Arrivi tu
di Mylark

05/09/14, ore 16:22

Ciao :) allora questo capitolo mi ha stregata xD mi è piaciuto moltissimo il finale, e Prim non sembra la bambina del primo libro, ma bensì la "donna" del terzo, cosa che apprezzo xD... Piccola domanda:Gale è sparito nei boschi ? AHAHA spero di si xD
P.S.: quando ho letto le ultime battute di Prim e Peeta nel finale mi è venuto in mente la parte dove Katniss chiede ad Haymitch un'ultimo consiglio e lui le risponde:"resta viva"... XD spero di non essermi dilungata, e di non averti annoiata :)
Al prossimo aggiornamento!

Baci,Emily

04/09/14, ore 20:53

Hey! Come promesso eccomi qui! L'idea è davvero carina, mi dispiace. Una ff davvero bella. Vedo che hai trovato il modo per fare capire che odi Gale xD Aspetto il prossimo capitolo. Baci! ♡

04/09/14, ore 10:12

Nooo.. ma che tristeee... Povero Peeta... "Dille che l'amo e che l'amerò per sempre.." :(
Era stato così bravo ad andare da Lei....
Bel capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo in cui ci sarà la mietitura?!!
Mi ha fatto molto ridere il riferimento a Gale e alle sue sveltine dietro il forno.

03/09/14, ore 10:58

Oddio Oddio Oddio Oddio nooooooo! Non posso crederci niente più Kat&Peeta adesso piango giuro! Il capitolo è il più commovente della storia e mi piace moltissimissimissimo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo
A presto
Laly

03/09/14, ore 09:50

Nooooooo ti prego, non puoi far succedere tutto questo davvero. Hai idea di quanto mi stai facendo piangere con questi ultimi due capitoli? Mi sto lentamente trasformando in una fontana! Stavo iniziando a sorridere quando Peeta è andato da lei e l'ha svegliata e Katniss l'ha chiamato e credeva che fosse un sogno e ha detto che è un angelo (non potrei essere più d'accordo, l'angelo Peeta, suona davvero bene) e poi quando ha iniziato a dire che doveva lasciarlo andare e Peeta pensa che l'ha persa per sempre quel sorriso è sparito ed ho iniziato a piangere come una stupida, ma ti rendi conto?! Quei due devono stare insieme until the end of times!!! Ma perché sto parlando in inglese???
Okay, ora drammi e tragedie a parte, questo capitolo è bellissimo in fondo, è in un certo senso dolce perché Peeta che fa di tutto per chiarire e va da lei di notte fa troppa tenerezza e invece Katniss che decide di lasciarlo andare (crede lei) per il suo bene fa capire quanto lo ama ed è.... beh fa tenerezza anche lei, per di più ha la febbre e delira.
Mi hai resa molto felice quando Peetuccio ha dato (figurativamente parlando) due calci nel sedere a Delly, quella deve scollarsi, meglio ancora se evapora, la strozzerei, crea solo problemi.
Quindi il prossimo capitolo è la mietitura? Non so davvero cosa aspettarmi, non ho idee, e per questo motivo non vedo l'ora che aggiorni, ti prego fai presto, ho la curiosità alle stelle. Ora devo andare, complimenti per il capitolo, l'hai scritto benissimo.
Kiss kiss,
5_shells_

03/09/14, ore 09:15

Dio che tristezza ho pianto giuro!!! Pero mi e piaciuto tanto vedere lei delirante dalla febbre credendo che lii sia solo un sogno.....
La mietitura mi preoccupa, perche secondo me o vanno nella arena tutti e 2 oppure verrebbe estratto qualcun altro....ma chi?
Bhe non vedo l'ora di scoprirlo. Al prossimo capitolo ciao

03/09/14, ore 08:17

Piango... io adesso piango e nessuno riuscirà mai più a fermarmi!!!
Muhahahhahahah!
E mo che succede?
-Sam

02/09/14, ore 22:05

noooooo! Non può finire così! Che diamine! Ok, basta. Mi piace molto questo capitolo soprattutto perché katniss inizia a capire che ama peeta

24/08/14, ore 14:17

Oddio sto piangendo! Stupido Gale e stupida Delly... Davvero non so cosa dire, il capitolo è PERFETTO! Posso solo farti i complimenti perché la tua storia è in assoluto la mia preferita <3 spero di leggere presto il prossimo. Un bacio
Laly

23/08/14, ore 22:50

Ho il cuore in frantumi.....anche delly ora ci si mette? ?
Sono rimasta traumatizzata, credo che sia la prima voltache sono totalmente dd'accordo con katniss perche solitamente e sempre lei che ferisce peeta e mai il contrario.....cavolo spero per lui che riesca a sistemare le cose anche se ho paura che tornera ad essere un cubo di ghiaccio.....
Non vedo l ora di scoprire cosa accadra adesso, al prossimo capitolo ciao

23/08/14, ore 00:47

Allora! Da dove comncio? Il capitolo e molto bello, scritto bene, sono triste anche se sono sicura che in un modo o in un' altro i nostri due begnamini torneranno insieme, vero? Chi sarà il cupido della situazione? La piccola, ma saggia, Prim? Oppure Peeta non si arrenderà facilmente al rifiuto, e riuscirà di nuovo a far breccia nel cuore di Katniss?
Un bacio a presto.

22/08/14, ore 21:50

Ed eccomi qua a recensire un altro magnifico capitolo di una magnifica storia!! È un capitolo un po' triste a dire il vero, all'inizio Peeta che sente Katniss dire il fatidico 'Falso', Katniss che va da Peeta e lo vede che bacia Delly, Peeta che prova a sistemare le cose e Katniss che decide di finire tutto. Veramente triste. Sono rimasta un po' sconvolta da tutto ciò che è successo nel capitolo. Vorrei tornare ai temi in cui loro erano felici nella casetta sul lago, che stavano insieme senza problemi. Ma purtroppo non si può. Anche se la parte speranzosa di me si augura che tutto torni come prima, come è giusto che sia, perché quei due sono fatti per stare insieme. Voglio dire, sono Katniss Everdeen e Peeta Mellark. Gli Sventurati Amanti del Distretto 12. Non possono starsene ognuno per i fatti propri. Lungo loro vivranno insieme, felici, (Spoiler canto della rivolta) ... Mmm..., no basta, mi fermo. Non voglio spoilerare niente a nessuno, quindi mi fermo. Pero, in ogni caso, loro devono stare insieme. E... E... sto proprio male... Ti rendi conto che solo scrivendo questa recensione mi sono creata talmente tante fantasie, nella mia testa, su sti due che basterebbero per 20 persone!? Io sono da ricovero, davvero. Sono Everlark dipendente. Dovrò disintossicarmi... Okay, basta. Allora, tornando a noi, capitolo stupendo, anche se, come già detto prima, triste, e scritto bene come sempre. Spero che arrivi presto un nuovo capitolo per vedere come va avanti la loro storia. Ma soprattutto spero che si risolva tutto in fretta tra loro due. Ciao ciao! ;) P.S. (Si, perché c'è anche un P.S.) Sara meglio smettere di scrivere perché sto facendo una recensione cosi lunga che potrebbero farci un libro! Di nuovo tanti saluti, e soprattutto tanti complimenti! :)

22/08/14, ore 08:44

Bellissimo capitolo peccato per il finale ma tanto si sa che non possono fare a meno l uno dell altro...aspetto il prossimo cap...baci

22/08/14, ore 00:39

Cooooooooooooosa? No no no no no no! No, non puoi farmi questo! Perché?! Oddio sto piangendo come una cretina, ti prego dimmi che è un incubo, non può succedere davvero! Stava andando tutto così bene! Perché già che c'era non ha ascoltato fino alla fine? Accidenti alla madre, ma chiudersi quella boccaccia ogni tanto no vero? Finalmente Katniss ha capito che è innamorata di Peeta - perché l'ha capito - e va tutto a rotoli così? E poi come se non bastasse anche Delly-miss-davanzale-in-mostra si mette in mezzo! E a Peeta come gli venuto in mente di baciarla? Non dico di mollarle uno schiaffo come quello bellissimo che Kat ha dato Gale (quello schiaffo entrerà nella storia) ma almeno scollarsela di dosso! E ora Katniss è distrutta anche se non lo ammette. Penso che non potrò essere più triste di quanto lo sono ora, ma mai dire mai.
Io ti odio, no non è vero io ti adoro perché stai scrivendo una storia fantastica, però ti odio. Sto cadendo in un baratro di depressione profondo come il Tartaro per colpa tua, magari potrei fare compagnia a Katniss se si deprime pure lei. Ci consoliamo a vicenda.
Okay, adesso mi riprendo *fa un bel respiro profondo, mooolto profondo*
Oggettivamente parlando questo capitolo è perfetto, certo le vicende sono tremende, ma è scritto davvero bene e penso che ci stia alla grande all'interno della storia, le dà quel tocco che la fa sembrare ancora più realistica, in quanto nella realtà niente va mai per il verso giusto. Davvero bravissima. Questa volta secondo me ti meriti dei complimenti ancora più grandi di quelli dei capitoli precedenti perchè scrivere una storia in cui va sempre tutto bene è facile ma far accadere queste tragedie (perché per me questo capitolo è una tragedia) ai personaggi a cui si tiene non lo è per niente, ci vuole coraggio per come la vedo io, quindi davvero tanti complimenti.
Ora ti supplico (se vuoi mi inginocchio pure) di aggiornare il più presto possibile se non vuoi che i miei poveri neuroni facciano le valigie per andare in vacanza. Non posso sopportare questa situazione tra gli Everlark, spero che nel prossimo capitolo ci sia almeno una bella notizia, anche piccina piccina, tanto peggio di così non può andare, mi auguro!
Un abbraccione,
5_shells_

22/08/14, ore 00:03

Noooooooooooooooooo avevo indovinato nooooooo povero Peeta se fosse rimasto forse avrebbe sentito altro, faccio una setta contro la madre di Katniss non si può impicciare nei fatti propri almeno un pò Quando c'erano le figlie era persa nel dolore e ora che se ne dovrebbe stare zitta va a parlare! Ho sempre odiato Delly ora giuro che le faccio cadere in testa una cassaforte un pianoforte e... la lavatrice e.... Booooooo! va bene la storia è perfetta come sempre e alla prossima Luna