Arrivi tu
di Mylark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/05/14, ore 14:58

Ok solo una cosa... FORZA PRIM FATTI VALERE!!!! Questo capitolo è molto carino davvero complimenti! Vabbè non ho molto da dire quindi... Ciao alla prossima! Laly

26/05/14, ore 19:25

ho una sola parola per descrivere questa ff cioè "FANTASTICA". Peeta è il mio personaggio preferito della saga e adoro come descrivi la sua storia, non vedo l'ora di sapere come continua ;). Complimenti davvero!!!!

26/05/14, ore 15:04

Che bel capitolo!! Questa storia mi piace molto... Peeta è dolcissimo anche se un po' imbranato... Povero! Comunque odio sempre di più sua madre (quella brutta baldracca)... Vabbè lasciamo stare... Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci Laly

26/05/14, ore 11:35

Mi piace la piega che sta prendendo, anche se mi dispiace per Peeta, mii sembra una cosa impossibile che una madre possa trattare così un figlio.

25/05/14, ore 23:03

Che bel capitolo...com'è dolce Peeta è troppo tenero comunque bellissimo capitolo aspetto il prossimo capitolo comunque bellissimo veramente e comunque ti posso capire in questo periodo la scuola occupa la maggior parte del tempo

21/05/14, ore 18:56

IO ODIO LA MAMMA DI PEETA!!!! Diciamocelo la odio da sempre ma addirittura sottolineare di fronte a lui che non lo voleva e che è inutile... Comunque mi piace molto come scrivi spero di leggere presto il nuovo capitolo! Baci Laly

11/05/14, ore 18:13

Ciao.
Alessia, capisco che questa sia la tua prima fan ficiton, ma non posso non farti presente alcune cosette.
A mio parere personale, il tuo modo di scrivere è piuttosto infantile, non ancora molto sviluppato e maturo; sei molto ripetitiva e non hai usato correttamente la punteggiatura. Infatti, la tua ff è piena di periodi spesso troppo lunghi e dispersivi. Sarebbe bene se li scandissi con dei punti.
Nella tua storia, ho visto Peeta un po' troppo cimentato nella parte della vittima e del sventurato innamorato, ma se questa è la sfumatura che volevi dargli, ci sei riuscita benissimo. Altrimenti...
Ti consiglio di ricontrollare bene la tua os e magari di correggerla. Ognuno ha il suo modo di scrivere, naturalmente, e questa è solo un'opinione personale.
Pero ora è tutto. Spero che con il tempo migliorerai.
Arrivederci.
pterodattilo