ♥ Aggiorna presto.. e avvisami quando aggiorni. Baciooni. Alexia

27/04/14, ore 01:43

So fucking amazing! I.just love this fanfiction so much!! Aahahah bellissimo questo capitolo! Aggiorna presto e mandami la mail :)

26/04/14, ore 14:17

Ciaaao, questa recensione è positiva!Continua presto e se vuoi recensisci la mia storia "Decisions", mi piacerebbe avere qualche recensione in più (: