La freccia del destino
di christy

21/02/12, ore 15:29

Complimenti per la storia, però leggendola mi è apparso di notare, che manca qualche dialogo, sarà forse la mia immaginazione ? Però è una storia ben costruita, sperò che un giorno riuscirò a leggerla completa. XD

25/08/11, ore 09:31

Ooooooh!!! Era ora che qualcuno lasciasse da parte Robin (lo detesto, non posso farci niente xD )!
Anche se il mio eroe perfetto sarebbe Guy, anche Allan non mi dispiace.
Comunque non so se ti sei accorta che verso la fine hai dimenticato di scrivere due battute di Allan. xD
Bacione.
L.

07/08/11, ore 15:47

Bel guaio! povero Allan...e adesso come fa ad andare dagli altri continuando a fingersi robin?
certo che quel ragazzo ha la calamità per i guai!

07/08/11, ore 15:34

Sempre la solita benefattrice altruista!
mi piace come la stai muovendo...è realistica!
abche questa Calien mi piace... è adatta a tenere testa persino allo sceriffo secondo me!

07/08/11, ore 15:27

Bello!
Una storia con Allan in primo pianoooo!
Ti assicuro che seguirò tutti i capitoli!
hai trovato una fan di fiducia!!!!!!
bacioni
Yaya
ps adesso corro a leggere gli altri...

20/10/09, ore 02:34

Un ff davvero molto bella fin ora tt e 4 i capitoli sn molto scorrevoli e ben impostati, soprattutto il personaggio di Robin ke in un primo momento ci fa credere di essere Allan.Davvero molto brava la tua storia appassiona subito=) mi raccomando continua a scrivere sn curioso di sapere cm va!!!=)

13/01/09, ore 18:30

Be', come capitolo è riflessivo, ma non noioso... scusa il mio ritardo nel recensire, non sei l'unica ad essere presa XDXD Comunque, lui è un ottimo bugiardo e lei un'attrice nata, voglio proprio vedere come va...

20/12/08, ore 21:00

Bravissima!!! bella bella bella!!! =) un bacione!

14/08/08, ore 14:29

E sottolineo "Che cosa!?!?". Allan questa volta l'hai sparata grossa, vedremo come te la caverai... (Due capitoli, eh, l'hai promesso...Ti aspettiamo.)

10/08/08, ore 20:06

Oh.. be', hai ragione, la situazione è un po' più complicata... E più intrigante. Ok, bravissima, ora attendo il resto eh? XD

09/08/08, ore 15:55

Molto carini come inizi,non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/08/08, ore 12:16

ciao Cri!! Bello bello bello bello!! :D mi piace come scrivi e mi piace la storia! e chi non si distrarebbe pensando ad Allan?? (mmm..avrò azzeccato il verbo?? dubito ^^) ;) ciauzzz!

05/08/08, ore 11:41

Beeella! Finalmente qualcuno che si dedica ad Allan... Cmq, sai, un po' me l'aspettavo che sarebbe saltata furoi prima o poi una storia su una nobile che cerca di sfuggire ala sua "gabbia dorata"... Sostenitrici di lady marian, unitevi! Mi raccomando, continuala!

03/08/08, ore 21:27

ti adoro!!! adoro il personaggio di Alan...(ok..anche l'attore! *ç*) aspettavo una storia su di lui ! XD è un personaggio dolce ma anche un bel peperino! :D aspetto il seguito! bacioni, kiaretta!

02/08/08, ore 15:05

Non male,però spero che il titolo non era la feccia del destino!XD comunque non male vorrei proprio sentire il seguito!!