La perfetta Dramione
di WhoLocki_Martell

03/10/14, ore 18:16

Oh, Cielo! Sono in estremo ritardo.
Ti prego, perdonami!! D:
E' il Freshman Year che mi sta strapazzando non poco impedendomi di bazzicare su EFP.
Non è colpa mia, è sua!! *indica un punto imprecisato con fare teatrale*

Mh mh.
D'accordo. Chiudiamo questa (delirante) parentesi.
Io credo di amarti.
Prima scopro che sei una Whovian (awww... <3) e poi questo.
Giuro che amo davvero il tuo modo d'intendere la parodia: non qualcosa di volgare e puramente demenziale, ma qualcosa d'intelligente e vero.
Perché ripercorri tutti i cliché che ricorrono sempre più spesso tra le ragazzine decerebrate che, pur non sapendo nemmeno scrivere il proprio nome, una mattina si svegliano e decidono di scrivere fanfiction.
Perché in questo sito si possono trovare degli autentici capolavori e le peggiori indecenze.
E tu rendi molto bene questa realtà.
E poi la vocina malefica merita un Oscar <3
Al prossimo capitolo,
Adorable Bunny.

28/09/14, ore 10:05

Ahahahahah x'D
Questa Dramione mi fa morir dal ridere XD Ripeto, hai avuto un'idea stupenda e la stai sviluppando davvero bene! Continua così che sei mitica! x'D
Un bacio da Zafira :)

27/09/14, ore 23:11

Hahah giuro che muoio😂la voce e un qualcosa di grandioso😂e hermione che gli sclera addosso e il top hahahah adoro questa Parody con i commenti dei diretti interessati ghahhahq malfoy sul cavallo bianco hahah W dracky hahah
P.s.
Quando ho visto il mio nick tra i ringraziati ero tipo *_*

27/09/14, ore 14:05

La mia Whovian è tornata alla riscossa! Mi spiace moltissimo per la tua salute, e spero che sia andato tutto bene... l'attesa è valsa la pena!
Mi sento ancora un po' offesa: e il passato tormentato e oscuro di Draky? Il padre violento e la moglie succube del marito? I continui Cruciatos? Insomma, se non ha un passato tormentato che Draky sexy è?  :-(
Mi delude molto questa cosa... bisogna rimediare!
In ogni caso, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso: anche se più corto del solito (sob sob) non cade nel volgare, continua l'atmosfera comica... e fa notare come Hermione sia contraria al vestirsi come una... donna scarlatta.
Bravissima!
A presto
Anna

16/07/14, ore 17:52

Dunque.. premetto che io non faccio esattamente parte del fandom HP e che per l'interpretazione dei personaggi che dà la Rowling mi posso basare soltanto sugli ultimi due libri della saga (perché gli altri non li ho letti *prega in ginocchio che non le arrivino frutta e verdura addosso*). Sono d'accordissimo con la tua decisione di inserire ed enfatizzare nella tua FF tutti i cliché presenti nelle dramione. Oltre al fatto che la cosa risulta esilarante, è un'idea molto efficace che sicuramente piacerà a tutti quelli che vedono costantemente stravolti i propri personaggi preferiti.
Mi unisco all'elogio di Adorable Bunny perché la penso esattamente così anch'io, cioè.. sul serio, come ti vengono certe cose? hahaha sei semplicemente geniale! Ho adorato, in particolare, il capitolo precedente "playboy"; il modo in cui descrivi le fan impazzite (GUARDATE! QUELLO È DRACO MALFOY!) e il poveretto che salta sui tavoli per fuggire da loro.. davvero realistico, quasi me lo sono visto mentre cerca di evitare piatti e bicchieri mentre scappa.
Ho riso come una scema quando ho letto questo capitolo perché.. beh hahaha perché "Finalmente i tuoi occhi di ghiaccio color tempesta hanno incontrato i suoi occhi al cioccolato gusto caramello!" mi ha praticamente stesa! La reazione di Draco poi è stata praticamente la mia.
Ci metti la giusta dose di ironia e anche un pizzico di sarcasmo che non fa mai male, enfatizza un pò la cosa ma non risulta affatto pesante. Continua così, non vedo l'ora di scoprire cosa succede nella Stanza delle Necessità (come se non lo sapessimo già tutti hahaha).

Serena

P.S. potrei amarti soltanto per il nickname che hai scelto, quattro fandom in uno, complimenti (my poor poor Oberyn *cries*)
e congratulazioni per il centone!

14/07/14, ore 12:05

Mm-ma... m-ma... mi hai addirittura citata? *occhi a cuoricino* ma quanto sei dolce!!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (proprio come gli altri tre) anche se mi è spiaciuto un pochino che fosse così corto... ma vabbè, ora che hai inserito lo SGUARDO tra i nostri due amati personaggi (spesso molto maltrattati nelle fan fiction sulla Dramione fino all'OOC) tutto cambierà. E perchè, mi chiederai tu. E io ti risponderò che finalmente si sono capiti, che gli anni di scuola passati ad insultarsi (vedi: Furetto, sporca mezzosangue, nata babbana zannuta e una lunga serie di altri amorevoli scambi di battutine velenose) in realtà erano per celare il loro amore proibito; inoltre non potevano far sapere al padre di Malfoy che si amavano o avrebbe picchiato e maltrattato Dray ancora di più (ovviamente, perchè se mio padre mi vuole maltrattare compra la scopa più bella del mercato a tutta la mia squadra di Quidditch, e manda in tribunale un insegnante solo perchè mi sono accidentalmente graffiato in una delle sue lezioni).
Comunque, comunque, comunque... bellissimo capitolo... e ti prego, dimmi che inserirai presto il tormentato passato di Malferret! Non può assolutamente mancare!
Okay, ora mi dileguo e vado a leggere un po', bacioni da
Anna
P.S.: complimenti per il tuo esame!

13/07/14, ore 20:46

Ehi bentornata :D e complimenti per l'esame u.u
Comunque la storia sta procedendo in ottimo modo a mio parere ahahaha
Dai che seguendo il trashume delle ff di questo calibro magari ci scatta il bacio e poi taaaaaaaac ahahaha
Comunque spero che aggiorni in fretta.... A presto :)

13/07/14, ore 15:20

Sono abbastanza nuova al 'magico mondo delle fanfiction', ma direi che la ridicolaggine delle fanfiction sulla Dramione è palese anche a un babbano! Quindi ti dico che la tua idea è stata fantastica e mi sono sbellicata dalle risate leggendo questi primi capitoli e non vedo l'ora che esca il prossimo!

ps: complimenti per il 100 di maturità :)

13/07/14, ore 14:27

Wow, trovo che tu sia un genio! La tua idea è sensazionale! Poi in alcuni momenti mi fai morir dal ridere!! Ti prego continua! Nel frattempo aspetterò il nuovo capitolo! Comunque ottimo lavoro ( parlo sia della fan fiction che a scuola! ) ci sentiamo :)

13/07/14, ore 14:19

Ciao :D
Aww sono contenta di essermi unita al popolo *__*
Allora, mh mh... mettiamo in pausa i deliri e un attimo di compostezza per recensire che temo non durerà molto, perchè è il mio stesso delirare a tenermi in vita.
Procediamo per gradi.
Già solo il titolo è una garanzia. Lo sguardo, ciò che non può mai mancare in una Dramione, la fusione di tutto il contenuto della Ionosfera terrestre con quello della vetrina dei dolci al ristorante di Ramsay...
Poi ho abbassato lo sguardo, e lì sono morta sul serio:

Ovvero: hai una tempesta negli occhi (Tiziano, le isole non si usano più).

Ma come ti vengono? XD Ahah no, basta, sei un genio (e ciò è perfettamente deducibile anche dal fatto che ti sei maturata con 100)!
La Umbridge fangirl che shippa la Dramione, poi, è un capolavoro!!
Mi è capitato più volte di pensare a come passasse il tempo ed a quel punto mi giungevano sempre alla mente immagini di gatti, piattini, quadri di gatti, collezioni di piattini e cose del genere. Non mi è mai passato per la mente che avesse una vita segreta da autrice di fanfiction, ma dopotutto potrebbe anche non essere tanto improbabile...XD

"Ma che problemi hai?"
”Adesso basta! Non guardatevi più! Non siete ancora capaci di affrontare il vostro amore che chiaramente trapela dai vostri sguardi!"

Ahahahah X'D
E, per finire, la Punizione sì sì, con la P maiuscola, ovvero la clausura forzata nella Stanza delle Necessità. Un classico XD
Credo di aver detto più o meno tutto.
Continua così, anche perchè scrivi davvero bene, in maniera scorrevole ma curata nei dettagli, usi gli aggettivi giusti al momento giusto e sai usare la punteggiatura nel modo più adatto al ritmo della tua storia.
Assolutamente nessun appunto, è tutto meravigliosamente perfetto ;D
Concludo dicendo che la tua è il genere di storia di cui si ha bisogno quando si vuole ridere o quando se ne ha bisogno, perché la tua è una comicità sopraffina, intelligente e che non scade mai nel volgare. Ed è una cosa molto rara e molto complessa per la maggior parte delle persone, ma a te viene naturale.
Complimenti e scusa per la lungherrima (neologismo idiota del giorno) recensione.
A presto,
Adorable Bunny

29/06/14, ore 14:57

Hahahahahahahahahah questa tua parodia mi piace tantissimo! Hai inserito l'abbigliamento di Hermy (o Mione, oppure se preferisci La Regina Dei Grifondoro) (la Mc Granitt si sta cercando di uccidere: tacchi? Top scollati? Minerva, mi sa che verrò a farti compagnia al San Mungo per quanto è orribile il modo in cui fanno vestire la povera ragazza). Poi non potevano mancare Harry e Ron ridotti a larve, Malfoy con una sigaretta (lui probabilmente non toccherebbe MAI una cosa così... babbana), Pansy con le sue pene d'amore, le migliaia di fan di Dracuccio (forse erano due o tre serpeverdi nella realtà, ma evidentemente il fascino del Furetto si fa notare, visto che ci sono delle ragazze di grifondoro nel seguito)... cosa manca?
Oh no! Non LO hai ancora inserito! Come puoi farmi questo?!
Cosa manca? Ma mi pare ovvio, no?! Manca LO SGUARDO. E se manca quello tutta la storia crolla. Perchè mi pare ovvio che Ron abbia provato per anni a corteggiarla da amico, senza successo immediato... e poi arriva Draky e con uno sguardo (di ghiaccio, neve, tempesta o quello che vuoi tu) riesce a conquistarla. Dopo anni di odio (una volta Hermione lo ha pure preso a schiaffi).
Perchè una Dramione può.
E non hai ancora inserito L'IMPORTANTISSIMO ZABINI CON DAPHNE GREENGRASS. Che loro sono i personaggi principali, altro che quel Potter... che cosa ha fatto? Oh, ma ha solo ucciso il Signore oscuro, nulla di che. Vuoi mettere in confronto a Malfoy? Tsk, robetta da nulla.
Okay, ora giuro che mi dileguo e non rompo più.
Ma ti prego, vai avanti con la storia, che ho voglia di ridere un po'!
Bacioni
- la ragazza con il tridente e i marchi di Hogwarts, che viaggia sopra il Tardis con i Divergenti

23/06/14, ore 14:38

Geniale. L'idea di far interagire i personaggi con un'ipotetica autrice pazza mi piace moltissimo, e non so se devo amarti di più per le citazioni o per la trama della storia...
Hai ragione, di solito nelle Dramione storpiano i personaggi in modo orribile, tanto che si stenta a riconoscerli. Ora manca solo il 'magico incontro di occhi dorati e occhi color tempesta' per completare il quadretto u.u
La storia mi sta piacendo molto, continua così e aggiorna presto!

22/06/14, ore 12:41

Mi piace che debba prendermi ogni responsabilità se il capitolo non piace xD
Comunque non preoccuparti, è decisamente perfetto..
Voglio proprio vedere come si evolve la situazione...

P.s. Quando ho visto che davano Sherlock stavo tipo saltando sulla sedia xD quindi siamo in due ad aspettarlo...

A presto :)

12/06/14, ore 12:18

Posso dirti una cosa??? IO. TI. AMO.
 Cioé anche nello scorso capitolo hai fatto un riferimento al Dottore e in questo hai nominato il mio Magnus *w*... Comunque, deliri a parte, la tua fic mi piace tantissimo !!!!

P.S. : Non preoccuparti, sei sana di mente quanto me :3

04/06/14, ore 17:33

La voce Umbrige è un qualcosa di fantastico... Per non parlare dei "bellissimi" vestiti, non dimenticarti, come solito cliché di far diventare Draco un playboy e poi sarà perfetta...

Comunque eleven sarà sempre meglio di twelve u.u

A presto,
Butterbeer