Bad Romance
di Ace of Spades

Ahahahahahahah ma ommiodio, sono bellissimi! Voglio la seconda parteeee *ridacchia come una scema, con gli occhi a forma di cuore*
Ehm, allora *cerca di ricomporsi* io davvero, AMO le tue storie. Non avevo ancora recensito perché ti ho scoperto solo tre giorni fa, ma in questo lasso di tempo sono riuscita a leggere quasi tutte *sorride e fa i complimenti all'autrice* Sappi che la mia preferita per ora è "We'll never change" -sono così fottutamente belli- e recensiró anche quella il prima possibile - devo ancora leggermi l'ultimo capitolo uscito-
Sei davvero bravissima a descrivere i comportamenti del nostro trio, soprattutto Crocodile, lo adoro *cerca di saltargli addosso, ma si scontra con un Doflamingo piuttosto arrabbiato che la guarda con un ghigno sadico* Ah... Ehm, scusa Doflamingo... Prometto che non lo farò più... *riceve una pacca in testa da Doflamingo, contento che abbia afferrato*
Ehm... Venendo a noi, l'ultima one-shot -ovvero quella che sto recensendo- è quella che per ora mi è piaciuta di più -voglio la parte due xD-
C'erano anche accenni alla ZoroSanji *sbaaaaava* -sono la mia OTP preferita, seguiti a ruota da Crocodile e Doflamingo- ahahahhaahhah ce li vedo Sanji e Zoro a litigare perché Sanji ha ceduto il posto a Nami alla cassa ahahahahahah sono così belliiiii
Eh... Be' credo di aver finito, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Kouki ;)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 12:28 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 12:29 pm)

Questa storia ha dell'incredibile xD Mi piace come tu abbia cambiato un po' la scena e devo dire che Dofla cassiera mi ha fatto sbellicare xD Il primo incontro con Crocodile poi è stato il massimo, la stronzaggine del fenicottero mi fa commuovere ogni volta :,) crocodile poi che ha pazienza pari a zero è il soggetto perfetto (poverino) per le attenzioni del pennuto. Per un attimo ho persino creduto che si fosse vestito in modo normale e invece PANTALONI GIALLI. Cristo.
Mihawk e sempre il solito dolciomane adorato da tutti-
Crocodile il tuo tsunderismo è ai livelli massimi. è inutile che fai lo scocciato, lo sappiamo tutti che anche tu vuoi uscire con quello psicopatico accettalo xD
Mi piacerebbe davvero sapere come è andata a finire la cena :3
complimenti come al solito, alla prossima :*

Hohohooooo Merry Christmas Croco-chaaaaan~ 🎅🎄🎁 La giornata di shopping non poteva andargli peggio hahaha!! Dofla è sempre il solito bastardo.. Ma almeno Croco riesce a tenergli testa e cantargliene 4! Non che la cosa scoraggi il fenicottero, anzi.. Certo che le circostanze in cui si sono incontrati in questa storia sono davvero fortuite.. Insomma, è proprio destino per quei due stare insieme! Che bella cosa!! (Almeno, bella per noi che leggiamo le storie.. Non so invece quanto possa essere bella per il povero Croco-chan hahahaha {scherzo in realtà lo so che a lui piacciono le attenzioni di quel maniaco, solo che è troppo tsundere per ammetterlo}) A proposito di tsunderaggine.. Crocodile, non credi che con il "fingere di non accorgerti di essere stato shippato per avere l'occasione di rivederlo senza però doverlo ammettere apertamente" tu abbia raggiunto un nuovo incredibile livello? Solo per chiedere eh.. XD Comunque, Crocodile che compra biancheria intima a Nico Robin non riesco proprio a immaginarmelo! Hahahah Invece i cioccolatini per Mihawk (tre scatole GIGANTI, mi raccomando 😁) sono davvero un regalo perfetto! Haha il falchetto avrà apprezzato di sicuro! ♡ Bè, spero che l'appuntamento della Vigilia (sono proprio una coppietta sdolcinata eeeeh~~~) vada bene! Sicuramente posso immaginare come vorrebbe farlo andare (o venire ??? ) Dofla... Ma tralasciamo. Alla prossima storia!! Ciaosssssss~

aww ma che dolcibottosi *^*ahah chissà perchè me l'aspettavo che regalasse i cioccolatini a Mihawk^^
ciaoo

Awww, l'adoro! <3
Allora prima di tutto, una cosuccia : la bandierina di questa recensione è verde, come sempre. Purtroppo ho internet un po sfasato, vivo in un paesino del cazzo in cui non so ancora come sia possibile connettere il mio computer, per qui potrei aver involontariamente selezionato la bandierina bianca... nel dubbio io te lo dico, è verde xD
Oh, il Natale.
La parte che preferisco del Natale è senz'altro quando si tratta di fare l'albero... non so, i regali mi sembra tipo una cosa "se mi regali qualcosa, allora prendo un regalo anche io per te".
Mi emoziona di più trasformare un alberello finto, brutto e triste in uno colorato con palline tutte diverse, boa colorati ed esagerati e anche le luci. E la stella in cima. u.u
MA Crocodile alle prese con le compere natalizie è uno spasso xD
Innanzitutto, un premio per la VASTA fantasia mostrata nel scegliere i regali : palline di vetro con la neve dentro (le adoro, ne voglio una subito! *^*) e alberelli sminchiati in legno.
Però con Doffy e Mihawk è stato più generoso. A uno ha regalato cioccolatini a non finire e all'altro un bel posteriore xD
E comunque Croco, io sto ancora aspettando la mia pallina in vetro con la neve dentro. u.u
Simpatico il giochino di Doffy coi semafori xD Croco, ammettilo, ti ha inculato incastrandoti di più nel traffico e niente, il padre del biondo continua a starmi sulle scatoline.
Zoro e Sanji che tranquilli, pagano alla cassa di Doffy, così come se niente fosse, un applauso anche a loro.
No, ma sul serio, solo io e Croco siamo impalliditi alla camicia blu e ai jeans GIALLI?! Perché si, questa combinazione fa impallidire anche me, ed è dura vista la mia carnagione bianchissima.
Eh, ma allora Doffy stai seriamente attentando alla salute mentale di Croco! Prima il semaforo rosso e poi il fottuto codice a barre? Dannato sadico bastardo, mi farai morire dalle troppe risate. u.u
Ah ma il pezzo forte è "il massimo che posso offrirti è un pugno sul naso". Crocodile mi inchino.
Hai sbagliato mestiere cazzo, dovevi fare il comico! Ovviamente con in coppia Doffy, così la comicità raddoppia.
E comunque anche in coccodrillino è furbo . l'hai capito? Prima si fa scippare tranquillo da Doffy, così ha una scusa per uscire a cena con lui, mica male! xD
Perché dai, ammettiamolo, Crocodile se l'è studiata sin dall'inizio per avere un appuntamento con il fenicottero senza doverglielo chiedere e, quindi, senza ferire il suo orgoglio u.u
E ora il momento più sajcffoshg del capitolo.
"Stai bene?"
"Penso di essermi innamorato"
Sinceritààààà, e poi la canzone non la so piùùù.... xD
Applausi per Doflamingo, prego! Che con la sua confessione in camicia blu mi ha fatto rotolare :3
però Doffy la prossima volta la confessione falla quando davanti a te c'è Croco.
E comunque questa devo dirtela, Ace! Assolutamente!
Hai presente Paolo Bonolis che conduce Avanti un'altro? Ecco, stanotte ho sognato che il conduttore era Doflamingo.
E in questo capitolo il fenicottero con la camicia blu, mi ha tremendamente ricordato Paolo che ieri sera aveva la stessa fottuta camicia blu. Questo è un segno, vuol dire qualcosa, non so cosa ma di sicuro è importante! xD
Ok, basta stronzate e tu Croco basta comprare intimo a Robin o Doffy fa il diavolo geloso.
In sostanza, Ace, ho amato anche questo capitolo, come sempre <3
E buon Natale! <3

Eustass_Sara

12/10/14, ore 17:53

Haha carina questa,molto bella^^non vedo l ora di leggerne un altra ciauu^^

09/10/14, ore 19:26

Mi hai strappato delle risate e dei rotolamenti, altro che sorriso! xD
No va beh, tutto mi aspettavo ma che Crocodile andasse a disegnare e pasticciare la faccia di Mihawk no! Sti colpi bassi, Croco... ma sai che ti sta bene lo scherzetto di Occhi di falco?
Anche se all'inizio ho pensato male... sai, Doffy che ghigna mentre sta dietro a Croco e lo tiene fermo, mi fa pensare. u//u
Ma molto.
la madonna, oh! la sintonia di Doffy e Croco è unica, addirittura il coccodrillo percepisce il sorriso del fenicottero!
Non è che suo padre era un sayan?
Bah... visto che ha ste percezioni potrebbe usarle per altro, sarebbero più utili xD
Ok, basta, sono in modalità perversa, non posso farci nulla. u.u
Ora, ti giuro che ho fatto una fatica ciorba a immaginarmi Mihawk con un'espressione felice.
Io quello non ce lo vedo nemmeno a fare un sorriso! a parte che i suoi occhi calcati mostruosamente di nero mi hanno messo un'ansia addosso allucinante...(e si è visto a marineford, pupille incise di nero che un emo in confronto è un angioletto).
Poi almeno parlasse più spesso... invece se ne sta li zitto con nessuna espressione facciale e in più gli fanno dei primi piani agli occhi che, madonna falchetto, vivi, reagisci!
se gli fanno ste inquadrature e lui sta immobile e zitto, mi sale l'ansia.
Del tipo che se ne sta li tranquillo poi quando meno te lo aspetti scatta e ci ammazza tutti.
Non voglio morire ora, ho ancora tanti immagini di Kidd da scippare, tanti video su cui sbavare e devo ancora andare in coma per milioni di volte al solo sentire la voce del bellissimo capitano!
E trovare lavoro, ma Kidd è la mia priorità. <3
Altro shock della giornata : Crocodile che ride.
Ma o mio dio, che stregoneria è mai questa?! O.O
il falchetto è un genio. u.u
Vendicativo, furbo e geniale... ok, inizialmente per come l'hai descritta ho pensato a uno stupro come vendetta, ma ignorami, sono in astinenza di ff rosse sulla mia otp.
Ah e Croco, per esperienza so che stringere le labbra o mordersele a sangue, non funziona.
Due troie ci hanno provato, così giusto per farmi una foto da ritoccare con photoshop e sputtanarmi in giro, ma io ho la mia tecnica : ho ritratto la pancia in dentro, gonfiato le guance e stretto forte gli occhi, soffocando l'istinto di ridere.
Un pochino doloroso, ma efficace. E quelle troie se le sono prese di santa ragione. u.u
E, Doffy? fare incazzare un coccodrillo è sempre una mossa stupida, ma è l'amore rende tutti un po deficienti quindi è tutto ok :3
ora scusa, vado un pochettino di fretta, chiedo scusa per la recensione sbrigativa ma non ho potuto fare altrimenti.
Peeeerdoooono! ç.ç
Chiedo 10 volte scusa con tanto di inchino e lacrimucce T.T
scappo, ma ci sentiamo alla prossima! <3

Eustass_Sara

09/10/14, ore 18:51

Haha con questo capitolo non sai quanto mi hai fatto sbellicare x,D certo che l'alleanza tra Doflamingo e Mihawk fa veramente paura ma in un certo senso Croco se l'era cercata..Coccodrillo burlone <3 Mihawk per me ha un lato oscuro, molto oscuro che è meglio non vedere XD

Alla fine, anche se è stata una punizione, ho apprezzato la sua risata (ricordiamo il tono melodioso della risata di Crocodile nell'anime e piangiamo) finalmente un po' di spensieratezza! Tutto quello scazzo e quella serietà ti fanno male rettile lo sai?
Dofla è sempre il mio perv preferito <3 però povero viene sempre bulleggiato x3

Per finire, vorrei dirti che adoro queste gag e non vedo l'ora di leggerne altre <3

09/10/14, ore 14:28

Ciaooooo *--* mamma mia quanto sono....*sviene cadendo con un sonoro tonfo*
Belllissima e mi ha fatto ridere da sola xD
Croco che ride poi...*--* gnaaa!!
È sempre bello leggere le tue storie :D
Alla prossima e un bacione <3

09/10/14, ore 11:09

Hahahah ma come gli è saltato in mente a Crocodile di fare una cosa del genere?! Come minimo doveva aspettarsi di perdere l'altra mano- Alla fin fine dai, Mihawk è stato anche buono..
Certo però che anche lui, come ha potuto vendere il suo amico al fenicotero.. Muahahahah questa scena mi ricorda qualcosa~~
Penso che anche Crocodile non aspetterà certo molto a vendicarsi su quei due.. In effetti però così si creerà un circolo vizioso infinito....
Bè meglio così, più risate assicurate per noi "fufufufu~"

Queste storielle sono troppo divertenti! Non pubblicavi da un po', e mi mancavano le risate che mi fai fare facendomi leggere certe scenette ♡
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo di We'll Never Change, che ho visto che hai pubblicato oggi :3
Ciaoooo

Aaaaaaaaaaa, eccomiiiiii *^*
scusa il ritardo ma, ehi, meglio tardi che mai no? E quindi, prima di cominciare, mi scuso anche in ginocchio.
Sappi che tutto quello che mi sono persa lo leggerò oggi stesso e lo recensirò. u.u
Sono irremovibile.
E quindi parto subito, perché non sto più nella pelle! *^*
Per primissima cosa : chi è il fottuto bastardo che ha ferito Croco-chan?! No ragazzi, qui on avete capito un cazzo.
Se ferite Crocodile, il suo ragazzo Doffy lo capisce subito e prima va in paranoia e poi si incazza.
dai, lo sanno tutti che la sua forma di amore ha una vena di pura follia sadica e cattiva ; in sostanza, Doffy per dimostrare che Croco è una sua proprietà e he ne è innamorato, lo ferisce.
Non dovete toccare Crocodile! Che cribbio!
Chi lo sopporta poi un fenicottero in paranoia?!
Croco : Oh, qualcuno che mi capisce!
Me : Crocodile, di grazia, come sei entrato?
Croco : La porta del tuo anfratto era aperta.
Me : Ah.
E precisiamo la maleducazione del coccodrillo nel definire Doffy fastidioso. Il loro è un amore bellissimo <3
Picci, il fenicottero se l'è presa per le cattive parole di Croco a Marineford! :3
Mr. pink è un tenerone pacioccone, l'ho sempre saputo io u.u
E se l'è pure presa perché Croco non gli ha offerto da bere xD Doffy, devi seriamente prendere in considerazione l'idea di fare il comico.
Mi ricorda tanto Zerby, di Italia's got talent
Io ADORO Zerby *^*
Ora però scusami, questo devo proprio chiedertelo : cioè, Crocodile è più grande di Doflamingo?! O.o
Ma sul serio?! No perché se si guarda Doffy e Croco, si direbbe che sia il biondino il maggiore fra i due. no, non lo dico per l'altezza del fenicottero, anche se in effetti pure quella fa la sua parte.
Va bene, mi hai sconvolto le conoscenze che avevo sul fenicottero. <3
C : Ma se non sai un cazzo di Doflamingo.
Me : Appunto.
C : Eh?
Me . Lascia perdere, non puoi capire. u.u
Teeeeeeeeneeeeeeeeroooooooooooo!
Doffy ha ammesso di avere paura, anche se non l'ha detto a voce, ma tanto questo è un dettaglio irrilevante.
E comunque, concedimelo, come coppia non sono normali, ma pucciosi.
Al posto di chiamarsi "tesoro" o "amore" usano "pezzo di merda" e "figlio di puttana" ; viva l'amore originale xD
Questi due mi fanno rotolare :3
sono picci, pucci, pacci *^*
Ora scappo, ma non alla velocità della luce, tanto ci ribecchiamo in un'altra tua fic ;)
Ho appena iniziato a recensire <3

Eustas_Sar

L'armadio di Doffy...*--*
Salvo eccezione per lo scrigno xD
Alla prossima
-shinigami di fiori-

11/09/14, ore 23:47

Allora Mihawk è un peluscioso tenerone...come faccio adesso a non ridere quando ricomparirà nell 'anime?? XD riderò come un'idiota perché me lo immaginerò a mangiare dolci...Già lo so.
Doffy è comunque dolce...(a modo suo) e vederlo così premuroso con un Croco debole e malato è ....awwwwwwww *--*
Alla prossima <3

*O*
Triste...Croco, no.
Davvero è stata molto dura da mandar giù (è ovviamente bellissima e ben scritta come sempre <3)
Per la prima volta ho visto un Doffy che non sapeva cosa fare..
Mi ha fatto davvero tanta tenerezza.
La parte finale poi, vabbè...STUPENDA.
Quel "Va tutto benissimo" mentre ghigna e sporco di sangue è davvero nsjsnksnsksjsjs....capito no? XD
è stata molto particolare come one shot...complimenti <3
-Shinigami di fiori-
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:37 pm)

Mamma mia, caro croco...Nemmeno tu puoi resistere a un Doflamingo eccentrico mentre magia le cicliege *--*
Lo voglio a casa mia sul divano xD (anche se con i suoi tre metri e passa non credo ci stia )
Carissima questa, xD
Ti salutooooo