Give Me Love
di Out_Ofocus

16/07/14, ore 12:10

Ei, bella, sono @irresistibloujs di Twitter!
Bhè, che dire? Il capitolo mi piace ed è molto bello. Ho già letto uno o due capitoli e mi sono piaciuti, anche questo del resto. Non ci sono errori grammaticali e il linguaggio usato, in alcuni punti, è molto ricercato ma non banale. Mi piace anche che usi la terza persona perché, secondo me, si riesce a spiegare meglio ciò che si vuole intendere e le emozioni dei personaggi. Mi piace anche il banner perchè ci sta davvero bene in questa storia. Aggiorna presto.
Un bacio,
The_only_reason

15/07/14, ore 21:37

Prima di tutto, Buonasera.
Volevo dirti che seguo questa storia da si e no tre giorni e mi ha preso completamente. Davvero.

Vorrei farti i più sinceri complimenti per lo stile, molto scorrevole e semplice, per i dettagli, niente mai lasciato al caso, per determinati contenuti "sensibili", per i quali hai evitato di rivelare troppi particolari, il che non nuoce, perchè in alcuni casi si arriva veramente all'esasperazione della cosa, alla volgarità; al contrario il modo in cui tu hai deciso di trattarli è, a mio parere, il migliore di tutti.

Insomma, complimenti in generale, mi farà sicuramente piacere continuare a seguire le avventure di Luke e Arizona, grazie per averci regalato questa storia e buona serata!

Un abbraccio, Francesca.

15/07/14, ore 17:18

Ehi bella, rieccomi qui :D
Questo capitolo è bellissimo: Luke che fa una sorpresa ad Arizona, il fratello che si mette con la sua migliore amica (lo sapevo, lol).
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nell'ultimo, pensavo fosse questo perchè non so cosa potrai fare nel prossimo.
Spero non finirà male, in ogni caso ci sarà sempre il finale alternativo.
Come sempre un ottimo capitolo, e mi dispiace pensare che sta finendo.
Alla prossima,
XVIIXXIII

15/07/14, ore 16:54

Oh My God.. mai titolo è stato più azzeccato..
Che questa storia mi piaccia lo sai benissimo.. la seguo dal primo capitolo e credo di averli recensiti tutti.. fantastica.. quando ho letto un anno dopo.. e che loro si sentivano sempre meno mi era presa un sacco di tristezza ma poi è arrivato Luke e.... wowowowow.. fantastico.. sei bravissima a scrivere. Si vede che ti piace e trasmetti molto a chi legge.. vorrei non finisse mai.. come tutti i bei libri.. e invece.. non il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
e come per i bei libri cado nel solito problema... "il bello di leggere una storia fantastica come la tua è che vuoi finirla di leggere ma non vuoi

15/07/14, ore 15:49

O MIO DIO.
questa storia la seguo praticamente tramite le recensioni lol
non può essere già alla fine. no.
e che diamine, mi hai fatto immaginare tutta la scena!
scrivi così bene che mi sembrava di essere lì, nella stanza di Luke mentre lui dormiva lol
ah, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni e questa storia è bellissima anche se quasi finita.
ti odio solo per questa.
non puoi tipo escogitare un qualcosa per farla continuare? :(
lol
complimenti!!

- Illsetyoufree.xx

15/07/14, ore 15:04

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, continua così! Non ho notato nessun errore grammaticale!

ps: anche a me piacciono i 5SOS aww c:

15/07/14, ore 13:00

Questa ff mi piace un sacco, probabilmente la leggerò da zero ^^
L'ultima scena con tutta la band mi ha fatto ridere ahahah
Bye Bye xx

aggiorna al più presto
baci xx
_MrsHoran

14/07/14, ore 19:51

Bene, eccomi qui per lo scambio di recensioni.
Sono @\imbravery di twitter.
Premettendo che non appartengo al fandom dei 5sos, voglio dirti che dovresti essere fiera di te stessa, davvero. Sì, perché hai un uso corretto della grammatica e della nostra scempiata e marchiata lingua.
Purtroppo, molte delle autrici che appartengono a fandom musicali (perché, diciamocelo, sono più le ragazze a scrivere fanfiction sulle band musicali, e in particolar modo sulle boy band) tendono a padroneggiare a loro piacimento la grammatica, così come viene, con ridicole abbreviazioni o storpiamenti delle parole, tralasciando poi la loro conoscenza dei tempi verbali.
Comunque, sono poche le ragazze che possiamo davvero definire autrici. Alla fine, su questo sito siamo ancora coperti, visto che non siamo su Facebook, perciò non corriamo il rischio di trovare un 'xké' o un 'nn' o altri orrori simili.
Tenderò a esprimermi in modo oggettivo, più che soggettivo, non essendo a conoscenza di informazioni riguardo ai 5sos, anzi, ne sono quasi completamente all'oscuro, quindi voglio evitare gaffe.
Ribadisco sul fatto che hai un uso più che buono della grammatica, e fidati, ti fa onore. Per quanto ho afferrato della storia, siamo giunti ad un punto che funge un po' da limbo. Uno di quei momenti in cui il tempo scorre in modo incalcolabile, in cui è tutto troppo confuso, e non sappiamo quali sono i ruoli che ci spettano.
A questo punto della storia, Luke e Arizona sono in bilico su una decisione alquanto pungente, ovvero, lasciarsi o continuare a soffrire in silenzio.
Le relazioni a distanza non mi sono mai piaciute, e a volte non le capisco. Gli adolescenti, poi, tendono ad auto impartirsi il dolore, mischiandolo all'amore, e con le relazioni a distanza (che sono le più probabili, di questi tempi) il dolore è doppio, se non triplo.
Quando Arizona chiede un parere a Becca sul fatto che ne valga o meno la pena di provare a uscire con il suo storico spasimante Max, ho riflettuto un po': quando una persona è indecisa, è ovvio che cerchi pareri ma, da quanto ho imparato, se chiede un parere ad alta voce, vuol dire che in realtà non lo vuole davvero, ma che cerca solamente di auto convincersi a credere che sia la scelta migliore.
Quando si subisce una mancanza apparentemente così grande e irreparabile, si cerca di mettere del cemento sulla crepa il più in fretta possibile, sperando che si asciughi in tempo. La stessa cosa quando Arizona ha preso in considerazione l'idea di tentare di voltare pagina con Max. Credo, però, che le persone si facciano ancora più male, tentando di sostituire un qualcosa di insostituibile. Insomma, proviamo a fare un piccolo esempio: se un polmone non funziona, e bisogna sostituirlo, ovviamente la sostituzione non sarà mai buona quanto l'originale.
Questo macabro esempio è solo per far capire che non si può davvero sostituire un qualcosa di tanto vitale, per quanto ci si sforzi.
Un'altra cosa da non tralasciare, è l'indecisione di entrambi su come concludere la vicenda. E' ovvio che non si sentono pronti a dare un taglio definitivo, e a chiudere la faccenda in un cassetto, ma non vogliono nemmeno soffrire in eterno, subendo questa mancanza e distanza.
Non ho molto altro da dire, perciò mi limiterò a rivelarti che, appena ho letto il nome 'Ansel' mi sono figurata immediatamente la faccia del dolce Elgort, e capisco che anche tu hai fatto così, perché, una volta messo in testa il faccino di Ansel, è impossibile leggere il suo nome senza arrivare a pensarlo.
Mi sono piaciuti gli outfit di Arizona, davvero molto belli.
Be', sono a corto di parole, perciò ti saluto, e continua ad essere da esempio per le sgrammaticate che popolano questi fandom, imbrattando il buon nome di 'autore'.
Complimenti ancora!

Aspetto la tua recensione.
Un bacione,
Ilhem.

14/07/14, ore 12:54

Finalmente sono qua!
Scusa per il ritardo, comunque la storia mi piace è ben scritta e infatti non ho trovato nessun errore grammaticale.
Mi piace molto conr descrivi i sentimenti dei personaggi cercando di trasmettere al lettore quello che provano.
Quindi, complimenti sei molto molto brava.
A presto.
-M.

13/07/14, ore 21:53

hey, sono @weirdlou su twitter per lo scambio di recensioni :)
mi scuso per il ritardo, non riesco mai a leggere tutti i tweets e le risposte dal cellulare -.-'
eccomi qua.
non è la prima volta che recensisco questa fanfiction, forse te ne sarai accorta.
e il mio commento è sempre stato positivo se ricordo bene, quindi perchè cambiare?
la storia merita assolutamente di essere continuata, inoltre sei riuscita ad attirare l'attenzione di molti lettori e non vorrai deluderli.
complimenti.

- Illsetyoufree.xx

13/07/14, ore 19:35

Hey, sono @xashtonmjne su twitter.
Tra poco la storia finisce, e sono proprio curiosa di scoprire cosa ne sarà do Arizona e Luke.Spero in un lieto fine, ma ho il presentimento che qualcosa andrá storto (lo so, sono pessimista lol)
Non ho notato nessun errore di grammatica, perciò continua così!
Baci x
_jemmings

13/07/14, ore 14:44

Hei ciao sono @theirstairs su twitter.
Allora come storia mi piace molto, è molto carina e abbastanza semplice da seguire. Mi ha stupito (in senso buono) il fatto che tu abbia inserito le parti del testo di Amnesia nella lettera di Arizona perchè sembra un possibile spunto per la canzone.
Il testo è scorrevole e non ci sono errori, ma ti consiglio di mettere qualche divisione tra le parti in cui il protagonista è Luke e quelle in cui la protagonista della scena è Arizona, perchè senza niente potrebbe confondere.
Per il resto non ho notato nulla, ti faccio i miei complimenti e a presto,
malabami

12/07/14, ore 14:55

Ehi bella! eccomi qui a recensire come promesso! scusa se ci ho messo tanto, ma ho dovuto anche leggere il capitolo prima (che tra l'altro mi ha fatta piangere ma va beh ahaha)
cooomunque, oddio anche questo è stato veramente un capitolo bellissimo...e poi Amnesia (che è la mia preferita dei 5SOS) ci stava benissimoooo! dio, Luke e Arizona mi fanno una tenerezza e pena assurda :( si amano ancora nonostante tutto...e non riescono a fare a meno l'un dell'altra... dio, li voglio insieme però! ahahah
beh aggiorna presto!
baci <3

-ChloeAndSam

11/07/14, ore 23:09

Ehi, sono Essenzialiam di twitter.
Allora la storia di per se mi piace molto.
Questo capitolo è tristissimo! E non vorrei proprio trovarmi nella loro situazione!
Non ho niente da dire se non che la storia mi piace e mi dispiace che tra tre capitoli finisce!
Alla prossima, ljamspooh