Give Me Love
di Out_Ofocus

05/07/14, ore 10:20

Oh Diiiiiiiiiio! Ce l'hanno fatta finalmentee! Non che fosse questo ciò che tanto aspettavo con ansia, ma finalmente è successo e hanno ammesso di essere innamorati l'uno dell'altra! Che dolci😍
Brutto il fatto che fra qualche mese lei debba partire, posso assicurarlo, experience..

05/07/14, ore 00:50

Non conosco il fandom, ma per giustizia, visto che ho chiesto io uno scambio di recensioni, eccomi qui, dopo aver letto il capitolo.
Devo dire che non mi aspettavo uno stile così scorrevole e piacevole. Pur che inizi come molte altre storie che ho letto, questa è in un certo senso calma e vien voglia di continuare a leggerla. Conosco i personaggi solo grazie al tuo capitolo, ma Luke, chiunque egli sia nella realtà, mi appare come un ragazzo estremamente gentile.
Non ho notato errori, la tua storia presenta un discreto lavoro di lima, sembri molto puntigliosa nei tuoi lavori, complimenti.

Spero che la recensione vada bene,

Alla prossima,

-Alis Lavoisier.

05/07/14, ore 00:48

Questo sito sta impazzendo, non mi fa recensire perchè dice che già l'ho fatto! Ma in quale mondo parallelo? No, perchè non ricordo..
Comunque questo capitolo è fantastico come sempre e sicuramente inizierò anche a leggere quella sugli 1D, sono una loro grandissima fan e domani andrò al conceeeeerto😍

04/07/14, ore 23:15

Mi piace davvero tanto questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere, e anche questo già l'ho detto ahahaha
Corro al prossimo!

04/07/14, ore 22:47

Awwww ma che cosa cariiina! L'avrò detto almeno centinaia di volte, ma è la verità, sembra così perfetto!!
Magari avessi una vita del genere😔
Vado a leggere il prossimo!

03/07/14, ore 23:21

Come sempre il capitolo è davvero bello, mi piacciono anche le foto e gli outfits😍
Quei due sono un qualcosa di davvero dolce! Michael e Ansel sempre a fare conquiste eh?😂
Ash sta sempre in mezzo, mamma mia ahahahah
Vado a leggere il prossimo!
Baci, Gulliver_
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 03:53 pm)

03/07/14, ore 22:53

ehi bella! eccomi qui finalmente a recensire! dio, scusami immensamente per il ritardo... ma questi giorni sono stata con delle amiche con le quali non stavo da molto tempo, e perciò non ho avuto tempo...
anyway, questo capitolo è boh, bellissimo... scritto fantasticamente come al solito e mi ha fatto troppo ridere l'imbarazzo di Arizona per via di quello che ha fatto con Luke lol boh quei due sono ad ogni capitolo più belli e dolci insieme, non voglio che lei torni a casa :( deve rimanere a Sydneyyy! ahahah
aggiorna presto!
baci <3

-ChloeAndSam

03/07/14, ore 20:10

Eccomi ancora qui.
Aaallora, erano dodici, mi ero sbagliata e inoltre il decimo già l'avevo letto... ma vabè.
Anche questo capitolo e quello precedente sono bellissimi, li leggo senza fatica e già qui ho notato meno errori di punteggiatura, non mi sono saltati per nulla all'occhio.
Il fatto che Michael e Ashton li hanno beccati mi ha fatto morire, stavo ridendo per la situazione che è realistica.
Non so che altro dirti se non complimenti e al prossimo capitolo, baci,
XVIIXXIII

03/07/14, ore 19:50

Aaaallora, ehila bellezza! :D
Prima di tutto.......amo la tua storia.
Cioè sono andata a vedere il tredicesimo capitolo(?) già siamo lì?!
Infatti me ne ero persa un paio e ti sto recensendo da qui perchè, come ho già detto, amo questa storia e la recensione la meriti tutta.
Luke e Arizona sono troppo dolci, cioè, troppo e mi piace come lui ammetta che ci abbia pensato però è un gentiluomo e non corre via.
Sono tutti troppo carini e spiritosi e non so che dirti se non che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi vado.
Attenta alla punteggiatura, ex: "troppo, tardi." ?? "tropo tardi" è corretto. Oppure metti le virgole fra i nomi e il verbo, errore grave! Oppure metti virgole quando stai spiegando una cosa e andrebbero i due punti. E' un errore che fai sin dai primi capitoli e spero che andrà a migliorare -certamente è così, anche io facevo questi errori- perchè la tua storia merita molto e mi piace.
Alla prossima dolcezza,
XVIIXXIII

03/07/14, ore 16:13

Sono rimasta senza fiato, finalmente quei due si sono baciaati😍
Sono la cosa più dolce e carina che si sia mai vista, awwww.
Comunque su twitter ho cambiato nome, @californjaqueen mlmlml♡

03/07/14, ore 15:48

Eccomi di nuovo qua!
Questo capitolo è bellissimo come sempre, mi piace il modo in cui scrive, tralascia sempre tutto nel modo giusto, rivelando le emozioni solamente ai dialoghi tra i personaggi😍
Lo adoro, sul serio!
Passo a leggere il prossimo c:

03/07/14, ore 00:46

Ciao, scusa per il ritardo ma ho dovuto leggere 48951684165 fanfiction lol
La prima cosa e te la devo dire, ANSEL ELGORT COME PRESTA VOLTO DI ANSEL? (che frase ambigua) MA IO MUORO DFEVGTRHYTRGBFVRGTB è perfetto. E' una cosa che adoro. Adoro lui. Hahahha
Sinceramente, di fanfiction simili a questa non ne avevo mai lette molte e infatti mi piace molto la tua e in più scrivi anche benissimo quindi.. è perfetta. hahahah
Poi amo il fatto che ci siano le "colonne sonore" hahahah anche che era scritto così piccolo che non me ne sono accorta subito :o lol
Non so più che dirti, ho amato questo capitolo, come tutti gli altri.
Avvertimi quando aggiorni, un bacio <3

02/07/14, ore 21:45

CIAO.. Voglio cominciare con dirti che mi dispiace sempre di più che la tua ff stia volgendo al termine. Ogni capitolo mi piace sempre di più..
Finalmente Arizona e Luke hanno approfondito la loro storia e li ho trovati adorabili. La parte poi in cui vengono beccati dagli amici era esilarante.. E Ansel e Arizona sono favolosi..
Bellissimo come sempre.. sei bravissima..
Aggiorna prestissimo!!

02/07/14, ore 16:26

Ciao, sono @gridando di twitter, per lo scambio.
Allora, ho letto tutti i capitoli, e siccome ero abbastanza di fretta non ti assicuro di aver assorbito ogni minimo particolare, dunque la recensione sarà abbastanza generale.
Il modo in cui scrivi non è male, manca un po' di stile e di lessico, ma con un po' d'esperienza sono sicura che migliorerai.
Sono una persona abbastanza pignola, infatti ti dirò che non mi piace molto il discorso diretto scritto in corsivo e delineato dai trattini, preferisco le apposite virgolette. Ma questo non ha molto a che fare con la storia.
I tempi verbali mi sembrano a posto e la grammatica anche, non mi sembra di aver trovato molti errori.
La storia in sé è carina, non delle più originali ma carina, anche se per i miei gusti si svolge un po' troppo in fretta.
Una cosa che posso suggerirti è di ampliare le descrizioni di sentimenti, elementi e scene, così che il lettore possa essere coinvolto meglio.
Nient'altro da dire, spero di non averti offeso in nessun modo.

Baci, Rayon.

02/07/14, ore 13:27

Premetto che ho letto solo questo capitolo, quindi ti chiedo scusa in anticipo se non potrò fare proprio un'analisi dettagliata?
Allora, non scrivi tanto male, il tuo modo di scrivere è semplice ma piacevole anche se in alcune parti, non so ma non è che mi sei piaciuta tanto.
Tuttavia, credo che tu possa migliorare o cercare di fare più tuo ciò che scrivi!
Un bacio,
xxscapparsi♥

P.S. Potresti dirmi com'è che riesci a fare tipo "Luke (photo)" così se clicchi si apre un'altra pagina? E anche com'è che faccio a taggare?
Scusa ma è da una vita che ci provo e non ci riesco haha