You know that every things is possible
di lily_94

06/10/08, ore 15:09

wow..cioè..caspita..la fantasia nn ti manca..qst è certo..ma è bellissimo..e di sicuro originale..e qst è un bene..spero solo ke nn lo sposi davvero quello stupido platinato di malfoy..uhuh..cmq..il chappy come avrai capito mi è piaciuto mlt..complimenti davvero..ora nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..e gli okki lucidi mi erano venuti forse un po x la stankezza, ma anke x il chappy..alla prox..bacioni enormi..erika

06/10/08, ore 14:54

wow..no se ginny si avvicina a draco io strozzo prima lui poi voldemort e pi lei eh!

06/10/08, ore 05:59

E poi qualcuno dice che sono sadico o altre nelle mie storie no? Dovrei smettere di leggere immediatamente solo perché c'è stato nche solo un accenno di Draco\Ginny (odio con tutto il cuore quella coppia),ma penso che sarò buono e continuerò a leggere ed a commentare,sperando che la situazione si sbrogli alla svelta. per il resto capitolo quasi carino(tranne che per l'accenno a Draco\Ginny) e qualche piccolo errore di distrazione. Saluti deidara

05/10/08, ore 23:38

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... draco e ginny nooooo.... perché fai questo perché...poveri anche draco e astoria..... ç___ç......sono così sconvolta che non so che cosa dire.... il chappy comunque è molto bello....è troppo dolce ginny che guarda la collana che gli aveva regalato harry....lo sapevo io che draco era innamorato di ginny prima!!! ma perchè voltemort vorrebbe far sposare ginny con draco??? d'altronde è una punizione però non è una cosa farebbe voldemort... vabbè io vado che ho sonno..al prossimo chappy..ciao....tattdbxs

01/10/08, ore 22:34

Ciao tesora!!! Oh il mio piccolino è tornato!! Yeah! Finalmente!!! Mi è mancato un po', sai? Eh, ma se fosse per me gli sarei sempre attaccata a Ron! è splendidissimo questo capitolo, lo hai scritto proprio bene ed è anche uno dei pezzi più belli di tutto il libro secondo me! Non ho parole peer descrivere tutto:il capitolo, te che sei strabravissima, Ron che ritorna è il più bel regalo mi potessi fare così presto! E poi quella frase:"fruga nel tuo cervello, non dovresti metterci molto!" è insuperabile!! Ho una paura mattissima che possa diventare realtà il sogno di Ginny dove lei deve fare la Maledizione senza perdono (anche se io me la aspetto più con un crucio, dato che ci avevo pensato a una cosa simile per una mia ficcy, avada kedavra mi sembra troppo!!!)!!! Aiuto! Povera Ginny! A prestissimo, mi raccomando! Un bacione, tvumdb

01/10/08, ore 22:12

ciao...bello questo chappy..anche se più o meno sono le stesse cose del libro...oddio ma povero harry...piange...l'ultima volta che l'ha fatto nel libro è stata quando è morto sirius...ç___ç..... dovrò controllare..comunque nel libro piange molto raramente... anche se secondo me dovrebbe mostrare di più i suoi sentimenti...ç___ç...vabbè...io vadfo..al prox chappy...ciao...tatttdbxs *kissiximi*

01/10/08, ore 21:53

evvai...ron è tornato. fiuuuu! cominciavo apensare che fosse sparito nel nulla! però non è stato proprio un bel momento dovergli raccontare della sorella...povero harry, non gliene va bene una! scusa se non lascio una recensione lunga ma devo tornare a studiare! dannato mondo babbano! a presto. tadb!!!!!!!!!!!! laura

01/10/08, ore 19:49

nelle prefertie...mi piace come sta andando la storia,credo che andrà per le lunghe,vero? Bene...la mia curiosità avrà filo da torcere eheh!

01/10/08, ore 09:52

bello bello!devo dire che è un ragionamento contorto ma la mia mente bacata riesce bene!! bel capitolo!chissà Ginny!

30/09/08, ore 22:15

io a scuola abbastanza bene..apparte ke 1 gg a settimana mi devo alzare 1 ora prima x fare ed.fisica..ke palle!!!cmq..il chappy è bellissimo..tra un po' mi metto a piangere anke io..sarà la stankezza ma gli okki lucidi mi sono venuti..huhu..cmq..cm ho già detto..il chappy è stupendo..e nn vedo l'ora ke aggiorni sia questa ke l'altra story..bacioni grandi grandi..erika..

30/09/08, ore 20:19

Bellissimo questo chappy!! Wow!! Ron è tornato...ma povero Harry gli manca tanto la sua Gin...! Speriamo che il nostro eroe riesca a salvare presto la sua principessa!!Xd Baci Elvira!!

28/09/08, ore 12:13

Accidenti a questo liceo classico! Dì hai tuoi insegnanti che hai qualcosa di più importante da fare: scrivere! Beh, a parte gli scherzi, povero povero povero Harry... l'hai descritto proprio bene questo capitolo, mi vedevo proprio tutto davanti, come se stesse succcedendo lì davanti a me! E Ginny! Questo incubo mi spaventa, e anche tanto. Mi fa venire in mente una cosa bruttissima che potrebbe succedere!! E non voglio!!!! Dimmi che non succede, ti prego se no comincio a piangere adesso e non finisco sino a che non hai postato l'ultimo capitolo! Un bacio e continua sempre così!

28/09/08, ore 11:52

capitolo un po strano,non brutto,ma strano e non so neanche dirti il perché, è solo una sensazione che mi ha dato. Comunque adesso Ginny è in mano a Voldemort e scommetto che la sua liberazione avverrà quando Harry e company,saranno catturati e condotti a Malfoy manor,giusto? Scusa se commento in ritardo. Saluti Deidara.

27/09/08, ore 17:25

Ciaooo!!Mi dispiace di non aver letto la tua ficcy per molte settimane ma il pc nn funzionava! Cmq...oh mio Dio...povera Ginny..spero che Harry riuscirà a trovarla al più presto...:'(!! Baci Elvira!!

27/09/08, ore 13:10

oh mio dio!! e Harry ha detto a HErm che Ginny non c'era??? mamma mia sono super preoccupata...spero che Draco faccia qualcosa per aiutarla!!! bel capitolo complimenti! ciao ciao