I hoped for a better life, my life has led me to you
di VeroDowney

01/10/14, ore 16:50

Ei, ma che fine hai fatto ?! Sto aspettando con impazienza il nuovo capitolo! Comunque mi sono veramente innamorata di questa storia! Ho amato questo capitolo in tutto e per tutto! Gwyneth è veramente una guasta feste, ma ci doveva pur essere qualcuno a mettere sottosopra l'amore tra i protagonisti!
Robert, alla fine, è stato molto dolce e romantico compiendo quel gesto. Adoro questo romanticismo e adoro i protagonisti.
Continua così! :)) CIAO!

22/09/14, ore 22:35

Allora da dove inziare. WOW doppio Wow triplo WOW.
Perfetto adesso metterò da parte la mia vena adolescenziale e ti farò i miei più sinceri complimenti per questa fantastica storia. Mi sono letta tutti e gli undici capitoli in un fiato. Complimentissimi. Mi piace molto. Premetto che non recensisco spesso, non perchè mi sento una grande intenditrice di fan fiction ma a volte perchè non so cosa dire nelle recensioni ( ammetto anche di essere una gran pigrona e quindi rimando le mie buone intenzione al giorno successivo e poi al successivo ancora - ho reso l'idea? XD - ) . Questa volta non ho alcun problema. La storia è scorrevole grazie alla tua scrittura, al tuo stile semplice ma ricolmo di particolari che danno a questa fanficiton una cornice davvero invidiabile. Colpi di scena, amore e gelosia e ci fosse stata una sola volta in cui ho pensato " Va be ma dai, l'avevo capito 5 capitoli fa" ( ammetto che avevo già capito all'inizio della storia che la dolce Hope e il caro Rob si sarebbero messi insieme - tu dici eh i protagonisti sono loro! Che facevano si guardavano negli occhi per tutto il tempo degli undici capitoli?- le mie doti da Sherlock non si fnno mai attendere, sono sincera :P)
Adesso penserai che sono una pazza. Niente di più vero! Scherzo. No, è l'euforia contagiosa della tua fanfiction. Non mi appassiono spesso alle storie e se lo faccio, le seguo silenziosamente perchè magari non sono stata metodica nel seguirle e poi recensirle ma cavolo con te non potevo permettermi pigrizia e silenzio.
Devo farti davvero i miei più sinceri complimenti (- guarda che già gliel'hai fatti! - Touchè!) Complimenti per i personaggi: Hope è meravigliosa,mai remissiva nonostante questo amore travolgente; e poi che dire Rob..è Rob . No davvero hai descritto Rob esattamente ome me lo sono immaginato io. Perfetto che dire? Anche gli altri personaggi sono delineati davvero bene: prendi Zach ad esempio è l'amico che tutti vorrebbero ! che dire ancora ? Penso di aver detto tutto! Grazie per questa storia !

P.S. Aggiorna presto! Se non recensirò subito sappi che prima o poi lo farò. Questa ff mi è entrata nel cuore ! Continua cosi!

Un  abbraccio, Ally

30/08/14, ore 16:27

E' intrigante la rivalità che Gwyneth dimostra nei confronti di Hope. A prima vista sembrerebbe addirittura (più che amore cieco) un sentimento di rivalsa, una voglia di superarla. Robert si trova in mezzo a tutto questo e diventa per Hope la persona amata, per Gwyneth la dimostrazione della sua forza femminile.
Zach... quest'uomo mi piace! Se non ci fosse lo dovrebbero inventare, e ce lo vedo benissimo a fare la voce della ragione in questa Hollywood che non ha assolutamente nulla di ragionevole. E' un ottimo amico di entrambi, più che un mediatore, e questo perché li aiuta con naturalezza e con tanta forza di volontà.
La parentesi sui problemi famigliari di Hope è stata l'occasione per lei e Robert di riappacificarsi attraverso le difficoltà, di conoscersi ancora più a fondo, se vogliamo. Magari sarebbe successo ugualmente, ma così Robert dimostra quanto davvero le voglia bene in un modo utile, significativo, che non pretende niente in cambio se non l'essere perdonato, riuscire di nuovo a stare bene con sé stesso e con lei. E' un grande passo per la coppia.

28/08/14, ore 14:53

o mio dio finalmente!!!...questo capitolo è stupendo,certo potrò dire qualcosa di più costruttivo,xò adoro il fatto che a modo suo l'abbia perdonato:)
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio Mitte2000

27/08/14, ore 21:20

No vabbè, io alla Paltrow la detesto! Sul serio, vederla sbaciucchiarsi Downey ad Iron man era l'ultima chance che le davo....adesso go f**k!!!! Odio.
Capitolo djfndifjdeju, tu ejjifjejsiebw, Robert sicndjcjsjdnfh
Bene, sclero escluso, attendo TROPPO il prossimo :')

27/08/14, ore 18:24

Oddio finalmente il nuovo capitolo, non so come ho fatto ad aspettare fino ad adesso ma devo dire che l'attesa e' stata ben ripagata! Ma andiamo con ordine e soprattutto con calma (mi sarà difficile rimanere lucida:p)! Mi sono riletta il capitolo prima di questo e ho finito per piangere di nuovo:p! Il POV di Hope e' stato straziante, ma come al solito ha trovato un po' di umorismo nonostante la tristezza della situazione (la casa completamente rosa ahah ti giuro sono passata dalle lacrime al risa in due secondi ahah) condivido pienamente il pensiero di Hope, se uno ama davvero una persona non le si mente anche se la si può ferire, d'altro canto Robert la voleva proteggere dalla pazza Paltrow che sembra essere la mina vagante di questa storia, non si sa mai cosa aspettarsi da lei bellissima la frase di Robert per rispondere a Gwyneth "Ha capito che sei la persona giusta per crearmi problemi", 10 e lode al sarcasmo tagliente di Robert, l'ho semplicemente adorato! E poi quanto ho amato questo Robert premuroso che chiama e gli basta sapere che il suo amore e' a casa al sicuro? Queste sono le chiamate di chi ci tiene veramente. Il risveglio di Hope e' stato alquanto traumatico, più di quanto mi aspettassi, prima mi hai fatto sciogliere con il messaggio in segreteria di Robert (roba che sarei fuggita immediatamente dalla casa della Barbie:p e sarei corsa dai lui soprattutto dopo aver sentito la voce di Exton in sottofondo) poi ls sconcertante mail! Ammetto di non aver msi visto prima quelle immagine e sono rimasta di sasso, fossi stata in Susan penso che ahimè avrei fatto la stessa cosa. Leggendo il pov di Zach c'è da dire che anche io mi sono convinta che questa cosa abbia toccato più Gwyn che Robert, non so se mi spiego! Poi altro colpo di scena che proprio non mi aspettavo, oddio ma quanto sono odiosi questi paparazzi, sono morta dalle risate quando Hope rispondeva mentalmente alle domande ahah che grande che e':p! Il ritorno in Toscana e' stato ben descritto e da quelle poche righe sono riuscita ad immaginarmi la villetta sperduta nella campagna in Toscana che sogno! Il padre di Hope nonostante la malattia sembra uno tosto e quando ha detto di aver voglia di correre ho capito all'istante da chi aveva preso l'umorismo Hope:p! Il benefattore misterioso stavo già temendo fosse una vecchia fiamma di Hope ed invece no e' quel bel fusto di Robert evviva evviva;)! Le cose sembrano andare per il verso giusto ma con te non si sa mai il colpo di scena e' sempre dietro l'angolo e per questo ti adoro;)! Oddio come farò ad aspettare fino a Mercoledì adesso:)? Sei bravissima come al solito, il tuo stile e' sempre più inconfondibile, bravissima, stupenda;p! A mercoledì:)

04/08/14, ore 13:25

Eccomi in assoluto ritardo ahah Però si dice "meglio tardi che mai", quindi faccio ora la mia comparsa :D Prima di tutto, ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo...sono sempre assai lusingata di trovarmi queste bellissime sorprese ** Veniamo comunque a noi. Ammetto che sono partita a leggere con un sorrisone a 32 denti, stavo correndo beatamente in un prato colorato con un sacco di fiori, saltellavo contenta: insomma, la relazione tra Robert e Hope va alla grande, ritorna la pettegola di paese Zach (ogni volta che parla mi fa morire dalle risate e ammetto che mi mancava, come del resto mancava a Hope :( è stato tenero Robert a chiamarlo apposta per farlo venire :3 50 punti a Grifondoro, ah no, ops, a Downey ahah :D *scusami l'uscita, ma sono una Potterhead <3*). Ed ecco che però, durante la mia corsetta spensierata, becco una pietra, che non ho visto perchè non mi aspettavo di trovare, e inciampo rovinosamente a terra. Quel sasso fastidioso ha un nome: Gwyneth. Già per quell'avvinghiamento (a mo' di sanguisuga o come una pianta d'edera ben radicata al braccio di Robert) che non ho gradito affatto, le avrei lanciato uno dei famosi set di pentole che Mastrota è solito presentare. Ma chi si crede di essere??? Avrei voluto strapparle i capelli...T_T Fortuna che c'è Indio (il quale, tra l'altro, si è aggiudicato un bel posto nella lista dei miei personaggi preferiti...non ha fatto/detto granché, ma la sua ammissione sul fatto che odia profondamente la stangona bionda, beh, per me è il top della gamma! ahah Sono curiosa però di venire a conoscenza di cosa il nostro Lucifero in gonnella abbia fatto per far allontanare Susan e Robert...solo questa apparenza di falsa amica, che la defunta moglie del divo aveva capito fin dall'inizio *dopotutto noi donne capiamo subito al volo le intenzioni delle arpie come Gwyneth :P*, o c'è dell'altro?? Mmm...sarà interessante scoprirlo ;) ) che ha dato supporto morale a Hope (penso si stia delineando un buon rapporto tra loro...sopratutto perchè lui stesso ha ammesso che approva il legame tra lei e suo padre :) ); e così mi sono rialzata da terra e ho ripreso a correre, con un sorriso ebete, diventato tale per via delle dichiarazioni d'amore tra i due protagonisti :3 ma quanto erano pucciosi??? ** Modalità diabete ON. <3
La chiamata della tata ha fatto oscurare il panorama favoloso che si vedeva dalla distesa di fiori, in cui mi trovavo. Non parliamo del resto: diciamo che sono caduta in un burrone, hai presente la classica scena in cui Willy il Coyote, tentando di raggiungere Beep Beep, incappa in un dirupo e, accortosi del suo imminente destino, tira fuori il cartello con scritto "HELP!" e poi cade rovinosamente, dissolvendosi in fumo, una volta toccato in una maniera non troppo piacevole il terreno? Ecco. Io ho fatto la sua stessa fine. Ma quanto capperini è figlia di buona donna la stangona???? >.<  IO.LA.ODIO.PUNTO. Povera Hope.....ci sono rimasta male per lei, per fortuna c'era Zach assieme alla nostra protagonista, altrimenti non so quanto avrebbe potuto fare da sola, insomma...assistere a una scena del genere, vedere l'uomo che ami e che ricambia il tuo affetto baciarsi con una che tu sai ha distrutto già precedentemente un rapporto bello e roseo come era quello con Susan, beh, non è una bella cosa da digerire....affatto. :( Spero che Hope riesca a guardare oltre, riesce a credere a Robert quando lui (suppongo) andrà a spiegarle ciò che effettivamente è accaduto. Spero (e credo) che lei ce la possa fare, che possa guardare oltre e, se avesse intenzione di "vendicarsi", in un futuro, con la biondona (anche se forse non lo farà per non abbassarsi al livello di Lucifero in gonnella), vorrei farle sapere che ha tutto il mio appoggio, tutta la mia stima e anche la mia completa disponibilità nell'aiutarla. Sono campionessa mondiale del "lancio della padella". <3 Ho imparato da Rapunzel ;) ahahahah

Alla prossima! :) Besooooooooos <3

01/08/14, ore 17:42

Amo questa storia! Sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte solo per leggere questa fan fiction (cosa che non faccio spesso perché quando leggo lo faccio fino a mezzanotte al massimo). Continua così e ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo perché ho una voglia matta di leggerlo! Ciaoo! 😃🔝

28/07/14, ore 22:16

Mi scuso per il ritardo ma non mi perdo in chiacchiere e recensisco subito questo decimo capitolo.
Come sempre la scrittura è fluente e ben articolata. Adoro come sempre il tuo modo di descrivere i personaggi e le situazioni.
Galifianakis è sempre uno spettacolo quando si manifesta e devo dire che la scena nel camerino di Hope è davvero simpatica!
Indio mi piace tantissimo anche se sta sulle sue ha rivelato subito da che parte sta. Gwyneth: Solitamente è un personaggio che tutto sommato mi sta simpatica, ma in questa Fan fiction devo ammettere che stai riuscendo a farmela odiare e questo già da quando si presenta sul set (per non parlare di dopo!).
Devo ammettere che quando Hope aspetta Robert prima di cena ho pensato male, cioè che Gwyneth ci avesse messo lo zampino, ma per fortuna no.
Al locale la scena sulla terrazza è magistrale. Ho adorato l'arrivo di Robert e tutta la scena in generale. Le parole di Robert poi devo ammettere che mi hanno fatto venire i brividi. Tutto perfetto insomma!
Anche l'arrivo di tutti gli amici non è stato troppo imbarazzante, anzi... è stato il modo migliore per palesare a tutti quali fossero i loro sentimenti.
Veniamo ora alla seconda parte del capitolo... e inizierei dicendo: "no,no,no,no,no,no,no,no,no,no!"
Già dall'inizio della telefonata avevo capito che non poteva venirne fuori niente di buono. Robert inconsapevolmente ha fatto il gioco di Gwyneth non dicendo la verità a Hope. Ciò che ne è venuto dopo mi ha lasciata senza parole. Immagino cosa possa aver provato Hope trovandosi di fronte a quella scena. Fa male. Questo è certo.
Robert riuscirà a spiegare a Hope cosa è successo?
Hope sarà disposta a credere alle sue parole piuttosto che a ciò che ha visto con i suoi occhi?
Spero che vada tutto bene e che Hope riesca a vedere dentro al cuore di Robert, perchè solo li c'è la verità.
Grazie per questo capitolo emozionante e spero di leggere presto come si evolve questa situazione delicata!
Alla prossima e grazie ancora per questa fan fiction strepitosa!
ciao ciao! RoxyDowney

27/07/14, ore 16:58

Wow,la situazione si sta facendo piccante!....non ho molto da dire,se non quello che non vedo l' ora che esca il prossimo capitolo!!!
scusa se non ho risposto subito,ma ero in campeggio:)
un bacio mitted2000:)

22/07/14, ore 22:24

Semplicemente fantastico! Ok, ormai gia sai di essere una delle mie autrici preferite, ma giuro che mi stupisci sempre piu! Gwyneth comincia a starmi mooolto sulle p***e ahahah, Indio lo adoro e Zach...bhe, è Zach! :D
Alla prossima Vero, ottimo lavoro.

22/07/14, ore 08:58

Caspita! Questa, lo devo ammettere, non me l'aspettavo. Sarà perché credo nell'esistenza dell'amicizia uomo/donna, ma certo che quando si ha a che fare con un tipo come Robert... Capito?
Non c'è da stupirsi che Gwyneth se ne sia innamorata, lui sulle donne farebbe proprio questo effetto.
Nonostante tutta la cattiveria dimostrata, io però un pochino ci credo ancora che Gwyn tenga veramente a Robert; forse è proprio innamorata.
Ma faccio comunque il tifo per la coppia principale, e non sopporto vedere Hope così giù (anche perché poi diventa triste anche Robert).
Come sempre, un'ottima intesa tra i personaggi, specialmente Hope, Robert e Zach, che sono il trio principale: si comunicano cose importanti attraverso le azioni e la reciproca presenza, e questo è perfetto.
Un consiglio: descrivi con qualche dettaglio in più le ambientazioni, magari attraverso le sensazioni che danno ai protagonisti, specialmente se sono luoghi per loro importanti, come il locale del primo incontro tra i protagonisti.
P.S.
Indio è misterioso, sembra emanare un'aura di sofferenza intima per via dei suoi problemi, ma cerca con tutte le sue forze di fare ciò che è meglio per le persone che ama; si vede che hai tenuto conto degli ultimi avvenimenti della sua vita, descrivendolo, e lo hai fatto in modo egregio.

21/07/14, ore 22:28

Oddio Gwyneth = odio profondo! Ma andiamo con ordine: finalmente e' tornato Zach, lo amo sempre di più e sembra che anche Hope la pensi nello stesso modo:p! Robert e' stato davvero carino a chiamarlo e lui e' stato altrettanto carino a prendere un aereo e attraversare tutto il paese per andare a trovare la sua sorellina:)! Ho apprezzato tantissimo che tu abbia deciso di inserire anche il vero Indio e' come me lo immagino in questo periodo, bello e tenebroso e soprattutto poco amichevole;)! Fortuna che lui e Hope hanno trovato due punti in comune dal quale iniziare a costruire un rapporto: la musica e l'odio per la Paltrow (ho amato quando Hope l'ha chiamata così per mantenere le distanze da lei ahah che genio:p anche nei momenti di serietà assoluta lei ha sempre la battuta pronta, come se nulla fosse:p)! Grande ritorno anche di Vicky, e' troppo dolce quella ragazza:)! La dichiarazione di Robert al locale e' stata da mozzafiato, "posso rimediare" "voglio stare con te Hope perché ti amo" ma perche' ogni cosa che dice quest'uomo e' così romantica? Ah sì giusto perché lui e' Robert Downey Jr e tu lo descrivi alla perfezione! Fantastico:)! Il POV di Robert e' sempre fantastico e la foto di lui ti lascia a bocca aperta lasciandoti il sorriso stampato in faccia, tutte le volte mi chiedo come fai a trovare foto e gift così belle:), e' un elemento insostituibile:)! Poi la chiamata inaspettata e devo ammettere che ho temuto il peggio! Ed in effetti e' stato così mentre leggevo il capitolo inveivo letteralmente contro Gwyneth dicendo "Ma cosa vuole" "Ma vattene" e altre cose poco carine ahahah! Come si e' permessa di baciare Robert per ben due volte e per di più apposta per farsi vedere da Hope! Ma che cavolo le passa per la testa? Ho adorato ogni parole che e' uscita dalla bocca di Robert contro Gwyneth (anche il fatto che non l'abbia fatta avvicinare al piccolo Exton)! Quindi la domanda e' una sola: cos'ha fatto per far allontanare Susan da Robert? Oddio non posso aspettare fino a Lunedì! Un grande applauso per Zach che protegge Hope, capendo cosa stanno pensando sia lei che Robert e dando della stronza a Gwyneth, grande il nostro eroe che poi scappa via con la principessa mentre l'ultima frase mi ha fatto praticamente scendere le lacrime "Vorrei esserci io al suo posto sul taxi, a consolarla, ma sono qui sul marciapiede e la sto guardando mentre si allontana da me." oddio piango ancora se la rileggo:(! Povero Robert ti viene voglia di consolarlo e prendere a pugni la stangona:p! Non so davvero in che modo posso farti i complimenti, ormai sono sempre quelli: fantastica, bravissima, genio che ci posso fare se sei così:)? A lunedì:)

18/07/14, ore 23:32

Eccomi :D Visto che sono una ritardataria, non mi perdo in chiacchiere superflue, ma vado dritta al dunque.
Questo capitolo è bellissimo! Ci sono un sacco di eventi, diversi tra loro, che hai incastrato bene, l'uno con l'altro. Per questo non riesco a recensire velocemente...è dura analizzare tutto per filo e per segno, quando ti ritrovi una marea di roba da passare in rassegna! :)

Dopo l'uscita dell'avvocatessa D'Angelo, beh....devo ammettere che Hope guadagna sempre più punti stima da parte mia! È una forza della natura...poche parole e ha zittito tutti quanti! Va dritta al punto, senza giri di parole e senza preoccuparsi né dell'impressione che fa né delle conseguenze. È una ganza e ci piace :D

All'inizio pensavo che Robert fosse abbattuto perchè dopotutto era ancora legato a Susan, ovviamente, visto che non era passato tanto tempo dalla dipartita di lei, e quindi i giornalisti non avrebbero dovuto ricamare troppo sulla storia tra lui e Hope. E invece! Rullo di tamburi: ho sbagliato in pieno :D ahahah Ed è stata una piacevole scoperta: era dispiaciuto solo perchè aveva paura di perdere il nuovo amore...questa è la cosa più romantica in assoluto! Da coma diabetico (anche se credo non esista affatto questa patologia, ma comprendimi...è sera tardi, ho passato tutta la giornata fuori, quindi mi invento le cose di sana pianta T_T ahahah).

La scena del cinema. Cacchio. Non ho parole. Insomma. Perfetta. Romantica. Spiritosa. Coinvolgente. Mi spiace per Robert, ma nella sala cinematografica c'ero anche io, oltre lui e Hope! Hai reso una descrizione così estremamente convincente e realistica che mi sentivo parte della situazione. Ero lì con loro (non sono una guardona, eh...sono uscita quando ci hanno dato dentro e hanno fatto gli zozzi, giuro :P AHAHAH). Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto Hope sia speciale e di quanto Robert sia fortunato ad aver incrociato il suo cammino. Sono perfetti insieme. Anche se sono molto simili, da una parte abbiamo lei che è uno spirito alquanto forte, che non si ferma davanti a niente, che come un treno sfreccia veloce anche se tutto va storto e non come preventivato; dall'altro abbiamo lui che, nonostante in passato fosse così, ora è mutato per il susseguirsi degli eventi, e quindi, come già detto in una passata recensione, ha bisogno di ritrovare il cammino e Hope in questo lo aiuta un sacco. Ancora un pochino, Robert, e vedrai che rinsavirai e ritornerai quello di sempre ^_^

La parte finale mi ha smontata, come un mobile dell'Ikea assemblato male. Quando ho letto della comparizione (non molto gradita) di Gwyneth ho pensato: "Ma che cosa ci fa qui questa???". Subito mi sono ricordata della scena a Londra, a cui Hope e Zach (la cui mancanza, tra l'altro, si è fatta sentire...VOGLIAMO I PETTEGOLEZZI ahahahah) hanno partecipato in maniera innovativa, origliando bellamente. La cosa mi era e mi è ancora poco chiara...cosa cavolo c'era tra questa e Robert? Fa bene Hope a esserne gelosa, qui gatta ci cova e si sente puzza di bruciato da lontano. Per questo, non vedo l'ora di saperne di più e capire il rapporto tra il nostro divo e la stangona bionda (precisazione: adoro Gwyneth, è un'attrice favolosa, ma non deve mettere i bastoni fra le ruote a Hope e all'amore che sta nascendo con Robert...non va affatto bene, anzi, citando la Cipollari: "Eh no Maria...questo non lo accetto!" AHAHHAH). Di conseguenza anche io ho provato un'immensa sensazione di trionfo quando la Paltrow muta espressione vedendo le mani intrecciate dei nostri due bellissimi protagonisti! Non te l'aspettavi, eh??? Sì sì, G...rodi dentro :P ahahahahah

Riassumendo: non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento :D

ps. Bellissima la foto di Robert ed Exton ** <3 È davvero stupenda e molto molto dolce ^_^

16/07/14, ore 10:17

Hope promette di diventare una star molto seria, non una di quelle bad girls che saltano addosso ai giornalisti; li ha liquidati con più classe^^
Quello che ha fatto per Robert è stato incredibilmente romantico, e in pieno stile hollywoodiano. Del resto, come non farsi coinvolgere da "Man Like Me"? E' come se Robert stesse facendo una confessione di tutti i suoi difetti agli ascoltatori, e ci stesse male anche lui; viene voglia di consolarlo e dirgli che quel tempo ormai è passato. Hope l'ha fatto, e direi che Robert se ne è sentito rassicurato.
In più questo gesto gli ha fatto capire di non essere solo, di avere tanti amici a cui importa di lui (come Jon).
Gwyneth renderebbe gelosa chiunque. E' una bellissima donna, e la chimica che ha con Robert sul set è invidiabile; senza contare che lei ha chiesto il suo aiuto per interpretare ruoli sui quali non si sentiva sicura, quindi sono anche ottimi amici.
Ma si sa che non è lei il suo interesse :)
Ogni volta scegli delle bellissime foto; questa di Robert con il suo bambino è semplicemente adorabile, dimmi se non sembra un normalissimo papà al compleanno di un figlio che adora XD