Beautiful mess
di ivi87

27/06/14, ore 23:02

Mi stavo solo domandando se Mathieu sia diventato gay subito dopo essere stato con te”.
“È solo che... ultimamente vedo Esposito sotto tutta un’altra luce...”

Ahahahah quante risate mi ha regalato questa storia.
E Castle che ha dato un nome al neo di Kate..ma quanto sono dolci??
Matt alla fine è pure gay!! Ha rischiato di morire intossicato e ustionato per nulla..meglio che se ne torni in Francia.
Complimenti per la storia.

27/06/14, ore 22:42

Ed ecco il colpo di scena... "È gay"…
Adesso Kate dovrà subirsi gli sfottò di Rick.
Che coppia di matti.
Complimenti per la storia..non potevi trovare finale migliore di questo.
A presto. Vale.

27/06/14, ore 22:34

Ma poteva dirlo prima si ahhahahhahahhahah
Ora capisco Rick che è tontolone, pasticcione e riesce ad inciampare ovunque e comunque, ma Kate!!!
Posso cominciare a ridere subito? No dai, aspettate che prenda l'ascensore, non è educato! ahhahhahahhah
Oh mon dieu (espressione di Catle alla 6x23 dentro al fienile) e Kate?
Questo non me l'aspettavo ahhahahha
Non pensare che tutto ciò mi abbia sviato da Bobby O.o seriously? Bobby il neo??? Ha ragione Kate, è matto, completamente, stupidino e tontolone aggiungo io, ma è adorabile e non si può fare a meno di stare ai suoi giochi.
Ivo, ho riso di cuore, grazie!
*-*

PS: la tua minaccia presuppone il ripristino del bunker, suppongo :p

27/06/14, ore 22:23

Sei folle, quasi quanto Rick che dà un nome ad un neo, ma sei una folle fantastica!
“No, ormai si chiama Bobby da quasi un anno, non puoi sconvolgerlo ora cambiandogli nome. Gli causeresti una profonda crisi d’identità” A beh Castle, non fa una piega. Povero nero privato del suo nome, altro che crisi d'identità!
A Mathieu non ne va bene una... papya, caffè, trolley! Ahhaha anche Kate alla fine ha combinato un piccolo disastro. Ma lei è Rick insieme sono un garnde, grandissimo e bellissimo disastro *-* Il francesino fa bene a levare le tende e anche di corsa! Eppura la stoccata finale ha dovuto darla "sono gay" ahahahahaah non ci credo! È normale che poi a Castle vengano certi dubbi u.u Dobbiamo mobilitarci e trovare un nome per la nuova ship? Castosito... Rickier (balh, orrendo!) No, no, meglio che Kate convinca Castle a rimanere etero!
Stupenda Ivi <3
Baci

22/06/14, ore 12:00

Ma come ultimo capitolo?? No Ivi, non puoi dire così!! :((
Mi stavo affezionando, oltre a ridere a crepapelle.
AHAHAHAHAHA
Ma quanto sono idioti Castle, Ryan ed Esposito che ridono su Matt intossicato alla papaya?? AHAHAHAHAHA
Non c'è niente da fare, noi donne siamo più serie!
Pucciosi Rick e Kate che fanno la pace *-*
Spero che almeno Matt stia meglio nell'ultimo capitolo XD
Ciao ivi!!
D.

22/06/14, ore 10:15

Tesoro della zia, quanto mi diverte questa tua FF! L'ho letta ieri dallo smartphone, ma la tua zietta è troppo vecchia per provare a lasciare una recensione scritta da lì e così ho dovuto aspettare di essere davanti a un laptop. Comunque, mi piace molto questo capitolo, con Castle che cerca conforto nei suoi amici, nella sua "tana", dopo aver mandato Matt all'ospedale perché si è dimostrato allergico alla papaya. Amo la tirata di Castle sugli ex e la sua idea di farci un falò. Adoro la saggezza di Lanie (siamo tutti ex di qualcuno... che poi è proprio così!) e la sua freddura (non è mica morto nessuno!) mi ha fatto ridere di cuore, così come l'immagine della reazione hulkiana di Kate. E poi la dolcezza dell'incontro dei due protagonisti, quel chiedersi scusa contemporaneamente e la confessione di Rick di non volerla dare per scontata, non volendo ripetere la storia con l'innominabile (scusami, non lo reggo proprio).
Davvero una bella boccata d'aria fresca e sorridente in queste giornate :-)

22/06/14, ore 01:22

Allergia alla papaya ahhahahhah PI ne ha fatti di danni con la sua esistenza da meteora ahahhaha
La discussione al Old Haunt è stata belissima, hai descritto le espressioni di Rick ed il suo parlare a raffica sugli ex è stato proprio da lui, davvero divertente.
E poi eccoli li, tutti e due a rimuginare, a sentirsi in colpa e a cercarsi come due ragazzini... che pucciosi che sono!
Sono contenta però Matt vada via, non tanto per loro due, tanto per lui porello, non vorrei morisse davvero in casa Castle!

"...ci sei vede in giro presto, non temete ;-)"
Ivo cara, perchè questa frase, con quella faccetta annessa, mi sa di minaccia??? Che stai combinando??? Devo ridarti le chiavi del bunker che mi hai prestato???
Ok i punti interrogativi possono bastare, vado! :3

21/06/14, ore 20:23

Allergia alla papaya... solo Castle avrebbe potuto "aiutare" Mathieu a scoprirlo u.u
"Ex, passato, adios, ciao ciao, caput!" Ha ragione poverino, ma purtroppo per lui non è così. E per di più si è beccato la reazione da incredibile Hulk di Kate!
Per fortuna che lei ha capito di aver esagerato e hanno chiarito.
Quanto sono adorabili alla fine? *-* Stupendi!
Cancelliamo i ricordi di tutti gli ex e le ex e aiutiamo Mathieu a riprendersi e a cercare un nuovo alloggio ahaha
Al prossimo Ivi!
Un bacione

21/06/14, ore 20:13

Ciaooooo!
Oddio non riesco a smettere di ridere!!!
Mi piace troppo questa storia! soprattutto l'ultima scena... E P I C A !!
Hai riprodotto alla grande e perfettamente la reazione della Gates!!!
Mi piace davvero un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, anzi plestissimissimissimo!!
Ciaooo, Marti

19/06/14, ore 00:53

“E smettila di parlare da solo, ok? Ok!”.
Non solo parla a voce alta, ma si fa anche le domande e si risponde pure ahhahahha sembra mia madre ahhahahha ok, mi ricompongo...
Gelosiaaaaaaaa... beh, un pochino fa piacere, dà sale alla vita, ma non esageriamo che poi sale la pressione.
Lanie è fantastica, il suo tossicchiare il nome di mister ciuffo (non merita nemmeno di essere nominato) merita un oscar :D

Ok... forse dovrei dire addio a Castle, ma lui non voleva certo ucciderlo, ho come l'impressione che il povero Matt (che tu stai anche rendendo simpatico, se solo riesco a dimenticarmi che lo hai chiamato Polìs) fosse allergico a quella roba vegetale e salutare che... taglia, trita, frulla, amalgama... ahhahhahhha
Ehm Kate! ahhahahhaha m'immagino la sua faccia.
Non fargli troppo male Ivo, è troppo adorabile :D

16/06/14, ore 13:03

ci va, ci va e ci vedremo al prossimo capitolo.
Il tuo Castle è davvero il re dei pasticcioni. Non sa tenersi fuori dai guai.
Ah dimenticavo: battuta del secolo: “Tutti gli uomini vorrebbero essere il Cristoforo Colombo della situazione, tesoro. Ce l’hanno nel DNA" :-D :-D :-D
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 01:05 pm)

15/06/14, ore 22:25

Castle e le sue idee geniali... forse dovrei dire pessime idee! Ahahah
Ha ragione, se il francesino se ne va Kate darà la colpa a lui, e per un momento sembrava anche avesse capito che deve comportarsi da uomo maturo e non da bambino geloso (nonostante Kate sia alquanto compiaciuta della gelosia di Rick u.u).
Ma poi il bambino che è in li prende il sopravvento. Cosa avrà rifilato a Matt? Castle dovrebbe conoscere le disastrose conseguenze degli intrugli di Pi! Ahhaah
Al prossimo Ivi!
Baci

15/06/14, ore 21:14

Ahahah Chef Castle ha combinato un bel guaio! Anche se ammetto che appoggio in pieno la sua scelta di far assaggiare a Matt uno dei "frullati/intrugli super energetici di Pi xD
Vabbè dai, al massimo al francesino verrà un bel mal di pancia..mentre Castle si prenderà una bella strigliata da Kate.
Al prossimo capitolo.

15/06/14, ore 19:52

"E smettila di parlare da solo, ok? OK."
AHAHAHAHAHAHA certo, Castle, se inizia pure a parlare da solo, l'abbiamo perso del tutto AHAHAHAHA tra poco comincerà a fare discorsi con la sua coscienza XD
Lanie mi fa morire... ahahahahahaha
Eric è rimasto un po' sullo stomaco a chiunque credo :p
Castle combina guai, ora ha pure intossicato Matt, come minimo ahahahaha tra tutti quegli intrugli di Pi... pensava di farlo fuori alla Beautiful? Avrebbe potuto usare i dolcetti al limone di Pam :p
Ok, la smetto ahahaha
Alla prossima*-*
D.

15/06/14, ore 17:45

Castle è un pò geloso??? NO.. Castlè E' MOLTO geloso...
Poverino il nostro Rick.. incastrato per bene in una brutta situazione.. Non vuole averlo tra i piedi ma non può nè cacciarlo nè tanto meno indurlo alla fuga.. è anche costretto ad insistere per farlo rimanere.. che mondo malvagio ahahahahaha
Durante tutta la lettura sorridevo e a tratti ridevo (sola di fronte al pc O.O) ma quando ho letto '"Tutti gli uomini vorrebbero essere il Cristoforo Colombo della situazione, tesoro."', mi sono piegata in due dalle risate...
Stupenda la scelta del frullato vitaminico.. per una piccola vendetta alla Castle, ma tutti gli si ritorce contro.. non vorrai che questo Mathieu è allergico a qualcosa..??!!
Aspetterò il seguito..
A presto :D