The Amnesia Survivor.
di daisugacuteaf

13/05/14, ore 20:58

Bonsoir!
Scusa, ci ho messo una vita a recensire, ma in questi giorni ho avuto davvero pochissimo tempo per collegarmi al pc... T.T
Wow, la situazione si fa sempre più intrigante!
In questo capitolo ci imbattiamo in un'astronave... Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto sia gli spazi interni, sia le emozioni che questa scoperta ha suscitato in Roku...
E sì, penso che esistano degli impianti gravitazionali o comunque qualcosa di simile... Non so se sono a bordo, ma la NASA ha dei simulatori di assenza di gravità per le esercitazioni, quindi suppongo che come si può annullare, la gravità si possa anche ricreare... O.o
In ogni caso il capitolo è fantastico come sempre, non ti preoccupare! :D

Ps: Roku da piccino è un amore... <3

10/05/14, ore 01:07

Penso che sicuramente esista qualcosa tipo l'impianto gravitazionale come lo hai descritto tu, ma non credo che nelle navicelle vi siano precauzioni prese in caso questo non funzionasse, non so.
Comunque mi fa piacere leggere che a breve risolveremo il mistero delle oasi, voglio proprio sapere!
A questo punto non penso proprio che qualcuno sia capitato lì per caso, ovvio che l'astronave sia sua, perché se così non fosse (mettiamo caso che qualcuno stava passando in un pianeta sconosciuto mentre ci stava pure lui), come avrebbe fatto il nostro protagonista ad approdare su quel pianeta?
Aspetto al più presto un nuovo e interessante capitolo ^-^
Un bacio, Koaluch!

04/05/14, ore 07:51

Io opto per la donna nella pozza d'acqua O^O hahaha comunque sia questa storia è davvero interessante ed incuriosisce moltissimo! Poi ti ci metti anche tu con questa "e..." Cattiva t.t
brava continua così!

03/05/14, ore 23:43

Sì, in effetti in questo capitolo il sogno è la parte più interessante, dove scopriamo che esiste (o esisteva?) una sua famiglia da qualche parte.
Non credo di aver ben capito, ma la notte se ne torna sulla Terra? Te lo chiedo perché spiegherebbe il fatto che si risveglia da tutt'altra parte rispetto a dove è andato a dormire.
Aspetto una risposta ^-^ un bacione, Koaluch.

03/05/14, ore 22:17

Ciao!!!
Ogni capitolo è sempre più avvincente, la storia mi prende davvero un sacco!
Questa volta, tramite il sogno, abbiamo visto la famiglia di Roku... Stiamo iniziando ad avere un sacco di indizi, eppure le risposte sembrano ancora così lontane!
E poi questo finale stracarico di suspence... cos'avrà visto? Devi assolutamente andare avnti, sono troppo curiosa!!!

03/05/14, ore 22:06

Che dire con ogni capitolo la curiosità cresce sempre di più. Continua presto. Le domande si susseguono sempre più numerose e le risposte sono pari a zero.
E oltretutto il protagonista che sembra in uno stato di oblio come cavolo fa ad avere un dente di mostro? Ci sono dei mostri nell'oasi? O cavoli, ho bisogno di un seguito...

02/05/14, ore 17:14

Ciao!!!
Sono tornata alla carica con un'altra recensione!
Beh, come sempre un ottimo lavoro, la storia si fa sempre più interessante!
Mi piace un sacco il modo in cui descrivi gli ambienti, la faccenda dei pianeti e tutto quanto... Boh, sembra davvero di essere lì con Roku!
Fra l'altro questa scelta del viaggio fra i pianeti mi ha ricordato tantissimo "Il Piccolo Principe", uno dei miei libri preferiti, quindi non posso che adorare ancora di più la tua storia!
Non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le avventure di Roku e di scoprire se incontrerà qualcuno che possa dargli spiegazioni!
A presto! <3

01/05/14, ore 14:42

Mi piace tantissimo questo modo che hai di mettere un ritaglino della sua memoria ad ogni inizio del capitolo! Potrà rivelarsi utile per scoprire come è finito lì! Secondo me non è vero che questo capitolo sia meno bello, anzi! Hai fatto una bella descrizione di come da quel pianeta si mostra l'universo che mi è piaciuta molto. Ad ogni nuovo capitolo capisco sempre più e mi incuriosisco sempre di più xD (scusa per la ripetizione). Di questo capitolo, il pezzo che più mi è piaciuto molto come hai scritto il finale. Sai, un mio problema è non sapere mai come finire e mi piacerebbe riuscire a terminare un capitolo in gran stile xD proprio come questo!
Spero che pubblicherai al più presto il prossimo!
Un bacione, Koaluch.

01/05/14, ore 14:14

Credo che questo capitolo sia molto introduttivo a quello che succederà in seguito, il piccolo spoiler/nonspoiler alla fine fa impazzire. Ti crei delle fanfiction mentali uniche. Pian piano continua ad aumentare la tensione sulla vita passata dell'autore. Continua presto. Ciao :D

01/05/14, ore 14:08

Personalmente credo che i capitoli corti siano una grande idea. Non sovraccaricano il lettore e rendono la lettura quasi vorace. Sono molto interessata e continuerò a leggere

01/05/14, ore 12:37

I capitoli potranno anche essere corti, ma la storia è davvero interessante! Ha un non so che di misterioso che ti invita a leggere.. Continua così che avrai un mucchio di lettori! Bravissima! *^*

30/04/14, ore 22:09

Evviva! Finalmente il capitolo due!
Mi incuriosisce sempre di più la storia e in questo capitolo le descrizioni sono parecchio dettagliate. Mi hai fatto sentire davvero all'interno di quello strano mondo e ho immaginato come sarebbe stato se ci fossi stata io.
Dragonball l'ho visto un milione di volte, ma non l'ho mai seguito a fondo quindi non so di quale pianeta parli xD ma me lo sono immaginato completamente desolato con macchie di vegetazione su isole qua e la xD
Il fatto del teletrasporto è interessante... Quello mi ha ricordato un libro che si chiama "starcrossed", non so se lo conosci.
Non c'entra niente con la storia, ma penso che abbiamo alcune cose in comune ^-^ tanto per dire xD
Ora ti saluto. Buona fortuna per i prossimi capitoli che spero arrivino presto ^-^
Un bacione, Koaluch.

30/04/14, ore 21:15

Eccomi tornata a recensire!
Un ricordo è affiorato alla mente di Roku e finalmente scopriamo qualcosa in più sulla sua vita passata!
Ma adesso? Dove diamine è finito?
Mi piace molto l'idea delle Oasi e delle pozze d'acqua, mi fa ripensare alla Terra delle origini! Ma le oasi spariscono... O è Roku a spostarsi? E se è così, chi lo sposta?
La faccenda si fa sempre più interessante... Complimenti!

30/04/14, ore 21:09

Che dire, capitolo corto, ma molto interessante!
Lo stile è pulito e attinente al tipo di narrazione, e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio!
Dove sarà capitato il nostro protagonista? Come se la caverà senza i suoi ricordi?
Non vedo l'ora di scoprirlo! :D

30/04/14, ore 12:46

Ho letto su un commento che volevi una recensione ed eccomi qua :) ti capisco perché anche io ne ho bisogno per continuare la storia, altrimenti sono troppo insicura e alla fine mi convinco che non va bene xD comunque sia non posso dirti molto riguardo questo capitolo poiché è un po ' cortino, ma aspetterò che ne pubblicherai un altro :)
Posso solo dirti che non ho trovato errori, il testo è scorrevole e interessante e che sono quasi sicura di non aver mai letto una storia in cui parla in prima persona un uomo xD quindi voglio proprio vedere come va.
Un bacio, Koaluch.