I hoped for a better life, my life has led me to you
di VeroDowney

15/07/14, ore 23:48

Oddio che capitolo sono senza parole o forse ne ho troppe da dire che non riesco neanche a scriverle: stupendo:)! Che dire mi e' piaciuto tantissimo come Hope ha affrontato la situazione, ha consolato Robert ed oltretutto ha risposto a tono ma con educazione ai giornalisti lasciandoli forse per la prima volta senza parole, e' stata a dir poco fantastica! Una grande! Il punto di vista di Robert e' stato toccante ed il fatto che l'unica cosa che volesse era stare a casa abbracciato ad Exton ed Hope e' stato davvero toccante e mi sono emozionata hai fatto capire al meglio cosa provava con una sola frase: bellissimo:)! La sorpresa di Hope e' stata stupenda, la cosa migliore per tirare su di morale Robert, spesso come ci hai dimostrato più volte nei tuoi capitoli non bastano solo le parole a descrivere qualcosa le immagine certe volte parlano da se' e ha contribuito a far tornare il sorriso a Robert e sono stata contenta per lui! Le parole di Hope, la canzone e il significato che essa trasmetteva attraverso la voce di Robert sembrava che descrivesse al meglio quello che l'attore provasse in quel momento come se dialogasse con la voce registrata di Hope! E' stata una scena emozionante e quale modo migliore per dimostrare le sue emozioni se non facendo l'amore? Quella scena e' stata a dir poco perfetta, loro due, nella penombra, nulla di più romantico:)! Exton e' sempre adorabile e alleggerisce sempre la situazione Robert ha preso una decisione vuole portare la loro relazione al livello superiore ed io approvo ma Gwyneth non sembra esserne altrettanto felice in sintesi deve sparire al più presto non mi piace per nulla come si avvicina ai due splendidi Downey! Io tifo per Hope:)! Che dire:)? Se un genio, fantastica e bravissima:)! Fino a martedì come faccio:)? Sono troppi giorni:p! Bravissima:) aspetto con ansia il prossimo capitolo:)! A martedì:)

15/07/14, ore 22:11

Oddio, oddio mi hai dedicato il capitolooooo waaaaa *piange*
La canzone direi che è perfetta!! Il capitolo è sensazionale!! Tu sei favolosa :* smack!
Aggiorna al più presto e fa in modo che Gwyneth si tolga dalle balls ahahah :D

15/07/14, ore 22:11

Che dire, anche questo capitolo dimostra le tue capacità narrative oltre che alla tua fantasia! Povero Robert! Effettivamente mi aspettavo che crollasse prima o poi perchè non poteva superare così come niente fosse un lutto tanto importante. Sono entusiasta della reazione di Hope. Sia per la reazione nei confronti di Robert che per quella avuta con giornalisti. Molto professionale in quest'ultima. Brava davvero. Del cinema posso dire solo meraviglioso! Penso che se Robert avesse assistito ad un video così si sarebbe emozionato tantissimo. Ho apprezzato che Robert sia tornato a casa subito per risvegliarsi con Exton. All'arrivo Hope mi è piaciuta molto, e Robert sembra tornato quello di sempre, pronto a ridere e a scherzare. Temo però che lo sguardo di Gwyneth possa nascondere qualcosa di poco piacevole... staremo a vedere! Intanto ti rinnovo i complimenti e ti confermo che aspetterò con ansia che passi questa settimana per leggere come si evolverà la situescioon!
Il durante la settimana non sarebbe lo stesso ;) Grazie di esserci!
Baci e alla prossima!

15/07/14, ore 15:37

assolutamente spettacolare!non ci sono parole,non avresti potuto trovare modi e parole milioni x descrivere tutto questo...scusami,cubi notato che in questo periodo sono di poche parole ma non me la passo bene....ma quando ti dico che è stupenda lo e!fidati!
un bacio Mitte2000

14/07/14, ore 20:44

Eccomi a recensire questo ottavo e fantastico capitolo.
Leggere il punto di vista di Robert mi è piaciuto particolarmente perchè non potevo credere che lui si comportasse in quel modo, che non credesse nelle capacità di Hope e che non ci fosse rimasto male nel vederla andare via di corsa.
Jon che capisce tutto al volo poi, è fantastico! Anche nella realtà l'ho sempre visto come una persona "sveglia" quindi sarebbe stato poco credibile in un ruolo di "credulone" almeno ai miei occhi.
Robert Vs. Betty: Ebbene sì Robert, fai quest'effetto a tutte le donne non solo alle ninfomani :P Quella li comunque, non mi è piaciuta in questa prima scena (e anche nelle ultime non si è smentita, l'avevo inquadrata bene).
Il confronto tra Robert e Hope mi è piaciuto, i dialoghi sono perfetti come del resto la scena del bacio e Hope che non ha ceduto subito e il suo punto di vista sulla scena è meraviglioso! Il fatto che si penta all'istante di aver pronunciato la frase "adesso è meglio che tu vada" è davvero stupendo.
La scena della piscina è speciale e per fortuna Hope è un po' più attenta di Robert!
Non posso commentare la scena di d'amore da quei due perchè è perfetta e fa sognare! Splendida! Mi limiterò a scrivere: brava! brava! brava!!!
Purtroppo sapevo che i paparazzi li avrebbero visti. Robert non è uno che non da nell'occhio e soprattutto dopo che ha vissuto il lutto era normale che lo "pedinassero" perchè è ovvio che uno come lui faccia vendere i giornali. Ma mi è piaciuto molto come hai voluto affrontare la cosa. Loro uniti pronti ad affrontare il mondo mi fa venire gli occhi a cuoricino! ;)
Devo infine ringraziarti perchè consigli la mia storia (tanti baci!) e lo so che lo sai, ma te lo ridico! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

10/07/14, ore 17:56

Grazie infinite per avere dedicato il capitolo a me, sono onorata (inchino) ^^
All'inizio della storia hai parlato di dolore e di negazione, qui cominci davvero a descrivere il vero carattere di Robert, giocoso ma attento, spiritoso ma sempre il gentleman, con un occhio di riguardo per le persona a cui vuole bene.
Anche Hope ha subito un'evoluzione: riflette su sé stessa in modo molto più profondo, dando anche una possibilità agli altri mentre prima faceva in fretta a giudicarli fidandosi più della parte autoprotettiva del suo cervello. In un certo senso, sta diventando grande.
E' con le rose che si capisce come ognuno pensi all'altro, è stato come un test di rorschach, dove ognuno dà la sua interpretazione di un'immagine: in questo caso si sono un po' fatti i complimenti a vicenda, e se non è amore questo.
Ci volevano dei cattivi, ma tu hai fatto una scelta saggia. Hai utilizzato i paparazzi, dei cattivi che non ce l'hanno proprio con le persona a cui fanno del male, ma che, forse proprio per questo, sono ancor di più senza scrupoli.
Si tratta di una forma di villain contro cui si può fare poco ma che fa molto danno, e per Robert, nei tempi bui preso di mira dalla stampa esattamente come ora, è ancora più doloroso.
Hope sta imparando a sue spese quanto sia duro il mondo del Cinema, e l'unica è affidarsi ai veri amici: Zach e Robert, il suo compagno di recitazione e di disavventure.
Bye, alla prossima ;)

08/07/14, ore 17:19

Dio Dio Dio *-* Giuro che rischio l'infarto!!! No ceh, la foto mi ha fatto perdere un battito <3 che culo quella donna!!! Ok, torno seria. Capitolo molto bello, as always. Mi aspetto ancora una dedica u.u Alla prossima :D

07/07/14, ore 22:29

È straordinario come ci si possa affezionare a una persona, così profondamente e in così poco tempo. Si può pensare che sia una cosa superficiale, di poco conto, un legame che, confrontato con uno più duraturo, è ovviamente un nonnulla. So che è solo una fanfiction, quindi è un qualcosa che si discosta alquanto dalla vita reale, ma posso affermare che, almeno per quanto riguarda la mia persona, rapporti reali di questo genere esistono e sono anche i più belli. Quando capisci che c'è un feeling speciale con un tuo simile, quando noti, con molto piacere, che le vostre menti pensano/lavorano all'unisono, quando tu inizi una frase e l'altro la termina, sono situazioni tanto sorprenderti quanto stupende. Dall'altra parte, ci sono rapporti, creati e cresciuti con estrema lentezza, e quindi dovrebbero essere anche maturati a un livello più profondo rispetto agli altri, che, eppure, sono legami che non riescono a perdurare: appena si trovano delle difficoltà, muoiono, si distruggono.
Adoro il feeling che c'è tra Hope e Robert, qualcosa che, tra l'altro, nemmeno loro due ne conosco effettivamente la natura e sanno dove tutto ciò li porti, ma nonostante questo entrambi vogliono viverlo, come è giusto che sia.
Possono esserci avversità, certo, vedi i giornalisti, molti dei quali per far soldi anche con notizie non accertate, venderebbero la propria madre, pur di vedersi pubblicati su qualche rivista. Non voglio entrare in merito a questa faccenda. Però due parole le spendo per definire meglio il mio pensiero. So che è dura trovare lavoro, tenerselo e farlo fruttare. Molto spesso capita che alcuni si comportino in tal maniera solo per portare il pane in casa. Ma io mi chiedo: la coscienza? Quando sparano a raffica sentenze, senza alcun fondamento CERTO, come possono riuscire a guardarsi allo specchio, senza provare orrore per se stessi? Sono fermamente convinta che il fine non giustifica i mezzi. Sono una perfezionista: preferisco fare il mio lavoro, ma farlo bene, piuttosto che esercitare la mia professione, solo ed esclusivamente per far soldi. Sarà pure un pensiero utopico, visto che di questi tempi si punta solo sui soldi in sè, però non so. Probabilmente non farò granché carriera, vista la mia innata propensione molto coscienziosa verso il "Faccio sempre e solo la cosa giusta". xD ahahah
Ritornando alla storia, nonostante anche il nostro divo voglia vedere dove questa relazione (hanno fatto l'amore, non sesso...quindi è d'obbligo una relazione a tutti gli effetti :) ) andrà a parare, è Hope la vera guerriera. È lei che rincuora Robert, dicendogli che non lo abbandonerà mai, perchè "-Tu sei la persona migliore da avere al proprio fianco-"  (cit.). Nonostante ci sia una candida rosa bianca in lei, la signorina D'Angelo è uno spirito combattivo, tenace, forte, che non si arrende davanti ai problemi di nessuna fattezza. Penso che anche Downey sia così, ma, visti gli eventi poco piacevoli che sono avvenuti qualche tempo fa e che lo hanno riguardato, è perfettamente normale che abbia perso, momentaneamente, la bussola. Ma per quello non c'è problema: finché ha Hope al suo fianco, non deve temere niente di niente.

ps. Non avevo capito cosa simboleggiassero i colori delle rose. Adesso però hanno acquisito un forte significato. Ma come cavolo fai a creare metafore del genere? BRAVISSIMA <3 Un paragone a dir poco meraviglioso.
ps2. Avevi ragione sull'immagine di Robert. Ti devo ringraziare perchè mi hai fatta tornare in me, dopo una brutta giornata. GRAZIE <3

A presto :)

07/07/14, ore 22:03

Dopo quella foto e' partito il conto alla rovescia: Infarto tra Tre Due Uno. O mio Dio solo quella vale la pena per un 100 e lode ahahah! Bellissimo il POV di Robert e l'alternanza con quello di Hope, sono diversi ma molto simile allo stesso tempo! Il sarcasmo e' la cosa che li unisce di più ed e' bellissimo vedere come insieme giocano e scherzano e si fanno coraggio l'un l'altra, sono davvero perfetti insieme e sono bellissimi! Mi piace come descrivendoli traspare il loro 'amore' mentre quando iniziano a parlare sembrano due persone che stanno flirtando e li adoro:)! Il dialogo sulla donna che ha perdonato Robert e' stato davvero divertente ahah parlavano come se non conoscessero il soggetto di quella situazione! Continuo ad amare sempre di più il fatto che dal POV di Robert traspaiono dei comportamenti di Hope e leggendo il suo POV si scopre che e' tutta apparenza e anche lei e' molto combattuta! La scena hot devo ammettere che e' sicuramente la migliore che tu abbia mai scritto, e' decisa, passionale, e decisamente hot mi e' sembrato di vedere davvero un combattimento tra due guerrieri che non sapevano se amarsi o combattersi, nulla e' mai dato per scontato in questa storia, e' fantastica:) e mi stupisci sempre! Ma parliamo degli argomenti più spinosi: la scena nel camerino con Betty e' stata shoccante ahah, Robert imbarazzatissimo fa troppo ridere e Betty sapevo che non me la raccontava giusta, quando parlava con Hope della scena di sesso sembrava davvero troppo invidiosa e come sempre lei ha travisato la reputazione di Robert pensando che accettasse le sue avances. Ed invece no Robert e' scappato a gambe levate ed io ho apprezzato la frase 'Farsi la costumista non e' di certo un buon modo per iniziare' e' stata tagliente al punto giusto da far capire come la pensa il nostro attore:)! Robert se ne va tra le risate delle donne del set stessa sorte sembra toccare Hope al suo ritorno ma il risvolto e' davvero inaspettato: paparazzi, e' una new entry nelle tue storie e complica decisamente tutto. Mi sono venute le lacrime agli occhi a vedere come ha reagito Robert, un altro colpo basso al nostro divo che tanto amiamo, sono stata davvero contenta di vedere che Hope ha scelto di stargli vicino nonostante rischi che il suo passato venga a galla, penso che anche io non ci avrei pensato due volte! Poi ti devo fare i complimenti per il significato (anzi due) del mazzo di rose, e' davvero un colpo di genio:)! Ma tu sei un genio dopotutto ahah:)! Sei fantastica come sempre:) bravissima;)! Una settimana e' troppo da aspettare ma con te alla regia ne vale sempre la pena:)! A lunedì:)

07/07/14, ore 21:32

allora,la cosa bella in questo capitolo è che finalmente questi due si amano(io la vedo così)e la seconda cosa più bella ancora è che pensavo che dopo il colpo basso dei paparazzi lei se ne andasse lasciandolo solo....e invece gli ha promesso che gli rimarrà accanto e che lo aiuterà con tutto,è proprio un amore....amo questi due alla follia....sono la migliore coppia di cui io abbia mai letto
Non vedo l'ora di sapere come continua,come sempre aspetto con ansia lunedì prossimo:)
un bacione la tua fedele Mitte2000

01/07/14, ore 15:18

Lo so sono ripetitiva, ma non è del tutto colpa mia. Se i capitoli di questa fan fiction sono così belli e coinvolgenti non posso che recensire in maniera positiva e con entusiasmo! Ma andiamo in ordine:
-Il punto di vista di Robert è stato fondamentale per capire appieno questo capitolo, almeno per me che quando leggo mi chiedo spesso "ma lei/lui cosa penserà adesso?". In questa fan fiction questo dubbio non può sorgere ed è bellissimo (a mio parere)!
Anche lui inizia a notare quanta alchimia ci sia tra loro e questo mi piace! ;)
-Lei, che dire... è perfetta. Non antepone se stessa al piccolo Exton (che sarebbe un gravissimo errore). Si sente ancora un po' a disagio affianco a Robert in casa sua ed anche questo è giusto, tutto sommato vista la situazione se lei si muovesse in quell'ambiente tranquillamente sarebbe troppo "finto".
Durante le riprese: Ok devo ammettere che quella foto di Robert sdraiato sul letto farebbe perdere qualche battito a chiunque quindi comprendo benissimo la povera (o fortunata) Hope che se lo ritrova davanti così dopo tutto ciò che c'è già stato a casa di Robert.
Ho adorato questo passaggio " Per la prima volta in tutta la mia vita non ho nulla di sarcastico da dire, mi correggo non ho proprio nulla in assoluto da dire." e commento =come ti capisco mia cara!= :D davanti a cotanta perfezione si può solo ammirare in religioso silenzio ;)
Ecco qui poi mi hai stupita. Robert che ha fatto ciò che ha fatto mi ha lasciata senza parole! Fossi stata in Hope avrei reagito nello stesso modo.
La scena delle prove è stata descritta magistralmente e dubito che agli occhi esperti di Jon possa apparire come "finto sesso" :P Il coinvolgimento sono sicura che verrà percepito ;)
Ho adorato il passaggio di sfogo con Zach, è magistrale. I suoi commenti pungenti e realistici sono fantastici.
Infine la fine. =deglutisco rumorosamente= Si sa che la fine non è la fine e ci prepara per il prossimo capitolo dandoci solo un piccolissimo anticipo.
Che dire... Sarà una lunghissssssssima settimana!
Grazie per aver postato questa FF, non smetterò mai di dirtelo!
Alla prossima
Baci
RoxyDowney

30/06/14, ore 23:48

Ma come sono carini insieme!^^
Robert è molto umano, si vede che neppure si sforza: è sé stesso, è naturale, spontaneo, e comincia ad avere la stessa influenza su Hope.
Diciamo che è come se stessero vivendo un momento speciale come due persone normali, non come due star, e in più c'è Exton che aiuta a mantenere questa sensazione di famiglia.
Robert non avrebbe abbassato le sue difese mostrando una parte così sincera di sé con altre ragazze senza importanza, e devo dire che il processo si è svolto in modo fluido e scorrevole.
Il trucchetto escogitato per girare la scena a luci rosse ha scatenato le giuste reazioni in Hope, prima di rabbia e poi di comprensione, perché in fondo Robert si preoccupa sempre del benessere e della sintonia con le sue co-star femminili.
Il finale è molto romantico, classico ma sempre di una dolcezza disarmante.
Complimenti ;)

30/06/14, ore 23:16

Uuuuu qua le cose si fanno piccanto o sbaglio??
bravissima ma tu questo gia lo sai sono contenta che le cose si siano sbloccate tra quei due e mi è piaciuta anche la scena di sesso, complimenti!! Non vedo l'ora della prossima pubblicazione e sopratutto non vedo l'ora di vedere come si farà perdonare robert...
gencs

30/06/14, ore 22:09

Oddio che bello questo capitolo:)! Il POV di Robert e' davvero bello ed e' dolcissimo quando le chiede di restare, non ha secondi fini e questo rende il tutto ancora più dolce! Davvero bella decisione, non sono pronti ancora a stare insieme completamente, si devono conoscere e accettare anche se con la scena sul set devo mettere che hai saputo accendere davvero gli animi! La scelta di Robert e' stata davvero dolce, anche se effettivamente poteva sembrare una scelta come se non si fidasse di Hope e delle sue capacità, anche se preferisco pensare che l'abbia fatto in buona fede! Le foto sono davvero bellissime soprattutto la sua sul set mamma mia:)! Zach versione pettegola del paese e' sempre più esilarante e poi la battuta 'Ti e' piaciuto averlo nudo addosso?' mi ha fatto morire dal ridere ahah! Il mazzo di fiori gigante con la rosa bianca e' una scelta insolita ma scommetto che ha un suo significato, tu non lasci mai nulla al caso:)! Con la promessa di un capitolo hot penso che non riusciro' ad aspettare per una settimana:p! Non sono mai stanca di dirti che sei bravissima:) grazie a te per tutte le storie belle che ci stai donando:)! Bravissima e fantastica:)! A presto:)

30/06/14, ore 21:13

Spero di riuscire a commentare in maniera tale da non sembrare cerebro lesa, perchè confesso di essere rimasta con la testa alla foto super sexy di Robert. Uno, due, tre respiri profondi e ci sono....ok xD ahahah
Bellissima la scena iniziale del bacio, ma dal punto di vista di Robert. Davvero incredibile...e lui che poi, tutto coccoloso, le dice di restare, senza però avere secondi fini più carnali...BRAVA...non perchè non mi piacciano le scene di sesso, ma concordo con i protagonisti dicendo che non è arrivato ancora il momento giusto. Meglio quindi attendere ed essere pronti davvero per un passo così estremamente importante, dopo tutto lui ha appena avuto un lutto e poi loro, in teoria, fino al giorno prima non si vedevano di buon occhio ;) Aspetteremo con gioia <3
I loro "battibecchi", con annesse le battutine sarcastiche, sono stupendi. Lui che la prende e se la porta in piscina, senza il suo consenso, lei che insinua un cambiamento di orientamento sessuale di lui, per via della maglietta rosa...fanno sorridere/ridere e, secondo me, una coppia, come la loro che si sta per formare, ha bisogno di carinerie, sì, ma anche di momenti scherzosi come questi. Penso che lo stare bene, non solo nei momenti seri, sia fondamentale per una coppia.
Mi soffermerò ora sullo stratagemma di Robert per girare la scena hot. Concordo con l'arrabbiatura di Hope. Insomma...sembra che il divo non creda che la nostra bellissima protagonista sia in grado di calarsi nella parte dell'amante. Diciamo che può sembrare che lui non sia del tutto convinto che lei ce la possa fare, appunto perchè è alle prime armi e quindi non abituata a certe cose. Però mi chiedo: se Robert non avesse attuato questo piano un po' "subdolo", lei sarebbe riuscita a rendere così reale questa scena? La risposta? Assolutamente no. Difficile quindi sbilanciarsi ed essere effettivamente e completamente d'accordo con la posizione di Hope, dato che propendo anche verso quella di Robert xD Perciò al momento la partita è su un bel pareggio.
Ma ecco la bomba. Mentre Hope, che forse un pochino si è calmata, vedendo da una prospettiva diversa ciò che Robert ha fatto, parla su Skype con Zach, la nostra adorabile e amata pettegola di paese, suonano alla porta! Avevo capito subito fosse il nostro sexy divo, ma, scoprendo le carte in tavola, è stata comunque una bellissima sorpresa :D Quindi, mio malgrado, mi spiace per Hope, ma ora siamo 2 a 1 per Downey ;) E spero davvero che Robert sia vicino anche alla tripletta ;) Ma questo lo sapremo solo lunedì prossimo :D A presto! <3

ps. Grazie per il "ringraziamento speciale", ma qui chi deve ringraziare sono io...ormai questa storia è diventata l'appuntamento fisso del lunedì sera! Grazie mille per la compagnia e per la bellissima pausa che la tua storia mi permette di fare :) <3

ps2. Tieni duro per gli esami! SU SU SU...ne mancano pochi :D