La Tredicesima Ora
di Gallifreyan

25/07/14, ore 20:22

Buon inizio, ma prima un paio di cosette:

Non usare le "freccette" come apertura e chiusura dei dialoghi. Spesso danno un sacco di problemi e fanno sparire i discorsi che vi sono contenuti. Inoltre, se vuoi continuare ad usare le freccette, ti consiglio di staccarle dal resto delle frasi. Danno un po' alla testa :')

Detto questo, scrivi bene, bravo bravo.

Che altro devo dire?

Boh, passo al prossimo capitolo, ciaoooo!

25/07/14, ore 19:14

DALEK
EXTERMINATE!
p.s. muoviti a pubblicare il prossimo capitolooooooo

25/07/14, ore 19:08

Dimmi che le ombre non sono quello che penso pliz
Comunque meglio, la lunghezza dei capitoli è aumentata, cosa buona

25/07/14, ore 19:01

Ho letto solo I primi quattro e lo trovo il capitolo migliore per oraaa
P.s. I bastoncini con la crema spaccano :')

25/07/14, ore 15:11

La narrazione, come ho già detto è bella. Secondo me I capitoli dovrebbero essere un pò più lunghi (anche se questo è già lungo in confronto qi precendeti) e il dottore un pò meno serio
Per il resto mi piace :)

25/07/14, ore 12:58

Penso che dovrebbero fare una puntata di Doctor Who con questa storia, è un sacco interessante **

24/07/14, ore 22:17

WTF sono i Naki.
Macos.
Sterminato?
Nuo.
Nuo.
Ma tanto lo so che non lo sterminano lol
Anyway, You Just Can't.
Okay non so cosa dire quindi scusami la recensione scarsissima.
Spero che i Naki siano fichih.
Ho osservato che non hanno ancora scopppp...ppp..
ok cià

24/07/14, ore 22:06

Macos.
Ciccino, ho capito male o il TARDIS funziona male o non funziona? Spero di aver capito male.
Spero che Leda e il Dottore scopino presto. Non mi piace l'atteggiamento da santarello di John Smith u.u
Vediamo se gli piace l'hamburger. (riferimenti a 6x1 sono puramente casuali)

24/07/14, ore 21:58

Aaah, il cacciavite <3 Quel mio amato cacciavite <3
Questo Dottore deve essere troppo figo, proprio come l'autore che non conosco OuO
ma forse è troppo serio. Ci voglio più allegria.
muovt.

24/07/14, ore 21:50

Continuo a non sapere chi sei OuO
Perchè mai si chiama Leda? Ma chi lo saa :O
Bene, Dottore misterioso, anche se speravo che questo capitolo fosse attaccato a quello precedente ma okay, devo dire che mi è piaciuto (?)
continui a scrivere bene (o anzi, hai continuato a scrivere bene perchè è tipo di 3 mesi fa(?)) pur essendo un maschio.
Amo il TARDIS.
Cià.

24/07/14, ore 21:40

Hey autore (come se non sapessi il tuo nome lol)
avevo già letto questo capitolo ma non lo avevo mai recensito, da brava mascalzona che sono, e devo dire che per essere un maschio (sei un maschio, vero? vero.) scrivi troppo bene. Brav a mammà.
So che ti arrabbi se ti dico che i capitoli sono corti quindi non lo dirò, anche perchè vale la pena aspettare.
Ora che ho detto questo non saprò più cosa dire nei prossimi capitoli ma okay.
cià.

24/07/14, ore 21:16

Accattivante, emozionante, lineare, intrigante, soddisfacente. Tutti aggettivi che calzano a pennello per descrivere questo racconto. Con questa trama potrebbero esserci mille sviluppi diversi che si evolveranno fino a portarci a viaggiare in nuove ed emozionanti avventure. Il linguaggio è semplice, il che rende ancora più scorrevole la narrazione. Descrizioni accurate che ti portano ad immaginarti tutto alla perfezione. Direi ottimo lavoro.

24/07/14, ore 21:12

Giuro, la storia mi piace, la scrittura è scorrevole e semplice, e ciò è una cosa buona perchè non crea troppe complicazioni al lettore....
Eh, boh....mi piace. Comunque AWWWWWWW LEDAAAAAAAAAA
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:14 pm)

24/07/14, ore 20:50

Il primo capitolo già mi piace.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Ah e giuro che se mi fai affezzionare a personaggi che poi hai intenzione di uccidere potrei non rispondere delle mie azioni :)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 08:51 pm)

20/07/14, ore 20:37

Hellooo. Prima di adesso non ho avuto molto tempo per recensire, quindi miglioro adesso. All'inizio non sapevo bene cosa pensar di questa storia, anche perché le parole mi vengono difficili quando inizio a recensire su Fandom quasi mai sperimentati. Della tipo: "Seguo la serie, ma le storie difficilmente mi capita di leggerle." Detto questo, sperando di non incappare in qualche meraviglioso fail direi di iniziare correttamente. Da subito queste poche righe mi hanno interessato, sarà forse dovuto al fatto che ti sei messo descrivere un quattordicesimo Dottore o al fatto che la sua rigenerazione mi ricorda quella dell'undicesimo. Mi è piaciuto particolarmente l'accordo che hai dato alle parole nelle prime frasi: sembravano tutte in una grande armonia. Come dire, mi hai catturato proprio.
L'unica pecca che potrei farti notare è proprio la lunghezza del capitolo, magari se avessi aumentato i particolari sarebbe diventato più ricco. In ogni caso, mi piace. Passo al prossimo.
Sia ❤