Professione Beta Reader
di skeight

09/08/08, ore 22:35

bravissimo, sono senza parole. Mi inchino di fronte a tanta bravura e inventiva. Mi hai fatto morire dal ridere!

09/08/08, ore 22:26

Te lo devo dire: sei un genio. Ma come ti è venuto in mente? :-)

03/08/08, ore 16:35

"e salutami Bea" XD forte! mi scuso per il ritardo, ma sono stata in vacanza per tutta questa settimana (e sono tornata oggi). Dante... Dante mancava. E' un po' il tabù, vero? Parlare a Dante è un po' come parlare al Signore in persona :) in ogni caso anche questo capitolo è molto bello, come del resto gli altri (colgo l'occasione per complimentarmi per la fantasia nel terzo capitolo, con Isaia: la faccenda degli spoiler è una gran trovata!). Per quanto riguarda gli altri autori, che ne dici di parlare proprio a Omero?

02/08/08, ore 12:01

il 'salutami bea' in fondo è pura genialità :°D

02/08/08, ore 11:56

ma....MA LOOOOOL !!!! sempre più geniale, devo solo inchinarmi e ridere per le tue trovate malefiche :°D

02/08/08, ore 11:55

dì la verità: tu insegni italiano in qualche liceo random in provincia di qualche città random. ammettilo.
sei geniale :°°°D e sai anche un sacco di cose che mi ero scordata! potrebbero tornarmi utili per l'esame di letteratura italiana che devo dare, lol!

31/07/08, ore 15:33

ahaha, questa fan fiction è semplicemente geniale!!!! Non vedo l'ora di leggere il betaggio della prossima fan fiction, magari un "caro ugo" e qualcosa sul genere epistolare? Aspetto con impazienza!! Ciao e complimenti!!

30/07/08, ore 16:50

Mi sono rotolata dalle risate, sul serio. Ho sempre pensato che Beatrice avesse un che di Marisuesco ma non avevo mai tradotto in parole scritte i miei pensieri (Anche perchè, come studentessa della facoltà di Lettere, qualcuno avrebbe potuto pensare che sono pazza °°) Senza contare che, come mi aspettavo, le lettere sono tutte scritte con uno stile impeccabile, senza nessun errore nè punteggiatura inserita a caso. (Perchè sai, i puntini di sospensione sono a DISCREZIONE DELL'AUTORE[cit]...)Complimenti, mi piace moltissimo come idea e, nel caso trovi qualche cosa di "fyccinoso" nelle opere classiche, te lo farò sapereXD PS(So che non c'entra nulla e probabilmente nemmeno ti interesserà saperlo ma sono Nemesis del forum^^)

30/07/08, ore 16:34

-inchino solenne!- Anche questa assolutamente geniale e il pensiero yaoi su Ulisse e Diomede,mi ha fatta morire...Mi sforzerò di trovare una ff perchè adoro queste perle assolute che stai scrivendo! -inchino solenne!-

30/07/08, ore 16:03

Neanche Dante si salva, eh? Bella l'intuizione del canto di Ulisse.. e fantastica quella del pairing yaoi con Diomede a causa della doppia fiamma! Succede davvero spesso che scene con significati profondi vengano fraintese.. *Wiwo fischietta e guarda da un'altra parte* Per esempio, appunto, Death Note.. però quella scena è così carina.. e nel manga non c'è.. e, insomma, ci sono cascata anche io. Eppure lo yaoi non mi piace!
Se mi verrà in mente qualche altra opera ti avvertirò! Complimenti ancora!

29/07/08, ore 21:22

Bellissima come le altre. E complimenti per la scelta: argomento decisamente spinoso questa volta! Le Sacre Scritture... sai che non avveo mai pensato al Nuovo Testamento senza il Vecchio? Fa un certo effetto pensare cosa si sarebbe provato a leggere i Vangeli senza sapere che, in fondo, era già tutto premeditato. Un po' come Dune: se ti leggi il Preludio prima della serie originale ti freghi da solo. Fantastiche le idee del blog e dello spoiler. E la megalomania della prima persona in una roundrobin... Geniale, davvero!

29/07/08, ore 15:27

Fantastica! L'avviso di spoiler per l'annuncio della nascita del bambino.. sono sempre più convinta che tu sia un genio! Alcune intuizioni che hai avuto, come questa dello spoiler XD, o i parallelismi tra Manzoni e Boccaccio, sono fenomenali!
Il tuo stile, poi, mi piace tanto: leggero e ironico, senza volgarità gratuite come se ne trovano troppo spesso, e assolutamente senza errori grammaticali (che di quelli se ne trovano davvero troppo spesso, purtroppo -_-). E i complimenti te li meriti, credimi!^^

29/07/08, ore 03:27

Queste sono delle piccole chicche di genialità. Complimentissimi.

28/07/08, ore 18:25

PER FAVORE!!!!!! IL BLOG DEI PROFETI!!! Sei un mito, Skeight. Questa è una perla, davvero. xDDDDD

28/07/08, ore 12:00

Sorprendente...e geniale!!!che i libri profetici del VT siano lo spoiler del NT,l'ho trovato veramente un colpo da Maestro,con la M maiuscola... Ma allora l'Apocalisse è lo spoiler di...!!!Ohhhh! Oh tempora Oh mores! Baci!