You know that every things is possible
di lily_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/08/08, ore 13:35

vabbe nn importa x la donnola...cmq bel capitolo soprattutto xk adoro fred e george...aspetto il prox cap.......ah connettiti su msn ti dv dire una cosa bellixximaaaaaaaaaa

09/08/08, ore 15:58

mi hai incuriosito tantissimo con il tuo commento! aspetto di vedere cosa succederà...ma sono sicura che mi stupirai in positivo! mi piace come hai riscritto il bacio...spero aggiornerai molto presto perchè mi stai facendo morire dalla curiosità! ciao tesoro!!!!!!!!!! tabd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/08/08, ore 19:52

Cerchero di seguire la storia ugualmente,ma sarà difficile (poi al massimo ti spiego) comunque bellissimo capitolo,non l'ho trovato per niente noioso anche se un po' troppo dolce,ma nonostante tutto mi è piaciuto molto. Saluti fabio.

08/08/08, ore 19:46

nnnnoooooo...non puoi lasciarmi in sospeso così! Cmq bel capitolo e per quanto mi riguarda non mi sono annoiata anzi mi è piaciuto il fatto che Ron ed harry si siano confidati! complimenti! ciao ciao

08/08/08, ore 19:14

ciaooooallora..il capitolo è molto bello..bravissima!!!hai fatto bene a cambiare un po'..ma xkè harry al suo arrivo nn ero contrario a baciare ginny ed invece ora sembra ke lo sia??mah..cmq complimenti ancora..al prox capitolo..bacioni grandi grandi..erika..

08/08/08, ore 18:39

miiiiiii ce trpp ron x i miei gusti...cmq bel capp..sopr la fine...dv andare ciauuuuuuuuuuuuuu tatrdbxs

06/08/08, ore 16:56

che bello il nuovo chappyy....non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli....brrr...sono emozionatissima...che carini ginny e harry...li adorooo...e quanto è dolce ron...Quantooooo...

06/08/08, ore 08:34

Questa volta commento dall'inizio,contenta? Comunque per adesso la storia è iniziata bene e sei stata brava a tagliare,lì dove era necessaria. Comunque a parere mio non è esattamente l'atteggiamento di due che non stanno insieme,almeno secondo il mio punto di vista. A proposito ti passo il mio indirizzo di MSN, fabiozanforlin@hotmail.it Saluti Fabio

05/08/08, ore 21:49

tesoro!!!!! che bello il seguito...non vedevo l'ora! il capitolo è bellissimo..anzi stupendo. credo che tu sia diventata ancora più brava a scrivere, non sto scherzando! mi è davvero piaciuto...e l'ultimo pezzo è fantastico...io credo che nei panni di ginny impazzirei lontana da harry...non potrei mai! ma sono sicura che la nostra ginny troverà il modo per accompagnarlo, vero? a presto. baciotti. tadb!!!!!!!!!!!

05/08/08, ore 19:52

ciao tesoro!!finalmente il sequel!!allora..il capitolo mi piace molto..hai fatto bene a tagliare la parte in cui lo portano a casa e gli spiegano il piano..tnt penso ke ki kiunque legga qst storie abbia letto tutti i libri..cmq concordo cn te..anke io vorrei ke tra harry e ginny fosse andatta così..o almeno ke facesse sapere a ginny ke lei è importante x lui ecc..spero aggiornerai presto..bacioni grandi grandi..erika..

05/08/08, ore 18:13

ciao sono di nuovo io...certo che sono proprio svampita e il caldo mi fa parecchio male oppure sarà che sono caduta troppe volte dal seggiolone (grazie a mia sorella...); sta di fatto che non ho mai recensito le tue storie, tranne "lontana da te", pur leggendole e pur piacendomi. Il fatto è che ho sempre fretta ma ora mi sono ripromessa di recensire! "un amore interminabile " è stata una storia molto bella e ricca di colpi di scena ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito anche se sono un pò triste per il fatto che Harry e Ginny devono stare lontani! beh ora ti saluto e ti faccio i miei complimenti! ciao ciao e scusa

05/08/08, ore 17:41

bello bello bello....sopr l'ultima frase...tranne il piccolo accenno ron\herm ma inizioo ad accettare la coppia...baciuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]