Bad Romance
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ma nooo! Povero Crocodile, questa non me la sarei mai aspettata!
Pensavo che alla fine lo salvassi, sei proprio senza cuore :(
...
No, ok, scherzavo quella senza cuore sono io che mi sono pure divertita a leggerla. Davvero, però, pensavo che lo salvassi, va beh, sarà per la prossima volta.
Non ci avevo mai pensato a una cosa del genere, le mie fantasie strane si fermavano a uno dei due malato e l'altro vestito da infermiera sexy...va beh, si capisce...
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. Scusa il ritardo, ma adesso mi rimbocco le maniche e recensisco tutto ^-^''
Alla prossima
Tilia =|=

Ciao!!!!Mi hai delusa molto con questo finale,ma potresti farti perdonare (da me,poi dalle altre lettrici non so)con un'altro special sulla vita di Mihawk e con un altro cap di questa storia con i pensieri e le sofferenze sempre di Mihawk che ha perso il suo migliore amico.
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3

TTTTTTTTTT.TTTTTTTTTT
mio dio, piango peggio delle Cascate del Niagara! ç.ç
C : Oy, chiudi i rubinetti o ci farai annegare tutti!
me : Vattene a fanculo, non voglio vederti! ç.ç
Ad ogni modo.. bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ce la faccio, mo devo piangere! Croco praticamente è... cioè, lui è davvero..?
Kidd : Si, Googletta, lui è morto.
Me : ç.ç °occhioni lucidi che sta per scoppiare di nuovo a piangere°
Kidd : MA SOLO IN QUESTA SHOT! nelle prossime sono sicuro che sarà vivo, vegeto, in perfetta salute e scassa coglioni come sempre, quindi non osare piangere, chiaro?!
Me : ...Solo in questa?
Kidd : Si, solo in questa.
Me : Ok.
Bene. Non parliamo dell'uncinato. GRAZIE.
Doffy mi ha messo una pena e una tristezza addosso allucinanti ; povero, ci è rimasto praticamente sconvolto dopo che... dopo il casino, ecco. U.U
Mihawk prenditi cura di quel fenicottero prima che si suicida. Ne sarebbe capace per mr. uncino.
C : Scusa ma a questo chiamalo per nome.
Me : NO! mo sennò piango di nuovo ç.ç
C : no, ok, i soprannomi vanno benissimo.
E niente, questa ormai non è più una recensione, ma uno sclero depressivo! ç.ç
E Doffy che ricorda uno per uno i momenti vissuti con la sua dolce metà... bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaaaaaaahh! no, se mi metti questi momenti io non ce la faccio! TTTTTTTTTTTT.TTTTTTTTTTTT
Dovrai fare un capolavoro assoluto per farti perdonare! Madonna mia, l'ultima volta che ho pianto così è stato quando è affondata la Goin Merry ç.ç
Per il resto no, sono un ghiacciolo vivente : non ho pianto per mia nonna quando è morta, ne per il "Titanic" ne per "Io e Marley".
In vita mia ho pianto solo due volte e non è nemmeno troppo facile farmi scendere anche solo una lacrima, per cui... a parte la tristezza, questo è già un capolavoro di suo.
Difficilmente mi emoziono tanto in una fic, ma vabbeh con le tue non c'è storia, ormai tutte quelle che fai su OP prima di leggerle so già che mi faranno emozionare.
Però davvero,. questa è la prima shot che mi tocca così. Cioè, Il coccodrillo è tutto per Doffy e lui, povero, se ne rende conto solo quando ce l'ha davanti dormiente di un sonno infinito.
Il coccodrillo non si risveglierà e Doffy capisce che comunque ci tiene davvero a lui, ricorda persino alcuni momenti ; però sono scoppiata leggendo della sua reazione.
Mi aspettavo che non avrebbe versato lacrime, che sarebbe stato rigido e insensibile a ciò che lo circondava, ma leggerlo è un'altra cosa, fa mille volte più effetto, specie se il testo è scritto bene.
Quindi complimenti per essere riuscita nella titanica impresa di commuovermi, ma finché non vedrò un'altra tua storia/aggiornamento di OP non ti perdonerò U.U ;)
Ora vado, devo aiutare Doffy con la sua missione di vendetta. *-*
Oh, e devo anche terminare una piccina sorpresina.
La amerai, ne sono certa. <3
Kiss and Bye

Googletta

... perché!? Perché! ?PERCHÉ!!!!!???? Non puoi averlo fatto, nuuuuuu croco, ma perché!??? Non voglio arrabbiarmi perché comunque ti devo fare i complimenti, a me, che di solito non piango quasi per nulla, sopratutto con un libro o un film, mi è venuto da piangere, questo dimostra che comunque riesci sempre a descrivere tutte le scene, i sentimenti con estrema bravura. Ma spero che con il prossimo capitolo tu ti faccia perdonare, altrimenti...*lo dice mentre affila vari coltelli*, no vabbé scherzo, (non esserne sicura), ci sentiamo al prossimo capitolo. Bacioni(non te li meriteresti) Jaeger_D_Ryo

LE LACRIME. cosa mi fai questa sorpresona con una storia strappalacrime? stavo per piangere davanti a mio padre lo sai? A parte la tristezza immensa che mi è salita, è davvero bella. Anche io non sono per le storie che vengono forzatamente portate a un lieto fine, anzi preferisco le storie che finiscono male ma che ti lasciano qualcosa. Qui si può capire appieno il rapporto tra quei due e l'immagine che si era creato Dofla di Croco avendoci a che fare per tutti quegli anni. Devo dire che hai reso bene anche la sua reazione e i suoi pensieri. I ricordi poi mi hanno ucciso. Basta, ora me ne vado in un angolino a coltivare funghi e a piangere finchè avrò lacrime.

Ma sei matta?
Non so neanche che cavolo scrivere. Ma cosa ti è saltato in mente. Mi hai fatto piangere e giuro che non te lo perdonerò, sappilo. Bastarda.
La prossima volta che ci vediamo ti becchi un pugno, capito? Ecco.
Io pensavo che alla fine si scoprisse che era un incubo di Dofla, o di Mihawk, e invece NO BRUTTA..-

Basta, mi calmo.
No seriamente, mi hai fatta piangere, non si fa!
Ti conviene aggiungere in fretta un capitolo più allegro, per farti perdonare!!
Comunque Mihawk ha fatto bene a lasciare tutto nelle mani di Dofla, ma sono sicura che anche lui avrebbe fatto lo stesso!
E adesso dimmi subito chi è stato. Dimmi il nome dello str*nzo che ha ammazzato Croco perché voglio saperlo per odiarlo a vita nei secoli dei secoli.

E non dimenticarti che ti devo un pugno. Bello forte.
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 01:02 pm)

Huhuhuhu Croco-chwaaan ma come siamo maliziosetti, sempre a pensar male!! Certo che con uno come Dofla pensar male ti viene spontaneo dopo un po', no?
Soprattutto se fa certe cose...~
In effetti me lo aspettavo che il fenicottero fosse bravo a usare la lingua.. Certo non immaginavo che la usasse per fare i nodi ai gambi delle ciliegie!! XDXD
Comunque che lo stesse seguendo è poco ma sicuro, Dofy è uno stalker professionista, soprattutto se si parla del suo Croco-chan ♥
Mihawk
Pasticceria
Sole a metà
Basta non aggiungo altro perché so che mi hai capita! ;)

Che bello che hai iniziato questa raccolta! Ero preoccupata per l'avvicinarsi della fine di Business Problems, ma per fortuna non rimarrò a bocca asciutta!! :D

waaa oddio adoro già queste one-shot! Devo dire che i tre protagonisti sono sempre gli stessi e ciò mi ha garbato non poco xD Mihawk no, non puoi tagliare il sole, vatti a fare una ciambella da bravo (ho rotolato sappilo) e Croco..stranamente abbiamo gli stessi "odii" tranne per il colore rosa u.u non è fantastico? Adesso mi è venuta una voglia assurda di fare i nodi con i gambi di ciliegia ( un po' di tempo fa ci riuscivo ma chissà se è come andare in bicicletta XD ) perciò andrò a mangiarmi della frutta :3 alla prossima one-shot <3

ma teneri loro! *^* Allora, partiamo con calma...
NUOVA FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC! <3
C : Alla faccia della calma...
Me : Beh, almeno ho provato a stare calma, è già qualcosa. U.U
Dunque ho aspettato per giorni questa raccolta e finalmente ho potuto divorarmi la prima shot su questa coppia che si, mi sta prendendo non poco.
E quindi, Doffy è sempre più un maniaco sessuale che prova gusto a stuzzicare Croco anche con delle fottute ciliegie, mentre il coccodrillino uncinato è un finto santarellino che ha le sue decisamente porche fantasie sulla lingua di Doffy.
E NON SOLO SU QUELLA.
C : Oy, frena li! prima di trasformare questa sotto specie di recensione in un obbrobrio vietato anche ai 30enni, cerca di moderare il linguaggio!
Me : Si si, ora però non rompere!
E poi giustamente c'è anche Mihawk, non dimentichiamoci di quel pupacchiotto che scassa le palle a Croco per dirgli quanto odia il sole mattutino ; menomale che il coccodrillo era di buon umore! xD
Hm... penso che la nuova pasticceria farà milioni di soldi grazie al falchetto! xDDD
E nada, Doffy è sempre il maniaco stalker, Croco è sempre capitano uncino incazzoso e Mihawk è sempre il dolciomane affettatore di turno.
tutto nella norma <3
Ma quindi questa raccolta cos'è? una specie di spin-off di Business Problem o è una raccolta a parte? non ho capito molto bene... <.<... me baka, gomenasai! T.T
Mi faccio perdonare con una notizia che penso (spero) apprezzerai : stasera dovrei riuscire a pubblicare il nuovo cappy della long rossa :D
...
Ok, no, non è sufficiente per farmi perdonare ma è un inizio xD e quindi, io non vedo l'ora di divorarmi la prossima shot e tutte quelle a seguire, e sappi che io sto ancora aspettando una bella shot rossa su Doffy e Croco U.U
L'aspetterò fino alla morte, quindi scrivila perché so essere molto rompipalle se voglio xD <3
E niente, penso che che amerò anche questa raccolta che vola subito fra le seguite.
Alla proxima! <3
Kiss and Bye

Googletta

Mi pice come idea, sembra interessante. Comunque io ho sempre provato a fare i nodi con i gambi delle ciliege, ma non ci sono mai riuscita T-T, però mia nonna ci riesce, e per un attimo me la sono immginata con i vestiti e gli occhiali di Dofla... povera me sto impazzendo.
Sono molto curiosa di vedere il seguito. Bacioni Jaeger_D_Ryo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]