La Vera Famiglia Malfoy
di Marta

25/01/05, ore 20:27

^_______^ me felice...troppo felice!!! ecco spiegato tutto il mistero su Selene...che dulziiii!! ^o^!! (ç__ç sniff shono commosho...NdLucius)(ah, visto che sotto sotto sei un sentimentalone?? ^^NdMe)(e anche io per una volta ho cuccato, evviva!!NdSev)(*Clap clap clap*, tutti applaudono per il doppio fidanzamento) proprio una fine dulzissima, il pezzo in cui la piccola Anita gioca con i capelli di Lucius è tenerissimo! (lo vojo fare anch'io!! @___@)...ed anche qui siamo alla fine, mi rimane smpre un po' di tristezza quando una storia si chiude, seppur in maniera felice...però è stata proprio bella, complimentissimi! spero di leggere ancora qualcosa del genere, l'ho apprezzato molto! bacini Sanzina

20/01/05, ore 23:22

grazie mille, me adora mettere di buon umore la gente, poi sto bene anche io! questo cap è di una dolcezza unica, la piccola Anita ha buoni gusti, eh già, proprio come sua madre!! questo pezzo è bellissimo, ha tutta l'innocenza di una bambina piccola che non ha peli sulla lingua -->'Anita, dal canto suo, era un po' perplessa: quello era il papà di Draco, però erano praticamente uguali!, così, dotata della sfacciataggine delle bambine piccole che si sentivano a proprio agio con una persona disse:"Draco: se diventi bello come il tuo papà io da grande ti sposo!"'..che tesoraaa!! immagino Draco come si sia sentito, è una notizia sconvolgente quella che ha appreso tutto d'un botto!! ma come è già finita, sigh sob!!! ç__ç me triste, me vuole un seguito prima o poi!(io no....ringraziando Dio è quasi finita!NdLucius -.-")(*me agita una mazza ferrata in maniera molto poco femminile*)(ops mi sono sbagliato, volevo dire che vorrei che questa fic non finisse mai!^^""NdLucius)(bravo cucciolo, impari in fretta!NdMe^^) a presto, baciotti! Sanzina

12/01/05, ore 21:31

ah, allora vivi con Sev! hai capito la ragazza!!(sono geloso!!NdLucius)(beh le stavo dicendo che è fortunata perché Sev è un bel pischello, ma io adoro e sono devota solo a te!!NdMe@__@)(see e sei devota pure a me, James, Remus, Tom Riddle, Voldemort, Harry, Draco, Blaise...NdSirius)(beh ma Lucius è mio marito!!NdMe)(ahhh allora va bene...=__="" NdSirius) comunque vedo che hai postato subito...ehehehe dai di nascosto a Sev ti mando Lucius!! tanto lui è abituato a fare strip per me! ma passiamo a questioni serie lasciando perdere le cavolate...Lucius è un tesoro!! davvero!! così dolce e innamorato, proprio come lo vorrei io! Sev è stato un po' bastardo a insinuare che Anita non è sua figlia, poi gli fa venire i dubbi! ma credo fosse una specie di prova per vedere se Lucius è veramente innamorato di Selene, e direi che il mio bellissimo ex(ma sarà vero? io dico di sì!) Mangiamorte l'ha superata brillantemente!! vediamo che dirà Selene, non sono sicura che cederà subito...posta presto!(e siccome l'altra volta ha funzionato...facciamo che se aggiorni presto ti invito a Malfoy Manor e ci facciamo un tè in compagnia dei Malandrini(a parte Codaliscia, bleah!!) vedrai come ci divertiremo! baciotti Sanzina PS: lo so che lascio sempre dei commenti assurdi, ma mi diverto come una matta a scrivere cavolate! ^____-

10/01/05, ore 21:18

O_____o me molto molto scombussolata...qui la faccenda si complica sempre più!! Selene è cambiata da quando era giovane, vero? Draco è tenerissimo e Anita idem, ma Severus dalla parte di chi si schiererà??aggiorna prestissimissimo, sennò vengo lì e ti costringo a scrivere sotto Imperius!! naturalmente se invece posti presto ti mando a casa Lucius e gli faccio fare lo spogliarello! ^___- baciotti Sanzina PS: quindi era proprio Selene il garante, se non ho capito male! (scusa ma ho la testa fra le nuvole!!)

10/01/05, ore 18:51

Ma come Draco così tenero e tuitti non dicono niente??????cap bellissimo

09/01/05, ore 00:18

eccomi, scusa il ritardo! mi piace la divisione attuale dei capitoli, quella passato/presente...e Selene mi sta sempre più simpatica! il ragionamento di Lucius sui regali fa di lui un vero Malfoy, non c'è che dire! ma non si chiede di chi si figlia Anita?? baciotti!

03/01/05, ore 19:47

Draco dove sei!!!!!! bello come cap ma è cortissimo ç____ç

Serry_Black
03/01/05, ore 19:40

Oh beh, certo che ne fa di regali strani Lucius! Un bracciale che sibila... Comunque, per i capitoli.. Boh, fai un po' te!

01/01/05, ore 19:42

Mmh.. Molto OoC, direi... Lucius con una babbana, che fa finta di essere un babbano, che si fa fare la linguaccia, etc... Per il divorzio e parti annesse, queste quadrano perfettamente, e la scena cone Draco che imbocca la piccola è stupenda! E se fosse la sua sorelastra? Ok, sclero.. Per il garante... Forse lo zio Voldy? Naaa, e... Magari LEI? Boh, non saprei.. Ciao!

01/01/05, ore 19:41

Ti prego inserisci più punti di draco con la piccola che è tenerissimo!!!!!!

01/01/05, ore 15:51

^___^ sono felice che tu mi abbia risposto e sono ancora più contenta del fatto che i miei strampalati commenti ti spronino a scrivere! questo capitolo me gusta molto, come i precedenti del resto, ADORO Lucius!!! è diventato il mio chiodo fisso, leggo ogni tipo di storia con lui come protagonista (o comunque personaggio importante!)ma poche mi sono piaciute come questa, forse perché qui il nostro (mio ehehehe!! ^.-) Mangiamorte preferito è umano come lo vorrei, senza però perdere la sua innata carica di sex-appeal (per tua informazione sto sbavando da sola...^ç^!!) ancora non mi sono fatta un'idea precisa del suo garante ma deve essere stata una persona importante, forse...Narcissa? (non ne sono affatto convinta ma almeno è un inizio! ^^") Devo capire anche come mai Draco ha questa specie di 'ossessione' per Anita, forse che senza saperlo sente di essere legato a lei da qualcosa??? aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere altro!! baci Sanzina =3

30/12/04, ore 18:13

*Sanzina prepara i festoni, hanno divorziato ma sìììì!!!!!* sai, Narcissa mi è sempre stata un po' sui cosiddetti, forse proprio perché lei si può spupazzare Lucius e io no!! sono felicissima che tu abbia aggiornato così presto, non me l'aspettavo!! ma come si spiega il fatto che Lucius è sicuro che la sua Selene sia Babbana quando lei è una maga? *me confusa...* invece Draco è, in un certo senso, molto dolce...gioca spesso con la sorellina (vabbè sarebbe sorellastra ma non mi pare il caso! ^.-) anche se non sa che c'è un legame di sangue fra loro! mi stai facendo proprio appassionare, continua presto! baci alla prox! Sanzina =3

Sanzina
29/12/04, ore 22:07

io e te ci facciamo concorrenza per accaparrarci Lucius...^ç^ l'hai descritto proprio bene, a saperlo mi imbucavo nella fic e andavo a lavargli la schiena!!! la fic non è affatto banale, anzi mi è piaciuto il comportamento di Selene, molto naturale e spontaneo! aggiorna appena puoi! Sanzina =3

27/12/04, ore 22:45

sììì che bello è liberoooo!!! (ma calmati, che figura mi fai fare...=___=" NdLucius) ma chi ha fatto da garante??credo di avere un'idea, ma aspetto il cap...quindi aggiorna presto, mi piace la storia anche se i cap sono un po' cortini! Baci Sanzina

Ny
27/12/04, ore 16:18

Ho dimenticato di dire che all'inizio mi riferivo a Anyma Pia ;DD

Marta, chiedo venia per il modo con cui sto abusando del tuo spazio recensioni... scusami, scusami, scusami >.< !!