Beautiful mess
di ivi87

15/06/14, ore 17:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Fantastica Ivi, sto ridendo dal primo capitolo! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAH OK, STO MALE!
Aspetto con ansia il prossimo, voglio sapere per quale strana ragione sono finiti in ospedale! *-*
Un bacio, Giuli :3

15/06/14, ore 17:14

Nipotina I, dovresti essere brevettata come antidepressivo!!!
Ho letto questo capitolo con un sorrisone enorme sul volto, intervallato solo da delle risate trattenute (per evitare che mio marito mi faccia internare!), nonostante la giornata grigia.
L'evolversi della storia è fantastico e qui hai inserito delle battute strepitose: dal monologo di Castle, “E smettila di parlare da solo, ok? Ok!”, che, come diciamo in Toscana, "se la canta e se la suona", alla spiegazione dell'esperta in DNA "Tutti gli uomini vorrebbero essere il Cristoforo Colombo della situazione, tesoro". E l'accenno alla gelosia di Rick nei confronti di quel Vaughn - che nemmeno io ho mai sopportato. Senza considerare la piega che hanno preso gli eventi: dopo il bibitone fruttariano stile Pi, il povero Matt finisce addirittura all'ospedale. Ma, ti dirò, per fortuna son già lì: così, quando Kate se la prenderà con Castle, ci saranno subito dei medici a raccoglierne i resti ;-)
Davvero delizioso!
zia D

15/06/14, ore 17:11

Ho letto in pochissimo le altre parti. Ho riso come una matta. Idea geniale quella del frullato alla Pi. Idea geniale l'intera storia leggera, simpatica, spensierata.
Sono curiosa del seguito. Bravissima.
Alla prossima. Baci.

10/06/14, ore 18:16

Nipotina scusami, sono in ritardissimo ma confidavo in un giugno tranquillo e invece è tutto il contrario. Comunque, bando alle chiacchiere, ecco che il triangolo perfetto si incontra al ristorante, dove Kate si lascia scappare che il suo pane preferito è la baguette (mon Dieu, ma petite Katherine, tu as perdu la tete!) e quando il povero cameriere, cui va tutta la mia vicinanza e il cordoglio per essersi trovato praticamente sui carboni ardenti, propone la Perrier l'unica soluzione è scegliere la buona, sana, patriottica acqua americana del rubinetto! Molto tenera la gelosia di Castle e il suo rammarico per non aver incontrato Kate tanti anni prima e maliziosa la risposta della detective sulla durata della performance amatoria della sera precedente. Continuo a leggerti con un grande sorriso stampato sul volto *____*

10/06/14, ore 12:54

Avevo dimenticato di recensire -__-
Ma povero cameriere!! Ahahahaha non vorrei essere nei suoi panni...
Certo che i doppi sensi si sprecano Xd eh dai, Kate, dicci se preferisci la baguette o l'acqua americana... ma esisterà poi l'acqua americana? XD
Ivi sto morendo dal ridere ahahahaha
Alla prossima pazza! *-*

09/06/14, ore 09:05

Non ci posso credere: 45 secondi scarsi??? ah no mi sono infatti sbagliata si corregge, saranno stati  2 minuti!!!! REALLY!!!! stiamo qui a fantasticare sul fantastico sesso che fanno i Caskett dicendo che sprizzano sensualità e carnalità da tutti i pori e poi il loro amplesso dura 2 minuti??? Una vera delusione. Non so se riuscirò ora a guardare (e leggere) più Castle con lo stesso spirito. Sappi che ti odio per questo.
Divertenitentissimo lo sketch con il cameriere sulla baguette francese e sulla Perrier.
Kate se l'è cercata questa situazione invitando Matt a stare a casa sua. Allo stesso tavolo col primo con l'ultimo... ma come le è venuto in mnete di mettersi in questa sitiazione??! :-D
In ogni caso nipotina apprezzo sempre tantissimo la leggerezza e l'ironia delle tue storie. Una ventata di freschezza ;-)
(zia) M.

08/06/14, ore 15:16

“Se ti può aiutare ieri sera sei stato i miei 45 secondi scarsi”
Seriously??? 45 secondi SCARSI!?! ahhahhahahhahahhahah
Ma Beckett :p
Comunque... il cameriere è stato l'unico in vero pericolo, specia con la Perrier (acqua di rubinetto americana ahhahahhha), Matt ha deciso di defilarsi (ha fatto bene :3) e Castle ha dato pan per focaccia con Melanie Thompson.
Direi che il cap. è finito troppo in fretta :p
Al prossimo Ivi <3

07/06/14, ore 16:55

Capitolo dopo capitolo questa storia sta diventando sempre più spassosa! XD
Le battute finali sono state la parte che ho preferito (molto Caskett *_*)

"...vorrei essere stato io i tuoi primi 30 secondi scarsi!"
Dolce e divertente allo stesso tempo xDD

Complimenti, Ivi!

07/06/14, ore 13:04

Brava ragazza, fare ridere è molto più difficile che far piangere! La storia scorre che è un piacere e quei due pare di vederli mentre si punzecchiano. Poveretti quelli che ci capitano in mezzo! Voglio proprio vedere come va a finire, per citare Vasco.

07/06/14, ore 11:51

"Acqua americana, anche quella del rubinetto va bene!" Ahahaha grande Castle, questo capitolo m'ha fatto morire dal ridere
Matt capisce che forse è meglio farsi da parte per un pò e lasciare i due piccioncini da soli a pranzare.
Castle geloso è un cucciolone adorabile (come lo è quasi sempre xD) e alla fine Kate riesce a fargli tornare il sorriso sulle labbra..anche se non penso che le "piccole incomprensioni" siano già finite. Questo francesino dall'aria mansueta ne combinerà un'altra??
Al prossimo e complimenti

07/06/14, ore 11:24

Ahahhaha fantastico!
Atomosfera da io so che tu sai che io so.
Il cameriere ha rischiato davvero grosso ta baguette e acqua francese... ha deciso davvero di morire!
Carino Castle gelosone *-*
Ferito nell'orgoglio anche dopo che Kate gli ha detto che la sera prima è stato i suoi "45 secondi scarsi"
E così Melanie Thompson è stata la prima di Castle eh? Ahaha ora anche Kate ha avuto la sua piccola dose di trauma!
Al prossimo Ivi
Un bacio

Aahahah che carina! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! E sì, Kate ha proprio perso.... la ragione! Poi mi immagino Castle che sbianca dopo aver appreso la notizia e cominciare a iperventilare, no, ma ceh!
Un bacio
Marta

Ahahahahaha oddio sono morta! A parte il racconto Rick\Matt e Kate\Lanie così disposto mi metteva l'ansia!
Poi Javi!! Che modi sono di entrare così!!
"Che hai perso?"
"La ragione, Javi!"
Eh sì, chiamiamola così :p
Aahhahahahahahaahahha Castle mi raccomando non fare casini!!
Alla prossima compagnuccia di demenzialità ;) (se non ci rinchiudono in manicomio prima del tempo XD)

Povero Castle sempre in mezzo a situazioni strambe. Ma dai Rick non puoi essere geloso di una persona che è stata con Kate, pardon la prima persona che è stata con Kate. Fa parte naturale delle cose e voi neanche vi conoscevate !!!
Mi piace che Kate si rifugi sempre in obitorio quando vuole parlare con Lanie. Espo ha il suo tempismo spacca tutto e Kate ha perso .. la ragione..e Castle fa bene a ripetersi mentalmente i suoi appunti, si deve concentrare soprattutto sul terzo però .
Lo sapevo che ci sarebbe stato un pasticcio....
Un abbraccio
M.

(Recensione modificata il 03/06/2014 - 06:36 am)

Qui ci vuole l'adesivo del cagnetto con la mano sulla fronte! ma ti pare che Castle dovesse essere messo davanti a QUESTO ex??? (che oltre tutto si chiama Polish >.<)
E Kate ha perso la ragione...
Ma poi diciamolo senza che ci senta Rick, alla fine è lui adesso il suo uomo, Matt è stato il PRIMO e Riccardone sarà l'ULTIMO! ahahhahahha

I 3 appunti mentali sono fantastici, soprattutto il 3 ahhahhahahhaha