Blame of the destiny
di MICHAELSMILE

29/07/14, ore 23:48

ho iniziato a leggere la tua FF sta sera e l'ho letta tutto d'un fiato,complimenti,è scritta in modo semplice e molto scorrevole.
ho riso un sacco nelle scene con Michael,e se ci ripenso ancora rido ahahahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi raccomando aggiornami quando lo pubblichi e complimenti ancora xx

20/07/14, ore 14:46

bellissima! sai scrivere veramente molto bene e la storia e' coinvolgente, non vedo l'ora che continui!

Danzicaxx

02/06/14, ore 16:44

aaaaw. Oddio, shippo intensamente amerika e calum! Il capitolo è davvero carinissimo, michael ed il caffè vanno proprio d'accordo! Ahahaha, shippo anche michael ed il caffè u.u
davvero molto bello, ma ti consiglio di rileggere più attentamente il capitolo perchè c'era qualche errore di battitura :)
lo trovo davvero bellissimo! E' meravigliosa, la adoro :)
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ;)

29/05/14, ore 14:00

Ooook. Questo capitolo è assolutamente meraviglioso! Questa storia va dritta dritta tra le ricordate, e visto che sono una smemorata di prima qualità potresti avvisarmi quando continui? :)
mi piace davvero moltissimo Ashton, è così amichevole e fa sentire chiunque a proprio agio, persino qualcuno come Amerika:)
Anche se era appena atterrata, con una maglia sporca di caffè ed una'irritante litigata appena conclusa (con un ragazzo figo oltretutto :'D ♥) ancora da digerire, Ash ha saputo tirarle su il morale:) è molto dolce da parte sua,aw.
In quanto all'ultima recensione che ti ho mandato volevo fare una rettifica(si scrive così?! lol): le descrizioni in questo capitolo sono perfette, soprattutto quella del paesaggio e del mare! Dovresti farle tutte più o meno di quella lunghezza, e la storia sarebbe davvero meravigliosa, anche se lo è già adesso! Per essere la prima storia è davvero molto molto molto bella, sul serio!
Mi piace la trama, il personaggio di Mer e quello di Keira: così entusiasta per tutto, vivace e sempre col sorriso stampato sulle labbra! La gente positiva fa essere positivo anche ci gli sta intorno, ed un'amica così ci voleva proprio per una come Mer! Si capiscono con un solo sguardo, e tutto questo è davvero molto bello! La descrizione di Michael è perfetta, poichè probabilmente apparirà nei prossimi capitoli (facendo parte della comitiva si Ash, o almeno credo che sia così, non so che cosa succede nella tua testa! ahah)... magari potrai descriverlo un po' meglio nei capitoli sucessivi, e stessa cosa con Ashton!
Sono sicura che tra Ash e Mar nascerà una bellissima amicizia, e magari qualcosa di più! :D ma qualcosa mi dice che forse Michael diventerà mooolto importante per Mar.
Forse perchè ha continuato a pensare a lui persino nel pullman, o forse perchè il tuo nome contiene la parola "michael" vicino alla parola "smile" ahahahah:)
bandierina assolutamente positiva, diventi sempre più brava capitolo per capitolo!

Spero che aggiornerai presto! Un bacio :*

29/05/14, ore 13:42

Ciao di nuovo! Credo che tu abbia sbagliato numero perchè hai scritto "5" anzichè "4", poichè i 5sos sono quattro e non cinque ma tu questo lo sai bene :')
Riguardo al capitolo (scusa se non ho recensito prima ma ieri sono andata a vedere the voice. Possibile che tutti i miei preferiti sono usciti? ç.ç TUTTI!) è davvero molto carino :) mi piace l'amicizia stretta che Mer ha con la sua migliore amica, si vede che sono molto unite :)
forse, fossi in te, avrei allungato di più le descrizioni. Magari qualcosina in più sull'amicizia delle due ragazze o, non so, sul primo bacio di Mer :)
Ma lo dico semplicemente perchè io AMO fare descrizioni più o meno chilometriche :) poi, cosa che non succede spesso, amo il fatto che lei fuma. E' una cosa che detesto di solito, ma tu hai spiegato benissimo come mai lei adori il fumo :) Mi piace anche la descrizione del carattere della protagonista, testarda e apparentemente "aggressiva", ma poi scommetto che sotto sotto Mer è molto dolce.. magari tutto questo è solo uno scudo protettivo, infatti con le persone con cui sta bene è molto più gentile e protettiva. Ad esempio era molto dolce la parte (nello scorso capitolo) in cui pensava che le sarebbe mancata moltissimo sua sorella, nonostante russasse pesantemente :)
Scusa se le mie recensioni sono un tantino chilometriche, ma non ho il dono della sintesi!
Quindi, leggo subito il prossimo capitolo per vedere se Amerika si deciderà a dire la verità alla sua amica! Grande errore, secondo me, è stato non dirglielo (ma tu non hai colpe, non preoccuparti ahah ^^).

Riassunto della recensione?
punto 1: "correggere quel '5' in un '4' :)"
punto 2: "Arricchire leggermente le descrizioni" (questo è semplicemente un mio consiglio personale, ma andrebbero benissimo anche così)
punto 3: "bellissimo modo di scrivere, scorrevole e lineare"
punto 4: "trama piuttosto originale e, per essere la prima storia, è davvero bellissima :)"

Un bacione! Posso farti una domanda? (ok la finisco adesso di scrivere così tanto, lol) come mai hai deciso di chiamarla Amerika, con la "k" e non con la "c"? La trovo una cosa davvero curiosa, non prendermi per pazza, ahaha :)
un bacione:)

28/05/14, ore 21:14

ehi la tua storia mi ha incuriosito molto e quindi ho deciso di andare a leggere qualche capitolo per vedere se mi piacesse e devo ammettere che come inizio non è affatto male :) continuo a leggere, un bacione!