Love's Mistery
di Sognatrice_2000

19/06/14, ore 11:33

Heilà Sherry! E ci mi ritrovo di nuovo a recensire un tuo capitolo, l'ultimo.. Come dire, mi è piaciuto fino in fondo, e in effetti, mi è piaciuto anche quel carattere di Ai/sherry che tu le hai dato.. Da ragazza innamorata e da bambina, fin dall'inizio mi ha colpito quel romanticismo, e quell'inquietudine che ti trascinava in certe scene, peccato che Gin muore, un po ci tenevo che finisse bene, la sua morte mi è dispiaciuta. T^T ora ti saluto, e spero di rivederci in un'altra tua storia. :D

19/06/14, ore 09:37

Ciao Sherry! È stato un bel finale, cioè almeno per me si potrebbe anche concludere così, la lettere e quelle parole, awwww che tenerezza, che amore contorto e perverso però ammazzare chi si ama per poi suicidersi xD sta molto per i menbri dell'organizzazione, cosa manca ora? Direi che ora ho risposto ai miei dubbi xD
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 11:36 am)

19/06/14, ore 00:42

Complimentoni.. Sta procedendo, e sto iniziando a capirci un po, l'unico dubbio è, quando Agasa dice:"non sei cambiata affatto, mia piccola sherry" lei lo sente? Poi, non so perché ho pensato a un specie di suicidio da parte di Ai xD e in effetti non capisco ancora che intenzioni abbia di presentarsi così davati a Gin, vuole davvero andare contro la morte? Forse per salvare sonoko.. Bah.
Però uffi.. Mi aspettavo anche qualche scenetta romantica tra Ran e Shinichi xD posso aspettarmele nel prossimo capitolo? :P

18/06/14, ore 23:30

Bello..All'inizio quando dice:"mi hanno trovata" ho provato non sai quanta ansia, e ho pesato, come cacchio hanno fatto a farli trovare li la scatola. D: Poi mmagino già quando Conan, andrà alla festa in veste di Shinichi, si ritroverà l'organizzazione, e li si che ci sarà del divertimento, poi sono proprio incuriosita di cosa farà Ai con l'antidoto dell'ATPX.

18/06/14, ore 11:53

Oddio.. Troppo bella, la fine mi ha colpito proprio tanto.. Ci sono rimasta di sasso, poi sono curiosa di scoprire che rapporto c'era tra shiho e gin <3 mi sta iniziando a piacere come coppia ahahaha, come descrivi quei momenti di inquietudine, fai venire ansia anche a me xD mi immedesimo in quella persona, e provo quell'aura attorno a me un po spaventosa.

18/06/14, ore 10:35

Il titolo diciamo che è stato un tantino "spoiler" forse era meglio qualcosa u xD un po di ansia l'ho avuta mentre leggevo la scena della scoperta del cadavere dietro la scrivania D: oppure quando si sentì scricchiolare la finestra ahaha si vede che sei una fan di Detective Conan, si nota un sacco, i discorsi son anche un po da Conan, e anche le solite azioni.

17/06/14, ore 18:40

Ok.. Forse questa non me l'aspettavo, sono rimasta senza parole.. Il fatto dell'Hotel Beika e pisco, mi ricordavo, ma quelle precise parole "dolce e piccola sherry" le ha pronunciate davvero, e sono tue aggiunte? >__< mi è venuto proprio il dubbio, comunque procede bene, già, una storia tra Gin e Sherry, si, penso che mi piacerà xD

17/06/14, ore 17:21

Oddio mi piace sempre di più.. Le ultime parti, quelle descrizioni, dei sentimenti che provano i personaggi, delle loro azioni, mi prendono un sacco, poi i pensieri di Conan e Ai, e sopratutto la trama, mi piacerebbe proprio veder un episodio simile, mi ha proprio colpita.. Pure se un po immaginavo un procedimento simile, omicidio all'isola, vittime con la somiglianza a Ai, organizzazione che ammazza coloro che assomigliano a lei XD però in effetti, perché così tanto tempo dopo la sua fuga? *corre a leggere il capitolo dopo* ti sto praticamente commentando a ogni capitolo che leggo xD

17/06/14, ore 16:15

Bella bella bella bella *^* ogni capitolo mi piace troppo! E l'ho rileggere più volte xD mi piacerebbe proprio leggere altre tue storie, poi l'isola delle sirene mi ispira molto, pure se devo ammettere che gli episodi sull'isola non mi erano piaciuti molto xD un giorno me li riguarderò xD

10/06/14, ore 20:45

Carissima Sherry,
credo che sia venuto veramente bene,
un simpatico epilogo,
credo che ci tenga ancora shiho a gin,
nonostante lui sia morto,
credo che sia bello , non dimenticare,
altrimenti non si può andare avanti,
brava,
ti è uscita bene,
tanto che la metterò nelle ricordate,

10/06/14, ore 20:34

Carissima ,
che dire,
bello questo penultimo capitolo,
con una rivelazione shock da parte di ai,
che scoop,
allora gin sotto sotto ci teneva ancora a lei,
ed ecco spiegato il giocattolo,
per il bambino che teneva in grembo la scienziata,
e la verità viene ritrovata,
che succederà adesso?
vedremo
vado a leggere l'epilogo,

29/05/14, ore 17:21

Al contrario,
ho compreso quasi tutto,
tranne la storia del giocattolo,
comunque da quel che ho compreso il dottor agasa è stato sostituito da Gin,
essendo lui un fumatore,
poi vermouth vestita da cameriera,
inoltre le similitudini tra shiho e sonoko,
questa parte mi ricorda molto quel momento del film trappola di cristallo,
ma in questo caso credo che sia un ricatto contro la scienziata,
per farla vedere in pubblico,
visto che l'aveva riconosciuta subito dal passo in cui gli toglie la macchia dal vestito,
chissà osa ha in mente gin?
vedremo

29/05/14, ore 17:00

Carissima Sherry,
ancora questa storia del giocattolo non mi convince molto,
non riesco a trovare una spiegazione,
spero almeno di vedere qualche risposta,
magari o nel prossimo o negli altri due che dovrai fare,
comunque,
tra protezione di ai/shiho e compleanni,
conan vuole andare lo stesso alla festa prendendo il prototipo,
chissà che combinerà?
vado a vedere il prossimo capitolo per saperne di più,

28/05/14, ore 22:44

Buonasera Sherry!
Non preoccuparti, i passaggi e le congetture sono chiari, o perlomeno, a me lo sono XD
Dunque, finalmente arriva il compleanno di Sonoko, certo i regali, a parte quello di Ran, non sono granché, ma l'importante è il pensiero.
Comunque ciò che mi è piaciuto è la rapidità, ma anche l'essenziali descrizioni che hai usato dalla scena in cui Gin è travestito da Agasa e Vermouth da cameriera, in poi.
Interessante, non male come piano, ingegnoso. Tuttavia Ai non demorde e assume l'antidoto provvisorio per l'APTX.
Kudo, svegliati! (scusate, ha bevuto qualche liquore).

Cosa succederà adesso?
Che farà Gin con Sherry?
Sono veramente curiosa!!
Complimenti, bel capitolo^^

Alla prossima! E ahimè, meno 2...

27/05/14, ore 16:07

Buon pomeriggio Sherry!
Ed eccomi a commentare il settimo capitolo: dunque, mi è piaciuto il momento in cui Conan rassicura e abbraccia Ai, promettendo che di proteggerla, scena molto tenera.
Da qui in poi inizia il "ti frego io che mi freghi te" XD. Scherzi a parte, Ai controlla se c'è la pillola che prenderà solo in caso di estrema necessità. Tuttavia il furbacchione, mentre dorme beata, gliela frega. (Quando prenderai Kaito Kid te lo rinfaccerò pirla di un Kudo!).
Va bé, all'amore non si comanda, quindi il principe azzurro farà la sua comparsa per far ballare la bella durante la festa della strega (mi piace chiamarla così :) ).

Complimenti, bel capitolo, soprattutto per il fatto che è tenero e pien di romanticismo.

2 capitoli e poi l'epilogo... peccato, così poco... comunque l'importante è che i prossimi capitoli siano soddisfacenti, ma ciò non è da tenere in considerazione, perché sei brava!
Continua così!!