La Tredicesima Ora
di Gallifreyan

25/05/14, ore 23:37

hamburger vs bastoncini id pesce con la crema... chi vincerà? :')

25/05/14, ore 22:22

I nomi, decedo. Riferimenti puramenti casuali a persone reali. Oltre a quello il capitolo è perdettosamente perfetto! Sei bravo a scrivere!

25/05/14, ore 20:47

(È troppo presto per parlare di ship quindi non dico niente sulle ultime battute.)
E qui il Dottore saggio, tutta la parte sugli alieni mi è piaciuta un sacco, è il suo tipico discorso che ti ferma la risata e ti fa riflettere, ti faccio veramente i complimenti perchè non sei "uscito" dal personaggio, lo stai caratterizzando veramente bene, devo smetterla di usare le virgole e mettere qualche punto, ok al prossimo capitolo :3

25/05/14, ore 20:41

Ed ecco finalmente la parte divertente: L'INCONTRO CON LA COMPANION! E l'immancabile "Doctor Who?" (suona meglio in inglese v.v) Il nome che ha scelto, Leda, è veramente bello, e poi la spacconeria del Dottore, "si potrebbe dire che molte di quelle leggende sono ispirate alla mia persona" è stata geniale giuro :D al prossimo capitolo, mi piace sempre più questa storia v.v

25/05/14, ore 20:36

Tu sei peggio di uno sceneggiatore, si arriva al punto interessante e cosa succede? Finisce il capitolo -.- In ogni caso questa storia mi incuriosisce parecchio, voglio proprio vedere che mostri affronterà stavolta il Dottore v.v Alla frase << Londra. Possibile che continui a trovarmi in questo posto? >> sono scoppiata a ridere da sola, e subito dopo il capitolo è diventato epico v.v niente la smetto, al prossimo capitolo :D

24/05/14, ore 23:15

Ehilà,
Ho appena letto tutti e tre i capitoli, e la storia promette bene anche se la trama in generale non è ancora iniziata.. Ma le ombre mi ricordano tanto i Vashta Nevada, solo che loro non parlano HAHAH
Tornando alla storia, come inizio mi piace, solo che potresti fare dei capitoli più lunghi e che, racchiudano una parte della storia ben definita. Nel senso, l'arrivo del dottore e l'incontro con la sua nuova compagna potevano essere racchiusi in unico capitolo, ma credo che per la lunghezza poi ti ritroverai capitoli stranamente lunghi perchè non sarai riuscito a racchiudere in poche parole quello che volevi dire, di solito succede sempre così xD
Non ho molto da dire se non che aspetto il prossimo capitolo per sapere di più su questo quattordicesimo (o secondo?) dottore e vedere se questi alieni si mostreranno ostili o meno :3
Alla prossima! :D

24/05/14, ore 13:44

Sono ancora io. Tre recensioni nel giro di venti minuti..e poi dici che non ti voglio bene!
Maaa..solo a me la scena finale fa venire in mente in modo indegno Sherlock e Watson? No vero? Vero?! VERO?! Tipo.. "Watson vuoi essere il mio assistente?" lool
No okay. Forse sto dando un po' di matto. Ma solo un po'.
Detto questo, mi piace, come tutti gli altri capitoli (some se fossero ventordicimila!)
Ora vero che scrivi il quarto? *occhioni dolci*
Ciao <3

24/05/14, ore 13:35

Ecco appunto. Sentiamo. QUAL E' IL PROBLEMA DA RISOLVERE?!
Ora tu me lo dici. Grazie :3
No okay. Mi piace ovviamente, come anche il primo. Leda è asdfghjkl, anche io voglio i capelli come i suoiiiii *piange disperatamente*
Anyway, ora leggo il terzo, e se lo lasci ancora in sospeso vengo lì a casina tua e ti costringo a scrivere il quarto <3
Ciaoo <3

24/05/14, ore 13:29

Alloooooora.
Premetto che non ho mai letto niente di tuo.
Premetto che non so una cippa su Doctor Who.
Premetto anche che ti voglio tanto bene.
SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO.
Ci sonosciamo da secoli e non mi hai mai detto che sai scrivere! Sei una cacca.
Comunque! Mi piace. Vado e leggo il secondo capitolo, addio!

24/05/14, ore 13:11

Finalmente qualcosa che è almeno minimamente più corto!! Peccato che non siano più lunghi ewe.
Le ombre parlanti per caso c'entra peter pan? Ouo?

24/05/14, ore 13:09

Ripeto quello che ho scritto nella prima recensione, troppo corti i capitoliiiiioo (leda e Il dottore aww)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 01:26 pm)

24/05/14, ore 13:09

Bellissimo capitolo! Scrivi benissimo Ciro, peccato che i capitoli siano corti come la vita delle compagne del dottore che praticamente muoiono ogni tre per due .-.

23/05/14, ore 18:16

Amico, questa storia è epica già solo per i personaggi. Esempio: Ledaaaa. *scuoricina*
L'idea del nuovo Dottore è fantastica, voglio proprio vedere come si sviluppa.

Continua, che voglio vedere che cosa fate, su.

- GiuliaBadWolfDelFE.

22/05/14, ore 22:47

Si, immagino che dovrei recensirti anche se sono le 10 e mezza di sera, ho mal di testa no stop da due giorni e mi sento abbastanza rincoglionita. Ma shh, questo non è il posto per i miei problemi. Dunque... devo dire che il primo capitolo mi aveva lasciato un po' perplessa per lo stile, infatti ho aspettato per recensire. Ma questo secondo mi ha CONQUISTATO! I dialoghi funzionano bene e ricordano il telefilm, cosa buona e giusta, e anche le descrizioni degli atteggiamenti dei personaggi sono molto ben fatte. Puoi aggiungere un po' più di introspezione dei personaggi, dato che in un telefilm non è facile capire i pensieri potrebbe essere una cosa interessante. Ah, un'ultima cosa. Io lo avevo capito appena hai detto "capelli biondo scuro" che la companion sarebbe stata Leda. Sono un genio muahahahaha (?) E niente, confido in alieni spaventevoli. Firmato: la futura fidanzata di Tennant solo che lui ancora non lo sa ♥

22/05/14, ore 22:20

LEDA \(*^*)/ hfgmszgkjsgkskf
Complimenti continua così che sei bravo ^^
P.S. Metti un cane nella storia(?) <3