Bad Romance
di Ace of Spades

Awww, povero Crocodile, alle prese con due bestioline di cui occuparsi xD Allora, inizio dicendoti che sono nuova su EFP, ma seguivo le tue fan fiction già da un po' (prima tra tutte Buisness Problems, che ho adorato) e anche questa raccolta di one shot mi piace molto. Queste ultime due in cui entra in scena il micio, poi, le trovo adorabili! ^^ Doffy è senza dubbio un tipo geloso e quel gatto dovrebbe ritenersi fortunato per essersela cavata con così poco xD Mi piace come riesci a descrivere il lato dolce -perchè a me, nonostante la gelosia che sfiora livelli inumani, sembra incredibilmente dolce- di Doflamingo senza andare OOC, cosa che non credo sia così facile considerato il carattere piuttosto complesso del personaggio. E poi, te l'avranno già detto tutti, trovo che tu riesca a scegliere delle citazioni molto attinenti per i titoli.
Temo finirò per leggere anche la tua nuova long dato che Croco e Doffy sono una delle mie coppie preferite in assoluto e sono sempre affamata di nuove fan fiction su di loro, specie se scritte bene come le tue. ^^
Quindi, alla prossima.

Quando si dice scendere a patti col nemico xD Quei due insieme mi inquietano un po'..giusto un pelino xD MA PER BULLIZZARE CROCO QUESTO ED ALTRO. Croco sta mettendo su uno zoo.. non so proprio come riesca ad attirare le persone (e gli animali) più strani..sarà mica il suo superpotere? xD Quando si dice tale animale tale padrone. Anche il mio cane mi assomiglia, è molto geloso ed è anche egocentrico! Quando non lo guardo o non ci gioco lui si apposta dietro di me e abbaia forte (mi fa fare certi salti) però è veramente dolce e si fa subito perdonare <3
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 03:04 pm)

Molto carino il capitolo, sempre simpatico. ! I è piaciuta l'idea che il gatto capisse doffy, alla fine non è tanto strano, gli animali capiscono molte cose che gli diciamo,tranne il mio che è tonto come poce cose al mondo... parlando di gelosia nei miei confronti, il mio cane è una femmina, quindi quando in sua presenza accarezzo altri cani, lei mi ignora e resta offesa per tuttala giornata, per esempio quando mi avvicino per accarezzarla o la chiamo fa finta di nulla oppure si allontana, oppure quando mio padre saluta me e mia sorella abbracciandoci, deve sempre stare in mezzo che vuole anche lei le coccole. Come al solito scrivo troppo quindi ti saluto. Bacioni Jaeger_D_Ryo

Bonjour! ^_^ ooooh, finalmente il seguito di Doffy vs gatto! <3
comincio a credere che i due siano imparentati, non so in quale ostrogoto modo e forse è anche meglio non saperlo (no, sul serio) ma sono certa che è così U.U
è stata bellissima la risposta di Doffy : "Io sono sempre geloso quando si tratta di te, che sia una donna, un uomo o un gatto, non fa alcuna differenza"
*^* cioè, fangirleggiamento time ON! <3 <3
penso di aver avuto un aumento di pressione eccessivo xD
E doffy che si addormenta sulle gambe di Croco?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwnnn! Mi ha fatto più tenerezza lui del gatto.
Però, Croco mi sembra parecchio richiesto... <.<
Gatto : Miao
Doffy : Non ci pensare neanche, roba mia.
Gatto : Miao miao.
Doffy : Dannata palla di pelo!
Croco : -_- Sul serio non ho parole.
Me : Da quando Doffy capisce la lingua de gatti?
Croco : Non la capisce, è convinto che il gatto vuole portarmi via da lui... che cosa scema.
Me . Beh, a meno che tu non sia finito in una strana fase in cui ti accoppi con un gatto, direi che si, è una cosa scema.
Gatto : Miaaao.
Doffy : è inutile, Croco-chan rimane mio!
Me : Doffy per l'amor del cielo, magari quel gatto avrà solo fame, sete o qualcos'altro!
Doffy : E se invece stesse macchinando qualcosa per portarmi via Croco?!
Me : I gatti hanno l'istinto di accoppiarsi solo con delle gatte, non con degli umani. U.U
Doffy : ...in effetti non ha molto senso che un gatto si accoppia con umano..
Me : è anche scientificamente e fisicamente impossibile.
Doffy : In sostanza, Croco rimane mio ^_^
Me : Si e ora piantala di sorridere come un ebete.. sei inquietante, torna a fare i tuoi ghigni.
Bene, ora che abbiamo scoperto cosa davvero vuole quel gatto, ovvero delle coccole dal padrone, di passare al punto che più mi ha fatto rotolare.
cioè, Doflamingo che patteggia con un gatto. E il gatto lo ha pure capito! xD no, ma dai, ora lo viste e sentite tutte!
Morale della favola, Croco ha cercato essere gentile con un gatto e non troppo ghiacciolino col fenicottero e ora si ritrova due bestiole da accudire xDDDD povero, mi fa tenerezza!
Comunque, quel pezzo in cui il gatto capisce le parole di Doffy, più che paradossale mi è sembrato tenero e buffo. <3
i miei animali?
solo il cagnolino più giovane, la Giuly, è estremamente gelosa ; non posso accarezzare un altro cane che lei subito cerca di farsi spazio per avere tutte per se le coccole :3
beh, lei è anche quella che quando è nata l'ho tenuta in braccio e quando ha aperto la prima volta gli occhi ha visto me, quindi sono la sua padroncina <3
comunque, anche questo cappy è stato un qualcosa d ajfbeohjdsdf, mi è piaciuto assai.
alla proxima!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Oooow ma che carino Dolfa~
Bravo fenicottero, alla fine sei riuscito a scendere a patti con il gattino! (più rileggo questa frase e più mi viene da ridere!! Hahahhahahaha)
Alla scena del micio che morde il dito di Doflamingo sono morta dalle risate! Hahahaha bravo gatto, così si fa!
Mi chiedo cosa abbia fatto di male il povero Crocodile per beccarsi sempre gli stessi soggetti iperprotettivi e gelosi! Ma alla fine è una fortuna avere persone (o meglio, animali in questo caso XD) che ci tengono così tanto a te~
Quindi Croco-chan, non lamentarti e goditi le coccole di quei due viziati! X'D
Alla prossima :3

haha si mette pure a parlare col gatto!!!Di sicuro il più sveglio dei due è il gatto, che rifiuta la sua proposta col morso, purtroppo non posso dire se il mio animale è geloso perchè un animale non ce l'ho, ma mio cuginetto all'animale ci va vicino e ogni volta che c'è lui e mi vede parlare con le mie amiche si intromette nel discorso e mi parla del suo asilo(ha 5 anni)di cui sinceramente non me ne può fregar di meno.
baci baci by giuggy 3 <3<3<3

Doflamingo, non toccare quel gatto! Se no ti strappo le piume una ad una, e poi le uso per farci un giochino al gatto di Crocodile.
Ora che mi sono sfogata, la ff mi è super piaciuta e spero che tu vada avanti, mi sto incuriosendo nel sapere che ci sarà una battaglia Doflamingo VS Gatto rosso. Chi vincerà signori e signore? Non lo scopriremo fino a quando i prossimi capitoli non verranno pubblicati.
Ciau Axiel (Laughing Jill)

Haha oddio muoro ( come ogni volta) xD Croco alle prese con un gattino..l'apoteosi della kawaiiness <3
Croco lo sappiamo tutti che in realtà hai un cuore di panna dentro di te <3 Sempre più tsundere e sempre più coccoloso xD
La guerriglia tra il micino e Dofla poi mi ha fatto morire (secondo me vince il gatto) ma alla fine ipotizzo e spero che vinceranno entrambi, il gatto avrà le coccole magari anche di Dofla e il fenicottero avrà il coccodrillo<3
Quando si parla di animali vado in brodo di giuggiole ( oltre alle lingue orientali e criminologia, come terza scelta per l'università avevo veterinaria). Io ho un cagnolino di nome Spino e anche lui come il micetto non ha avuto vita facile, è stato adottato per tre volte e per due volte è stato rispedito al canile dopo una settimana o due..ma con noi avrà tutto l'amore e le coccole che gli spettano. è una pallina di pelo tanto adorabile <3 Ok, ho finito con l'elogio del mio cagnolino ma è tanto bellino **
Adesso mi vado subito a leggere la nuova long che hai scritto, sono tanto curiosa :3

bello!!!!!Troppo tenerello il micio!!!!Quanto vorrei averne uno anch'io ma mio fratello grande è allergico!!!!Purtroppo non posso avere neanche nessun tipo di altro animale perchè sia io che i miei fratelli che i miei genitori siamo fuori tutta la giornata perchè abito fuori dal mondo(campagna)e starebbe troppo da solo!!!:-( :,(

Awwwwwn che dolce croco-chan *.* dolciosone... Sono schiattata dalle risate leggendo di doffy geloso, questa proprio mi mancava capitolo fantastico, come al solito è sempre un piacere leggere quello che scrivi. Comunque anche io ho dovuto faticare non poco per avere un cane (e mio padre è pure veterinario); e adesso mi ritrovo la canetta più stupida di questo mondo, che non gioca mai e pensa sempre a mangiare... Vabbe le voglio comunque bene. Sono impaziente di leggere la prossima long (spero non ci siano brutte sorprese, lo spero per te...) vabbuo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

ma awwwwwwwwwwwwwwwwwwnnnnn <3 <3
Croco e quel gattino sono troooooppo teneri <3 <3
C : Com'è che inizi così la recensione?
Me : Oh, già.
Beh, ehm.... rieccomi quaaaaaa! xD no, ok, sto cercando di fare una cosa veloce e ben fatta perché sto finendo di scrivere NON-TI-DICO-COSA-PERCHE'-SONO-BASTARDA-DENTRO e c'ho premura, fretta, pepa culo o chiamala come preferisci.
LOL.
ma nonostante ciò, andrò per ordine perché fare le cose alla cazzo non mi piace. U.U
Allora, come dicevo, quel gattino e Croco insieme sono l'aMMore, tenerelli <3 <3
onestamente i gatti mi fanno un po skinfi e siccome tempo fa ne avevo due randagi che occupavano di continuo il mio cortile rompendo le palle al mio cane, ci ho "litigato".
Uno di quegli stronzi ha impiantato una sua fottuta unghia nella mia mano sinistra, all'inizio del dito medio e accanto all'osso... un male boia, ho ancora cicatrice.
Non ti dico che fine ha fatto il gatto. *-*
A loro ho sempre preferito i cani, grandi, piccoli, non faceva differenza, li amavo tutti e se ne trovavo uno per strada a spasso col padrone avevo l'irrefrenabile impulso di coccolarlo, bofonchiare qualche "che tenero" e chiedere nome ed età al padrone.
La razza no, lo vedevo subito a che razza apparteneva. U.U
I love dogs <3
ma in ogni caso quel gattino ci sta bene con Croco, una novità non scioccante ma curiosa, tenera ; cioè, quel coccodrillino uncinato con i capelli che sembrano essere stati leccati da una mucca, che prova affetto verso quella piccola palla di pelo rossa che alle minime coccole attacca col motorino in gola!
Non è cosa da tutti i giorni.
Oda deve dedicarci un teatrino sulla vita di Croco e Doffy, magari aggiungendoci un animale domestico.
La mia vita sarebbe fottutamente completa, ma non del tutto, quello lo sarebbe solo se il mio Kidd fosse reale <3
Ma Doffy che difende il suo territorio, alias Croco-chan?
gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi metterò la tuta anti-incendio e anti-radioattività e farò due carezze sulla testa bionda del fenicottero. U.U
Doffy : Perché la tuta?
Me : Perché ho il disgusto per i tuoi occhiali, il tuo giubbotto e le tue scarpe e odio coccolare qualcuno che non sia il mio Kidd, ma in compenso sei un fottuto gnocco con quei pantaloni e quella maglia. U.U
Doffy : Grazie. ^_^
Croco : Come cazzo fai a dire che il suo è un bel look?! Cazarola, lo sa mezzo mondo che sto imbecille piumato non sa vestirsi!
Me : Per prima cosa calmati che nessuno ha stuprato il tuo micetto ; seconda cosa, io non ho detto che il suo è un bel look, infatti fa schifo, ma a lui dona perfettamente e risalta non solo la sua pelle ma anche il suo fisico. U.U abbigliamento schifoso, ma che gli dona.
Croco : Hm... strano, ha senso anche per me sta cosa.
Me : Tanto per farti un altro esempio... sai i pantaloni che indossa Kidd?
Croco : Ti prego di non ricordarmelo, potrei vomitare.
Me : Esatto, fanno schifo, ma gli fanno delle gambe che acfidecfoi *^* e inoltre sono l'espressione del selvaggio e credimi che lui lo è a tutti gli effetti U////U
Croco : O.O che cazzo hai fatto con Eustass?!
Me : Niente che la tua mente perversa abbia immaginato, Croco. U.U
Doffy : Scusa, ma da come hai parlato suggerivi proprio una notte di sesso estremo con quel rosso.
Me Siete voi che siete due depravati ; una persona la s può definire selvaggia non andandoci a letto per forza di cose... per saperlo in quell'ambito bisogna chiedere a Law.
Doffy : Ah. Si, beh, ha senso.
Croco : E allora da cosa deduci che Eustass è un selvaggio a tutti gli effetti?
Me : ...Guardatelo, sta arrivando proprio adesso. U.U
°arriva Kidd con solo i pantaloni addosso, birra in mano, solita faccia incazzosa e si stravacca sulla poltrona°
Croco : Si ok, l'idea del selvaggio la da anche a me.
Doffy : Mi associo.
Me : E non lo avete ancora visto quando mangia e soprattutto cosa mangia! *^* è fottutamente selvaggio e sexy <3 <3 -//////-
Kidd : Oi, femmina, questa è l'ultima birra, in frigo non c'è n'è più!
Me . Tranquillo, Kidd, c'è una mega scorta in cantina. ^_^
Allora, come dicevo... cos'è che dicevo? Ah si, che farei due coccole a Doffy solo indossando la mia tuta.
E ho appena realizzato che Kidd e Doffy hanno qualcosa in comune : entrambi sono gelosi delle loro "cose".
Croco, Law, complimenti avete vinto il premio dell'anno per i ragazzi coi fidanzati più gelosi e possessivi del pianeta terra. U.U
E niente, rotolerò nel mio anfratto cercando di capire in quale astuto modo Doffy cercherà di eliminare quella palla di pelo senza incombere nelle funeste ire di Croco-chan.
E vado anche a finire di scrivere. U.U
Oh, dimenticavo... possiedo un pastore tedesco fuori in cortile, due chihuahua in casa e tutti e tre sono di razza pura. :D
e sto seriamente pensando di prendere un altro cane, maschio e di chiamarlo Cioko e anche un altro dal pelo rossiccio e chiamarlo Kidd. <3
E naturalmente, non ci sarebbe bisogno che io lo dica ma lo faccio lo stesso, non mi farò sfuggire la nuova long perché m'interessa assai :3 <3 <3 <3
quindi ci becchiamo nel tuo prossimo cappy, nella nuova long o, se ho tempo e voglia, in una mia probabile nuova shot o aggiornamento, dipende da come mi gira. ;)
per cui, per sta sera è tutto, passo e chiudo!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

Che carino, non ho ancora deciso se è Doflamingo o il gatto più puccioso, Crocodile mi sembra più un premio conteso, ma ha il suo effetto anche così.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, voglio proprio vedere chi dei due si aggiudicherà il trofeo, anche se credo che saranno in parità.
O forse il gatto si rassegna , non di certo Doflamingo. Magari diventano amici e torturano Crocodile insieme! No, va beh, era il mio lato sadico che parlava, non farci caso. XD
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Alla prossima
Tilia =|=

Oddio ma questo capitolo è bbbbeellissimo!! *-* Io adoro gli animali, amo i gatti e soprattutto amo i cani! Ma per Crocodile il gatto è perfetto! Anche perché un cane non avrebbe lo stesso effetto: si sa che i gatti sono più furbi e calcolatori, non vedo l'ora di vedere come prosegue la guerra fredda tra il micetto e quel matto di Doflamingo!
Perché sì, essere geloso di un gattino ti rende effettivamente un po' matto Dofla. Non che non lo fossi già di tuo eh, intendiamoci. Però così dai, è un gattino!! Hahahah
Comunque lo capisco benissimo (anche se per me funziona al contrario): ho un cagnolino (Willy ammmmmoooreeeee ♥♥♥) e sono gelossissssima di chiunque gli si avvicini! Ad esempio: se sono seduta sul divano con un'amica e lui va ad accoccolarsi sulle sue gambe invece che sulle mie mi arrabbio e non mi do pace finché non lo convinco a venire da me! Hahahaha ;P
Potrei parlare per ore del mio dolce Willy, ma adesso torniamo alla storia.
Crocodile proprio non si smentisce mai eh! Ma quanto cavolo è tsundere-?? Hahahah "ti ho comprato lettiera ciotola giochi cibo.. Ma questo non significa che puoi rimanere".. Sì eh. Significa che se ne deve andare subito guarda. Ma dai Croco---- X'D
Piuttosto, vedi di dare un nome a quel povero micetto! Non potrai chiamarlo "gatto" per sempre.. Perché sì, Croco, lo terrai per sempre. Questo è ovvio, ok? Quindi pensa in fretta a un nome adatto u.u

Hahaha non vedo l'ora di leggere il seguito! ♥

PS che bello, davvero inizi una nuova long?? Oddio come sono emozionata! Che bello che bello non vedo l'ora!! Ovviamente seguirò anche quella! Ormai sto imparando anch'io ad essere una brava stalker ^^

Alla prossima :D

Ahahahah Dofla alle prese col cambio dell'armadio deve essere uno spettacolo pirotecnico unico! Immagina l'esplosione di colori e accostamenti cromatici! >.<
A me invece piace fare il cambio, soprattutto quello dai vestiti invernali ai primaverili.. Non mi piace vestirmi pesante, quindi adoro vedere i miei vestitini leggeri riempire di nuovo l'armadio! :P io non ho cose imbarazzanti in camera, anche perché divido l'armadio con mia mamma e non sarebbe affatto piacevole farle vedere certe cose XD
Ma lasciamo stare il mio, e passiamo al guardaroba del fenicottero.
Un. Boa. Rosa. Fucsia.
In effetti c'era da aspettarselo da Doflamingo, ma comunque ci sono rimasta un po'-
Ahhhahahahah! E poi il Q! Il Q no! Porta sfiga! Ma forse Dofla può cavarsela, essendo il re degli uccelli ='D
Non voglio commentare lo scrigno. E non voglio nemmeno sapere cosa c'è dentro (probabilmente non potrei più dormire tranquilla la notte). Solo una cosa: LASCIA STARE IL POVERO CROCODILE! Hahahahahahahahah
Ti lascio! Ci becchiamo al prossimo capitolo ;) bye biiiii

Haha oddio Dofy ma dentro al tuo armadio ci tieni un mondo intero xD (potrebbe far impallidire Narnia) però non immaginavo avessi una memoria fotografica per i vestiti..io di solito per degli eventi speciali mi ricordo piccoli particolari ma i vestiti sono la prima cosa che dimentico xD tranne che per gli abiti fortunati, per quelli ho una memoria di ferro xD vedo che entrambi abbiamo un'antipatia per i gufi...ottimo! Perchè non andiamo a caccia insieme qualche volta? Lo scrigno è semplicemente fantastico♥ bè io le cose imbarazzanti le ho sparse per la camera, ben nascoste ed è meglio che non le elenchi qui perchè ci verrebbe fuori un discorso R30 :3 non vedo l'ora di leggere la tua song fic ♡ anche perchè se è basata su true love di Pink potrei amarti davvero anche io :*