Give Me Love
di Out_Ofocus

18/06/14, ore 15:19

Sembra interessante, è scritta veramente bene, scorre liscio e non c'è nessun errore di ortografia o battitura, complimenti.

17/06/14, ore 22:56

Calum mi ha fatto morire dal ridere. Sono proprio dolci questi quattro ragazzi :). Anche quedto capitolo e davvero molto bello e chiaro l'unica cosa stai attenta a piccoli errori di battitura. Bacioni :)

17/06/14, ore 22:53

Ah che bella storia romantica e coinvolgente, mi è piaciuto in particolare l'appuntamento e Luke e Arizona sono troppo belli insieme aw. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non ho notato errori eclatanti, forse la mancanza di qualche virgola ma nulla di grave.

17/06/14, ore 21:31

Ehi, sono @givemeawand da twitter.
Mi è già capitato di vedere la tua storia e l'ho sempre trovata molto intrigante, brava! Scrivi abbastanza bene e i pochi errori che si trovano sono sempre di battitura. Bandierina verde del tutto meritata, continua così!
Un bacio, Elizabeth.xx

17/06/14, ore 17:18

Hei ciao bella! Sono @LookAfterYou17 di twitter per lo scambio :)
Ecco un'altra tua fan fiction eh?! Sono felice di poterla leggere!
Mi spiace solo non conoscere bene questi quattro ragazzi, ascolto la loro musica, ma non li conosco come li conoscete voi fan, quindi scusami, sono un po' ignorante nel campo!
Beh partiamo dal fatto che la trama mi incuriosisce, soprattutto il nome Arizona, è davvero bello! Anche la ragazza che hai scelto si abbina bene al personaggio e alla sua descrizione!
Il capitolo mi piace, è ben scritto - come sempre lol - e non ho notato errori, ma anche se ci fossero sarebbero piccoli errori di distrazione, quindi NO PROBLEM hahahah
Continua così, complimenti ancora!
Baci,
LookAfterYou17.

17/06/14, ore 14:28

Ciao bella! :)
Come promesso sono passata il prima possibile a leggere questo nuovo capitolo! E... Bè, che dire, bello come gli altri senza dubbio! Mi dispiace che sia Luke che Arizona proseguano la loro storia con la consapevolezza che finirà insieme all'estate, spero solo che capiti qualcosa che faccia cambiare idea ad entrambi e li faccia provare a continuare nonostante tutto! Quei due insieme sono l'amore e sono contenta che Arizona gli abbia confessato quello che tanto la assillava! E sono ancora più contenta per la reazione di Luke :)
Hahaha Calum e le sue battutine! Io sarei morta fossi stata Arizona!
Sto diventando curiosa anche il di conoscere queste Margo e Sophia! :D hahaha!
Bom, credo non ci sia altro da dire, sono contenta che tu mi abbia avvertito per l'aggiornamento e spero lo farai anche per il prossimo :) ancora complimenti, continua così! E grazie ancora per il banner! :)

Un bacio

16/06/14, ore 22:18

Bello bello.. Che rivelazione la nostra Arizona!! Come sempre un bellissimo capitolo e ben scritto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

16/06/14, ore 20:48

Ei sono @intrepidsos di twitter! La trama della storia mi piace molto soprattutto perché amo i 5sos e amo luke! La grafica è ottima e non ho trovato errori di battitura! Complimenti! Mi piace! :))

15/06/14, ore 07:54

Eccomi finalmente!! Direi meglio tardi che mai!!! Allora.. Il capitolo é ovviamente come sempre bellissimo!! Quanto erano carini sullo skateboard?? Ma ancora di più quando sono stati beccati!!! Ahahah l'appuntamento poi favoloso e bellissima la descrizione dei nomi.. Insomma che la storia mi piace da impazzire già lo sai.. E ad ogni capitolo mi piace sempre di più!! Sei veramente bravissima a scrivere!! Aggiorna presto!! Baci!!!

14/06/14, ore 13:16

Ehi bella! Eccomi qui a recensire come promesso! Scusa per il ritardo, ma questi due giorni mi sono iniziati gli esami di terza media e perció non ho molto tempo...
Anyway, questo capitolo è bellissimo, forse il mio preferito... non so perché, forse per il fatto che amo troppo Luke e Arizona insieme, sono dolcissimi, fantastici, aw.
Luke è cosí adorabile... e ho amato l'appuntamento e il significato del nome di Arizona!
Insomma, tutto perfetto!
Beh aggiorna presto!
Baci♥

-ChloeAndSam

14/06/14, ore 10:52

Ehilà, ciao, sono la ragazza di Twitter per lo scambio di recensioni. Ormai è un po' che seguo la tua storia, questo è il terzo capitolo che ti recensisco e, come ti ho già detto in precedenza, la storia mi piace, la trama è molto carina e non ci sono errori. Una cosa che, però, mi piace molto e qui non c'è è l'introspezione dei personaggi. Mi spiego meglio: i tuoi capitoli sono articolati molto bene e piacciono, però alla fine sono tutti dialoghi o descrizioni, c'è poco spazio per ciò che pensano i personaggi e questa cosa mi dispiace, perché se ci fosse sarebbe davvero una gran bella storia.

A presto,
GingerHair_

14/06/14, ore 00:37

Okay, Luke e Arizona sono l'amore, lo abbiamo capito. No, sul serio, insieme sono perfetti. Sono scoppiata a ridere quando, mentre si stavano baciando, Ansel, Calum e Michael sono sbucati all'improvviso, oddio haha! La parte in cui Arizona spiega le origini del suo nome mi ha ricordato un sacco una parte simile in "Cercando Alaska" :)
Comunque questa FF mi piace davvero un sacco, sono contenta di averla trovata! E sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, quindi ti prego, aggiorna presto! :)

Un bacio,

14/06/14, ore 00:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma non puoi farmi leggere una cosa simile proprio prima di andare a dormire! Oddio, ti giuro, ho un sorriso a trentadue denti che potrebbe competere con quello di Luke! Ma quanto cavoli sono carini insieme?! Mi hai fatto sorridere durante tutta l'ultima parte! Io li amo, quei due!
Bè, purtroppo a inizio capitolo Ansel mi ha riportata alla realtà, dicendo che a settembre dovranno comunque tornare a casa. Okay, non voglio pensarci, sarà terribilmente triste. Poi... Mmm, guardare un horror con i 5sos è sulla mia lista di cose da fare prima di morire. L'Evocazione tra l'altro fa una paura assurda, l'avevo visto al cinema con degli amici l'estate scorsa! Bom, okay scusa il poema, vado a leggere il Capitolo 6! Complimenti :)

14/06/14, ore 00:07

Quando ho letto il titolo del capitolo ("Party") mi sono illuminata!
Luke è adorabile! Ho sorriso un sacco leggendo quanto fosse impacciato! E poi... Ashton, brutto idiota, non puoi interromperli proprio sul più bello! Continuo perché sono davvero troppo curiosa!

13/06/14, ore 23:55

Ooooh, Luke, un concentrato di imbranataggine! La frase in cui lo descrivi così mi ha fatto sorridere!
Oh mio Dio, Arizona! Ma sono io! Non ti immagini quanto riesca a rispecchiarmi in lei! Insomma, ama leggere, ama i The 1975, ama i film della Marvel! Io sono andata tre sere di fila al cinema per The Amazing Spiderman 2, giusto per dire. Lol
Comunque brava per il capitolo, mi è piaciuta questa cosa della giornata in spiaggia con i ragazzi :) anche se... QUANDO ASHTON IRWIN CI PROVA CON TE, TU NON PUOI RIFIUTARE! Lol
Hahahaha vado a leggere il prossimo! :D