Bad Romance
di Ace of Spades

Ahhahahahaha ommioddio sono le 23:20 e sto trattetendo le risate con la forza xD
Doffy: crocodile mi ignora
Mihawk: e fa bene
No cioè...lacrime dagli occhi, davvero xD
dopo avere letto queste one shot mi gusterò buisness problmems che mi ispira moltissimo *--*
Un bacio e alla prossima
-Shinigami di fiori-
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:24 pm)

Eeeeh ma Doflamingo è impressionante xD scendere a patti con i gatti.
Doffy: vieni qui che ti faccio fuori.
Idea bellissima davvero...avrei fatto la stessa cosa u.u evviva i gatti.
Anche io vorrei tanto un animale...quando abiterò da sola provvederò :-)
Alla prossima.
-shinigami di fiori-

Amo crocodile, amo il fenicottero, adoro i gatto...Cosa c'è di più bello di questa storia xD???
Il gattino è adorabile e anche croco non scherza :3
*Doffy la guarda malissimo*
Emh...no lui è come sempre invece xD
bellissima davvero
-shinigami di fiori-

Oooow ma che bello, una one shot ambientata nell'universo di One Piece!
Mi aspettavo che prima o poi l'avresti fatta, ma di certo non mi aspettavo che venisse fuori una meraviglia simile! La tua bravura sta aumentando man mano che scrivi, ma con questa ff (secondo me) hai raggiunto un nuovo livello.. Hai fatto davvero un balzo in avanti enorme! E già prima mi piaceva un sacco come scrivevi~
Quindi puoi capire quanto abbia adorato questo capitolo! Davvero bello, bravissima --- continua così!!
Poi, oltre allo stile di scrittura, credo tu abbia azzeccato in pieno anche il carattere dei personaggi.. Bè, questo sei sempre riuscita a farlo alla perfezione, quindi non c'è nulla di nuovo.. Ma ribadirlo non fa mai male~
Amo quando Dofla si incazza con quelli che fanno del male a Croco.. E' uno strano rapporto il loro, ma questo aspetto è davvero dolcissimo

Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento! Ciao :D

Oddio oddio oddio lo sai che mi sto crogiolando con tutta questa Angst vero?
Ahh il sadicismo di Dofla e l'orgoglio di Croco mi riempiono il kokoro di feels <3 (ok adesso la smetto di fare la giappominchia) haha e anche qui pur essendo la tua prima non AU è scritta meravigliosamente bene, i personaggi si comportano proprio come farebbero nel manga e se ci fosse una vera storia d'amore/odio tra di loro (Oda ti prego fa che sia così..anche se non credo)
Owww Dofla con gli occhi verdi <3 è come me lo sono immaginato la prima volta..poi ho pensato a colori più strani tipo rosa ma vabbè (c'è un bambolotto con quegli occhi che è inquietantissimo) btw Crocodile piccino mio...sei un figo della madonna punto.
Questa coppia è ormone allo stato puro, la sintesi perfetta tra Eros e Tanathos. Non per nulla è anche la mia OTP <3
Ancora complimenti :*

Ciao:D sono nuova tra le tue storie (che correrò a leggere tra breve xD). Adorano entrambi i personaggi non puoi immaginare la mia felicità nel leggere le tue meraviglie, davverl *--*
Un bacio e attendo il prossimo chappy <3
-Shinigami di fiori-

Molto bella la storia, mi ha fatto piacere leggerla, sopratutto per i vecchi fantasmi del coccodrillo che ha un passato ancora oscuro, mi è piuaciuta veramente molto, inoltre è scritta veramente molto bene. Alla prossiama storia. Bacioni Jaeger_D_Ryo

Ciau!
Eccomi qui a recensire. ^^
Allora, come cappy devo dire che è fantastico, perciò non posso dire niente a riguardo. Cmq, spero che un giorno Crocodile riesca a capire cosa significhi avere amici, e cosa significhi dare ascolto ai fenicotteri maniaci che volgiono sapere ogni cosa di te. XD
Ok, mi sono sfogata abbastanza.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

13/07/14, ore 13:37

"sì lo sapevo, volevo solo vedere se eri attento"
HAHAHAHAHHAHAHA che grande Mihawk!!! Poverino, mica è colpa sua se le vie hanno dei nomi così strani e difficili da ricordare.. E nemmeno se le strade non sono dove dice lui! u.u
Dofla non ce la può proprio fare a non fare battutine sconce, eh? Ogni occasione è buona per fare il pervertito XD E quel ventaglio di piume rosa? Ma che roba è? Sono proprio curiosa di sapere a chi cavolo sia venuto in mente di regalarglielo.......... ;P
Hahahahha Basil che legge i tarocchi! In effetti non potevi trovare personaggio più adatto.. Sono curiosa: le carte che ha letto, esistono davvero, e hanno davvero quel significato, o l'hai inventato tu?
Scusa se lo chiedo, ma non sono affatto esperta di queste cose..
In ogni caso, il povero Croco-chan sembra condannato a una vita doflamingosa. E se per chiunque altro sulla terra "avrai una vita rosea" sarebbe una predizione positiva, per il povero coccodrillino non sono sicura sia esattamente così XD
Comunque, Mihawk leccalecca caramelle e orsacchiotti >>>>>>>>>>>>>>>> tutto il resto del mondo

Ciaoooooooooooooo ^u^

13/07/14, ore 12:07

Nonstante la serietà della situazione, quando ho letto quel "Avrai un futuro roseo" sono scoppiata a ridere come una deficiente...
Complimenti, azzeccata la One-Shot, peccato che il caldo e il sole non si siano ancora fatti vedere quest'estate -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Alla prossima
Tilia =|=

12/07/14, ore 13:43

Carino questo nuovo capitolo ^^ Doflamingo apparentemente ha i miei stessi problemi durante il periodo estivo, quanto lo capisco! xD Avrei sempre pensato che il tipo più da tarocchi fosse Doflamingo, e in effetti Crocodile c'è finito solo per caso, anche se sono sicura non si scorderà tanto facilmente del responso che ha ricevuto xD E tra l'altro io sarei fuggita solo a vedere Hawkins, mi inquieta un sacco, non so perchè... xD
So che te lo sei già sentita dire da tutti, ma "futuro roseo" è un uscita geniale xD E crocomama è adorabile :3

11/07/14, ore 21:24

Ok, sarò ripetitiva ma il futuro roseo mi ha stesa xD
wow Croco ormai il tuo futuro è già deciso..dovrai sposare quel maniaco con il ventaglio rosa ( a me stranamente familiare) <3
Hawkins per me è un gran figo anche se ancora non si sa molto di lui per adesso ..e come lui adoro i tarocchi!
Ma anche oroscopi, rune e chi più ne ha più ne metta..non è che ci credo fermamente ma un pizzico di verità in mezzo a tante sciocchezze ci sarà pure? e poi la fortuna non esiste, ma non crederci porta sfortuna! XD
Mihawk prima o poi ti ciullerò quel lecca-lecca *^*
Ultima cosa..Dofla come ti capisco..anche io non sopporto il caldo..ma tu come fai ad essere superabbronzato?? Maledetto dimmi il tuo segretooo *sclero time*

11/07/14, ore 20:40

Se, un futuro roseo... un futuro rosso e caldo, direi xDDD
Allora, questo capitolo è stato parecchio interessante e... ho rotolato, come al solito :3
La parte in cui Croco-chan ferma Mihawk perché stava andando nella parte sbagliata mi è piaciuta, ma la cosa epica è stata "Sì, lo sapevo, volevo vedere se eri attento". xDDDDD
e fu così che cominciai a rotolare... <3
Doffy e il ventaglio piumato rosa sono proprio una chicca assurda xD
e "Crocomama"?! Oh mio dio, muoio. <3
ma solo io ho pensato male quando Doffy ha detto "non preoccuparti, io ti sto dietro~" ???? No, sul serio, ho avuto il momento di perversione totale su questi due... tutta colpa di Doffy! xD
E dunque, passiamo a Croco-chan con Hawkins.
è stato fottutamente epico.
Purtroppo di tarocchi e letture varie, non ci capisco un tubo di niente, zero assoluto ; quello che sono riuscita a capire è stata la descrizione che il mago voodoo ha fatto a Croco, le carte non le ho capite.
Com cazzo fa una torre a rappresentare la superbia?! o.O
Niente da fare, io ste cose proprio non le capisco. Però mi è piaciuta un sacco l'intera scenetta... diciamo pure che a furia di rotolare ho consumato il pavimento, va! xD
Eh, Croco, scettico o meno lo devi ammettere : Basil ha fatto centro.
Croco : No, non è vero. Si è sbagliato.
Basil : Io non sbaglio mai.
Me : Basil... è un piacere averti qua, ma mi spieghi come cazzo sei entrato?
Basil : Le carte sono mie amiche, portatrici di consigli, saggezza e parole, mi aiutano suggerendo la retta via e mi hanno condotto a tal luogo.
Croco : .......Tu ci hai capito qualcosa?
Me : Eh? Oh, sisi, certo.
C : -_-
Me : Che c'è? è vero!
C : Allora dimmi cos'hai capito.
Me : Che lui ha... delle carte, ecco.
Croco : No, non l'avrei mai detto! -_-
Me : ....Ok, la prossima volta non gli chiedo nulla. U.U
C : sarà meglio.
Dunque, oltre a non capirci proprio nulla di carte e stregoneria varia, non credo molto che delle carte possano dirmi come sarà il futuro o come sono fatta, però l'idea è bella e intrigante, non la sdegno affatto.
Una volta mi sono fatta leggere la mano... non ci ho creduto, però mi sono divertita :3
In sostanza?
Basil, staccati dai romanzi e dalle tragedie italiane-fiorentine che poi parli peggio di un poeta campato e fai il depresso, consolandoti con le carte ;
Doffy, quel ventaglio non ti fa figo ma ti fa riconoscere... no, non mi piace in ogni caso.
e mihawk... lui è semplicemente un amore *^* sbaglia direzione e se ne esce con un "volevo vedere se eri attento", mangia caramelle e un lecca-lecca gigante (a proposito... sono io la mente malata o c'era davvero un doppio senso in quel lecca-lecca?!), vince un pupazzo... io mi sbranerò quel falchetto di coccole, ecco. <3
e niente, scappo che sono sommersa di cose da fare :3
C : Cioè trastullarti sul divano mangiando schifezze e sbavando-sognando Kidd?
Me : ...No, ma anche quella non è una cattiva idea.
Il programma è scrivere... questo fine settimana voglio pubblicare almeno tre cosucce e se mi scappa qualche cosa in più meglio ancora <3
ma tornando un momentino su questa shot... ma lo sai che sei adorabile quando mi scrivi ste pupacchiate?!
io ho trovato tanto love in questa shot *^*
quindi aspetto con ansia la prossima, yosh!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

11/07/14, ore 20:30

Storia stupenda come al solito. Mi è piaciuta tantissimo, poi molto in tono con il periodo, al mare è un caldo... Mi è piaciuta molto l entrata in scena di basil. Ma sopratutto ho adorato la crocomama, quella mi ha fatto impazzire. Spero che continuerai con questa serie Bacioni Jaeger_D_Ryo

11/07/14, ore 19:24

Hahaha oddio sono morta dal ridere!!!!Haha x croco-Chan io prevedo un futuro PIUMOSO e roseo haha!!!!Mamma mia se è inquietante Hawkins!!!io non sarei neanche entrata nella tenda!!!Poi concordo con crocodile, i tarocchi sono una cazzata, secondo me non vogliono dire un cazzo...
vabbe,ora vado,ci vediamo al prossimo cappy,ciao!!!
giuggy 3