Le Cronache di Neji e Tenten
di annasukasuperfan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/11, ore 22:59

Ciauzz!Mi piace la storia!Bravixima.XD Tenten mi sembra un pò più misteriosa,nasconde mlt segreti...E Rock Lee un monaco?Non l'avrei mai detto!^^ e come Naru è innamorato perso di Saku che xò è di Sas'ke,vero?O.O Però metterai Lee cn un'altra?dopotutto a me sta mlt simpatico,un pò pazzo ma mlt divertente.E Sasu e Saku?riusciranno a stare insieme nonostante dovrebbero essere nemici vero?Qual'è il passato di Ten?Che segreti nasconde?E Neji che farà?E Hinata?Si vedrà ancora?Ahhhhhhh!Mi si sta andando in pappa il cervello. XD Spero la continuerai presto.
Asp impazientemente cm fan di NejiTen e SasuSaku!
Alla proxima
Un bacione Da JennyChibiChan ^^ a prestoooo

14/03/09, ore 23:37

Uiiiih,carinissima!Mi piace tantissimo!Però secondo me stai facendo accadere le cose troppo in fretta...oddio,non nel senso che devi scrivere interi capitoli in cui fondamentalmente non succede nulla,è solo che credo ci starebbero bene dei chappy in cui ti dedichi ad un'analisi dei rapporti tra i personaggi e dei loro caratteri.A proposito...NON OSARE SCRIVERE SASUSAKU,O TI UCCIDERòòòòò!!!Ehm....bè,che ci vuoi fare,odio quella coppia...eheheheh! Sono curiosa di vedere quali personaggi continueranno il viaggio;Ino forse no,visti i suoi doveri di principessa che non la lasciano libera i fare quel che caspio ha voglia...e Sai non andrà senza di lei...e Sasuke?Si unirà al gruppo?E se sì,lui e Neji,due ghiaccioli,riusciranno a convivere?(sai,io sono dell'idea che se 2 hanno caratteri troppo simili non potranno mai andare daccordo)Comunque aggiorna presto!

25/02/09, ore 17:23

questa fic è davvero bella e simpatica, in più ci sono quasi tutti i miei pairing preferiti. complimenti per la fantisia. continuala ti prego

29/10/08, ore 22:15

Bhe mi sembra che la compagnia si stia facendo sempre più numerosa......comunque bel capitolo come sempre, anche se questa Tenten piena di segreti è strana, ma mi intriga. Un bacione e buon viaggio, anche se mi spiace che non aggiornerai per un bel pò xD

29/10/08, ore 21:11

TK ho letto tutti i capitoli *Q* Questo pero' è uno dei migliori ^^ Neji <3 ai così Anna!!!

29/10/08, ore 20:33

sono con te TK: non abbandonerò mai il sasusaku!!! è stata stupenda l'introduzione a sasuke, quanto lo adoro *.* e rock lee che stia al posto suo è.é non mi lamenterò dei maltrattamenti a ino, tanto non serve ç.ç è anke se le hai dato una parte idiota è comunque simpatico il capitolo! spero di vedere qualche altro accenno sasusaku nella battaglia *ç* aggiorna presto! kiss vale

29/10/08, ore 19:54

Eccomiii x3 non ci credo sto recensendo di mia spontanea volontà senza che tu mi constringa xDxD
scherzo scherzo. u_ù Ahaha xD Ino che da pedellate XDXD cavoli che principessa. Tsk. come mi avevi informato in questo capitolo c'è Sasuke >.>'' ...
... non potevano lasciarlo lì?? spero almeno si farà male nella battaglia ù.ù
bene bene voglio il seguito! NUOO te ne vai a Budapest o.o e mi lasci qui sola sola(?); ç_ç bhe divertiti! e ricorda la classe non è acqua!! XD

17/10/08, ore 20:37

*si catapulta a recensire* HEIII ^^''' Kukuku nel prossimo ci sarà Inooooo xD wow non vedo l'ora. Naruto è decisamente IC idiota al punto giusto (ok ora basta, altrimenti mi diverto più a prendere in giro lui che Sask'è) Approposito comparirà il nostro caaaro Sas'ke-kun? XD bene ora vado grazie ancora XD
baci.

13/10/08, ore 22:58

Hola! Bene bene bene... altro capitolo intrigante! Cosa può essere successo mai a Tenten? Poverina... Che le hai fatto? Ora inizio a pensare male... Neji sempre brillante, era ora di vederlo in azione(è sempre il migliore!) La storia mi piace sempre di più, mi raccomando, non far passare troppo tempo per il prox aggiornamento! Bye

13/10/08, ore 22:02

Ciau!! Tenten non me la conta giusta... ma tanto Neji scopre tutto ^-^!!! Sono troppo curiosa di sapere il suo passato... tic-tac-tic.tac!! *stile musichetta da suspance* Povera Ino è stata rapita... macchè povera le sta bene!! XD Povero Saiucciolo l'hanno avvelenato... Orociok cattivo non si fa!! Chissà chi si aggiunge... non Shika con Ino ti prego.. ç____ç Ok sei tu l'autrice non io non sono fatti miei ^-^ Coooomunqueeee.. che idiota che è Naruto!! Non capisce mai niente, povero scemo... Va beh va beh.. non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, ciao!!

13/10/08, ore 18:10

il caèitolo me lo leggo mentre vado a giappo, ma visto ke ti lamenti che nn commentiamo, ho commentato subito ok? XD tanto sono sicura che sarà stupendo!

13/10/08, ore 18:02

TK capitolo fantastico, anche se Sakura è ancora viva ù_u Ma comunque x°°D Capitolo fantastico, Naruto e un'idiota e sono curiosissima di scoprire il passato si Tenten *-* E Neji è un genio ò.o Continua così piccola! Kiss <3

13/10/08, ore 16:38

Evviva un nuovo aggiornamento! Tenten ha troppi segreti, non me la conta giusta........... Grazie mille per questa stupenda fanfiction spero che aggiornerai presto un bacione! (Ti prego non far comparire Temari e Shikamaru insieme, morirei!)

13/10/08, ore 15:52

cosa e successo a tenten????? voglio saperlooooooooooo!!!! comunque aspetto impaziente pezzi neri,anzi NERISSIMI,co9me il mio orgoglio...comunque mi piace Ino come sacerdotessa..(non me lo sarei mai aspettata di dirtlo O.o) comunque.....CIAOOOOO!!! xxx

13/10/08, ore 15:48

Tk è geniale il capitolo ^^ Voglio sapere anche io cosa è successo a TenTen durante il suo viaggio ^O^ Lo spirito giovanile fluisce in me leggendo il tuo giovanile racconto ù.ù bacioni, ci vediamo sul forum!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]