Solo la nostra storia

retas
28/09/05, ore 15:06

complimenti!!! è molto bella...^^

27/05/05, ore 13:42

che posso dirti di più?? mi è piaciuta un sacco, ma questo ce lo sai già; mi sembrava carino cmq lasciarti una recenzione... ciao, ciao

Melly
14/02/05, ore 14:59

ciau!!! bellissima questa storia!! l'ho letta tutta d'un fiato.. mooolto carina!! anche la fine!!! troppo dolci R&S!! adoro le loro FF!! ^^ complimentii!! Baciux!!

Entreri
26/01/05, ore 16:58

mi ero persa la fine, spero di essere ancora in tempo per commentare. mi pare una fine bella , perchè equilibrata. E poi poveri sfigati dopo tutte quelle che hanno passato ci voleva in effetti un po' di pae, amore e .... ^///^ si insomma capito no!!

alexi
25/01/05, ore 23:39

è stupenda e mi dispiace da morire che sia finita sia perchè io adoro questa coppia sia perchè la tua storia era una delle prime cose che cercavo aprendo il sito sperando in un nuovo capitolo....quindi spero di leggerne un 'altra prima o poi ....

ROBY
25/01/05, ore 21:07

Non è vero che non sei brava a scrivere i finali, a me il tuo finale è piaciuto molto... erano così romantici!!!

sara
25/01/05, ore 18:49

Ma che bello questo capitolo!Aspetta di vedere le mie fic( le sto scrivenmdfio e mi vengono bene una dopo l' altra...sopratutto su questa coppia. Sfido io, è la tua preferitaN.d. Logica). è dolce questo capitolo. Non zuccheroso come le fic scritte dalla sottoscritta( ancora in proncinto di essere pubblicate), ma comunque bello. Sara.winky

Merry
25/01/05, ore 18:00

Oddio come è bello!!!!!! L'hai fatto finire proprio meravigliosamente!!!!! Per sempre insieme..... dovrebbero farci un film, secondo me....... Sei stata molto brava a saper descrivere alla perfezione ogni singolo momento della loro storia d'amore..... in certi punti è stata triste, ma il finale è terribilmente dolce!!! se farai il seguito giura di avvisarmi!!!! baci ^___^

Momo_san
25/01/05, ore 17:15

un capitolo bellissimo! come sono carini!! ** no è finita!! che peccato ç__ç mi spiace che sia finita mi piaceva molto, spero di leggere presto un altra tua fic! ciao by Momo-san

Felicity89
25/01/05, ore 15:53

Cara Yu, mi fa davvero piacere aver commentato per prima, bel finale!!! mi vuoto 10 per la ff richiesta, vedi tu bax

LadyBlack
25/01/05, ore 15:52

Si bellissimo!!!! Mi è piaciuto assai!!!!!!!! Scrivine un'altra presto, nè??? Un bacione Lady

sara
24/01/05, ore 18:56

Chi è la Coleman? La Cooman,forse?. Mi dispiace, ho due ore intere di fanfic da recuperare e comincio da te. Bel capitolo, si vede che hio il dono della preveggenza( ma alcuni comportamenti di Sirius negli scorsi capitoli erano dei chiari indinzi). Non è vero che non sopporterò i personaggi. Inmfatti ho qui Draco che vuole dare il suo parere sul capitolo. ( Giovane Malfoy, a te il microfonoN.d.Sara Ok. Dico solo che aspetto il prossimo capitolo con ansiaN.d. Draco Sempre maniaco sessuakle tu, eh?N.d.Sara Sì, mio padre è stato grande in aquesta fic N.d.Draco. Adesso passiamo ai miei due piccoli. Sirius? Remus?N.d.Sara Meno male che yuyu non è stata cosèì senza cuore, aklla fine. Sirius, ti amo N,.d.Remus Scusami ancora per tutti i pasticci che ho combinato in questa fic...ti amo e ti amerò per sempre, Moony. In qiesto capitolo sono veramente un figo!N.d.Sirius.) Sempre il solito modesto, ma questo capitolo è anche dolcissimo. Ricambio il bacio Sara.winky

ROBY
24/01/05, ore 14:43

ciao scusa se non ho recensito il cap 14 ma avevo il computer in fumo... non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo capitolo della storia!!! comunque lo sapevo che alla fine si sarebbero riappacificati...non potevano stare lontani a lungo... ciao =roby=

Felicity89
24/01/05, ore 14:40

Ma per me va bene quando ti va a te per le coppie... bho decidi tu!!! Ora passiamo al commento, perchè li hai fatti ritornare insieme dopo tutto quello che è successo?cmq vediamo cosa partorirà la tua mente per la storia richiesta! Bax

LadyBlack
24/01/05, ore 09:53

Naturalmente!!! uffy siamo già al penultimo capitolo!!!!! Complimenti è dolcissimo...^___^ me molto felice e soprattutto sicura che lo farai finire bene!!! Kiss Lady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]