Give Me Love
di Out_Ofocus

26/06/14, ore 13:17

Capitolo hot insomma😂😂
Mi piace come scrivi, curi tutti i minimi dettagli e questa è una cosa positiva. Detto questo ti salutiamo😊
Un bacio.
Ami&Ly

26/06/14, ore 12:50

Ciao, sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni. La storia sembra carina, nonostante non sia delle più originali. Grammaticalmente è corretta, ma attenta alla punteggiatura, poiché spesso non separi le coordinate dalle principali con un segno di interpunzione. Una frase abbastanza contorta è : - E se fossi già stato a dormire-- > ti consiglio di rivederla e correggerla, per renderla meno contorta e più comprensibile. Spero di essere stata utile. Un bacione xx

26/06/14, ore 01:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA evvaiiiiiiiiiiiiiiii!
La tua FF mi fa andare a dormire felice! Finalmente, non aspettavo altro! L'ho detto e lo ripeto: questi due insieme sono l'amore e Arizona fa bene a volersi godere quest'ultimo mese con lui! Sono troppo contenta! E anche troppo curiosa di sapere se riusciranno a trovare una soluzione... Spero proprio di sì!

Ora vado perché sto morendo di sonno, grazie mille per avermi avvertita dell'aggiornamento!

Un bacio

Giulia :)

26/06/14, ore 00:18

Che bello questo capitolo. Davveri l'ho amato, poi sul rapporto a distanza sai quante lacrime mi sino uscite haha. Comunque la scena di sesso l'hai descritta bene a mio parere anche se secondo me è da quadratino arancione. Comunque brava la storia mi piace sempre più *-*

25/06/14, ore 23:13

Sono Hazzassheart di twitter.
Ho già letto la tua storia in precedenza e devo dire che non ti sei smentita, la storia mi piace davvero tanto.
Continua così, baci xx

25/06/14, ore 22:43

Hei sono @SeSeHemmings di twitter.
No, ok, ho trovato la scrittrice di questa storia :') è una fra le mie preferite sui 5 Seconds of summer, anche se non mi sono mai fatta sentire, sono una lettrice silenziosa io (?)
Comunque non ho niente da dire, solo che mi piace tantissimo :')
Baci.
Serena.

25/06/14, ore 21:04

Ehi, sono sunshine365 di twitter.
Allora premettendo che ho letto solo l'introduzione e questo capitolo per mancanza di tempo posso dirti che è una bella storia. Giá, mi è bastato questo capitolo per innamorarmi. Io adoro i 5sos per cui mi hai colpito al cuore.
"Quando ti mordi il labbro e giochi con il piercing..." sono morta! Davvero!
Complimenti, quando avrò tempo leggerrò anchebi precedenti perché voglio partire dall' inizio.
Brava!
Baci!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 09:06 pm)

25/06/14, ore 21:04

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
ahw, una fanfiction sui 5 seconds of summer jsdv
l'ho già recensita se non sbaglio e il commento è stato del tutto positivo se non sbaglio.
quindi, perchè cambiare? ^^
complimenti, capitolo impeccabile.
niente errori grammaticali o di battitura, brava.
la storia ovviamente merita di essere continuata, al più presto ;)

- Illsetyoufree.xx

25/06/14, ore 16:31

Hei ciao, sono hop_lbs c:
Mi sto avvicinando adesso ai 5SOS e questo capitolo mi è veramente piaciuto! Mi piace molto come scrivi, la lettura è scorrevole e la grammatica è corretta, non posso che farti i miei complimenti. Tornerò sicuramente a leggere dell'altro c:
Alla prossima xx

25/06/14, ore 13:24

Questo è assolutamente il mio capitolo preferito !!! Bello bello bello!! Che carino e dolci che sono... Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!! Bellissimooooo!!! ❤️❤️❤️

25/06/14, ore 12:29

Mi sa di essere la prima a recensire questo capitolo hahahah #feelinglikeaboss hahahah Comunque avevo ragione ah ah ah questo capitolo è ancora più bello dei precedenti. Cioè figlia mia ma che vuoi da me? Vuoi per forza farmi morire? No, dimmelo dimmelo chiaramente...Ho amato alla follia questo capitolo...scritto più che bene e poi voglio dire ehm ciò che succede fa anche la parte sua nel rendere questo capitolo unico hahahah
"Quando ti mordi il labbro e giochi con il piercing. .." CHI TI HA DATO IL PERMESSO? io amo quel fottuto piercing di Luke u.u hahaah
un solo consiglio:non so se nel prossimo capitolo continuerai a parlaredella scena hot dei due o passerai alla parte successiva ma la prossima volta soffermati un pochino di piu' sulla scena hot.. non prendermi per una pervertita ma siccome tu descrivi tutto bene e nei minimi dettagliavresti dovuto farlo anche qui...ovviamente non tutti i dettagli..quelli li lascio ad Arizona e Luke hahaha ma giusto per far sentire la lettrice un po' ppiù protagonista dellesensazioni incredibili che ssicuramente vive Arizona.
Avvisami sempre eh

Vxx

24/06/14, ore 19:01

ehi splendore, sono @eightsvoice di twittah :)
allora, complessivamente la storia mi è piaciuta molto! l'ho trovata interessante fin dai primi capitoli e -fidati- è una cosa che mi succede raramente, lol. devo dire che è anche merito dell'introduzione: l'ho trovata perfetta. aaaaaaw. la trama è ben stesa, in questo modo la lettura è fluida e piacevole! hai uno stile chiaro, non troppo semplice e senza dubbio corretto, il che è solo l'ennesimo punto a tuo favore... sei riuscita a coinvolgermi, di conseguenza il giudizio non può essere che positivo!
a presto splendore, eight xx.

24/06/14, ore 14:38

Ciao:) il capitolo è molto bello, inoltre è scritto bene e in modo semplice, quindi la lettura è davvero molto piacevole e scorrevole. Non c'è molto da dire, perché è tutto corretto. Alla prossima.

22/06/14, ore 20:59

È bellissima, qualcosa di STUPENDO, ci piace da impazzire. Continua al più presto, un bacio
Ami&Ly

22/06/14, ore 19:36

Ehi bella, eccomi qui come promesso.
Oddio, amo questo capitolo.
Tu scrivi davvero bene, complimenti. Pulito, senza errori e scorrevole e poi la storia mi piace sempre di più. Luke e Arizona sono dolcissimi e mi è piaciuto un sacco la parte in cui c'è Beccs, è realistica.
Non riesco ad immaginare cosa faranno quando lei se ne andrà... se la farai rimanere in Australia, se farai trasferire Luke...
Ancora complimenti e al prossimo capitolo, un bacio,
XVIIXXIII