tutta colpa del gelato
di Scarlet Pimpernel

04/05/14, ore 20:34

wow, che sorpresa bellissima ha ricevuto Fel.. Anche io.. Oliver mi é sembrato troppo calmo, ci sarà sotto qualcosa? Al prossimo capitolo.. Baci..

04/05/14, ore 19:44

Questi capitoli sono eccezionali
Simpatici divertenti e curiosi sottolineo curiosi
Non vedo l'ora di leggere i prossimi spero prossimi

04/05/14, ore 17:57

ciao......... ho ancora più dubbi chi sarà mai qst corteggiatore????Dai nn sto nella pelle voglio sapere!!!!!!a prestoooooo baci

04/05/14, ore 16:34

ma come ti sei fermata proprio adesso????mmmmm chi sarà mai qst corteggiatore???Dai voglio saperlo e vorrei anche un Oliver geloso x qst fans di Felicity che ne dici???????spero che ti capiterà ancora di non poterti fermare a scrivere cosi farai felice una TUA fans!!! che nn vede l'ora di vedere come andrà a finire... un bacio spero al più presto

04/05/14, ore 13:05

Già la canzone ci sta benissimo.. Sono curiosa di sapere chi é l'ammiratore? Anche io penso non sia Oliver.. Ma magari non é così.. Felicity che fa irritare Oliver é una bella scena.. E lui se lo merita, un po..
Buona domenica..
Baci..

03/05/14, ore 23:22

I capitoli sono molto corti ma la trama fá schiantare dal ridere.Sbrigati a rivelarci che è l ammiratore!forse Berry?o forse è proprio Oliver????son curiosa!!!

03/05/14, ore 21:38

Oliver si é accorto che Fel ha ricevuto un pacco e che é più strana del solito.. Ma fa finta di niente.. Vediamo per quanto riesce a resistere..
Dig capisce sempre tutto, ma come fa??
L'ammiratore di Felicity la conosce davvero bene..
Fel che corre in bagno per non essere osservata che tenera.. Ora che si mette ad indagare sicuramente scopre chi é stato a lasciare i regali..
Baci..
Al prossimo capitolo..

03/05/14, ore 21:36

Noooo!!!
Lo voglio anch'io un braccialetto con l'iniziale del mio nome con in aggiunta un biglietto così romantico!!!!
Ho avuto un'improvvisa illuminazione lo so che prima avevo scritto che non avrei avanzato ipotesi però non resisto!!!!
L'ammiratore segreto secondo me è Barry!!!!
( 10 minuti dopo quest'affermazione ci sarà la pubblicazione del 5° capitolo e le mie ipotesi verranno puntualmente smentite!!!!)
Sono felice che le mie recensioni ti facciano sorridere!!!

03/05/14, ore 20:35

Staremo a vedere per il momento molto gradevole e molto spiritosa .... spero tu riesca a creare atmosfera e dialoghi sempre così azzeccati
Aspetto il seguito

03/05/14, ore 18:29

La mia curiosità cresce ad ogni capitolo, chi é l'ammiratore segreto della nostra Felicity? Come la prenderà Oliver? Anche io voglio svegliarmi con un regalo sulla porta.. xD
Fel rimane sempre confusa.. E ne ha tutte le ragioni..
Baci.. A presto..

03/05/14, ore 17:33

Nn faccio in tempo a leggere la risposta alla recensione del capitoli 2 e sbam ! Un nuovo capitolo pronto.... : D
La trama mi sta intrigando , Felicity con uno spasimante misterioso .... prevedo un oliver geloso!! Hihihi ho fatto la rima... mi incuriosisce sapere cosa succederá !
Ciao a presto o meglio a dopo... :) ottimo lavoro !

03/05/14, ore 17:29

Ciao!!! Ti posso assicurare che:
1- la storia ha preso una piega interessantissima(se poi ci fosse un ammiratore segreto che fa ingelosire oliver e distrae felicity dalla sua fissa, alias il suo arrow, sarebbe ancora più intrigante...ma non ti devo insegnare niente :));
2- il fatto che aggiorni a questa velocità è solo un pregio...un enorme pregio;
3- quello che scrivi lo scrivi davvero bene!!
confido in un nuovo aggiornamento lampo
Bacio

03/05/14, ore 16:38

Dunque il gelato alla sera, caffè e ciambelle alla mattina, direi che Felicity adora i dolci!!!
( Anche secondo la mia versione!!! Io le ho fatto mangiare dei cupcake!!!)
Comunque le storie lunghette a me piacciono perciò non mi lamento...
Chissà chi è l'ammiratore misterioso???
L'altra volta avevo avanzato un'ipotesi che però si era rivelata sbagliata quindi adesso resterò in silenzio ad aspettare...
Baci!

03/05/14, ore 16:32

Il gelato!!!
Oh mamma mia!!!
Oliver sveglia!!!
Certo lui e le sue scuse formano un'accoppiata vincente? No di certo...anzi ti fa venir voglia di prenderlo a schiaffi...
Comunque mi hai un po' deluso tutte queste ore ho dovuto aspettare per l'aggiornamento???
Non si fa così, no no!!!
Dai scherzo ovviamente!!! ;-) ( Spero di farti ridere, non vorrei di certo offenderti!)

03/05/14, ore 15:44

Fantastico un altro capitolo ! Sei una scheggia :) mi piace vedere ke aggiorni così presto ! Hahaha
Ma oliver?!!?! ..... hai tra le braccia la tua anima gemella e tu cosa fai ? Pensi al gelato !!! Sul serio ?! -.-'' sono confusa quanto Felicity. ... poverina .... aspetto di sapere cosa succederá :D
Ciao a presto !