You know that every things is possible
di lily_94

30/08/08, ore 15:29

WOW!!!!!! è strepitoso!!! Lo so, lo so che volevi aspettare me (grande modestia la mia)ma adesso io sono qui e poi oggi è sabato! Devi assolutamente pubblicare presto il quinto capitolo! è tutto bellissimo! E se posso dirlo sei migliorata nella scrittura. Mi piace troppo questa ficcy e sai che faccio? La metto tra i preferiti! Fai presto lily! Un grosso bacio

30/08/08, ore 15:09

Ciaooooo! Ce l'ho fatta. Sono così contenta di aver cominciato il sequel, perchè è bellissimo!! L'inizio promette molto bene, lily e sono sicura andrà sempre meglio! Corro a leggere il secondo capitolo! ^-^ un Bacio, Rowena. PS Adoro queste due coppiette!!!!!

29/08/08, ore 12:52

ciao!!! sto ufficialmente diventando una tua fan!!!!!! davvero.. mi piace molto come scrivi ed hai anche molta fantasia.. ti seguivo già da quando hai sritto " un amore interminabile " e adesso non vedo l'ora di seguire il resto!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo.. fai in fretta ti prego perchè non so se resisterò a lungo!!!

25/08/08, ore 13:21

wow...si sono materializzati direttamente a godric's hollow! come inizio non è certo tranquillo per la povera ginny! ma le due figure nel cimitero non erano magari ron ed hermione che cercavano i due amici? muble muble...mi piace la tua storia Ylenia davvero! hai fantasia e originalità...e ce ne vuole per modificare un libro già scritto dalla grande Rowling! per quanto riguarda Ginny..non so cosa hai in mente...magari a un certo punto lascerà harry e può tornare a scuola...oppure può fare una sorta di anno di recupero a casa e sostenere degli esami per poi passare all'anno successivo che sarebbe il suo reale settimo anno...non so...magari leggendo i prossimi capitoli mi verranno altre idee più aderenti alla tua storia. un bacione grande! tadbbbbbbbb!!!!!!

24/08/08, ore 17:16

ehiiiii...ciaoooo.... bellissimi questi capitoli!!!!!!!!!!!! mi paice troppo questa storia....comunque è bello vedere più partecipazione da parte di ginny... è vero... non fa quasi niente nei doni della morte anche se è comunque importantissima perché è il chiodo fisso dei pensieri di harry... è una cosa meravogliosa che ginny e harry si mettono insieme .... comunque sto notano una cosa....i nomi harry e ginny hanno lo stesso numero di lettere e poi finiscono tutte e due con la y e poi hanno tutte e due la doppia consonanteeeee.... sono proprio fatti per stare insieme (oddio ma che vado a vedere io....lol) vabbè io vado.....ho già detto abbastanza stupidaggini...ciaoo...tatttdbxs

23/08/08, ore 21:27

E certo ke e' venuto bene!!!! Sei tra i preferiti! Aggiorna presto!!! ^-^!!!!!!!! Bacibaci Syria

23/08/08, ore 15:38

ciauuuuu..allora, concordo cn te al 100% sul fatto ke ginny è in pericolo cmq e qnd ke può benissimo anzi deve andare in missione cn harry e gli altri..cmq..i tuoi chappy nn sn noiosi..ma cosa dici mai!!!!!!nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..bacioni erika..

23/08/08, ore 14:47

Bellissimo qst chappy!!M fa mlt piacere ke Ginny sia + "partecipe" nella tua ficcy! Coplimenti!!Baci Elvira!

22/08/08, ore 21:43

si si felice...bel cappy!! scs ma nn ho tempo di dire nulla..baciuu

20/08/08, ore 17:23

Ciao...so di essere un pò in ritardo e mi dispiace di non aver potuto leggere i primi 2 capitoli in "tempo reale"!! Cmq qst chappy è bellissimo prp km i primi 2! Complimenti!Tadb Baci Elvira!

17/08/08, ore 09:21

bellissimo capitolo e ti sembrerà strano,ma mi è sembrato meno dolce rispetto al pecedente. Comunque sono riuscioto a leggerlo ugualmente il capitolo,contenta? Continuando con gli elogi,ottimo cap e continua così! Saluti Deidara

16/08/08, ore 19:46

ciaooooooo..allora..il capitolo è bellissimo, nn ti preocc..cm sempre 6 bravissima..ke bello ginny è andata cn harry..ma ora anke i mangiamorte sanno ke harry e ginny stanno insieme..qnd è inutile ke ginny nn torni a casa..noo?!?ma cm faranno ron ed herm a trovarli??hanno un nascondiglio ke si sn detti in caso di un attacco cm qst??anke xkè se no è mlt improbabile ke si ritrovino..no??boh..al prox capitolo..bacioni grandi grandi..erika..

16/08/08, ore 16:15

Ciao!Devo dire che la tua storia mi piace molto...il brindisi di Fred e George è stato fantastico e azzeccato...Mi piacerebbe molto sapere cos'alrto cambierai dal libro...Quindi a venerdì prossimo direi. Baci ariel_potter

16/08/08, ore 15:22

già mi hai stupito tantissimo con questo espediente per far partire ginny con harry! vedi che ho ragione? e per inciso mi è piaciuto anche il brindisi di fred!!! sempre il solito...e così ora tutti lo sanno...stupendo davvero! non lo dico tato per dire...adesso aspetto il venerdì per gli aggiornamenti! a presto...tadb!!!!!!!!!!!!!! laura

16/08/08, ore 15:05

wow...che bello che siano tornati insieme e soprattutto che anche Ginny parte con Harry. Alla fine non mi è piaciuto molto che mamma Row l'abbia lasciata a casa...Complimenti davvero!