Il mio angelo
di stefy_Niall11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/14, ore 11:56

Ehi!
Mi ci è voluto un po' a recensire perchè, ehm, mi ero dimenticata di leggere l'ultimo capitolo..
Comunque bello! Bel finale. E poi ho un certo amore per il nome William.
Manca qualche descrizione delle sensazioni, dei pensieri e dei sentimenti. Se vuoi rendere il capitolo più interessante aggiungine qualcuna. Comunque in generale va molto bene rispetto a come era all'inizio.
Ho visto che hai avuto abbastanza successo. 10 capitoli con 43 recensioni, se continuerai a perfezionarti ne avrai sempre di più!
Buona fortuna per l'inizio della scuola :)

lime_

30/07/14, ore 16:30

Ciao!!!
Che peccato è finita!!
Ma è un capitolo bellissimo e la storia è perfetta!
Mi dispiace solo che sia finita, va beh ci si vede alla prossima storia!!!
Un saluto Francy<3

30/07/14, ore 11:17

Oddio è veramente stupendo questo capitolo!
Ahahahah il dottore che dice 'respira, respira' a Bradley ahahahhaa
Mi ero affezionata a questa storia , mi dispiace che sia finita :(
Bhe allora ci si sente ai prossimi capitoli delle altre tue storie, ciao:)

14/07/14, ore 14:09

Eccomi come richiesto!
Devo dire che come 1 capitolo è davvero bello e non vedo l'ora di leggere come continua!
Complimenti! Ora vado a scoprirlo, byeee :3

21/06/14, ore 13:46

Capitolo bellissimo, Louis le ha fatto la proposta!!! e si, all'inizio ho pensato che si stessero sposando Louis e Alex, però vabbe. Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

20/06/14, ore 14:55

no dico ma cosa mi combini? Mi hai fatto prendere un colpo hahah giuro ci sono rimasta male e ho riso talmente tanto che sebravo un lama in calore... Anyway.... Il capitolo è' qualcosa di wow! E bellissimo!! Sono così felice che quei due pandacorni si sposinooo aww che tenerossi sono?? Poi che dire di Mary haha mi ha fatto troppo morire infatti ora ti scrive la mia anima e ti minaccia di muoverti, le hanno detto che risorgerà solo quando aggiornerai perciò vedi di muoverti!! u.u Ricordati che ora sono dappertutto!!! Ti perseguiterò fino a che non aggiornerai haha ok ora ritorno nella mia tomba e muoviti xD xD baci xX
sexy_tommina_2000

20/06/14, ore 14:48

Che cariniiii
Il capitolo è fantastico
È la parte che mi è piaciuta di più
Di questo capitolo tutto
È di tutti gli altri capitoli emmmm ......fammi pensare TUTTOOOOOOOO
BACI CHIARA XXX

20/06/14, ore 14:27

Ciaooo!!!
All'inizio pensavo che fossero Lou e Alex!!!
Comunque il capitolo è meraviglioso, così come tutta la storia.
Questa si che è una storia unica!!!
Aggiorna presto Francy!!!

19/06/14, ore 14:25

Brava! La storia sta diventando molto interessante, e stai migliorando il modo di scrivere!
Ho visto che hai seguito i miei consigli, grazie. Non tutte li seguono, anzi. Alcune mi rispondono pure male!
Continua così e vedrai che avrai molte più lettrici!
Buona fortuna,

Laura :)

11/06/14, ore 23:32

aaaaawww che dolciiii <3 oddio oddio oddio oddio oddioooo! *-* c'è ma che teneriiii e ora che faranno?

11/06/14, ore 14:57

Bello! mi piace molto come capitolo!
un bacione,Marty

11/06/14, ore 13:59

Ciaooo!!!!
Non dirmi che sta già finendo? Che peccato era bellissima come storia!!!
Comunque il capitolo è meraviglioso, e non ci sono errori!!!
Continua presto perchè muoio dalla voglia di sapere che succederà.
Un saluto Francy

11/06/14, ore 11:59

siiii Eleanor fuori dalla scatole.
wow Harry fidanzato, non me l'aspettavo....ma sono contenta.
Aspetto il prossimo capitolo. ciao:)

11/06/14, ore 11:39

Che beloooo che dolci sono contentissima
Ma come uno degli ultimi??????nooooooo
Ne farai un altra di storia vero???ti prego(labrino)baci chiara xxx

11/06/14, ore 10:12

Ciao!? Ho letto da poco la tua storia,la trama mi piace anche se vorrei darti qualche consiglio. Utilizza sempre la stessa forma verbale e non scrivere cose del tipo: - ehm andiamo- disse Harry prendendogli la  mano. Poichè Harry prende la mano a lei dovrebbe essere 'prendendole la mano' Ed è un errore che fai molto spesso a quanto pare: Guardala negli occhi e digli: Ti amo!- disse Harry . Dovrebbe essere 'e dille Ti amo! spero che i miei consigli ti siano stati utili,controlla proma di aggiornare.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]