Arrivi tu
di Mylark

22/06/14, ore 19:49

Bellissima Prim!! :( mi è dispiaciuto tanto quando è morta!! Comunque cara katniss credo che le tue convinzioni cadranno moooolto presto!!! Bella bella!! Piano piano me la sto leggendo tutta!!!

22/06/14, ore 14:52

Oh ma che bellini che sono!! Peeta è dolcissimo, coccolino.. Insomma il solito peeta!! Lo adoro!!! Sono contentissima di aver cominciato a leggere questa ff!!!

22/06/14, ore 10:36

Eccomi qui!!! Finalmente sono riuscita a passare a leggere la tua ff!! Sembra veramente interessante!!! :) procedo!!

20/06/14, ore 22:57

Sei tornata jeeeee❤️
Questo capitolo oltre ad essere dolce è anche molto simpatico
mi sono divertita a leggere le parti in cui c'era la riflessione interiore
Ti prego non aggiornare tardi
un bacio,Rossella.Xxx
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 10:58 pm)

20/06/14, ore 14:52

Mi piace molto la tua storia, è molto tenera :3 Però manca un pò di azione. Comunque ho una piccola domanda, ci sarà la mietitura con l'estrazione di Peeta ? Perché se Prim non viene estratta Katniss non parteciperà agli Hunger Games e mi chiedo (se mai ciò accadrà nella tua ff) se Peeta creerà la storia degli sfortunati amanti per gli sponsor ;) comunque mi piace la tua storia :3 continua così !!!
La parte della coscienza mi fa sbellicare dalle risate xD

20/06/14, ore 13:30

AHHHHHHHHHHH (grido isterico) BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLLLLLLLLLOOOOOOOO! È il capitolo più bello del mondo!!!! La parte della conversazione con la sua mente è divertentissima davvero! Che bello sono molto contenta! *raggiunge la coscienza e continua con la danza felice
Laly
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 01:33 pm)

20/06/14, ore 08:25

Mi e' piaciuto molto, sono così teneri, ho sempre pensato anch'io che a Katniss Peeta già piaceva dal giorno del pane, senza rendersene conto lei aveva seguito ciò che lui faceva, il 2°posto alla lotta, o il fato che fosse in graddo di sollevare pesi. Ma non era ma riuscita a rendersenne conto, o forse solo non ha mai voluto accettare. Un bacio a presto.
PS la matematica non e' una brutta bestia, cerca di concentrati di più, e non pensare che sia troppo difficile per te, in fin dei conti in matematica 2+2 fa sempre 4.

20/06/14, ore 07:33

Oh mio dio io ti amo !!adoro questa "nuova" katniss, piu giocosa e più simpatica e ho adorato il litigio tra lei e la sua coscienza all inizio awww ♡♡♡♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ciao

12/06/14, ore 11:38

Ciao :)
Adoro e devo dire che davvero adoro la tua storia in poche parole è bellissima :'D mi piace molto come scrivi e devo dire che peeta è molto tenero ma sopratutto insieme a katniss sono perfetti!!! Spero tu continui presto :)
Al prossimo capitolo
Baci esti <3

12/06/14, ore 09:53

E' un bellissimo capitolo, molto dolce. Mi sono ritrovata a pensare " povero Peeta ". Spero di leggere presto il seguito, un bacio.

12/06/14, ore 08:36

Sono morta per la troppa dolcezza! 😍😍
Li adoro!
Sono troppo teneri!
La mamma di Peeta mi é sempre stata sulle palle! E continua a starci! 😓
Ho adorato il capitolo, aspetto il prossimo asdfgh
-Gi.

11/06/14, ore 22:19

Ma come fa una madre ad odiare una persona come peeta? Voglio dire lui e la persona piu tenera di questo pianeta:)
Comunque e una cosa bellissima, il loro primo bacio wooow e che bacio. Mi piace che hai inserito i flasback di peeta anche se sono un po diversi dall originale rendono comunque l'idea. Al prossimo capitolo ciao

11/06/14, ore 21:33

*balla la conga*
*fa fare la ola ad un pubblico immaginario*
*canta la canzone dei mondiali pepepepepepepe*
Il loro primo bacio non poteva essere più perfetto❤️
Sono davvero contenta però strozzerei la madre di Peeta
come si fa a considerarlo un errore :(
Parliamo poi della canzone che hai nominato all'inizio
del capitolo
Giuro che appena ho letto mi è venuto da piangere
È la canzone più bella di sempre
Tanti tanti complimenti continua così
un bacio,Rossella.Xxx

11/06/14, ore 21:17

Finalmente il primo bacio!!!!!!! Adesso piango! Ma quanto sono dolci?! Ahhh che bellezza... Niente sono stra contenta di questo capitolo davvero mozzafiato! Aspetterò con ansia il prossimo ahahah
Baci Laly

11/06/14, ore 20:51

Ohhhh che dolci quanto mi piacciono i tuoi capitoli sono alcuni dei migliori che abbia letto sono emozionanti e poi mi piace questo Peeta piu disubbidiente ma che e' comunque sempre dolce con le persone a cui vuole bene e invece mi fai odiare immensamente sua madre ;)