tutta colpa del gelato
di Scarlet Pimpernel

06/05/14, ore 05:26

Dev'essere proprio disperata Felicity per fidarsi di uno stalker!!!
Vedremo come andrà a finire.
Gracia

05/05/14, ore 23:15

Vai così vai forte.. questo costeggiaTore lo vorrei pure x me Ahahah

05/05/14, ore 23:15

Oddio che ansia, penso sempre che sia Oliver, poi forse mi sbaglio!! Brava, continua così, mi piace come hai ridisegnato la nuova Felicity. Alla prossima! Menomale che tu aggiorni presto :)

05/05/14, ore 22:10

Adoro questa storia...ero curiosa di sapere chi era l ammiratore segreto. Ora sono ancora + curiosa di sapere come si evolve la relazione tra Oliver e Fel...spero che continuerai a scrivere storie su di loro perchè mi piace molto come srivi le storie...bravissima...alla prossima♥

05/05/14, ore 21:49

Mi piace troppo questa fanfiction ma questo misterioso corteggiatore? E Oliver cavolo

05/05/14, ore 21:22

La tua FanFic è bellissima.
Era ora ke Felicity facesse una cosa del genere. Oliver se lo merita davvero. Spero davvero ke si svegli prima o poi e che lasci da parte Laurel una volta x tutte. Nn se ne può più.

Bellissima storia cmq
;-))

05/05/14, ore 20:53

mmmm è dove è finito il corteggiatore???? sembra che Felicity sia proprio decisa??? dai dai voglio sapere come va a finireeeee bacioniiiii

05/05/14, ore 20:48

No! Felicity non può abbandonare il team.. Oliver é stato proprio cattivo, non può comportarsi così e sperare che lei sopporti tutto senza dire e fare niente..
Dig nonostante vede che qualcosa non va non fa domande a Fel per non farla stare più male, é un amico stupendo..
Ti amo..

05/05/14, ore 20:07

Dai, già che ci siamo scommetto anch'io. Secondo me o è Oliver o uno scherzo... Ahahah speriamo che abbia indovinato... Quando aggiorni? Voglio sapere chi è:)

05/05/14, ore 19:42

Ma come!??!!?? NOO ci hai rimasto sulle spineee!!!! Dai sono curiosissima aggiorna presto x favore un bacione

05/05/14, ore 17:47

Ero tutta contenta perchè avevo visto che avevi aggiornato due capitoli ed ero convinta che avresti svelato il mistero...e invece NIENTE!!!!
Uffa così non vale...ti prego aggiorna presto!!!

P.S.: x me l'ammiratore è Oliver..!!!

05/05/14, ore 14:46

Non so perché ma mi aspettavo che Fel non avrebbe avuto la serata libera.. Ed ora é ancora più delusa che mai.. Chissà che succede ora..
Al prossimo capitolo..

05/05/14, ore 14:14

Scommetto che ti diverte molto lasciarci sulle spine!
Sono veramente ancora più curiosa di sapere come sarà il seguito
Ben scritto !!!

05/05/14, ore 13:16

Io sono sicura che è Oliver.. quindi x favore aggiorna sono troppo curiosa

05/05/14, ore 12:59

Oliver ci mette proprio tutto se stesso per far arrabbiare Fel.. E ci riesce anche.. xD
Povera Fel una volta che non voleva litigare..
Ora ha un appuntamento con l'ammiratore, ma riuscirà ad esserci.. Io spero proprio di si..