Arrivi tu
di Mylark

21/08/14, ore 23:40

Nooooo!! Ho appena letto questo e il capitolo precedente!! Sono sconvolta!! Questo capitolo è assurdamente fantastico!! Mi è piaciuto tantissimo!! Dimmi che faranno pace, dimmi che faranno pace, dimmi che faranno pace!!! Bellissimo!!!! Bravissima!! Aggiorna prestissimo!!

21/08/14, ore 22:52

Wow... Adoro questo capitolo, Peeta che si allena perché vuol dimostrare che è migliore di Gale... Mi è piaciuto veramente tutto, spero solo che Peeta cerchi di riconquistare Kat, però ho una domanda Gale che fine ha fatto ?
Al prossimo aggiornamento.

06/08/14, ore 21:14

ok ok ok mi spieghi perché cavolo ti è piaciuto baciarlo e non lo ami??? Ti prego dimmi che è solo un black-out della testa di Katniss perché scusa tanto ma chi non vorrebbe un ragazzo che smuoverebbe monti e mari per te???? E poi sono così carini insieme!!! Pensa se l' ultima parte la avesse sentita anche Peeta!! Dimmi che non è così ci rimarrebbe malissimo!
Vabene comunque non vedo l'ora di scoprire come la continuerai scrivi molto bene: senza errori grammaticali ne sintattici e la storia va subito nelle preferite. Ciao Luna
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:00 pm)

04/08/14, ore 23:45

Ma così mi uccidi!!!! Come FALSOOO?! No no no noooooooo
È VERO! Dai ripeti dopo di me V-E-R-O, Vero, veroooooooooo! Accidenti a te mi vuoi far soffrire! Uffi adesso DEVO saper cosa succederà tra poco o scoppierò
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
Un bacio Laly

04/08/14, ore 20:05

Ti prendi gioco di noi? Come falso, non puoi fare così, dimmi che scherzi. Spero pubblicherai presto il seguito un bacio.

04/08/14, ore 18:46

Ma che brava che è la nostra Katniss che molla un bel ceffone dritto sulla guancia di Gale! Meno male che non ha risposto al bacio, se no la strozzavo. Non solo perché avrebbe distrutto tutte le mie fantasie Everlark, ma anche perché di conseguenza Peeta avrebbe sofferto se fosse venuto a sapere del bacio (cosa che sarebbe sicuramente successa). Prim è un genio. Cosa farebbe Katniss senza di lei. Facciamo una statua per Prim la salvatrice che deve fa capire a Katniss che ama Peeta. Quel "Falso" finale a dire il vero non me lo aspettavo, soprattutto per il sorriso da ebete che aveva stampato in faccia mentre pensava al nostro Peetuccio, ma Katniss è sempre Katniss. Non lo vuole ammettere. E poi a lei non piace Peeta. Lei lo ama!! Everlark Shipper Mode: ON. Siii!! Okay, ora è il caso di calmarmi. Comunque, veramente complimenti per il capitolo. Mi piace molto. Sei bravissima a scrivere! Ciao ciao ! ;)

04/08/14, ore 14:49

Ciaaao! =) Posso dire quanto è bello questo capitolo? No? Te lo dico comunque. E' fantastico!!!
E' partito benissimo con quello schiaffo ben piazzato che Kitkat ha dato a Gale, si è fatta pure male talmente l'ha dato bene! La mia stima per lei sta crescendo. Poi è arrivata quell'angelo di sua sorella (ti prego falle fare un monumento) che le ha fatto fare chiarezza con i suoi sentimenti, finalmente aggiungerei. E so che dovrei essere completamente depressa per quel 'falso' alla fine, ma non lo sono e sai perché? Perché dietro quelle cinque lettere ci vedo qualcos'altro, tipo "Falso! Lui non mi piace, ne sono innamorata!" <3 <3, altrimenti perché cavolo avrebbe il cuore a mille e un sorriso smagliante stampato in faccia? Io sono convinta che sia così e spero proprio di non sbagliarmi perché sennò avrò una di quelle crisi di pianto che ti allagano la casa. Ma tanto non mi sbaglio, vero? *fa la faccina speranzosa*
Per caso si capisce che sono strainnamorata degli Everlark??? E che non sopporto manco per niente quella coppia della quale non costringerò mai le mia dita a scriverne il nome??? No, perché nel caso volevo chiarire.
Tuttavia manca una cosa in questo capitolo o meglio qualcuno....... dov'è il nostro amato Peetuccio dai bellissimi occhioni azzurri? <3 Ovviamente il 'dov'è' esclude i pensieri della nostra Katniss cotta a puntino. Quando ho letto che è dovuto tornare dalla sua famiglia e che non se la passa granchè bene con loro (come se non me lo potessi aspettare) mi si è stretto il cuore, davvero. Ma almeno c'è Kitkat che gli sta vicino vicino - come i cuccioli di paperissima - =D Non mi stancherò mai di ripeterlo, Peeta è un tesoro <3 i ragazzi dovrebbero farli tutti col suo stampino.
Okay, prima che la fangirl che c'è in me prenda il sopravvento del tutto, devo dire che il capitolo è davvero bellissimo e mi è piaciuto tantissimo, il metodo del vero o falso - che a quanto pare funziona sempre - è stata una bella trovata, vedere come Katniss si accorge o meglio ammette quello che prova passo dopo passo è molto bello e mi ha fatto sorridere come una scema senza che me ne accorgessi =D Inutile dire che non vedo l'ora di sapere cosa succederà, per favore aggiorna presto =)
Tanti baci,
5_shells_
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 02:53 pm)

04/08/14, ore 13:24

"Falso!" cosa?,Perché?,Noooo!
Bel capitolo, mi sono innamorata della tua serie (tanto che l'ho aggiunta tra le preferite xD) però questo capitolo l'ho trovato molto confusionario all'inizio, non capivo ciò che stava succedendo finché non hai spiegato che erano Gale e Kat, perché dal capitolo precedente pensavo fossero Peeta e Katniss infatti non capivo perché lei fosse arrabbiata con "Peeta", ma alla fine era Gale xD Bando alle ciance l'episodio mi è piaciuto, non condivido la scelta di Kat su ciò che è accaduto però è Kat e se non ci sono segreti non è felice xD per il resto tutto perfetto, anche se più che Prim nel finale mi sembrava Madge perché è più saggia di Kat al 200%...xD detto questo al prossimo aggiornamento (spero prestissimo perché sono sulle spine dopo quel "FALSO!" D:)

Ps. Sei molto brava a scrivere :)

04/08/14, ore 13:01

Oddio ha risposto falso perche lei lo ama vero???? Ti prego dimmi che e cosi seno mi seppellisco viva.....:)
Sono estremamente felice che katniss non provi niente per gale se non amicizia questo mi solleva parecchio....;)
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

04/08/14, ore 12:27

Lei lo ama! Lei lo ama! Ohhhh se lo ama! Non vedo l ora di leggere il prossimo capito♥♥
-Sam

26/07/14, ore 18:52

Iniziamo con un bell' Awwwwww... come sono carini insieme Kat e Peeta?!?! Ogni capitolo odio sempre più Gale spero che sia lui a sparire nell'arena *faccina da piano malvagio muahahah*
Adesso voglio vedere come continua il tutto ;)
Baci Laly ❤️

24/07/14, ore 08:34

Che cariniiiii!!! Gale lo detesto.... :( é proprio prepotente! Altro che peeta!!! Come vanno le vacanze??? Non aggiornerai fino al tuo ritorno??? Pensa che sei al mare!!! Io non vedo l'ora di partire!!!! Bellissimo il disegno!!!

20/07/14, ore 18:50

Ben tornata! Un capitolo molto bello, credo che per Peeta e Katniss non e' finita qui, vero?
Buone vacanze nella splendida Puglia. Un bacio.

20/07/14, ore 09:20

Ciao (: Che bel capitolo, sicuramente uno dei più belli ed importanti. Katniss capisce una volta per tutte cos‘è Peeta per lei, litiga con Gale per lui.. beh, è stato tutto davvero molto intenso ed incalzante e non posso che farti tantissimi complimenti! Spero di leggere presto il seguito, se ti va passa da me ;) trovo davvero importante il tuo parere.. baci, Fra

19/07/14, ore 22:02

Bel capitolo :D Katniss è molto più aperta, Gale è sempre più geloso e Peeta è innamoratissimo di Kat, stimo Prim da morire :D sei molto brava a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il seguito perché questa serie mi ha stregata :3 a presto (spero)