Arrivi tu
di Mylark

13/10/14, ore 09:52

Finalmente, pensavo avessi abbandonato la storia, mi piace questo capitolo, ed è bello che Katniss sia riuscita a dare una mano a Peeta. Gli farà la dichiarazione in diretta? Mi piacerebbe che tu descrivessi anche quest'ultimo abbigliamento, da come ne ha parlato Cinna dev'essere particolare. Mi è piaciuta la parte in cui Hanna ha voluto mettersi da parte in favore di Peeta, sono sicura che continuerà ad aiutarlo. Un bacio a presto.
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:05 am)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:05 am)

12/10/14, ore 23:52

Capitolo molto interessante, anche se il comportamento di Hanna è un pò strano... Però si vedrà in futuro xD.
Sono molto curiosa di sapere come ha fatto "dolcezza" a minacciare Haymitch :-P.
Al prossimo aggiornamento:3

Baci,Emily

12/10/14, ore 22:55

Ciaaaooo! Che bello che hai aggiornato, quando l'ho visto ho fatto i salti di gioia, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo. E' fantastico!
La parata è stata wow! Ero curiosa di sapere se avresti ripreso il tema del fuoco o meno, insomma è praticamente tutto diverso quindi ogni cosa è un'incognita e adoro questa cosa perchè non sai mai cosa aspettarti e poi arriva la sorpresa. Peeta ovviamente è bellissimo (ma ne dubitavamo?), con le scintille nei capelli, wow. Vorrei poterlo vedere ma nella mia mente riesco a figurarmelo molto bene. Beh, di certo ha fatto colpo, e poi quel dieci alle sessioni private. Grande Peetuccio, vai così!!! Chissà che avrà pensato Katniss, secondo me si è sciolta come il burro, io l'avrei fatto! Me la immagino che si sventola con un libro come Carly Rae Jepsen nel video di 'Call me maybe'. Il fatto che ha minacciato Haymitch è troppo divertente, perchè in effetti è da lei, però non me l'aspettavo ahahah! Mi immagino la faccia di un Haymitch ubriaco fradicio che non capisce nemmeno dove si trova con lei che lo minaccia per far tornare Peeta, ahahah, è troppo divertente.
La ragazza, Hanna, mi dispiace un po' per lei, è così rassegnata, non vuole neanche provare a combattere, ovviamente voglio che vinca Peetuccio del mio cuore, ma arrendersi così..... è triste. Però anche lei non vuole stare alle regole, preferisce suicidarsi piuttosto che uccidere, e nonostante tutto questa è una prova di grande coraggio secondo me.
Ora sono curiosissima di leggere l'intervista di Peeta, non sto più nella pelle, mi chiedo cosa farà e dirà, sicuramente farà il suo figurone bravo com'è con le parole! Sono davvero emozionata, secondo te è una cosa strana?
Capitolo bellissimissimo e scritto meravigliosamente come al solito, sei grande!
Ti prego aggiorna presto, anzi prima, non vedo l'ora! Alla prossima, un bacio grande grande,
5_shells_

12/10/14, ore 21:45

Wow non mi aspettavo un capitolo così carico di eventi ma soprattutto non mi aspettavo che peeta e Haymitch instaurassero un rapporto d'amicizia! cavolo, mi hai sorpresa! non mi aspettavo neanche che cinna fosse il suo stilista. Perché hanna vuole arrendersi così? Peeta sarà il nuovo ragazzo in fiamme/ghiandaia imitatrice??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10
ps. In che modo katniss ha minacciato Haymitch???

12/10/14, ore 21:17

Eccomiiiiii! Non posso dire che non sia un bel capitolo, è scritto bene ed hai sicuramente una recensione positiva, però la storia è un po scontatina per quanto riguarda peeta... L'altro tributo suicida è una bella pensata, sarebbe stato bello vedere la sua tendenza suicida a inizio giochi, tipo partendo prima del conto alla rovescia e saltando in aria o almeno rendersi utile per cercare di salvare peeta, almeno sarebbe "servita" a qualcosa (oddio che cinismo ahahah)... Sono curiosa di leggere gli sviluppi... Vabbè dai sono impaziente di vedere peeta che torna dai giochi eheheheh perché tornerà vero?!? Deve tornare!
Spero a presto!!!

12/10/14, ore 21:15

Hey sono contenta che tu abbia aggiornato e ti capisco per il ritardo, anche a me mi stanjo uccidendo di compiti.....
Bhe che dire e stato strano non vedere il pov katniss ma in effetti lei non e che abbia molto da raccontare finche non torna ma mi e piaciuto molto che sia stata interpellata sopratutto con le minaccie ad haymitch che mi hanno fatto morire.
Per quanto riguarda hanna mi diapiace un sacco per lei e spero che abbia una morte degna e comunque e bellissimo il fatto che voglia aiutare peeta a vincere.
Bhe detto questo ti lascio, al prossimo capitolo ciao

12/10/14, ore 21:03

Ciao!!!! Perché non ti piace?? Io lo trovo bellissimo!! Ridevo da sola quando haymitch ha detto a Peeta che "dolcezza l'ha minacciato" e anche quando di parla delle dimensioni del suo "amico!!" Esilarante!! A me è piaciuto molto!! Vorrei dirti aggiorna presto ma so cosa vuol dire dover studiare e non avere troppo tempo ma sappi che io comunque ti aspetterò!!! 😊

12/10/14, ore 19:45

sai stavo quasi per non recensire per farti un dispetto dato che hai finito il capitolo in questo modo fuori dalla grazia di Dio...ma te lo concedo a patto che tu continui immediatamente(altrimenti le minacce di Katniss saranno niente al confronto)! E soprattutto che tu torni a recensire la mia storia! Mi manchi ! Dove essere tu? Okay.
Il capitolo è dbwcnjdcnjkdwsn e ti consiglio di inserire spesso riferimenti all'amore e a Katniss per rendere la storia sempre frizzante! Come questo capitolo !
a presto e aggiorna!
-Sam

22/09/14, ore 11:58

Ho letto questi ultimi capitoli tutto d'un fiato, mi sono piaciuti, ho le lacrime agli occhi, non vedo l'ora di leggere il resto. Il disegno è bello, sei brava con la matita. Scusa mi sono persa i capitoli quando li hai pubblicati, ma ho trovato il modo per ritrovarli. Un bacio, a presto.

14/09/14, ore 19:48

Oddio...
Non ho parole. La parte finale è..... MERAVIGLIOSA...
Bellissimo!!! Ma.Ma.MA
Mi hai lasciata interdetta... Leggevo leggevo e pensavo che venisse estratta Prim.. (cavolata perchè poi l'avevi scritto nel prologo) poi leggo un altro nome e tiro un respiro di sollievo.. ma poi.. il fratello di Peeta... Lui che si offre volontario.. Le visite e Katniss.. Sono rimasta senza parole.. FAVOLOSO.. Mi hai tenuta attaccata al PC dalla prima all'ultima parola.. e bellissimo il disegno.. sei bravissima!!!!
Complimenti ancora e
BUON RIENTRO A SCUOLA!!!
Baci Lachiaretta

14/09/14, ore 15:12

Ehi :) Eccomi qui finalmente! Inizialmente avevo deciso di lasciarti una recensione generale al 16 capitolo ma poi avevo troppe cose da dire quindi ho deciso di dividermi in due parti eheheh!
Allora, innanzitutto il personaggio di Peeta nei primi capitoli mi fa una profonda tristezza. Sentire le parole di sua madre, il modo in cui lo disprezza, il modo in cui lo tratta è davvero triste. Io adoro il personaggio di Peeta e leggere queste cose fa male, ma per fortuna Peeta è forte e riesce a convivere con tutto questo! Ovviamente il nostro ragazzo del pane è innamorato di Katniss, quanto è dolce. E' un vero timidone e proprio non riesce a dichiararsi. Al tempo stesso abbiamo Katniss, che va a caccia con Gale e che è sempre un po' fredda in quanto a sentimenti! Finalmente i due nel 3 capitolo si incontrano e Peeta mi fa troppo ridere perchè è veramente in imbarazzo eheheh! Le chiede di uscire ma Katniss declina l'invito. Mi è piaciuto molto quando Katniss parla con Prim di Peeta e si rende conto (pur affermando il contrario) che in effetti non è proprio indifferente al nostro ragazzo del pane. Poi c'è Gale, il suo storico amico, che sembra essere parecchio geloso di Peeta ehehe (e secondo me fa bene, presto quei due si metteranno insieme, spero!). Poi Katniss si rende conto che Peeta ha qualcosa che non va e nel tentativo di capire cosa e di raggiungerlo rischia di rimetterci la pelle! Ora, arriviamo alla mia parte preferita: il momento in cui Peeta si prende cura di Katniss. E' davvero un ragazzo dolcissimo e i momenti in cui sono insieme mi fanno letteralmente sciogliere. Spero che nei prossimo capitoli i due si renderanno conto di quanto entrambi si desiderino :) Beh, lo scoprirò presto!
Ci vediamo alla prossima recensione, baci
Sara :)

14/09/14, ore 10:41

Piaaaangooooooooo! T.T Ti giuro che non so se essere disperata perché ♥Peeta♥ andrà a Capitol senza Katniss e se lanciare gridolini di gioia alla Effie per quello che si sono detti, per la promessa che nonostante tutto lui le ha fatto.
Tutto il capitolo è stato veramente emozionante, ho avuto il cuore a mille durante tutta la lettura e so che starò in ansia fino al prossimo aggiornamento.
Per un momento ho pensato, e sperato, che Katniss si sarebbe offerta volontaria per andare con ♥Peetuccio♥, ma mi sono resa conto che poi sarebbe stato simile alla storia originale per certi versi, perciò va benissimo così, è perfetto. Ma guai a te se osi *fa la faccia minacciosa di KitKat quando si scanna con Haymitch* far succedere qualcosa che non deve a ♥Peeta♥-amore-della-mia-vita! Io e KitKat veniamo a cercarti! Autrice avvisata, mezzo salvata. Ma sono sicura che non lo faresti mai, e poi Katniss non ha fatto in tempo a dirgli che lo ama (non posso credere che glielo stava per dire, oh i miei feels!) quindi deve tornare per forza, se anche solo pensa di arrendersi lo mordo. Ma poi vogliamo toglierci la soddisfazione di vedere/leggere le facce dei genitori e dei fratelli che lo credono un buono a nulla - bestemmia! - stupite, sconvolte e con le bocche così aperte che ci entrerebbe una famiglia di mosche in ciascuna perchè loro figlio e fratello è tornato vincitore, o meglio sopravvissuto, dagli Hunger Games? Ma ti immagini che orgoglio, anzi no rivincita (che orgoglio c'è nell'uccidere dei ragazzini per uno stupido gioco?) sarebbe per ♥Peeta♥? Sarebbe troppo bello.
Ora ti prego di prestarmi un nido di aghi inseguitori da lanciare contro la madre. Se prima pensavo che avesse un cuore di pietra congelata ora credo proprio che lei fosse in bagno quando hanno distribuito i cuori e l'istinto materno. Ma che colpa ne ha lui se il marito l'ha tradita? Anche se è una cosa che non si fa non lo biasimo, strega com'è! Oh, sì, e poi voglio un altro paio di nidi per Delly, ti supplico, levala di mezzo, mettila sulla traiettoria dei coltelli di Clove, falla cedere nella tromba dell'ascensore delle miniere, quello che vuoi, basta che non rompa più!
Va bene, mi sono sfogata, passiamo alle cose romantiche ♥♥♥. Quanto sono teneri gli Everlark♥ innamorati? Mi sono sciolta con tutti quei baci tra le lacrime, a proposito il disegno è bellissimo, oltre che nella scrittura sei bravissima anche nel disegno. E' stato bellissimo leggere di Katniss che chiede a ♥Peeta♥ di tornare da lei e lui che glielo promette. Awwwww, mi sciolgoooo. Non vedo l'ora che possano stare insieme e cit. recuperare minuto per minuto ciò che hanno perso.
Piccola domanda: durante l'intervista Caesar chiederà a ♥Peeta♥ se ha una ragazza che l'aspetta a casa? Dimmi di sì, dimmi di sì, Kat si imbarazzerebbe da morire ma sarebbe fantastico. Ahahah.
Ora chiudo sennò non la finisco più. Il capitolo è stupendo e come ho già detto emozionante, davvero tantissimi complimenti. Mi hai rallegrato la giornata con questo aggiornamento e ne avevo bisogno dato che domani tornerò nella mia arena personale, ma sarà l'ultimaaaaa, evviva! E poi stasera danno Hunger Games in TV, insomma, ultimo giorno di vacanza perfetto! Sono contenta che il tuo esame di riparazione si andato bene, brava =D.
Allora al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo.
Baci e abbracci,
5_shells_

P.S. Perdona tutti i cuoricini che circondano il nome di ♥Peeta♥ (anche questi ultimi due), oggi i miei feels da fangirl hanno avuto la meglio. Ciao di nuovo.

(Recensione modificata il 14/09/2014 - 10:43 am)

14/09/14, ore 10:06

Woow questo capitolo e pieno di emozioni, mi dispiace che lei non si riuscita a dire ti amo....
Dio e stranissimo vedere gli hunger games senza katniss.... Ma adesso racconterai tutti gli hunger games o andrai direttamente all arena? Bhe wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto ciao

14/09/14, ore 00:05

Quanta dolcezza in questo capitolo! Mi spiace per il nostro povero Peeta però almeno la sua famiglia glia ha detto che lo ama e adesso si capisce perché sua madre era così odiosa (anche se comunque poteva evitare commenti troppo cattivi! In fondo è sempre suo figlio)
Comunque il capitolo è bellissimo a parte quel "ti amo" mancato
E niente alla prossima
Laly

13/09/14, ore 23:45

Questa storia è bellissima e questo capitolo è molto carino :)
ma davvero peeta andrà agli hunger games senza katniss?? O.o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10