Give Me Love
di Out_Ofocus

02/07/14, ore 12:30

I'm baaack!!
Questo capitolo merita un fiocchetto con tanto di attestato per rendere questa storia "la più carina della mia settimana" ahaha
Ok, mi sto zitta, faccio meno figure di niente.
È trooooppo carino, scrivi in un modo così ajckigodis che permette ai lettori di capire tutto ma non troppo, senza confondere le idee c:
Je vais a leggere il prossimo!

02/07/14, ore 11:50

Eccomi, sono sempre io.
Anche se di passaggio, questo capitolo ha saputo come farsi adorare!
Sono un qualcosa quei gemelli ahahah
Vado a leggere il prossimo c:

01/07/14, ore 23:39

Ehy! Eccomi qui! :)
Allora, è scritta davvero bene, non ho nulla da criticare! Ho letto questo capitolo e mi hanno affascinato i nomi dei personaggi, sono una tipa strana :')
La lettura è stata scorrevole e la situazione era chiara a tutti, senza suscitare dubbi 'di posizione'.
Sono curiosa di leggere il capitolo che dici di preferire in assoluto, e l'idea di mettere le foto dei personaggi, è figa. Fa entrare maggiormente il lettore nella storia.
Non so se mi sono spiegata bene, se vuoi chiarimenti, sono qui :)
Bacioni
-Jessie

01/07/14, ore 23:08

Eccomi, dopo tanto tempo!
Sono Gulliver_ di twitter per lo scambio recensioni, se non l'avessi capito ahahaha
Passando al capitolo, è interessante e scorrevole, scritto bene c:
Avendo già finito l'università mi fa capire quanto tu possa avere una proprietà di linguaggio ben solida e questo non fa altro che far alzare il pollice all'insù.
Ho visto le foto dei personaggi e sono carini, specialmente zia Jessica ahahah
Comunque hai trovato davvero un modo carino per spedire Arizona e Ansel da Londra on Australia, certe persone avrebbero pensato cose insensate (ne ho lette parecchie, si cagate)!
Domani continuerò, ho un sonno! Buonanotte, bella c:
Baci, Gulliver_
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:37 am)

01/07/14, ore 23:00

Ciao :D
allora da dove posso cominciare?! Per cominciare i piace molto il modo in cui è scritta, la lettura è scorrevole. Per quanto riguarda la storia è carina anche se con la distanza vedo difficile un lieto fine hahahah
Sono felice di averla letta. :D
Ciao e scusa se ci ho messo troppo :)

01/07/14, ore 16:32

Pace e amore ragazza..Sono sempre io aw
Sono in ritardo, lo so, ma come ti dico sempre , non temere se faccio ritardo perché appena ho cinque minuti liberi leggero' la tua splendida ff...
Allora come dici tu questo è un capitolo di passaggio, quindi non succede molto e sinceramente non mi ha attirato molto come gli altri...Scritto bene, per l'amor del cielo, Luke e Arizona sono senpre così awwww hahaha ma non è scoccata la scintilla con questo capitolo...Però vabbe è carino...aspetto l'altro con molta ansia perché tu stessa hai detto che il tuo preferito
Byeeee
Vxx

29/06/14, ore 23:41

wow , Bravissima !!!! ottimo lavoro :) CONTINUA

sono curiosaaaaaa !!!! fin troppo direi hahahaha

29/06/14, ore 20:33

Ciao bella :)
Innanzitutto ti ringrazio per avermi avvertita dell'aggiornamento. Poi... Bè, come sempre non deludi mai le aspettative! Il capitolo è molto carino anche se, come hai detto tu, non è troppo movimentato, ma non importa! Oddio, quando Ash e Michael sono entrati in camera di Luke sono scoppiata a ridere! Che imbarazzooo! Poi... Luke è stato troppo tenero... "Piccola" (urlo di gioia quando l'ha detto)!
Volevo farti solo un minuscolo appunto che non è assolutamente una critica, piuttosto un consiglio: secondo me dovresti usare di meno le espressioni "rise guardandolo/a" o "sorrise guardandolo/a". Cioè, ovviamente è una cosa carina, però in questo capitolo l'hai ripetuto parecchie volte e secondo me se sostituissi con un'altra espressione renderebbe il tutto ancora più bello :) ma è solo un parere!
Ieri ho visto i 5sos a San Siro e... Leggere una loro FF subito dopo fa un effetto decisamente strano hahaha
Comunque non vedo l'ora di leggere il Capitolo 12, dato che hai detto che è il tuo preferito! :)

Scusa il poema :)
Baci

Giulia

29/06/14, ore 19:20

Ciao, eccomi qui :)
Scusa per il ritardo, ma prima mi ha chiamata in cucina mia mamma (uffa) e poi stavo pubblicando la recensione e mi si è cancellata. Quindi la rifaccio ahaha.
Dunque dunque dunque... mi piace tanto come scrivi, sai? I dialoghi sembrano davvero reali e non tutti riescono a renderli così bene!
E' la prima volta che leggo una ff sui 5SOS ma se sono tutte così è una sezione fortunata!
Complimenti :)

BrutalLove x

29/06/14, ore 19:01

Ciao! Sono @romjoneisreal di twitter,
avevo già letto questa ff, finalmente Luke e Arizona stanno insieme!
Come ho letto in precedenza mi piace molto come scrivi! Aggiorna presto:)
Baci.

29/06/14, ore 18:40

Aw bello questo capitolo! Nonostante sia di passaggio a me è piaciuto molto. Ho privato un pò di imbarazzo per Arizona però dai è un buon segno. Significa che mi fai entrare nel personaggio e mi fai provare le sue stesse sensazioni. Comunque ben scritto e non vedo l'ora che pubblichi il seguito *-*

27/06/14, ore 00:11

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come sempre!
Okay, questo capitolo è decisamente il mio preferito! Cioé Arizona e Luke diventano sempre piú belli insieme e... aw, è scoppiato l'amore! Mi dispiace solo che lei tra un mese dovrà tornare a casa :( ma vogliamo parlare dell'ultima parte? Aw finalmente Arizona ha trovato sicurezza e ha avuto la sua prima volta ajdmdjdjsioa *-* ahaha
Aggiorna presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

26/06/14, ore 23:55

Questa è la prima volta cheleggo una ff sui 5sos, mi piace molto come scrivi, sei molto pulita e non hai errori grammaticali, mi piace!
Hai talento! Continua così:)

26/06/14, ore 16:03

Ciao! Allora inizio facendoti i complimenti per la grammatica e sintassi, che secondo me sono le basi per avere una bella storia: non ho visto neanche un errore e la lettura è molto scorrevole (anche grazie alla grafica pulita).
I dialoghi sono ben strutturati e realistici, mi è piaciuto particolarmente quello tra i ragazzi all'inizio del capitolo!
La trama non è così rara da trovare diciamo, ma quelle scritte come la tua sono rare, diciamo che è accattivante ☻
Ti faccio i complimenti, penso che appena ho tempo darò un occhiata anche alle altre tue storie!
Baci xx

26/06/14, ore 15:52

ciao, ho letto velocemente tutti i capitoli visto che sto andando in palestra hahahah
La tua storia mi piace moltissimo, è scritta bene e come storia in sè per sè è molto bella.
Un bacio, Claudia (justinspassion su twitter)