Bad Romance
di Ace of Spades

haha bellissima!!!Oddio lo scrigno!!!Chissà quale tipo di porcheria ci sarà li dentro!!!Beh,tutti abbiamo cose imbarazzanti nell'armadio,tipo io ho un poncho lilla che ce l'ho da quando avevo sei anni!!!!Ogni volta che vengono delle mie amiche a casa lo devo nascondere!!!XD
giuggy 3
ps:sono in astinenza da Mihawk!!!Non è che il prossimo capitolo lo fai su di lui?pleaseeeeee XD

Ahahahahahahah!!!! Carina come al solito. Sono pienamente d'accordo io personalmente odio il cambio d' abiti, c'è sempre quella puzza insopportabile di naftlina. Doflamingo non si smentisce mai, io pensavo che nel suo armadio tenesse cose a cui teneva tipo qualche ricordo dolcioso, invece... Povero croco-chan che lo deve sopportare... Vabbuo non vedo l'ora di vedere la song-fiction. Bacioni Jaeger_D_Ryo

gnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Aceeeeeeeeeeeeeeeee *^*
C : Ma è mai possibile che tu devi urlare per salutare un'autrice?!
Me : Si, è possibile e ora... °spinge via C°
Bene, possiamo cominciare.
Il cambio dell'armadio è un qualcosa odiato da parecchie persone, io ne conosco un paio che fanno qualunque cosa per evitarlo. A me non fa ne caldo ne freddo, mia mamma quando avevo 14 ani ha saggiamente scelto di comprarmi un armadio MOLTO capiente e due cassettiere, visto che ogni maglia o pantalone che fosse rosso o di mio guato lo prendevo.
L'armadio è grande e io ho la mania dell'organizzazione in TUTTO. Il mio guardaroba è diviso così ; abiti autunno-inverno e abiti primavera-estate. U.U A Kidd glielo faccio io il cambio d'abiti <3 <3
ma veniamo al cappy che mi interessa decisamente di più *^*
Doffy, è inutile che poltrisci nel letto per evitare il cambio d'abiti ; o ti fingi malato o prendi un guardaroba come il mio e lo organizzi. U.U
Doffy : Hm... fingermi malato è un'idea, ma devo recitare e recitare richiede energie per essere convincenti, quindi no... organizzare il guardaroba è lungo e noioso.
Me : Pigrone.
Doffy : Non è vero!
Me : Se se...
ma intanto alla fine lo ha fatto lo stesso U.U come minimo mi aspettavo che Doffy tirasse la sveglia in testa a Vergo per averlo fatto alzare xD Monet non mi dice nulla per cui la ignoro come ogni volta e il thè alla pesca... Doffy, hai dei gusti decisamente melensi. U.U
Doffy : Mi piace il dolce, che vuoi farci?
Me : ...Ho capito da chi ha preso Law.
Law : CHe c'entro io?!
Me : Niente Law, quindi tornatene pure in camera.
Law : Ma veramente-
Me : Lo so che vieni da li e che stavi beatamente abbracciato a Kidd-kun, non accampare scuse e torna a letto prima che ti freghi il posto. U.U
Law : Non osare!
Me : Ne sono capace. *^*
°Law scappa in camera.°
Hm, pazienza, ci andrò in ogni caso e Kidd lo abbraccio sempre e comunque, per cui... DOFFY!
Doffy : Cosa?! I fenicotteri hanno cambiato colore?!
Me : No...
Doffy : Fiù... mi hai fatto prendere un colpo!
Me : Cioè, ti hai paura che i fenicotteri cambino colore?
Doffy : Certo! Se accadesse sarebbe terribile ç.ç Ma comunque, che volevi dirmi? ^_^
Me : ...Niente, volevo solo sapere che cavolo te ne fai di uno scrigno nell'armadio.
Doffy : ..Almeno hai capito cosa c'è dentro?
Me : si e mi fa ribrezzo il solo pensarci. Ma, visto il contenuto, quello scrigno dovrebbe stare aperto, su un comodino accanto a un letto con te e Croco-chan. U.U
Doffy : Ooooh... beh, si, però i miei sottoposti entrano tutte le mattine in camera mia per svegliarmi e ogni pomeriggio alle tre mentre io faccio merenda in sala per fare le pulizie. Mica devono vedere cosa c'è nello scrigno, ti pare?
Me : Si, in effetti ha senso.
Io non metterò becco sui possibili acquisti che Doffy ha fatto nel sexy shop perché potrei vomitare l'anima. U.U xD
Ma la parte più bella rimarrà sempre quando Doffy ricorda ogni momento vissuto con la camicia <3 <3 quello della sua camicia indossata da Croco è il più tenero e lovvoso <3 <3
e come ogni maniaco sessuale, depravato e pervertito che si rispetti, Doffy non poteva evitare di fare quella proposta segretamente indecente a un ignaro Croco xD
Ma comunque il guardaroba di Doffy è STRANO.
Ecco, ho detto tutto.
E non vedo l'ora che sia fottutamente domani *^* la tua prima song-fic, la prima song-fic di Ace of Spades e io la devo leggere *^*
Per domani annullerò ogni impegno a eccezione di quelli che comprendono in qualche remoto modo Kidd-kun <3 <3 <3
C : Ma tu per domani non hai impegni, a parte bere il cappuccino nella tua tazza rossa e andare ad affrontare gli esami U.U
....
ebbene si, domani iniziano gli esami e sto fottutamente divorando la mia casa dalla fifa ; ma poco importa, io domani leggerò quella song-fic, punto e basta. :3
qualcosa di imbarazzante nel mio armadio? Hm... fino a qualche mese fa era la gonna blu, poi appena ho scoperto della sua esistenza nel mio armadio lo tagliuzzata e bruciata.
ODIO LE GONNE *-*
non esiste che metto quell'affare, no, proprio no, sono ridicola io con le gonne e poi non aveva nemmeno la minima traccia di rosso... bleah. U.U
E niente, rotolo come un'oca sul pavimento per dimenticare domani e scribacchio su fogli e cartoncini il nome di Kidd-kun con tanti cuoricini :3 <3 <3 <3
VOGLIO CHE SIA DOMANI. *^*
No, non per gli esami, quelli devono cessare di esistere ; per la tua song-fic, voglio leggerla, sono troppo curiosa *^*
attenderò con ansia l'arrivo di True Love, a domain! ;)

20/06/14, ore 21:26

Aww...(dillo che vuoi vedermi con la bava alla bocca)
Alla fine lo hai pubblicato il capitolo con l'influenza...
Grazie! Non vedevo l'ora di leggerlo!
Solo, mi sarei aspettata una reazione più violenza da parte di Crocodile nel vedere il fenicottero nella sua casa, cioè, se a me fosse capitato di ritrovarmi una qualunque persona (anche la mia migliore amica) a mio fianco, mentre mi sto per svegliare, che mi fissa, come minimo cadrei dal letto dalllo spavento! E poi inizierei a fare un sacco di domande, febbre o non febbre...
Comunque è bellissimo anche così.
Grazie ancora
Alla prossima
Tilia =|=

19/06/14, ore 12:10

Eccomi con la recensione, finalmente scusa il ritardo, ma sono al mare e non avevo rete. Molto carina la storia, comeal solito scritta molto bene, divertente e simpatica. Magari dato che adesso siamo in estate potresti scrivere un episodio con questi tre pazzoidi al mare:). Vabbé al prox capitolo. Bacioni Jaeger_D_Ryo

18/06/14, ore 23:32

Oddio la pucciositá :3 in queste one shot stai veramente dando il meglio di te. Quanto adoro sapere qualcosa in più del loro passato ♥ alla fine si spiegano molte cose del loro carattere e del loro comportamento, anche se alla fine sono rimasti più o meno gli stessi xD Mihawk che birby che sei, approfittarti così della debolezza di croco per saltare la scuola xD ma alla fine sei un vero amico ♡ Dofla che dire...sei il mio dolce maniaco pazzerello <3 come fa croco a non apprezzare tutti i tuoi sforzi? Io ti strapazzerei dalla mattina alla sera (。♥ˇε ˇ♥。)Io sono giá pronta per la seconda ora :*

18/06/14, ore 21:10

gnaaaaaaaaaaaa, Ace! *^* eccomi, eccomi, eccomi, ci sono!
C : E piantala, ha capito!
Me : Cosa devo piantare? I tulipani? Già fatto da mesi, ciccia.
C : ....Deve essere una presa per il culo. Non può dire sul serio.
Me : O.o Deliri? non è che Croco-chan ti ha attaccato la febbre?
C : -_-
Boh, è andata in depressione o qualcosa del genere.
Va bene, quest'inizio recensione è stato piuttosto strano, ma... nel caso non l'avessi capito, sono arrivata! pronta a intasarti l'angolo recensioni con uno dei miei temi :D felice?
Sono certa di si.
allora, Croco con la febbre! croco, ora tu mi spieghi che cazzo di problema hai. Sul serio.
Hai la febbre e anche alta (38.3 non è poco) quindi che cazzo ci vai a fare a scuola?! Devi scaldare la sedia a tutti i costi altrimenti ti sgozzano o è per vedere il tuo bell'imbusto di un fenicottero che tanto bello poi non trovo ma quelli sono gusti tuoi, di Doflamingo?
Croco : O.O ma che cazzo ti sei fumata?!
Me : oh, nulla, ho solo dormito in braccio a Kidd e... -////- ha un profumo da favola, penso di averne respirato talmente tanto che se fosse stata droga sarei morta per overdose.
Croco : Tu non sei normale!
Me : Ma va? Ci arrivi solo ora?
Croco : C'è... hai sniffato Eustass! ma che cazzo... suona in modo assai inquietante...
Law : Si, concordo.
Me : Io trovo inquietante le tue continue apparizioni non calcolate nel mio anfratto, Law.
Law : ...Non stai divagando e quindi perdendo il filo logico di questa recensione?
Me : E tu non stai violando la mia proprietà, ovvero il mio anfratto, senza che nessuno te l'abbia chiesto solo per cercare Kidd-kun, baciarlo e andarci a letto insieme per poi andare a svuotare la dispensa dei dolci che ho accuratamente riempito?
Law : O.O... può darsi... forse... ehm.. io vado di la!
Me : No, Law, li c'è il bagno e Kidd è in camera a riposare le sue meravigliose pozze dorate ^_^
law : Oh. Bene. Buono a sapersi, se mi servirà-
Me : Parla meno e vai a farti sbattere da Kidd come è giusto che sia, grazie. U.U
Law : O.O... Ok... io me la squaglio prima di scoprire cose che non vorrei sapere, del tipo cos'hai oggi... °corre in camera da Kidd°
Me : Ma guarda te.. ci voleva così tanto ad andare da Kidd-kun? Che cavolo, è carnivoro il mio orso, non cannibale!
Croco : Ehm.. si... è passato il rischio di schizofrenia acuta in cui ci uccidi tutti?
Me : e poi sono io quella che si droga... -_-
Va beh, in conclusione di questa seduta psichiatrica, posso dire che Croco semplicemente va in paranoia se per un giorno non si siede sulla sua sedia a scuola, probabile che sia anche disturbato dal pensiero costante "e se qualcuno ci siede sopra l mi posto?!".
In altre parole, è un caso che a suon di ceffoni si potrebbe recuperare. U.U
E Doflamingo è un fottuto fenicottero tenerello.
Doffy : Grazie del tenerello, ma più che fottuto io fotto.
Me : Infatti il mio era un modo di dire.
Doffy : Ok.
E Mihawk è il solito falchetto ingordo, strapazzabile di coccole e baci che pensa prima di tutto a dormire, poi ai dolci e, se si ricorda, alla salute di Croco. Ma non è un amore quel falchetto? :3
Croco : Potevo morire che non mi avrebbe cagato di striscio.
Me : beh, devi ammettere che cagare di striscio è difficile. U.U
croco : Ma non in quel senso!
Doffy : cagare ha un senso solo, ovvero sedersi sul cesso e cagare. U.U
Me : Ma se per farlo bisogna sedersi, come si fa a farlo di striscio?!
Croco : Scusate..
Doffy : Boh, non ne ho idea.
Me . magari è una sua invenzione.
Croco : Oy..
Doffy : quindi Croco è un genio!
Me : Non direi proprio genio, ma uno con fantasia.
croco : Mi ascoltate?
Doffy : Non ora Croco-chan, stiamo discutendo di una cosa importante!
Croco : ASCOLTATE DUE MINUTI, CAZZO! Quello che intendevo è che se dovessi morire Mihawk non mi avrebbe minimamente considerato!
Me : Aaah... si ma dillo subito però!
Croco : -_-
Doffy : Ma alla fine non ho capito... chi è che muore?
Me : Nessuno credo.
...
Ok, sta sera sto sclerando davvero troppo. Non è fighissimo?! :D
E, omg, quello non era baciarsi ma divorarsi. <3 teneri, lottano anche quando si baciano! <3 mi ricordano tanto una coppietta formata da un sexissimo orso rosso, muscoloso con capelli rossi, labbra meravigliosamente viola e pelle nivea da far girare la testa, e un chirurgo moro, con orecchini tatuaggi, pelle olivastra decisamente adorabile e un pizzetto favoloso, ma non quanto gli occhi argentati e un cappellino che prima o poi scipperò.
Croco : ...Guarda, proprio non si capisce che parli di Eustass e Trafalgar. -_-
Me : No? peccato, pensavo di si.. la prima volta dirò direttamente Kidd-kun e Law.
dicevo, Croco e Doffy mi ricordano questa adorabile coppietta appena nominata e... FERMI TUTTI.
Croco : ...
Doffy : ?
Ho capito da chi ha preso Law. °punta il dito su Doffy° TU! ammettilo, Law da piccolo deve averti visto mentre sbranavi di baci qualcuno, magari un certo coccodrillino fumatore di pessimi sigari e con i capelli neri che sembrano stati leccati da una mucca e che porta un delizioso quanto mortale uncino perfetto come appendiabiti!
Doffy : Beh.. è probabile che Law mi abbia visto mentre mi baciavo con Croco-chan, ed è probabile che crescendo abbia preso da me molti aspetti...
Me : Ho un futuro come detective. U.U
E niente, la conclusione è che Croco è un'idiota completo che sente l'impellente bisogno di andare a scuola anche con la febbre e che lascia delle chiavi sotto il tappetino, Doffy è un maniaco sessuale perverso e per giunta fenicottero con un orrido giubbotto rosa e piumato e Mihawk è un falchetto insensibile con una mania per i dolci e un amante fisso del letto. Shanks probabilmente sarà geloso. U.U
E dopo questa brillante deduzione, scappo rotolando e mangiucchiando biscotti Pan di Stelle, fino alla camera di Kidd per sapere come procedono le cose :3
alla proxima!

18/06/14, ore 20:14

Bellissimo!!!Ma povero croco-Chan proprio lui dovevi far ammalare ma dopotutto ci stava dai si è anche beccato un bel bacio appassionato ma la prossima volta fai ammalare anche occhibelli che voglio vedere chi lo coccola lui *evil smile*

18/06/14, ore 19:18

Ooooooowww ma questo capitolo è l'ammooore ♥♥♥
Adoro quando ambienti le storie ai tempi del liceo, o comunque quando sono più piccoli *-* E questa è davvero stupenda, ti è venuta da dio! Già nelle altre avevi spiegato il rapporto tra i tre, ma in questa sei riuscita a esprimerli ancora più divinamente, soprattutto il rapporto di grande amicizia tra il falchetto e il coccodrillino!
Mihawk (♥) che si accorge subito che l'amico sta male, e lo tiene d'occhio, lo porta in infermeria e poi lo accompagna a casa è (づ ̄ ³ ̄)づ (tralasciamo il fatto che se ne approfitti per saltare le lezioni, cosa per la quale lo stimo ancora di più >>>)
E Crocomama che, anche se con la febbre alta, continua a preoccuparsi per lui?? **

Passando al fenicottero.. Vabbe, lui è sempre il solito stalker maniaco, però è dolcissimo il fatto che gli abbia preparato da mangiare per aiutarlo a guarire! :,)
La scena del bacio è davvero ben descritta, mi hai fatto venire i brividi! Sono troppo belli quei due insieme, sempre dietro a litigare, ma alla fine innamorati cotti~ E si tengono la mano (´∀`)♡ kawaaaiiiiiii *^*

Basta, questa recensione sta diventando troppo moe, ti lascio! Al prossimo capitolo :D
Bye-biiiiii!! ヽ(^o^)ノ

Ma... ma... hahahahahahahahahahahah, oddio, dopo questa posso morire rotolante e in pace xDDDDDDDDDD
povero Mihawk, tormentato da Doffy che gli chiede consiglio all'una del pomeriggio <3 beh, almeno si è mangiato delle brioches al cioccolato :3
comunque, Doffy, quello che Mihawk voleva dire era che se tu dai tregua a Croco forse lui ti rivolgerà di nuovo la parola.
Doffy : Ma è quello che ho detto! Se io ignoro Croco, lui viene da me *^*
me : No, Doffy, non è questo quello che ha detto.
Doffy : Ma sentila, ha parlato la sapientona!
Me : Si, ciccio, so molte più cose di quello che la tua testolina bacata possa immaginare. u.U
Doffy . Si, certo, dicono tutte così.
Me : E dimmi, queste "tutte" sanno anche in questo momento indossi delle fottute e odiose mutande rosa con oscene piume rosse e bianche?
Doffy : O.O...sei una maga?
Me . No, te l'ho detto : so solo molte più cose di quello che puoi immaginare... fufufufufufu...
Doffy : EHi! quella è la mia risata!
Me : Già, ed è strana, ma ti si addice.
Kidd : Oy, femmina! °si siede sulla poltrona°
Me : Kidd, mio splendido angelo, eccomi! °comincia a massaggiare le spalle°
Doffy : ...Come fai a sapere che Eustass vuole un massaggio alle spalle?
Law : Si, Eustass-ya seconda, come lo sai?
Me : ohohohohoh.. Eustass-ya seconda -////- Kidd, perfezione assoluta, abbiamo lo stesso cognome ^//^
Kidd : Hm. Lo so.
Me Teeeeeeeneeeeero! Comunque certe cose le so perché nessuno conosce Kidd come lo conosco io : quando dice "Oy femmina" e si siede di peso sulla poltrona vuol dire che è stanco e ha bisogno di un mio massaggio alla spalle ^_^
Law/Doffy : O.O.... *^*
Me . No, Law, non estrarrai il mio cervello per esaminarlo e capire la logica della mia capacità. E, Doffy, azzardati a usare il tuo disgustoso potere su di me per manovrarmi e usare le mie capacità a tuo piacimento che ti strappo le budella e le uso per impiccarti.
Doffy/Law : Come lo sapevi?!
me : Lo sapevo e basta. E ora sciò, mi avete rubato sin troppo tempo, non Kidd naturalmente, lui non guasta mai ANZI *^* <3 <3 <3
quindi ora state buoni e fatemi parlare con quest'angelo d'autrice.
E Croco che chiede aiuto a Mihawk perché sospetta un piano ostrogoto e malvagio da parte di Doffy?!
LOL
Croco e Doffy, nella loro per nulla ingenuità sono esilaranti! xDDD
Ma l'ultima frase è quella che mi ha steso! xDDD povero Mihawk, cosa ti tocca passare per colpa di quei due pupattoli?
Mihawk : Troppe cose, decisamente troppe.
Me : °Offre dolci e thé° lo so, lo so. Se vuoi parlare-
Mihawk : Non ho bisogno della psicologa.
Me . Dicevo... se vuoi parlare con qualcuno posso chiamarti Shanks, così avete l'opportunità di stare soli soletti.. <3 <3
Mihawk : O.O.... tu sai troppo U.U
Me : Hm, a dire il vero è quest'angelo sceso in terra con ali dorate di Ace of Spades che mi ha rivelato la tua relazione con Shanks ^_^
Mihawk : ...Angelo? Ok, non voglio saperne niente.
Me : Una ragazza che scrive meraviglie in stile Business Problem e Bad Romance non può che essere un angelo. U.U
Mihawk : ...Quanti anime e ti guardi al giorno?
Me : Tre, più quelli in tv alla sera :3
Mihawk : Ora capisco tante cose. U.U
Me : se, certo...
m ain ogni caso, rotolerò fino a Kidd e poi gli salterò in braccio riempendolo di coccole perché vuole attenzioni e perché io ho bisogno della mia droga quotidiana, per cui ora ti lascio in un mare di baci e abbracci.
Si, sono particolarmente espansiva e melensa.
A volte.
Alla proxima! ^_^

Eustass_Sara

Oww grazie al cielo ci sei tu con le tue storie sputtanevoli che mi risollevano il morale ( tranne quella prima per la quale mi sono sentita molto affine a Leopardi e non è una bella cosa)! Mihawk ma che mi combini xD Quelle povere sveglie...fortuna che non erano le bellissime sveglie-fenicottero di Dofla altrimenti ti avrei strangolato. Dolci. Parliamone. Io mi trasferisco a casa di Mihawk. E i due psicopatici... ma ce la fate??? x,D Mi sa di no ma in fondo sono pucciosetti anche per quello <3 Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti :3 sai che adoro leggere le tue storie perciò mi fa piacere commentarle ;* Non vedo già l'ora di leggere la prossima <3

bellissimo!!!!Non mi aspettavo di meno dal mio Occhibelli,soprattutto x la parte da dolciomane!!!^-^
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

Meno male qualcosa di divertente, mi piace molto di più così :P. Ti sei fatta perdonare. come al solito doffy che falo stalker maniaco, mihawk pigrone (ce lo vedo piuttosto bene come consulente, dopotutto capisce le cose sempre al volo) e il pobero croco che deve sopportare le idee strampalate che vengono in mente al fenicottero... che bella la normalità, se così si puo definire... vabbuo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (come al solito), ho parlato troppo. Bacioni (questa volta li meriti) Jaeger_D_Ryo

Uuuuuuuuhhhh che bello una one-shot tutta su Mihaaawwwkkkk :D :D
Che bel regalo che mi hai fatto, e non è nemmeno il mio compleanno! ♥
Che fosse un nottambulo dormiglione e un superamante dei dolci si era ormai capito, ma che facesse anche da consulente matrimoniale a quei due?? Hahahhahaha poveretti! Almeno le sue consulenze non richiedono spese in denaro, ma in dolci (e forse in questo caso è peggio XD)
Però poveretto soprattutto lui! Fare lo psicologo di quei due matti non deve essere affatto facile! :P Però, visto che anche lui non è poi così normale, forse alla fine la cosa può funzionare X'D
Comunque mi trovo pienamente d'accordo con lui: Doflamingo, ti sembra quella l'ora di presentarsi a casa delle persone? L'una è praticamente l'alba! u.u

Grazie per avermi messa nei ringraziamenti speciali, ma non ce n'era bisogno! Mi piace leggere le tue ff, e mi viene naturale commentarle :) quindi semmai un grazie speciale a te, che mi fai sempre divertire con le tue storie :))))
Alla prossima ;)
Bye-biiiiiiii ♥♥

Nah, Crocodile non stava pensando a quanto fosse bravo con la lingua stava immaginando di peggio XD
Carino il loro incontro 'per caso', non vedo l'ora di leggere altro su questi due.
Alla prossima
Tilia =|=