Beautiful mess
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Parbleu, Ivì, la situation est devenue vraiment très compliquée!
Ecco che scopriamo che l'apparentemente innocuo monsieur Polis è nientemeno quello con cui Kate ha perduto la... ragione!!! Uh là là, ci credo che al povero Castle (e alla sua fervida immaginazione da scrittore) siano venuti istinti omicidi. Fantastica la lista degli appunti mentali! E complimenti a te, mia diletta nipotina, per la TUA fervida immaginazione: la doppia ambientazione, Rick e Matt da una parte, Kate e Lanie dall'altra, con il crescendo della tensione per la bomba che sta per scoppiare è davvero ben fatta. E la ciliegina sulla torta è Javier e il suo stratosferico tempismo!
Cara nipotina I, il tuo stile mi piace sempre tanto, sia quando scrivi cose serie sia quando, come in questo caso, mi inondi di sorrisi la giornata. Merci bien, ma petite nièce!
Ta tente Deb

Ero già curiosa di sapere il seguito del primo capitolo, ma ora lo sono ancora di più! E io che pensavo che questo francese fosse gay.. Forse forse mi sono sbagliata, però sì, mi sta incuriosendo parecchio questa storia! Complimenti mi piace molto :)

Ahahahaha ma povero Castle. Diciamo che non sapeva proprio tutto, tutto, tutto...
Javier è puntuale come un orologio svizzero!
"La ragione" adesso si chiama così? :p
L'immaginazione di Castle in questo caso non è una cosa per niente buona. Non vedo l'ora di leggere di quado Kate e Rick si "riuniranno" sempre con la "non più tanto gradita" (almeno per Castle) presenza di Matt!
Al prossimo Ivi
Baci

Già dal primo capitolo mi era incuriosita e questa storia m'aveva appassionato ma adesso che le cose entrano nel vivo si fa tutto più interessante!
All'inizio Castle è tutto felice, contento e disponibile della visita del francese. Poi comincia ad ingelosirsi quando Matt gli racconta aneddoti del suo passato da liceale con Kate e, addirittura, ha avuto l'occasione di conoscere Johanna, cosa che Rick non potrà mai fare e questo lo fa soffrire!
Ma le cose non sono finite qui: Matt è stato il primo (in tutti i sensi xD) per Kate e si sa che...il primo amore non si scorda mai! Forse è giunto il momento per Beckett e Castle di parlare un pò, dato che l'arrivo di Matt ha alterato un pò i loro equilibri xD

PS: ho adorato Espo e la sua domanda "Che cosa hai perso?" ahhahaha. "La ragione, Espo, la ragione!"
Al prossimo capitolo e complimenti
Antonella
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 01:36 pm)

31/05/14, ore 09:33

Lo stile già mi piace!
E poi credo di aver appena visto la 6x13 ed e' stato divertente vedere Kate gelosa al punto di far pubblicare lei stessa l'annuncio del loro fidanzamento sui giornali, ragion per cui questo inizio e' davvero intrigante.
E poi mi piace sempre molto come fai interagire i nostri due eroi e come evidenzi perfettamente il lato bambinone di Castle in contrasto con la serietà di Kate, la quale, tuttavia, non può restare indifferente troppo a lungo a quel lato fanciullesco.
Pertanto attenderò trepidante il seguito, che si preannuncia assai divertente.
A presto, carissima.
Alex

29/05/14, ore 15:54

Nipotina mia, ben tornata!
Il titolo mi aveva già attirato, poi quando ho letto "Se state cercando una fanfic seria, angst, introspettiva e strappalacrime... beh, passate oltre" ho capito che era esattamente ciò di cui avevo bisogno. E il primo capitolo mi ha dato ragione: i momenti quotidiani caskett mi piacciono molto e i "tuoi" Rick e Kate sono deliziosamente in linea con quanto vediamo in TV: lui sempre drammatico nelle sue esternazioni (l'asteroide è alle porte!) e lei che cerca di fare la seria ma alla fine le viene da ridere. Qui ci presenti anche un Polis, che fa molto Polish, un francesino minuto che - sicuramente - porterà ulteriore brio nella vita dei nostri protagonisti. E poi ha già fatto combutta con Castle, quindi il casino, anzi, il beautiful mess, del titolo è assicurato.
Al prossimo capitolo, dunque!
zia D

29/05/14, ore 15:05

Yeeeeah dopo tanto angst, due risate ce le facciamo eccome!!
Compagna di divertimento, bentrovata in questa nuova storia *-*
Sarò io oppure son proprio tutti i francesi che mi sembrano gay? No perchè pure Mathieu, almeno in apparenza, mi sembra dell'altra sponda XD
Vedremo se cadrà l'asteroide veramente ahahaha
Alla prossima ivi!
Baci,
D.

29/05/14, ore 14:45

Ma mica me ero accorta che era una long. Bene bene, ci voleva!!!
E brava Ivi, questo inizio mi intriga, perchè sono sicura che succederà qualche pasticcio. O castle si fa davvero arrestare o il francesino ci prova con Beckett... io ci sarò al prossimo e tu? ;-)

29/05/14, ore 14:16

Iviiiiii? ! Un francese really? ! Io già li odio XD (u.u chiedo scusa ai francesi ma è cosi)..sono curiosa e sto Matt da come me lo sto immaginando nn mi piace per nulla XD staremo a vedere ci sarà da ridere!!
Aggiorna presto
alla prof
Fania

28/05/14, ore 22:05

Bentornata su questi schermi Ivi!
Un personaggio stravagante l'ex compagno di scuola di Kate...
Ho la sensazione che ne vedremo delle belle con lui e Castle!
“Sei simpatico! Come puoi essere amico suo?” ahhahaha beh, almeno per una volta è Rick a schernire Kate ;)
Ivi sono prontissima per questa avventura. Mettiamo da parte la sfortuna e diciamo "divertimento tra 3... 2... 1..."
Al prossimo! ;)
Baci

28/05/14, ore 21:57

“Va bene, nei pochi attimi di vita che ci rimangono ti dispiacerebbe alzarti e vestirti?” ahhahhahahhha Beckett e il suo senso dell'umorismo :3
Polìs?! Seriously??? ahhahhahah
Il tipo (non l'ho ancora catalogato, quindi lo chiamerò per nome quando avrò capito) dicevo, il tipo sembra simpatico e (come ha pensato Castle) innocuo. Ora resteranno soli in giro per la città (ti prego falli arrestare e portare al 12th ahhahahh) quindi sono curiosa di vedere dove vorrà parare la sfortuna :3
Al prossimo Ivo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]