Are you with me?
di parolecomemarchi

02/11/14, ore 20:39

A parere mio faresti davvero bene a finirla tra pochi capitoli, sei stata bravissima sino adesso, e ora è giunta la fine. Spero sia bellissima, anche se so già che lo sarà, visto tutto il tuo talento.
Sono d'accordo con la recensione che ti è stata lasciata prima, dovresti pubblicare un libro, e io ci arò se deciderai di seguire quel percorso :).
Aggiorna presto :).
-Kat

02/11/14, ore 20:31

AAAAH GOD, sclero, gridoo, urlo, dioooo, sono emozionatissima.
Dio,sei troppo brava a scrivere, non credo sia normale tutta la tua bravura.
Che fai ancora qui su efp?.
Perchè non cerchi una casa editrice per pubblicare questa storia?.
Io credo che meriti di essere letta da tutto il mondo, è un qualcosa di magnifico.
Se avrai bisogno di me io ci sarò (sto scrivendo questa recensione e intanto cerco una casa editrice).
Se tu non vorrai pubblicarlo giuro che verrò a casa tua e ti obbligherò a farlo *Non è una minaccia*.

22/10/14, ore 22:00

La adoro giuro, sono già in ansia per il prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:52 pm)

22/10/14, ore 21:58

sei davvero bravissima, la tua sotria fose è tra quelle che preferisco in tutto il sito :). Continua presto ti prego :)

22/10/14, ore 21:56

dio...questa storia è b.e.l.l.i.s.s.i.m.a, continua presto ti prego

17/10/14, ore 19:06

Heey!

Scusa infinitamente per il ritardo, ma con la scuola è un casino.

Allora, seguo questa fanfiction da un bel pò di tempo, ma per una ragione o per l'altra non riuscivo a recensire, e quindi ora eccomi qui.(a rompere le palle ahaha)

Niente, questa storia incuriosisce parecchio e amo i protagonisti.

Scrivi molto bene, ed è un miracolo lette le ultime ff.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè è sempre una sorpresa,vorrei scrivere di più ma ora devo fuggire.

a presto, baci

jileyslay

13/10/14, ore 19:24

Puoi dirmi come si chiama in realtà la protagonista di questa stupendissima (?) storia?
Grazie mille se lo fai?

12/10/14, ore 22:34

Questa storia è stupenda,fantastica,avvincente,meravigliosa,dolcissima e profonda! Ti prego di continuare e aggiornare presto! Un bacione:)<3

07/10/14, ore 15:41

B.e.l.l.i.s.s.i.m.a, continua presto :D

07/10/14, ore 15:40

è davvero una bellissima storia, l'ho letteralmente mangiata con gli occhi :), continua presto :) <3

07/10/14, ore 15:36

Amo sempre di più la tua storia, è stra interessante, continua presto ti prego :)

06/10/14, ore 22:59

Hei.
Scusami se non mi sono fatta sentire per circa 7 anni.
Comunque tu sappi che io ci sono sempre e anche se magari non recensisco la leggo comunque e continuo ad amarla follemente!.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, grazie a dio quella poveretta della suora e viva!.
Spaccherei la faccia ai genitori di Lynn, ho adorato quando Justin l'ha difesa.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Adesso mi precipito a leggere la tua nuova FanFiction in collaborazione con l'altra ragazza - guarda caso sia la tua che la sua FF sono le mie due storie preferite su efp, quindi io in questo momento sono la persona più felice del mondo -.
Alla prossima! :)

29/09/14, ore 15:15

Dio, ci sono stra rimasta verso la fine. Comunque la tua storia è sempre più bella :)

28/09/14, ore 22:05

Be' eccomi qui, forse ti starai strappando i capelli perchè vedi un altro mio messaggio o forse no, chi lo sa. Ma sono qui per scrivere una Signora Recensione, sperando che la stanchezza e che l'ansia perchè domani è lunedì non mi annebbi il cervellino malfunzionante... okay iniziamo bene, sto già delirando!
Premetto che mi sono riletta tutti e 20  per evitare di scrivere cavolate, ma mi conosco e probabilmente sbaglierò il nome di qualche personaggio. *per favore non uccidermi, non prima che pubblichi Let it down your hair!*.
Ti giuro, non ho parole.
Tu scrivi divinamente. Con chiarezza ed le parole che dici sono quelle che derivano dal cuore ed riesci ad emozionarmi come non mai.
Citando la mia professoressa di italiano: tu sei una scrittrice di cose. Trovi la parola giusta per ogni cosa.
Fai riflessioni che sono troppo profonde per una ragazzina, come ci riesci?Sei sicura di non avere una vita in precendenza, magari come filosofo o che ne so?
Leggendo le tue parole, mi sono comparsi  i brividi sulle braccia ed è una cosa rara imbattersi in una fanfiction, su questo fandom, che mi emozioni terribilmente.... *tu sai di cosa sto parlando... Hope, Faith e Destiny...:)*
Si vede che sei portata per la scrittura. Spero che pubblicherai un libro, perchè sono sicura che lo troverò in vetta alle classifiche, dominando anche i libri di Ken Follet.
Adoro Gwen. La sua voglia irrefrenabile di salvare Justin, mi spinge a credere che ci siano veramente persone così in questo mondo formato prevalentemente da opportunisti e approfittatori *ma che discorsi intelligenti*.
Gwendolynn la piccola scrittrice, che con le sue parole riuscirà a salvare Justin e al momento stesso se stessa.
Loro due non potranno fare a meno l'uno dell'altra. Hanno un passato difficile e travagliato alle spalle, che solo con l'aiuto reciproco riusciranno a buttarsi completamente alle spalle.
Sono sia il veleno che l'antidoto.
Gwen si sta struggendo per aiutarlo, ma lui non vuole completamente farsi aiutare. Lo sa lei, lo sa Justin e lo sa il mondo intero.
Hai dipinto un Justin tenebroso, non uno stereotipo di Danger. No. Questo è il tuo Justin, che nessuno ti potrà mai togliere.
Il motivo è come mai?
Ora ti devo lasciare, sperando che non ti abbia annoiato con queste mie parole.
Alla prossima stai tranquilla, ci sarò.
Meno pochi giorni alla nostra nuova fanfiction!
Un abbraccio

Franci

16/09/14, ore 22:43

Hei :)
scusa se ti scrivo solo adesso ma in questo periodo me ne stanno capitando di tutti i colori.
Justin geloso e protettivo (scritto da te) è qualcosa di indescrivibile, ho adorato questo capitolo.
Scusa . Si lo so, sono ripetitiva, ma è veramente quello che penso quando leggo la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere come va la cena, e non oso immaginare se li beccano che punizione gli danno.
Il capitolo come sempre scritto benissimo, ma questo non c'è bisogno nemmeno di dirtelo più.
Alla prossima.

Un bacio.