You know that every things is possible
di lily_94

16/09/08, ore 18:28

non so se prenderlo come complimento o come insulto (mi riferisco al tuo paragone),comunque sulla punteggiatura ti perdono visto che il capitolo mi è piaciuto. Evviva Ron è partito,speriamo che non torni!!! :) Suluti Deidara

16/09/08, ore 17:52

hai ragione magari è un pò incalzante come capitolo però si capisce lo stesso e trasmette emozioni!! bel capitolo anche se Ron ha fatto un pò lo stronzo, anzi molto e poi perchè harry voleva che ginny se ne andasse?aveva paura? complimenti.ciao ciao

13/09/08, ore 20:48

si ma onestamente il ritardo non è una cosa che mi piace fare. Odio profondamente essere in ritardo su qualsiasi cosa (ho un carattere un po' così),il fatto è che sono troppo impegnato e non so proprio come faccio a trovare il tempo per leggere. A parte i miei problemi,ottimo capitolo anche se di transizione,troppo dolci quei due,adesso aspetto il prossimo capitolo in trepidazione.

13/09/08, ore 15:07

Ah "certo dopo tutta quella ginnastica"!!!! E perchè Harry non ne ha fatta eh? Anche se Ron ha sempre fame, e con sempre intendo SEMPRE. Li adoro sempre di più questi personaggi, poi come li fai esistere... è tutto stupendo!!! Già questa cosa di Ginny che se gli tocca la cicatrice si sente meglio, mi puzza... cioè mi profuma perchè è una cosa bella però mi sa che c'entra. Comunque è una bella cosa! Ah... la forza dell'amore... *.*! E il titolo del prossimo capitolo?! Mi fai preoccupare con questo "Addio"!!! Comunque il capitolo era bellissimo, soprattutto quando alla fine lui le dice "Tu,, la mia luce nel buio" Ohhh che tenero!!! Volevo farti sapere che ti ho aggiunto e il mio account è come la mia mail! (viky ecc...)A prestissimo spero! tvumdb!! ^_^

13/09/08, ore 13:05

oh sì...mi piace il litigio altrimenti sono troppo perfetti e non sono credibili non ti pare?la tua storia mi piace sempre di più...certo che ron all'inizio non è molto sveglio! chissà come mai sono bagnati fradici! però harry sa sempre come essere dolce con la sua ginny...ma secondo te esiste un ragazzo così perfetto nella realtà? ho i miei dubbi...a presto tesora!!!! tadb!!!!!!!!!

13/09/08, ore 11:55

oddioooo... ma è meravilgiosa la frase "tu sei la luce nel buiooo" è bellissima... ma è stato il medaglione a far dire a harry quelle cose?? perché se è sì... posso perdonarlo...se sarebbe pure una cosa meravigliosa ke nonostante fosse sotto il controllo del medaglione harry riesca ancora ad amare ginny così tanto da andare a fare pace co lei... *me si asciuga le lacrime di felicità*...comunque io in questi giorni non ci sono stata molto su msn perché mi sono dovuta finire i compiti delle vacanze...dovevo ancora leggere un libro e fare i riassunti di ogni pagina...comunque per fortuna ho finto...così mi godrò questi altri pochi giorni di vacanze...:'(....vabbè io vado...buona fortuna per il primo giorno da liceale...baci...tattdbxs

13/09/08, ore 08:32

guarda io parlo da lettrice e per me la tua storia è stupenda perchè nella semplicità riesci a scrivere e trasmettere emozini e per me questo è stupendo, poi è ovvio che la perfezione mica esiste per cui già il fatto che tu sappia di doverti migliorare è un buon passo avanti! Riguardo questo capitolo mi è piaciuto molto lo scambio di battute tra Ron ed Harry e anche il fatto che quest'ultimo abbia subito chiesto scusa!! complimenti! un bacio

12/09/08, ore 21:49

bello!!!!!!!!!!bravissima!!!!trp dolci harry e ginny!!!!!ke billi!!!!!nn ti preocc x il liceo..vedrai ke sarà bello..1 x i ragazzi..ihih..2 xkè anke sl dal prox anno nn sari + la + piccola e sarà trp bello fare la grande cn i primini ke ti stanno antipatici..o almeno, x me è stato così..ihih..poi ti faccio l'in bocca al lupo x il rpimo gg di scuola..ancora tnt complimenti x il chappy..e nn preoccuparti, harry e ginny puoi farli dolci qnt vuoi, saranno sempre trp belli!!!!al prox capitolo..bacioni grandi grandi..erika..

12/09/08, ore 20:42

no no....ron lo odio basta...odio il personaggio e anke l'attore
vabbe...cappi billittimuuuuuuuuuuuuuuuuuuu TADB

10/09/08, ore 12:01

Nooo! Il mio patatino!!! Che brutto quel pezzo lì del libro! Mi sono messa a piangere come una fontana! Buh! Sniff... comunque, ricomponiamoci, adesso. Lui è vivo e vegeto ed ha anche recuperato in fretta le forze si direbbe... Comunque sei troppo grande! Non ci potevo credere quando ho letto che Harry è entrato mentre loro cominciavano!!! MITICA! Ma adesso mi tieni sulle spine con sta cosa di Ginny! Sono contenta che adesso potrai aggiornare più spesso! Anche se comincia la scuola... Già che ci sono ti ringrazio tanto per la recensione! A prestissimo! Un baciotto tvumdb!

10/09/08, ore 11:42

commento,con un po' di ritardo ma commento e ti chiedo scusa,ma questa settimana ho avuto molto da fare. Comunque belli questi capitoli,anche se la punteggiatura andrebbe un po' rivista,ma per il resto mi piace. Aspetto il prossimo capitolo,ciao Deidara!

09/09/08, ore 23:22

olèèèè! certo che ron è proprio un rompi bolle! insomma ha lasciato harry e ginny soli solo perchè voleva stare lui da solo con hermione...ma va bene così. harry e ginny sono sempre molto teneri insieme. mi piace come sta venendo il nuovo harry potter 7...magari la row avesse lasciato harry e ginny insieme per tutto il libro! a presto. tadb!!!!! tanto tanto tanto!!!! laura

09/09/08, ore 22:05

ciauuu..allora..intanto grazie x i complimenti..e poi, il capitolo è bellissimo!!!ke dolce harry!!!certo ke ron lo fa apposta..mamma mia!!!cmq dai..è ron..cmq..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..ma se harry e ginny sn in mezzo al bosco, e ron ed herm sn "impegnati"..ki c'è a guardia della tenda??mah..poi nn so ke dire apparte..alla prox..bacioni erika..

09/09/08, ore 21:46

ehi... non ti devi scusare... vuol dire che starai su msn quando inizierà la scuola...allora...ma perché harry e ginny devono essere sempre interrotti?? ma per fortuna...è arrivato il momento della rivincitaaa!! mauhahahahah...*me con faccia diabolica*...ma come sono dolci harry e ginny...e anche ron e herm..li adoro troppooooo....ora vado..tattdbxs

09/09/08, ore 19:35

ma non posso mica perdermi la tua stupenda storia!!!!!!!!!! è splendido questo capitolo e Harry è splendido e tenero! anche Ron ed Hrem mi piacciono troppo!! Bravissima come sempre!!! un bacio