I hoped for a better life, my life has led me to you
di VeroDowney

30/06/14, ore 20:19

Finalmente questi due hanno preso coraggio e si sono avvicinati...non vedevo l' ora:)...il prossimo capitolo sarà il più bello di tutti già lo so:)
Cmq il fatto di fare capitoli chilometrici è sicuramente un prego secondo me:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...sarà stupendo(anzi di più)me lo sento!!!!:):)
Un bacione
la tua Mitte2000

30/06/14, ore 20:14

Dio mio, mi piace molto questo capitolo! Davvero, è stato tempo ben speso aspettare. Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u Ho aggiornato la mia FF, se ti va facci un salto (mi farebbe piacere sapere la tua opinione) RoxyDowney è passata e mi ha lascoato delle belle recensioni, sono molto entusiasta! Alla prossima Vero, un bacione :)

25/06/14, ore 12:07

E' stato così naturale che Hope e Robert si avvicinassero, finalmente, che non posso dire altro se non che hai operato una descrizione dei fatti fluida e spontanea.
Le immagini, come sempre, sono una doverosa aggiunta, rendono la storia un po' un fotoromanzo^^
Il fatto che ognuno dei due si fidi abbastanza dell'altro da rivelare parti nascoste di sé, ma non tutto, è molto giusto, perché queste cose vengono per gradi. Il passato di Hope è doloroso, Robert in un certo senso glielo ricorda, ma questo li avvicina ancora di più, e nel modo migliore, quello dell'incontro-scontro, quando la rabbia o la disperazione fanno dire la più completa verità ai personaggi.
Ma la cosa più dolce che li unisce penso sia Exton. Hope lo mette al primo posto, e incoraggia Robert a fare sempre così, e non dimenticarsi mai che la famiglia è la cosa più importante, o, per meglio dire, le persone che si amano.

24/06/14, ore 23:27

Eccomi, finalmente! Scusa il ritardo, ma ho perso la cognizione del tempo ahahah mi sono ricordata solo ora che oggi era già martedì T_T Ho già un inizio di alzheimer....fantastico T_T AHAHAHAHAH
Ma veniamo a noi, lasciando perdere la mia sanità mentale. Parliamo della riconciliazione di Hope e Robert. Chissà perchè lui era effettivamente infastidito di vederla nel suo camerino. Sarà stato risentito, ovviamente, per il bacio che Brett le ha dato. Ma me ne chiedo il motivo...si nota molto che, piano piano, Robert si sta legando a lei, volendo o nolendo. Il fatto che stai creando questo sentimento profondo tra loro in maniera così graduale, senza dare tutto per scontato e senza affrettare i tempi, è l'ennessimo punto a tuo favore, Vero! :D È proprio questo che adoro del tuo racconto, cioè che dai lo spazio necessario al loro legame di svilupparsi per il meglio e poi di sbocciare in tutta la sua bellezza ^_^ (Ammetto che, però, pensavo che il tramonto e tutte le altre smancerie diabetiche avessero un fine romanticosamente zuccheroso...okok...sto velocizzando i tempi, sono molto coerente con quanto detto sopra ahahah...aspetterò con tanta pazienza, giuro ahahah <3 )
Anche a me l'invito a cena ha spiazzato, come del resto è capitato a Jennifer, ah no, Hope ahahah (questa battuta mi ha fatta stramazzare dalle risate, te lo confesso ahahahah)
Approvo ampiamente il terapista di coppia...Zach, oltre ad avere un elevato senso dell'umorismo, ha una forte sensibilità e accortezza in dettagli che per altri potrebbero apparire insignificanti. Conoscendo sia Hope che Robert, è capace di dare un giudizio molto profondo e strutturato riguardo a questi due personaggi. Ed è proprio grazie al suo aiuto che noi, ma anche gli stessi protagonisti della tua fanfiction, hanno finalmente capito che effettivamente qualcosa li accumuna. Ed ecco che, infatti, alla fine del capitolo ci rendi un po' più raggiungibile il passato torbido e molto malinconico di Hope. Ammetto che è estremamente tragico, però questo non significa che a una persona reale non possa accadere. E appunto eccone una dimostrazione: tu ci hai reso partecipe del tuo stesso passato, ovviamente modificato all'occorrenza nel tuo racconto. Che dire...non so cosa si provi in una situazione simile perchè non l'ho mai vissuta, ma posso provare a comprendere. Non deve essere stata facile; magari avrai avuto qualche amico che, per questo motivo, ti avrà voltato le spalle, o magari tu stessa hai avuto dei "problemi" per accettare tutto questo, ma il fatto che ti rende un immenso onore è che tu sia riuscita a staccarti da quella realtà. Sei stata estremamente forte e coraggiosa, quindi complimenti davvero! (Queste mie parole rappresentano il mio pensiero...probabilmente sbaglio, quindi prendile molto con le pinze...non sapendo la tua storia effettiva, cerco di costruirmela nella mia testa, ma ovviamente capita di sbagliare :) tuttavia, in ogni caso, credo davvero che tu sia stata estremamente tenace per poterne uscire e penso che un'esperienza del genere ti abbia "formata", per così dire...ovvio che magari una situazione di questa portata, per crescere, te la saresti risparmiata, ma sbagliare ci fa capire e imparare a comprendere...quindi è tutto di guadagnato! Sono molto della mentalità di guardare il bicchiere mezzo pieno, anziché mezzo vuoto ;) anche se a volte, almeno nei miei confronti, capita l'opposto...).
Non sono rimasta sorpresa del bacio finale, a chiusura del capitolo, ma ne sono rimasta comunque colpita...è stata una situazione a dir poco stupenda...un potente climax di emozioni....mamma mia...avrei voluto che il capitolo non finisse mai, solo per continuare a figurarmi questa scena, infinite volte, nella mia testa...<3 Grazie per le bellissime emozioni che ogni volta mi fai provare :) Sei davvero brava...continua così ^_^ Ci leggiamo il prossimo lunedì :D

ps. L'orale com'è andato? Non so se chiedertelo qui o mandarti un messaggio privato xD Vabbé...scrivo qui...al massimo cambio mezzo di comunicazione dal prossimo capitolo :) ahah

ps2. Hope e Robert guadagnano sempre più punti stima....so che è una piccolezza, ma...lei perchè vuole guidare l'Audi R8 di Robert, lui perchè ha un'auto grandiosamente pazzesca! ahahah Il colore è esattamente quello che mi aspettavo per la sua macchina :D ahahah

24/06/14, ore 11:27

Di questo capitolo ho adorato subito l'ironia pungente. Hope ci racconta cosa le accade esattamente come fosse un amica e questo rende tutto più semplice ed intuitivo. Robert come sempre è impulsivo, ma stranamente, in questo capitolo comincia ad "ascoltare" e forse (anzi è sicuro) è il primo passo per tornare ad essere la persona splendida che è sempre stato.
Zack è fantastico! Lo immagino proprio così, un misto tra parto col folle e una notte da leoni... sempre schietto e allegro. Penso che tutti vorremmo avere un amico così.
Ho amato il chiarimento nel camerino di Robert. Non poteva non esserci, si sarebbe alzato un muro tra i due penso insormontabile a livello lavorativo (viste poi le scene che si apprestano a girare). Sul set è bello vederli scherzare, Hope si è integrata perfettamente all'ambiente e ai suoi nuovi colleghi di lavoro.
La location scelta da Robert per la cena è perfetta, ma cosa ci si può aspettare da lui se non un posto del genere?
Il pensiero di Hope sul tramonto cito: "Ho sempre amato il tramonto con i suoi colori inaspettati e forti come se il sole avesse paura di non essere ricordato in tutta la sua bellezza e desse il meglio di sé prima della buia notte, come un amante che ti dona la parte migliore di sé per non essere dimenticato quando non c'è." è meraviglioso. Non ci sono parole!
Penso che la tua scelta di concludere la cena con la scelta di tornare a casa per Exton sia molto azzeccata anche perchè, dopo ciò che è successo, è impensabile che Robert o Hope dopo quella chiamata continuassero la serata come niente fosse.
Infine veniamo alla confessione, dura, difficile, sofferta... Non si possono commentare certe cose, si può solo accettare e ringraziare per la condivisione e capire il dolore che c'è dietro. Quindi visto che si basa su fatti realmente accaduti, posso solo dire: ti sono vicina.
Del finale non dirò nulla, chi legge le recensioni prima del capitolo deve leggere! quindi scriverò solo DOVETE LEGGERE QUESTO CAPITOLO!
Devo ringraziare per la dedica ma come anticipato io voglio altri capitoli!!! REGOLATI! :P :D ;)

Detto questo questa recensione è assolutamente positiva! Ti imploro di scrivere ancora e ancora! Sarebbe un vero peccato se smettessi.

24/06/14, ore 10:14

Ok, adesso piango. Questo Robert mi piace tantissimo *-* tralasciando il fatto che Downey è il mio amore da sempre, sei riuscita a farmelo amare ancor piú in soli sei capitoli! Spero di leggere al più presto, ciaoo :)

23/06/14, ore 22:35

Wow,ma che dolce questo capitolo...finalmente si sono avvicinati!dolciosi!....non vedo l' ora di leggere il pov di robert
un bacione
mitte2000

23/06/14, ore 21:38

Sono sempre più sorpresa ovviamente in senso positivo, questa storia e' fantastica:)! La frase inizia mi ha fatto morire dal ridere soprattutto nel pensare Hope con una scritta lampeggiante sulla fronte 'KISS ME' ahah! Si capisce che quello che pensa Robert di Hope a lei interessa molto se no non lo andrebbe a cercare subito! Anche se effettivamente lo avrei fatto anche io! Hope che entra nello spogliatoio di Robert e dice che non sa nemmeno lei perché e' andata lì mi ha fatto morire dal ridere, hai creato un bel momento per alleggerire quello che si preannunciava come un discorso serio, ma come al solito ci fai ridere e che dire di Robert che propone una tregua e che la invita a cena e' stato un colpo di scena perfetto davvero! Potrei andare avanti per ore a riportarti le frasi che mi hanno fatto ridere e credimi sono davvero tante, hai quel sarcasmo che conquista! Davvero lo amo:)! Zach versione psicoterapeuta e' perfetto e alla fine riesce nel suo intento di far avvicinare i due:)! La cena e' davvero perfetta:) la macchina e la terrazza e poi il dialogo tra i due e' un'alternanza perfetta di battute che ti tengono attaccato allo schermo e non annoiano mai! Davvero mi e' capitato raramente di rimanere così incollata allo schermo! Exton e' dolcissimo e unisce i due! La scena dove Robert e Hope interpretano i personaggi della storia e' davvero bellissima e ben costruita! Ho quasi pianto quando ho letto come Robert salutava Exton mentre dormiva! Ed infine la storia di Hope, che e' in parte la tua, se non l'avessi scritto avrei pensato che una serata del genere sarebbe stata talmente tragica da essere surreale ed ecco che mi stupisci ancora mostrandomi con disilussione la gioventù della nostra società! Sono contenta che tu ne sia uscita soprattutto da quel gruppo! E poi il bacio finale come l'hai descritto, e' stato magistrale, poetico, profondo e sincero, e' stato come vedere davvero due combattenti deporre le armi ed amarsi! Da come si baciano questi due si capisce quanto abbiano sofferto e come si sono contrastati a vicenda solo perché avevano paura di mostrare i loro sentimenti! Davvero bravissima:) le descrizioni sono bellissime e i dialoghi incalzanti! Ti scrivere mille volte che sei bravissima:) ma lo sai che penso che tu sei bravissima:)! Questa storia procede perfettamente e sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla! A Lunedì:)

17/06/14, ore 18:08

C'è da dire che, se ci fai caso, in tutti i suoi film Robert bacia sempre con la lingua, sembra che sia proprio il suo modo di entrare in sintonia con la sua metà femminile sul set.
Una cosa che mi è sempre piaciuta di lui è il fatto che (so che sta recitando, ma tuttavia...) si dimostra reale, sincero, come se fosse veramente innamorato. Ha un grande feeling con le sue compagne di recitazione, e spero che lo stesso possa fare anche con Hope.
Non c'è che dire, quello che è successo quando sono usciti tutti insieme ha provocato il pandemonio mentale. Ma Zach è adorabile, se è riuscito a fare da mediatore prima ci riuscirà anche dopo, almeno finché Robert e Hope non sapranno affrontare i loro sentimenti con le loro sole forze.
Susan è una santa, davvero, aiuta sempre Robert a rimettere insieme la sua vita in un modo o nell'altro.
Sono contenta che abbia resistito alla tentazione della droga (sebbene la tentazione, appunto, ci dovesse essere per forza, Robert è solo umano), e credo che quella lettera lo aiuterà moltissimo in futuro, sarà una guida.
Nella foto Robert e Zach sembrano proprio due amici inseparabili, del genere di quelli cresciuti insieme, migliori amici in ogni momento: bello scatto ;)

16/06/14, ore 23:18

DEVO recensire assolutamente subito questo capitolo straordinario!
Ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo, l'ho riletta un paio di volte e ogni volta che arrivavo alle note mi dicevo: "no aspetta, ci deve essere ancora un pezzo... non può finire ora! ne voglio ancora!" Ok. Sappilo. Sono drogata della tua FF. Inizia a sentirti un po' in colpa e pubblica presto il nuovo capitolo!!!
La chicca “Possiamo rifarla? Downey ha usato la lingua!” mi ha fatta piegare in due :D sei un fottuto genio!!!
E' ovvio che la mia recensione è positiva, non potrebbe essere altrimenti!!! Ricordati che sono già in astinenza quindi fai in fretta a pubblicare un nuovo capitolo!
Grazie per la dedica, dalla mia fan numero un è un grande onore.
Dovremmo prendere in considerazione l'ipotesi di scrivere qualcosa a quattro mani perchè mi piace molto la visione che hai di Robert. <3
Ciao "spacciatrice" :P
Alla prossima

16/06/14, ore 22:18

Cavoli...un capitolo molto ricco di nuove informazioni e particolari molto interessanti! Sarà difficile recensire al meglio, perchè, oltre a non saper bene da dove iniziare, ho quasi timore di dimenticare qualche peculiarità di questo "Kiss". Proprio per questo tengo aperta di fianco la pagina del tuo nuovo estratto :)
Per non cadere nell'usuale e nella routine, decido di commentare partendo dalla fine, iniziando l'esplorazione della scena davvero stupenda di Robert che getta al vento la droga. Ma quanto possono essere forti delle parole scritte su un semplice pezzo di carta? Possono avere una potenza immensa, sopratutto se dette nel momento giusto e dalla persona giusta. E nonostante Susan sia passata a miglior vita, ottiene ancora l'effetto sperato su una figura alquanto fragile, come Robert è in questo momento, seppur lui si presenta sempre molto forte, per salvare le apparenze e penso per non farsi compatire da nessuno, sottolineando come non abbia bisogno di nessuno per potersi risollevare. Lei rimane sempre e comunque la sua roccia, una presenza continua nella vita di lui, sia con questa lettera, sia attraverso loro figlio Exton. Quindi è chiara la potenza insita in questo gettare al vento l'eroina...Robert, grazie alla moglie, trova il coraggio e riesce a non ricadere più nella tentazione, negli errori del passato! È un passo enorme ed è stato davvero forte, nonostante la grande debolezza del momento. Non è da tutti, insomma!
Parliamo del perchè ha tirato fuori questa maledetta bustina di droga...voglio bene a Hope, ma....cavoli! Appena dopo esser stata baciata da Robert, si getta tra le braccia di un altro??? Non mi dà l'idea di una ragazza "facile". Quindi mi chiedo: non è che magari pensa che Robert l'abbia baciata solo per l'effetto dell'alcol (cosa che lui sembra ammettere nella narrazione, ma io dubito fortemente che sia così...per un semplice motivo: continuava a ripetersi che la causa fosse quella, come se volesse convincersene, quando non lo era affatto, probabilmente...), e quindi per una semplice "svista" e non perchè volesse davvero...magari ci è rimasta male e forse, piuttosto che "annegare i dispiacere nell'alcol", lei credeva di potersi dimenticare del bacio non previsto, rifugiandosi tra le braccia di Brett. Forse mi sbaglio pensandola in questa maniera, ma dubito davvero che Hope possa essere come una delle tante "sciacquette". Perciò, se il motivo non è quello che credo io, ce ne sarà di sicuro un altro, ragione che sono convinta sia profonda e non superficiale. Non dimentichiamoci della reazione, quasi spropositata di Robert...insomma...non può rimanere male per una cosa del genere, a meno che lui non sia in qualche modo coinvolto da Hope. Sarà pure solo un principio di sentimento, ma c'è e si vede! Perciò, secondo me, siamo giunti alla punta di un iceberg, che mi sembra bello grosso, per giunta! Non vedo l'ora quindi che tu spieghi meglio la situazione, che è così intrigante da suscitare un'elevata curiosità...anche se sono una che vuole sapere tutto e subito, la suspence, il fatto che una storia mi tenga sulle spine, è un buon approccio che non farmi smettere di leggere e, quindi, di seguire la storia! Un altro tiro a segno per te, Vero! :D
E ora cimentiamoci sul dialogo tra i favolosi divi, di cui ci hai donato un'immagine fantastica! A proposito...in quello scatto, sono estremamente adorabili...ti fanno sorridere, senza volerlo :)
Zach pronuncia parole forti, come un buon fratello maggiore. Questo rapporto profondo, che si è instaurato tra lui e Hope, mi colpisce ogni volta perchè si sono legati così in fretta ma anche in maniera così profonda, che quasi sembra una cosa impossibile, nonostante sia realtà! Interessante quanto Robert abbia pensieri sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda di Hope...nonostante ognuno dei due attesti quanto siano diversi, abbiamo la conferma, non solo da parte di Zach, ma anche dai reciproci atteggiamenti che hanno uno nei confronti dell'altra, è ormai prova inconfutabile di quanto siano profondamente simili! Quindi la cosa si fa alquanto singolare...penso che si vedranno delle belle ora :D
La scena del bacio....Hope si è presa la sua rivincita e sinceramente? HA FATTO BENE ahahah ma come si permette Robert di entrare nel suo camerino e "testare l'alchimia" tra loro due in questa maniera? Atteggiamento alquanto strano e ambiguo, visto che, come ha confessato Zach a Hope, non ci sono mai stati precedenti simili nel curriculum dell'attore. Un altro punto da esplorare per bene, e non vedo l'ora di "capire" :) Ho adorato gli intermezzi a cui Hope pensa, quando Robert dice la sua ultima battuta! Mi riferisco a: "ecco bravo vai ottima idea" e "non ne dubito dato le tue incursioni nel mio camerino e per la cronaca sono già troppo stanca per il lavoro"....mi hanno fatta morire dal ridere! ahahahah

Dopo tutte queste news, confesso che non solo la sanità mentale di Hope è a rischio....ma anche la mia, di cui la maggior parte penso che sia già andata a farsi benedire T_T ahahah A proposito...bellissimo il "nuovo" Robert a cui stiamo facendo da spettatori...non è più il don Giovanni che pensavamo, visto il suo comportamento in passato, ma è un uomo maturo, consapevole, ligio e professionale nel suo lavoro, padre amorevole per suo figlio. Diciamo che sta venendo fuori un nuovo Robert o magari questa presunta trasformazione non è altro che una riscoperta del VERO Robert, quello che Hope e noi tutti tanto adoriamo? Beh...lo scopriremo presto ;)

ps. Non te l'ho mai detto, perchè mi sono sempre dimenticata di fartelo sapere, ma apprezzo molto quando, nel racconto, scrivi una cosa e poi la barri, modificandola con altro ahah mi piace vedere cosa effettivamente concepisce il personaggio e poi, come se spinto dal dover cambiare pensiero ad ogni costo, modifica il suo credo per ideare un'immagine completamente opposta a quella iniziale! È un'idea molto carina :D

ps2. Grazie mille per avermi dedicato un altro capitolo! Non immagini quanto la cosa mi lusinghi ^_^

ps3. Spero che i tuoi esami siano andati bene :D

ps4. Non c'è un "ps4"...serve solo per mettere una parola 'Fine' a questa immensa recensione...peggio dei Rotoloni Regina...non finisce mai ahahahahah

16/06/14, ore 21:53

Sono passata dalle risate alle lacrime! Non mi era mai successo e non nello stesso capitolo! Davvero stupendo non c'è che dire, il modo in cui Robert e Hope si stanno avvicinando e' sempre più intriga te, sembrano attrarsi e respingersi in continuazione e questo davvero attira noi lettori perché la storia e' davvero originale! Perfetta! Mentre la scena del camerino sono stata ingannata anche io da Robert ci speravo ma sarebbe stato troppo innaturale! Mi ha fatto morire dal ridere la frase "Scusate possiamo rifare? Downey ha usato la lingua" ahah non smettevo di ridere:p! L'entrata di Zach e' stata ottima per unire il gruppo nel vero senso della parola con lui Robert si aperto almeno un po' e Zach sembra proprio che ci tenga a Hope e l'ho apprezzato molto! La scena della macchina quando Hope guarda quei due ridere e' stata da lacrime per le risate ahah appena ho visto la foto sono scoppiata a ridere! Come al solito le tue foto sono sempre perfette:p! Ma passiamo alla scena clou Robert mezzo ubriaco bacia Hope e lei sembra essere prima contraria ma non poi si lascia andare perché in fondo entrambi lo voleva e il loro odiarsi era in realtà un piacersi! E io li adoro:)! Ci sono rimasta malissimo quando Robert vede Brett che bacia Hope! Spero vivamente che ci sia una spiegazione plausibile perche' mi dispiace tantissimo per Robert! La lettera di Susan e' stata da lacrime e non sono riuscita a smettere di piangere, nella lettera si hanno risposte a molte domande rimane tutt'ora l'incognita dei file e soprattutto chi li ha mandati? Incredibile riesci a darmi risposte e farne sorgere altre nello stesso momento! Fantastico davvero! Sono contenta che Robert abbia deciso di buttare via l'eroina ancora una volta Susan e' riuscita ad essere la sua roccia! Perfetto:) e come sempre bravissima:) brava brava brava:)! A lunedì:)

16/06/14, ore 21:35

O mio dio...aspetta,aspetta...sono successe troppe cose...adesso mi spieghi come faccio ad aspettare una settimana?(scherzo:)..non ho altro da dire...cercherò di esprimermi meglio quando avrò più informazioni(lo so non posso farcela!!:)
La tua mitte2000

15/06/14, ore 15:41

Quel video e quella foto sono la cosa più dolce e struggente che abbia mai visto ç__ç Se poi penso al passato di Robert devo aggiungere che si merita tutta la felicità di questo mondo. Però il capitolo è molto triste, è troppo triste.
Hai fatto un buon lavoro facendoci piangere, facendo soffrire Robert nel modo addolorato e scontroso tipico di un uomo che cerca di restare stoico (vuoi per sé stesso o per suo figlio) ma non ce la fa. Exton mi ha fatto piangere, forse perché con i bambini le cose si fanno molto più complicate.
Neppure io capisco questa usanza americana di mangiare dopo i funerali. Io non riuscirei a mettere in bocca nulla, e mi sembrerebbe di cattivo gusto stare lì a scegliere quale salatino mangiare quando una persona a me cara (o qualcuno che conoscevo e rispettavo) viene messa sotto terra. Hai reso la situazione molto scomoda, descrivendola con gli occhi di Hope, che giustamente non è abituata a questa tradizione.
Da ciò hai anche fatto capire che nel suo passato c'è molto dolore, e hai comunicato la sua somiglianza (spirituale e profonda) con Robert. D'altro canto, i poli uguali si respingono, perciò credo che loro abbiano molte più cose in comune di quante ne diano a vedere, e ciò li porta ad attimi in cui lo scontro è plateale ad attimi in cui la loro sintonia è molto grande.
Alla fine hai dato di Robert l'immagine di un uomo indurito dagli eventi, almeno questa è la mia impressione. Spero che famiglia e amici lo aiutino a tornare quello che era un tempo, con una brutta cicatrice ormai, perché le tragedie ti segnano, ma comunque che riesca a recuperare un po' di quello che era prima.
Ciao, a presto :)

14/06/14, ore 22:42

Che tristezza :(:(:( La storia mi sta intrigando tantissimo mi è dispiaciuto tantissimo per susan (odoro un sacco lei e robert) e non vedo l'ora di sapere cosa c'è il quella lettera... Comunque complimenti aspetto il continuo, mi raccomando P.s. che carino exton *__*